|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13881 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
LG 42PT353A
un saluto a tutti da un nuovo iscritto.
possiedo da circa una settimana il 42PT353A e confesso di essere ancora alla ricerca dei giusti settaggi. mi domando, ad esempio, se quelli che si trovano in rete relativi al PJ350 (di cui il PT353 pare essere il naturale successore) possano essere utilizzati su questo nuovo pannello. ho iniziato comunque con quelli ormai arcinoti di althotas, che ringrazio, e mi sto attenendo alle procedure "neve" e "pdp". per inciso, l'ho acquistato on-line a €430 consegna in 2 giorni lavorativi con tnt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Preso ieri un TX-P42V20
![]() Per ora sono davvero all'inizio ma sono assolutamente soddisfatto sia della resa che dell'estetica del tv (me lo aspettavo più brutto!) Aspettiamo il famoso rodaggio e vediamo cosa ne verrà fuori! ![]()
![]() |
#13883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
benvenuto e complimenti per l'acquisto ![]() Anche se non ho ancora avuto modo di verificarlo, sono abbastanza sicuro che i settings e le altre info che trovi nella mini-guida che avevo scritto, vanno bene anche per i nuovi PT353. Una cosa però mi ha fatto rizzare un orecchio leggendo il tuo post: "neve e pdp". Occhio che certe cose che puoi aver trovato in alcuni post della discussione sul 32PG6000, dove tempo fa avevo inserito quello specifico post sugli altri modelli, non vanno bene o non sono necessarie nè per i PJ nè per questi nuovi modelli. Il post e le info alle quali devi fare riferimento, sono solamente quelle contenute qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=4 Leggile bene e lascia perdere il resto ![]() ps. buon prezzo 430 euro, per essere un nuovo modello appena uscito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13885 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come ti sembra in generale? Cosa mi dici della velocità del cambio canale e dell'ingresso e navigazione nei menù? Il telecomando è retroilluminabile? Con volume al minimo ronza? Ciao.
PS: qulcuna sa che differenza c'è tra PT353 e PT353A? Ultima modifica di cigolo : 17-04-2011 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13886 |
Senior Member
|
I nuovi samsung full-HD serie 2011 in arrivo anche in EU: http://www.flatpanelshd.com/news.php...771&newsletter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13887 |
Senior Member
|
Il PT353A, se non ricordo male, è quello che avevo visto giorni fa sul sito di LG Italia. L'altro sarà solo la solita svista da copia/incolla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13888 | |
Junior Member
|
Dal manuale lg (che tra l'altro conferma l'utilizzo della piattaforma Saturn7) si evince che esistono:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13889 |
Senior Member
|
Se investigando con google scopri qualcosa, facci sapere. In passato, i modelli venduti in italia erano quelli che terminavano con "-ZA".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13890 | |
Member
|
Quote:
la navigazione nei menù è veloce. il telecomando non è retroilluminato. la tv ronza, ma per sentirlo ci devo mettere l'orecchio vicino. lo schermo è decisamente riflettente, ma si nota molto di più da spento che da acceso. segni di ritenzione praticamente inesistenti, ma sto ancora lavorando con il contrasto a 55. insomma ... mi pare una fotocopia di quanto ho letto in giro sul predecessore PJ350. ciao. Ultima modifica di fullspeed : 18-04-2011 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13891 |
Member
|
ciao althotas e grazie anche per le precedenti risposte. ti confermo che il modello esatto è 42PT353A-ZA (così appare nel menu OSD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13892 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma sui 350 euro un LG 42 j550 o pt353 si abbasseranno o si troverà entro fine mese ???
![]() |
#13893 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13894 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
|
richiesta consiglio
premesso che ho iniziato con il leggere alcune pagine a ritroso
e premesso che non ho alcuna competenza che riguardi qualita' e componenti credo sia meglio appellarmi alla competanza di chi dai post capisco possa aiutarmi con poco sforzo ![]() ho bisogno di una tv da collegare alla mia workstation in hdmi l'uso a cui e' destinata prevede sopratutto la tv satellitare e il pc piu' il secondo che il primo ma cmq anche il dgt terrestre talvolta ... escludo il 3d!!! estetica tv assolutamente irrilevante qualita' immagini, profondita' nero e affidabilita' i punti salienti grandezza credo 37/42 lcd o plasma??? ditemelo voi. prezzo: fino a 1500 potrebbe essere ragionevole. grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi ![]()
ASUS ROG Crosshair VIII HERO Processore AMD RyzenTM 9 3900XT G.SKILL DIMM 32GB DDR4 3600 F4 3600C16D-32GTZNC Asus ROG Strix Radeon RX 5700 XT OC Edition 8 GB GDDR6 Sabrent SSD Interno 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13896 |
Junior Member
|
Nella penultima pagina del manuale la "main IC" è contrassegnata come S7 che sta appunto per saturn7, il diagramma è "generico" per tutti i plasma per cui è valido il manuale, il PT non avrà il chip 3D che si vede nello schema ma per il resto dovrebbe essere identico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13897 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
si , visto.. parrebbe di si
strano però il telecomando nn abbia il tasto light per la retroilluminzaione.. da manuale parrebbe averlo
![]() state alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 18-04-2011 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13898 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13899 |
Senior Member
|
Usa i settings della mia mini-guida, e lasci perdere quel contrasto a 55, che con questi modelli degli ultimi 2 anni non c'è alcun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse, se qualcuno facesse una ottima promo, uno dei 2 potrebbe arrivare attorno ai 380 entro fine maggio, ma dubito di meno per adesso, specie per il nuovo PT353. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.