Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 07:15   #13681
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi

Un competitor del C430, altrettanto valido e dal costo similare, è l'LG 42PJ350. Tra quei 2, a chi non dispone di colorimetro per la calibrazione, ho sempre consigliato di comprare quello che si riesce a trovare a prezzo Inferiore.

Io acquisterei prima un lettore BD con porta USB (come infatti ho fatto 1 anno fa), e comincerei con quello.
vorrei chiederti il perchè generalmente i plasma lg costano meno dei corrispondenti samsung?

È solo questione di nome?

Per il resto straquoto.
Old 28-03-2011, 08:03   #13682
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Nel caso di modelli HD Ready, facendo confronti corretti con modelli di pari dimensioni ed equipaggiamento, nel corso del 2010 i prezzi dei samsung e degli LG erano abbastanza allineati. Un po' diversa la situazione per i modelli full-hd top di gamma di massimo formato (60" e 63").

A parità di dimensioni e dotazione di base, ritengo che le differenze di prezzo possano essere dovute principalmente solamente a politiche di carattere commerciale, che possono variare da Paese a Paese, e da modello a modello se qualcuno è corredato di qualche particolare gadget o funzionalità che il diretto concorrente non possiede. Entrambi i brand sono dei colossi nella produzione di HDTV, ed utilizzano entrambi alcune strategie che consentono di ottenere risparmi sui costi di produzione quale, per esempio, l'utilizzo degli stessi videoprocessori (chip) sia sui plasma che sugli LCD. Più pezzi (identici) compri o produci, meno paghi o ti vengono a costare. Poi ci saranno sicuramente alcune differenze in termini di costi di produzione, essendo 2 aziende diverse anche se entrambe Coreane, ma siccome hanno entrambe una lunga storia e producono milioni di pezzi/anno, credo che in generale queste differenze non siano eclatanti, e tali da far lievitare sensibilmente i costi di produzione.

A livello di immagine ("nome"), forse samsung è leggermente avvantaggiata rispetto ad LG. A me, personalmente, quell'aspetto interessa ben poco, perchè negli ultimi anni se ne sono viste di tutti i colori, ed il "brand" non è più necessariamente sinonimo di una qualità più o meno elevata. Ciò accade anche in altri settori, per esempio in quello dell'auto.
Old 28-03-2011, 15:16   #13683
Fatial
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fatial Guarda i messaggi
Felice possessore di questo plasma da Novembre
volevo sapere se si puo' aggiornare via etere
Io ho aggiornamento software impostato su ACCESO ma in 3 mesi non si e' mai aggiornato, sto alla versione 3.24 adesso credo stiano alla 3.29
il cavo tv e' collegato al decoder TS7900 hd e ho cavo HDMI
per l'aggiornamento firmware mi potete aiutare? GRAZIE
up
Fatial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 15:27   #13684
crazyforkrasic
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Per chi fosse interessato su ePREZZO danno come disponibile l' LG 60PZ250 a € 1.670.
Inoltre secondo voi è questo PZ250 sarà superiore al PX950?
crazyforkrasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 16:39   #13685
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Fatial Guarda i messaggi
up
Gli aggiornamenti del firmware/software vengono fatti molto raramente via etere (un paio di volte all'anno), perchè quello è un sistema costoso. Mi risulta inoltre che possono riguardare solo certi modelli di TV e non tutti. Affinchè il TV sia in grado (eventualmente) di riceverli, è necessario che dentro l'OSD l'apposita opzione risulti abilitata.

E' più comodo aggiornare il firmare da soli tramite porta USB. La procedura è molto semplice e richiede solo qualche minuto. La cosa importante è però disporre del file di aggiornamento, che è un file .epk. Siccome non è di facile reperibilità nei siti di LG, quando ne esce uno nuovo di solito viene indicato in questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showt...62290&page=275 - prima di installarlo, è opportuno attendere i commenti di qualcuno che lo ha già fatto.

Che io sappia, per il momento può essere interessante aggiornarlo alla versione 3.26 la quale, a memoria, era quella che risolveva un problema legato all'uso di CAM HD. Nella discussione che ti ho indicato, troverai comunque tutte le info del caso. Non sempre è necessario aggiornarlo all'ultima versione, perchè a volte alcune modifiche possono riguardare solo i modelli distribuiti in alcuni Paesi, e possono essere anche di scarsa importanza.

