|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non è che c'è scritto quello perchè costano di meno... semplicemente perchè sono andati a ruba e devono rifornirsi. "Order taken" significa che hanno ricevuto l'ordine e appena arriva (in 4-5 giorni lavorativi) lo spediscono. Io ti consiglio di provare a comprarlo (a differenza di quanto ti è stato consigliato prima). Nel dubbio, meglio provare... il prezzo è buono e il sito è affidabile. Quello è il prezzo più basso... altrimenti lo trovi a 30£ circa!
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 07-01-2009 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
|
Prezzo più basso. Accertati che sia conveniente anche con le spese e che si possano usare in Italia.
|
|
#2783 |
|
Senior Member
|
Vi ricordo che c'è anche il pad wireless per xbox (originale) a 25£ circa (spese incluse).
Una cosa: LEGGENDO SU UN FORUM HO VISTO CHE - A QUANTO PARE - LA VERSIONE ITALIANA\SPAGNOLA DI GTA HA UN UN MESE DI LIVE GRATIS. QUESTO INGLESE NON CE L'HA. Ve lo dico tanto per dire... di certo non credo che a qualcuno interessi pagarlo 60€ per un mese di live anzichè 25\30€ senza
|
|
#2784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi, una informazione, io voglio comprare Little Big Planet da blahdvd visto che col cambio di adesso verrebbe a costare solo 24 euro per arrotondare spese incluse, le mie domande sono, ma nel address deliver io ho messo nella prima riga il mio indirizzo e nella seconda la città con tra parentesi la provincia è tutto ok? nel nome in quella pagina se va messo cosa devo mettere?
come ultima cosa volevo chiedere se come è scritto li il pacco arriva entro 4 giorni anche all'estero è vero? P.S. il gioco è in tale stato: Stock Arriving within 2-3 working days. se dice: Usually dispatched within 2 to 3 days cosa vuol dire? (questo su amazon) invece: Stock Due In (shopto) eventualmente dei due da quale è meglio acquistare con la sicurezza che non mi annullino l'ordine?
Ultima modifica di erpedo91 : 07-01-2009 alle 22:42. |
|
|
|
|
#2785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
ok...comunque le spese sono a parte ma nel prezzo che ti ho detto le ho già incluse (circa 3 euro)
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
#2786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In entrambi i primi due casi significa che il gioco se lo procurano e lo inviano in due-tre giorni. L'altro credo significhi che stanno aspettando dei rifornimenti. Io ti consiglio di prenderlo su blahdvd ![]() C'è anche qui.... ...ed è subito pronto per la spedizione.... ma non so come sia questo sito ...
|
|
|
#2787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me LBP su blahDVD era arrivato dopo 11 giorni. (spedito luinedì mattina, arrivato vcenerdì della settimana successiva)
|
|
|
#2788 |
|
Senior Member
|
Dipende da caso a caso...
Ho ricevuto roba in 3 giorni come in più di 10... In ogni caso vanno messi in conto MASSIMO 28 giorni lavorativi... Su un forum ho letto che ad un utente al posto del gioco a trovato un dvd ![]() Speriamo non accada mai... E leggo anche che GoW2 ha anche l'italiano (e persino il doppiaggio...)...
|
|
#2789 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
http://www.game.co.uk/Xbox360/Action...mmended=SEARCH
Questo sembra il prezzo più conveniente per Gears of War 2 al momento |
|
|
|
|
#2790 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao ragazzi, volevo chiedre una cosa:
ho acquistato far cry 2 da blahdvd, lo stato dell'ordine è su shipped, che presumo si spedito, ma il gioco è ancora su outstanding orders, e c'è ancora il bottoncino return item, mi sto preoccupando io o è una cosa normale, perchè se c'erano problemi sulla mia carta postepay, non penso che lo stato dell'ordine sia su shipped |
|
|
|
|
#2791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
amazon.com
Ciao a tutti voi,
qualcuno ha comprato da amazon.com? Virtualmente spediscono in Italia, i tempi sono biblici per spedizione normale, ma si puo' scegliere anche altre cose. La sterla è risalita a 1,10 euro, conviene cannibalizzare il buon vecchio dollaro...
|
|
#2793 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Accade lo stesso a me: accanto a shipped dovrebbe esserci la data e l'ora in cui è stato spedito. Non penso significhi molto che sia ancora in outstanding orders, l'importante è che sia in shipped.
wdonnebirranvidia, bisogna considerare che dagli USA ci sono le dogane attive, quindi potrebbero fermarsi gli oggetti e questo significa tempo e più tempo da aspettare. Invece con l'inghilterra, che è nella comunità europea, questo non si verifica. E comunque 1,1 è ancora buono: fino a quando non torna a 1,5 possiamo continuare a guadagnarci. Ultima modifica di Gottlieb : 08-01-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
#2794 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#2795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok miciopazzo, mi fido data la tua pluriennale esperienza, ma perchè non conviene? per quale motivo? conta che GH world tour verrebbe con chitarra 77 euro in GB e 59 euro in USA.
|
|
|
#2796 |
|
Senior Member
|
Come ti hanno detto c'è il rischio concreto che ti venga fermato alla dogana. 59€ compreso di spese di spedizione?
|
|
#2797 |
|
Senior Member
|
no, spese di spedizione a parte ovviamente. anche se mi beccano il pacco in dogana e mi applicano l'iva ci guadagno lo stesso
|
|
#2798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
p.s. parlo di nba 2k9 su game.co.uk
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#2799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2800 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

...