Infine, è possibile ottenere gratis e a domicilio l'aggiornamento del software del proprio TV, tramite centro assistenza LG. Il problema è che non tutti i centro assistenza sono ben informati sulle ultime versioni disponibili.. a parte la disponibilità del firmware per l'Italia, dipende poi dalla persona del centro assistenza che si avrà la fortuna (o meno) di incrociare.
Old 28-03-2011, 16:41   #13686
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da crazyforkrasic Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato su ePREZZO danno come disponibile l' LG 60PZ250 a € 1.670.
Inoltre secondo voi è questo PZ250 sarà superiore al PX950?
Se, come credo, il 60PZ250 utilizza lo stesso processore video del 60PK250 (Saturn 6), non è superiore al PX950, il quale dovrebbe invece usare il Broadcom al pari dei PK780 e PK980. Sarebbe interessante conoscere (almeno) con certezza la dotazione di ingressi ed uscite del PZ250, perchè se avesse la porta ethernet allora vi è la possibilità che usi anche lui il Broadcom. Poi, il PZ250 è un entry level, mentre il PX950 un top di gamma che ha anche il filtro Trueblack.

A 1670 euro se lo possono tenere. 100 volte più conveniente comprare il PK250, che un paio di settimane fa ho visto online a circa 1100 euro. Probabilmente approfittano della novità, perlomeno quello shop, perchè anche se il PZ250 è 3D e, a memoria, dovrebbe avere una porta HDMI in più (3 in tutto), la differenza di prezzo rispetto al PK250 non ci sta per niente. Una volta a regime con la distribuzione (quindi non adesso), secondo me il prezzo dei nuovi PZ250 dovrebbe essere superiore a quello degli attuali PK250 di un centinaio di euro al massimo.
Old 28-03-2011, 17:12   #13687
crazyforkrasic
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
A 1670 euro se lo possono tenere. 100 volte più conveniente comprare il PK250, che un paio di settimane fa ho visto online a circa 1100 euro.
Althotas grazie come al solito per le tue delucidazioni!!!
Nella scheda tecnica dello shop non c'è scritto se la porta ethernet ci sia o meno,inoltre ha 3 hdmi come supponevi.
Nello stesso shop il 60PX950 viene venduto a 1700 euro,se per Pasqua magari scendesse di 100-200 euro rientrerei nel mio budget e a quel punto l'acquisto sarebbe d' obbligo

Ultima modifica di crazyforkrasic : 28-03-2011 alle 17:16.
crazyforkrasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:49   #13688
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
della serie pz950 non si sa ancora niente?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:25   #13689
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Infine, restando sui samsung, a trovarlo per 50-60 euro in più e sempre in shop normale, meriterebbe il modello C450...
Appena preso per mia zia, uso prettamente televisivo DTT, analogico e qualche DVD.
Credo di averla consigliata al meglio, la scelta era tra il Sammy C450 o il Pana X20 e qualche LCD che non sto a nominare...taglio 42"

Domani lo istallo poi vi dico
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j

Ultima modifica di Adreno Cromo : 28-03-2011 alle 19:30.
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:13   #13690
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
un pò di novità:
Panasonic:
GT30
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103281070.htm

Video mode deinterlacing Very effective jaggies reduction
Film mode deinterlacing Passed 2-2 PAL and 3-2 NTSC tests in SD and HD

Samsung:
trovaprezzi:
51d6900 esce a 1300€/1350€
59d6900 1860€/1900€

Per quanto riguarda i primi prezzi di LG mi sembra valido solo il Top Gamma venduto sui 1500€ per il 50 ed per il 60 a 2300€.
Per gli altri modelli aspetterei dato che hanno un prezzo, alcuni, superiori al "vecchio" Px950.

Siamo solo agli inizi per valutare i prezzi, però non mi sembra un buon inizio.
Old 28-03-2011, 22:54   #13691
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
un pò di novità:
Panasonic:
GT30
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103281070.htm

E rimango ancora col mio dubbio amletico tra Pana 42G30 e 43V20...
Old 29-03-2011, 00:08   #13692
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E rimango ancora col mio dubbio amletico tra Pana 42G30 e 43V20...
Tra Gt30 e V20 prendi il GT30.
Tra G30 e V20, prenderei se fossi in te il V20, ma onestamente cerca di prendere ST30 che ha i fosfori nuovi come il pannello ed il filtro Pro.
Old 29-03-2011, 10:12   #13693
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Tra Gt30 e V20 prendi il GT30.
Tra G30 e V20, prenderei se fossi in te il V20, ma onestamente cerca di prendere ST30 che ha i fosfori nuovi come il pannello ed il filtro Pro.
Con tutta sincerità il 3D davvero non mi interessa...

Alla fine, col fatto che devo arredare tutta casa, se posso risparmiare qualcosa è meglio!

Per quanto riguarda le 2 "classiche" opto anche io per il V20 anche se mi dicevano un paio di pagine fa che il G30 dovrebbe leggere di default anche gli mkv, cosa tutto sommato abbastanza comoda.

Il pannello è di una generazione precedente ma se tutti dicono che il filtro Pro comunque fa la differenza, penso proprio che sceglierò il V20. Il costo poi è pressoché lo stesso...
Old 29-03-2011, 10:15   #13694
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Consiglio nuova Tv

Ciao a tutti.
sto per comprare una tv che sarà 50-55"
e da quello che ho sentito a giro , se si sceglie un prodotto di livello la differenza tra plasma e led sta solo nel proprio gusto personale .... è cosi???
capisco che in questa sezione sarete tutti per il plasma ma sapete dirmi qualcosa in più rispetto al venditore???

eventualmente sapete consigliarmi qualche modello??
il budget che mi ero prefissato erano 2500 ma se mi dovessi innamorare posso anche spendere di più!!!!

l'uso che ne farò saranno film in bluray e giochi xbox
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:19   #13695
Fatial
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Gli aggiornamenti del firmware/software vengono fatti molto raramente via etere (un paio di volte all'anno), perchè quello è un sistema costoso. Mi risulta inoltre che possono riguardare solo certi modelli di TV e non tutti. Affinchè il TV sia in grado (eventualmente) di riceverli, è necessario che dentro l'OSD l'apposita opzione risulti abilitata.

E' più comodo aggiornare il firmare da soli tramite porta USB. La procedura è molto semplice e richiede solo qualche minuto. La cosa importante è però disporre del file di aggiornamento, che è un file .epk. Siccome non è di facile reperibilità nei siti di LG, quando ne esce uno nuovo di solito viene indicato in questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showt...62290&page=275 - prima di installarlo, è opportuno attendere i commenti di qualcuno che lo ha già fatto.

Che io sappia, per il momento può essere interessante aggiornarlo alla versione 3.26 la quale, a memoria, era quella che risolveva un problema legato all'uso di CAM HD. Nella discussione che ti ho indicato, troverai comunque tutte le info del caso. Non sempre è necessario aggiornarlo all'ultima versione, perchè a volte alcune modifiche possono riguardare solo i modelli distribuiti in alcuni Paesi, e possono essere anche di scarsa importanza.

Infine, è possibile ottenere gratis e a domicilio l'aggiornamento del software del proprio TV, tramite centro assistenza LG. Il problema è che non tutti i centro assistenza sono ben informati sulle ultime versioni disponibili.. a parte la disponibilità del firmware per l'Italia, dipende poi dalla persona del centro assistenza che si avrà la fortuna (o meno) di incrociare.
Grazie mille, gentilissimo e sempre disponibile
Fatial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:19   #13696
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
un pò di novità:
Panasonic:

Azz.. una rivoluzione copernicana , anche a livello di design netti miglioramenti, CMS 3D con gestione diretta del luma (anche se mancano i complementari) se non ci sono le "features" delle due passate serie gli si potrà criticare solo il prezzo (forse).

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:19   #13697
puchu69
Senior Member

L'Avatar di puchu69

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Come ti avevo già accennato nel post precedente, il C430 è un valido plasma, che nello scenario attuale vale sicuramente i 399 euro che avevi indicato, specie se a quel prezzo lo puoi comprare in uno shop normale e vicino a casa, evitando spese di spedizione e rischi di rottura del display causa vettore maldestro.

Un competitor del C430, altrettanto valido e dal costo similare, è l'LG 42PJ350. Tra quei 2, a chi non dispone di colorimetro per la calibrazione, ho sempre consigliato di comprare quello che si riesce a trovare a prezzo inferiore, perchè come prestazioni e dotazione di ingressi, sono abbastanza simili. Se invece si dispone, o si intende acquistare, un colorimetro, ed imparare poi a calibrare un display, l'LG dispone di completi setup, che mancano invece nel samsung. Ma siccome la resa di entrambi i TV, anche senza una calibrazione con colorimetro, è già molto buona (basta impostare il preset "Cinema" ed eseguire qualche piccola modifica, nota e spiegata in alcune mini-guide), ti consiglio di non farti tanti problemi e di comprare quello che dei 2 ti piace di più esteticamente, e che trovi a buon prezzo vicino casa

Infine, restando sui samsung, a trovarlo per 50-60 euro in più e sempre in shop normale, meriterebbe il modello C450, che ha in più 1 porta HDMI (3 anzichè 2) e lettura dei files multimediali da porta USB (a memoria). Ma anche in questo caso, se per te quelle 2 cose non sono molto importanti, non farti problemi. 2 porte HDMI soddisfano spesso l'esigenza della maggior parte degli utenti normali, e per riprodurre files video multimediali si può comprare un lettore BD di ultima generazione dotato di porta USB (LG, Samsung, Sony, etc) che ormai costano poco e vanno molto bene, specie se abbinati a plasma HD Ready come quelli di cui abbiamo parlato. Per la sola riproduzione di files video multimediali, la soluzione migliore resta sempre quella di uno scatolotto mediaplayer, tipo il WD TV Live, i vari PopCorn e simili, perchè vengono mantenuti più aggiornati nel tempo come supporto ai vari codecs. Ma quello è un acquisto che si può fare in seguito e solo se se ne sente realmente la necessità. Io acquisterei prima un lettore BD con porta USB (come infatti ho fatto 1 anno fa), e comincerei con quello.
grazie per tutto il chiarimento. ora ho le idee più chiare
però volevo chiederti 1 altra cosa:
sai per caso se in caso di guasto, costa di più riparare un plasma o un lcd?
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:42   #13698
prebuffo
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Azz.. una rivoluzione copernicana , anche a livello di design netti miglioramenti, CMS 3D con gestione diretta del luma (anche se mancano i complementari) se non ci sono le "features" delle due passate serie gli si potrà criticare solo il prezzo (forse).

Ciao
Consideriamo anche, almeno per il GT30 un nero fantastico con un filtro frontale spettacolare,.
Hai notato che il nero a 0 ire è lo stesso del nero Ansi sia per Chad(St30) che per McKenzie(Gt30).

Panasonic forse quest'anno ha fatto il botto con i filtri, niente diffusione della luce nelle zone vicine!!!

Se confermato è un risultato che non ha precedenti neppure sul famoso KURO.
Old 29-03-2011, 13:24   #13699
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Buongiorno a tutti (Althotas)
Vi scrivo perchè ho bisogno di un TV nel salotto.
Fino a ieri avevo nel salotto il mitico e immortale LG 32PG6000 comprato tempo fa grazie a Althotas.
Oggi ho deciso di spostare il plasmino 32 di LG nella mia stanza, e quindi devo rimpiazzare il vuoto che ho lasciato in salotto.
La distanza di visione varia da 2.7mt a 3.5mt (eh si il 32" ci stava piccolo)
Il Tv non verrà utilizzato moltissimo, sopratutto per vedere il calcio con sky e comunque sky in generale(ho ancora un decoder SD per il momento, ma potrebbe diventare HD nel breve futuro), dtt, visione di qualche film in alta definizione (mkv). Per il momento non ho altre necessità.
42 o 50"? Modello consigliato?
Non mi dispiacerebbe prendere un tv che legga divx, mkv, anche se non è fondamentale.
@edit
Mi sono dimenticato il budget, come è accaduto per il 32 vorrei un modello con pochi soldi e massima resa, ricordo lo pagai qualcosa come 370€ spedito.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 29-03-2011 alle 13:31.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 14:58   #13700
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti (Althotas)
Vi scrivo perchè ho bisogno di un TV nel salotto.
Fino a ieri avevo nel salotto il mitico e immortale LG 32PG6000 comprato tempo fa grazie a Althotas.
Oggi ho deciso di spostare il plasmino 32 di LG nella mia stanza, e quindi devo rimpiazzare il vuoto che ho lasciato in salotto.
La distanza di visione varia da 2.7mt a 3.5mt (eh si il 32" ci stava piccolo)
Il Tv non verrà utilizzato moltissimo, sopratutto per vedere il calcio con sky e comunque sky in generale(ho ancora un decoder SD per il momento, ma potrebbe diventare HD nel breve futuro), dtt, visione di qualche film in alta definizione (mkv). Per il momento non ho altre necessità.
42 o 50"? Modello consigliato?
Non mi dispiacerebbe prendere un tv che legga divx, mkv, anche se non è fondamentale.
@edit
Mi sono dimenticato il budget, come è accaduto per il 32 vorrei un modello con pochi soldi e massima resa, ricordo lo pagai qualcosa come 370€ spedito.
Manco certamente di esperienza ma dopo essermi letto svariate recensioni io ho optato (o meglio, sto per optare ) per un Panasonic. Solo come fascia di prezzo sono comunque abbastanza cari (il TX-P42S20 si trova intorno ai 650 euro). Poi magari a quel prezzo c'è di meglio...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP