Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 08:41   #12761
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Seab Guarda i messaggi
Grazie a tutti..
@Althotas :
no preferisco prendere il tuo consiglio visto che te ne intendi xchè mi sono trovato sempre bene nei forum un mio amico a preso un tv lcd led C6000 europa nn dandomi retta sul problema affetto da clouding che avevo letto qui...e penso che gli sia capitato pure un pannello nn ok ed ora si trova male xchè è presente e nn poco...cmq se decido x il plasma vado sui modelli da te citati aspettando se posso (tv vecchio permettendo) un' offerta.
Un ultima cosa Sono tornato ora da M.W. c'erano questi:
LG 42PG6000 489€
LG 42PQ1000 389€
PANASONIC TX-P42U20E 479€
Come ti hanno già fatto notare, i primi 2 sono fondi di magazzino (il PG6000 è addirittura un modello del 2008), mentre il terzo è da scaffale. Insomma, anche impegnandosi, sarebbe difficile trovare di peggio in giro

Quote:
1-come sono questi?
2-LGpj550 (sempre che lo trovi cn Garanzia ITA a M.W. avevano pj350) o il panasonic TX-P42X20E quale seconto è migliore?
Gli LG, specie con le sorgenti interlacciate SD (DTT, Sky, SAT, e simili).

Occhio che, secondo me, se trovi l'LG PJ350 ad un prezzo anche di poco inferiore al fratello PJ550 (30-40 euro), per me è una scelta migliore (il 350). Per leggere i files video multimediali, con meno di 90 euro ormai ti compri un ottimo player come il WD TV Live, lo colleghi ad un porta HDMI e avrai una soluzione migliore e più versatile anche nel tempo.

Quote:

2-Cn risoluzione 1920x1080 il segnale tv del digitale è davvero tanto peggiore?!
Yes, altrimenti non si consiglierebbero gli HD Ready in molte situazioni, e sarebbero già anche spariti da soli. Il costo di produzione degli HDR è di poco inferiore ai full-HD.
Old 13-01-2011, 08:42   #12762
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tdmax Guarda i messaggi
Il 42pj350 risulta tra i piu venduti ...
secondo me è colpa vostra ...
non si trovano a meno di 400 euro.

potete cominciare a scrivere che fanno schifo così lo prendo a 2 euro?
lo acquistai per 349€ a maggio da M....polo
e qualche d'uno qua è riuscito a prenderlo anche a 319€ mi sembra di ricordare.
Old 13-01-2011, 08:56   #12763
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da them Guarda i messaggi
A tal proposito, mi rivolgo proprio a te come possessore di PJ350: Essendo partito in questa ricerca avendo come obbiettivo il Pana X20 (salvo venir sterzato sull'LG da Althotas )
A dir la verità, io ti ho sempre spinto verso il panasonic 37" serie X20, perchè da un paio di metri scarsi ritengo che un 42" sia un po' troppo grande. Può andar bene per vedere film recenti e di buona qualità, causa l'aspect-ratio classico e conseguenti bande nere, ma non per molto altro. Ricordati di questa cosa se poi comprerai, per tua scelta, un 42", e ti accorgessi dopo che spostandoti a circa 2.5 metri "si vede meglio"

Quote:
mi ero messo alla ricerca di un cavo HDMI da 7m, anche perchè oltre ad avere solo tale ingresso, lo scaler integrato (in quel modello) a quanto pare scala prima tutto a 1080 per poi ri-scalarlo a 720! Pensavo quindi di entrarvi a 1080p per saltare un passaggio.
L'LG però ha pure l'ingresso VGA ed in un post precedente lo consigliavi (nei giochi) per la possibilità, grazie ad un'opzione chiamata "Just Scan", della mappatura 1:1.

La mia domanda è: per la visualizzazione di filmati (DVD PAL 720x576, Mkv 1280x720 23.97 e roba SD in letterbox 16:9 non anamorfico, es la classica HDTV a 624x352 a 23.97 o 29.97) tramite scheda video del Pc su questo apparato, è preferibile il collegamento via VGA o HDMI (magari a 720p, che sia 1024/1280 o 1360)? [Cambia il cavo che devo comperare, e siccome è da 7m preferisco saperlo ed averlo prima, se possibile :-9 ]
Ormai si usa sempre l'HDMI. La VGA può essere, in certi casi, una scelta valida, ma tipicamente solo per gaming, in quanto l'input lag dovrebbe essere minore.

Nel caso tu comprassi un LG, che ha entrambe le interfacce, prima di comprare il cavo da 7 metri che ti serve, puoi fare un test con un paio di classici cavi HDMI e VGA da 2 metri, che costano una miseria e magari già li possiedi. Così potrai verificare da solo, e a casa tua, le varie possibilità e prestazioni.
Old 13-01-2011, 08:59   #12764
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
lo acquistai per 349€ a maggio da M....polo
e qualche d'uno qua è riuscito a prenderlo anche a 319€ mi sembra di ricordare.
Si, ma solo perchè in quel negozio si erano sbagliati a fare i conti applicando una promozione, quindi non fa testo. Il prezzo più basso fino ad oggi, è stato quello in promo a 349 euro. MW li aveva venduti in promo a 359.
Old 13-01-2011, 09:19   #12765
them
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
A dir la verità, io ti ho sempre spinto verso il panasonic 37" serie X20, perchè da un paio di metri scarsi ritengo che un 42" sia un po' troppo grande. Può andar bene per vedere film recenti e di buona qualità, causa l'aspect-ratio classico e conseguenti bande nere, ma non per molto altro. Ricordati di questa cosa se poi comprerai, per tua scelta, un 42", e ti accorgessi dopo che spostandoti a circa 2.5 metri "si vede meglio"
Si si, è vero; Intendevo ovviamente solo nel caso della scelta tra i 42". Per il 37" non c'è scelta, esiste solo quello

Il 42" (e devo poter verificare di persona di non vedere la griglia dei pixel da 1.90m sull'HDReady...sul FullHD non la vedevo) lo preferivo per l'effetto simil-cinema sui film in 2.35:1. Sul 32" attuale sono minuscoli, per cui col 42" dovrebbero essere finalmente adeguati all'impianto HT che li supporta.

Sto comunque ancora ragionando sulla dimensione, è un fattore che mi preoccupa, ma non potrei mai accorgermi che si vede meglio a 2.5 metri: non c'è fisicamente il posto dove stare, a quella distanza

Mi domando però come si vedrà la Tv a pieno schermo, e li non vorrei fosse troppo grande...uff!

Col vecchio 32" in analogico dovevo zoomare la trasmissione, visto che era trasmessa in 4:3 letterbox. Col Dvb-T come trasmetteranno le gare della MotoGP? :-p

Quote:
Ormai si usa sempre l'HDMI. La VGA può essere, in certi casi, una scelta valida, ma tipicamente solo per gaming, in quanto l'input lag dovrebbe essere minore.

Nel caso tu comprassi un LG, che ha entrambe le interfacce, prima di comprare il cavo da 7 metri che ti serve, puoi fare un test con un paio di classici cavi HDMI e VGA da 2 metri, che costano una miseria e magari già li possiedi. Così potrai verificare da solo, e a casa tua, le varie possibilità e prestazioni.
Eh, il problema è che la distanza è quella. Potrei calarla a 5m facendo passare il cavo teso letteralmente in mezzo alla stanza, ma non di meno, visto che non ho altre superfici dove appoggiare le apparecchiature, ed al momento non possiedo alcun cavo HDMI ne cavi vga da 2 metri. :-/

In ogni caso, quello sarebbe un "di più" scaturito dalla disponibilità di un monitor digitale così grande. Lo scopo principale nasce da MotoGp+Film da HTPC e se mi dite (come avete fatto) che la HDMI è migliore per quest'ultima opzione, è aggiudicata

Ultima modifica di them : 13-01-2011 alle 09:22.
them è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 09:27   #12766
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Mi domando però come si vedrà la Tv a pieno schermo, e li non vorrei fosse troppo grande...uff!
Per uso misto (come contenuti), il 42" da 2 metri scarsi è troppo grande. Su quello non ho alcun dubbio, avendo fatto di persona tempo fa accurati test a casa di un amico che lo aveva appena comprato. I TV digitali non sono come i CRT che mitigano i vari difettucci. Uomo avvisato mezzo salvato
Old 13-01-2011, 09:35   #12767
them
Member

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Le deviazioni residue sono di una entità tale che (da quella che è la mia esperienza) ad occhio non si riesce a fare meglio.
Beh, allora non posso che ringraziarti per il lavoro certosino svolto ed approfittare vergognosamente della tua generosa divulgazione.

Quote:
Non farti prendere dall' Hype negativo da forum, mi sento a disagio nel ruolo di accusatore, l' entità dei difetti va valutata personalmente, il display perfetto non è mai esistito , anzi non è mai esistito un display perfetto per tutte le condizioni di utilizzo.
In fin dei conti di cosa stiamo scrivendo? Io il mio 42PJ350 lo ricomprerei senza problema .
In fin dei conti anche il predecessore 42PQ1000 che possiedo posterizza (anche se in modo differente).. e questo IMHO nel complesso è molto meglio.
Non sentirti a disagio, mi è parso che le tue opinioni fossero davvero obbiettive e mi pareva chiaro che la persona media non noterebbe nemmeno questo tipo di problemi. Se consideriamo che c'è gente che si comprime i DVD da 3 ore in 700mb per guardarseli con l'HTPC ed è soddisfatta della qualità! (rabbrividiamo).
Comunque, la tua ultima affermazione sul riacquisto mi ha aiutato molto a modificare positivamente la prospettiva del problema.

Quote:
Pensi che un non appassionato veda veramente tutti i difetti che vede un osservatore cattivo e feroce come me ??
Mio padre si è goduto (alla grande) "Bastardi senza gloria" senza alcun problema...

Stesse impostazioni.. il giorno dopo con altro film "Il Buono, il Brutto e il cattivo" e il croma del film più caldo... non ha fatto emergere alcun problema.
Le indicazioni servono da "campanello di allarme" per fare in modo di indirizzare lo sguardo "prima" e non dopo l' acquisto.
Ciao
Eh, ma io sono uno che i difetti li nota, e che poi ci si fissa pure. Non dovrei, lo so, ma sono fatto così. Mia madre, come tuo padre, non saprebbe nemmeno di cosa stiamo parlando, ed anzi elogerebbe l'immagine per la qualità (in fin dei conti è un HD contro il crt a cui è abituata).
Per questo cerco diverse opinioni obbiettive in merito (che però siano abbastanza pignole), e certamente farò comunque il possibile per riuscire a vederlo di persona prima di procedere con l'acquisto.
Old 13-01-2011, 09:44   #12768
them
Member

Quote:
Per uso misto (come contenuti), il 42" da 2 metri scarsi è troppo grande. Su quello non ho alcun dubbio, avendo fatto di persona tempo fa accurati test a casa di un amico che lo aveva appena comprato. I TV digitali non sono come i CRT che mitigano i vari difettucci. Uomo avvisato mezzo salvato
Eh... ^_^;;;

Però attenzione, in questo caso specifico io parlo unicamente del mio campo visivo, che deve percepire l'intera immagine con una sola occhiata per non affaticarsi, non del fatto che i difetti del digitale terrestre saranno particolarmente visibili.

Se invece mi dici che vedrei male l'immagine perchè mi trovo troppo vicino e distinguerei cose che non andrebbero viste (anche nel caso in cui io non vedessi la griglia dei pixel, fattore di cui stiamo attendendo conferma non appena metterò i bulbi su di un HDReady), allora alimenti il fuoco sotto il calderone dei dubbi in cui mi sto cucinando

Ultima modifica di them : 13-01-2011 alle 09:50. Motivo: grammatica
Old 13-01-2011, 09:45   #12769
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Segnalo un first impression sul misterioso LG 60PZ850 redatto da television info, testata che non stimo molto, ma meglio di niente....

http://www.televisioninfo.com/conten...ons-Review.htm

Sembra essere una serie sperimentale, che introduce nuove tecnologie come il PenTouch, che permette di disegnare a video con una penna speciale...
Old 13-01-2011, 09:54   #12770
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Eh, ma io sono uno che i difetti li nota, e che poi ci si fissa pure. Non dovrei, lo so, ma sono fatto così. Mia madre, come tuo padre, non saprebbe nemmeno di cosa stiamo parlando, ed anzi elogerebbe l'immagine per la qualità (in fin dei conti è un HD contro il crt a cui è abituata).
Per questo cerco diverse opinioni obbiettive in merito (che però siano abbastanza pignole), e certamente farò comunque il possibile per riuscire a vederlo di persona prima di procedere con l'acquisto.
Se si vuol fare i pignoli, le verifiche che ha fatto revenge72 riguardo al fenomeno di posterizzazione che si nota, a quanto ho capito, assai raramente, come pure quelle relativamente ad una eventuale calibrazione della scala dei grigi a 20 punti, sono insufficienti. Te lo dice un informatico pignolo per natura, che però sa anche usare il buon senso quando serve, e tiene conto anche di come si comportano gli altri modelli degli altri brand

Sta di fatto che, se io avessi comprato un TV che presenta evidenti problemi di posterizzazione oppure di color banding, saprei subito quali metodi e verifiche principali fare per tentare di stabilire cause ed eventuali rimedi, visto che le ho già fatte sul mio 32PG l'anno scorso, per sfizio.

Comunque, ieri per caso ho fatto una scoperta interessante di carattere "scientifico", che riguarda il fenomeno del line-bleeding. Mi serve un po' di tempo per preparare il post, perchè devo andare a cercare almeno 1 vecchia particolare immagine, salvarla etc etc. Vediamo come butta oggi o domani.
Old 13-01-2011, 10:00   #12771
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Eh... ^_^;;;

Però attenzione, in questo caso specifico io parlo unicamente del mio campo visivo, che deve percepire l'intera immagine con una sola occhiata per non affaticarsi, non del fatto che i difetti del digitale terrestre saranno particolarmente visibili.

Se invece mi dici che vedrei male l'immagine perchè mi trovo troppo vicino e distinguerei cose che non andrebbero viste (anche nel caso in cui io non vedessi la griglia dei pixel, fattore di cui stiamo attendendo conferma non appena metterò i bulbi su di un HDReady), allora alimenti il fuoco sotto il calderone dei dubbi in cui mi sto cucinando
Senti, non so più come fartelo capire e l'unica idea nuova che mi è venuta è la seguente: li vogliamo scommettere 100 euro che da 1.9 - 2 metri, per uso misto come contenuti e mettici pure dentro tutto il resto, la scelta migliore è sempre un 37"?

Così almeno mi ripago un po' di tutto il tempo perso per niente
Old 13-01-2011, 10:01   #12772
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Eh... ^_^;;;

Secondo me percepirai leggermente la griglia... ma più che altro avrai una bella enfatizzazione dei difetti dei segnali che sono visualizzati.
La compressione dei segnali SD del DVB-T e dei file tipo DIVX.

Il 42" con matrice 1024x768 IMHO ha il rendimento migliore a 250 cm medi (si può scendere di poco con segnali HD molto puliti, diciamo di 30 cm... con segnali a definizione standard è perfetto poco sotto i 3 mt)

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 10:03   #12773
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Segnalo un first impression sul misterioso LG 60PZ850 redatto da television info, testata che non stimo molto, ma meglio di niente....

http://www.televisioninfo.com/conten...ons-Review.htm

Sembra essere una serie sperimentale, che introduce nuove tecnologie come il PenTouch, che permette di disegnare a video con una penna speciale...
Non sanno più cosa inventarsi

Spero si sbrighino invece a mandare avanti la produzione degli OLED. Tra qualche mese uscirà il 31" di LG in vendita, e sarà interessante leggere le recensioni. Sicuramente molto meno interessante scoprirne il prezzo.
Old 13-01-2011, 10:45   #12774
them
Member

Quote:
Senti, non so più come fartelo capire e l'unica idea nuova che mi è venuta è la seguente: li vogliamo scommettere 100 euro che da 1.9 - 2 metri, per uso misto come contenuti e mettici pure dentro tutto il resto, la scelta migliore è sempre un 37"?

Così almeno mi ripago un po' di tutto il tempo perso per niente
Ma no! Davvero, non hai perso tempo. Il mio però è un caso limite (al limite della distanza e della decenza ) e non avendo avuto la possibilità di poter vedere con i MIEI occhi (Che sono miopi e quindi con la correzione ottica vedono tutto più piccolo di quanto lo veda una persona con vista normale, e l'ampiezza del campo visivo è potenzialmente limitata dalle sovrastrutture) sto accumulando la maggior quantità di dati oggettivi possibili, da interpretare con i miei fattori soggettivi, come i gusti, l'abitudine/attitudine visiva e pure i potenziali compromessi, visivi e finanziari (es. il 42" Lg probabilmente costerà meno del 37" Pana, e/o potrei vedere questo tv come ponte di compromesso per gli oled), etc, etc.

Ormai la mia scelta è chiara: se andrò sul 37" sarà per forza di cose l'X20 Pana, se invece sarà 42" allora l'LG PJ350, in ogni caso collegato in HDMI. Queste scelte sono scaturite dai tuoi (e vostri) input, io gli LG non li avevo neanche presi in considerazione, ad esempio, ed avevo iniziato questo viaggio con un Samsung 40" LED Edge FullHD, figuriamoci, ma che aveva ottime opzioni di collegamento, tra cui l'ethernet.

Ecco, se ci fosse (ma non c'è) un plasma 40" sarebbe della dimensione ideale per me.

Ultima modifica di them : 13-01-2011 alle 10:59. Motivo: dettagli
Old 13-01-2011, 10:51   #12775
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
non è per rompere.
Ma informati di questa cosa, mi sembra di ricordare che il 37x10 fosse superiore al 37x20 sia per risoluzione sia per vetro antiriflesso.
Old 13-01-2011, 11:04   #12776
tajima
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
S

Comunque, ieri per caso ho fatto una scoperta interessante di carattere "scientifico", che riguarda il fenomeno del line-bleeding. Mi serve un po' di tempo per preparare il post, perchè devo andare a cercare almeno 1 vecchia particolare immagine, salvarla etc etc. Vediamo come butta oggi o domani.
attendo curiosissimo.
tajima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:06   #12777
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
non è per rompere.
Ma informati di questa cosa, mi sembra di ricordare che il 37x10 fosse superiore al 37x20 sia per risoluzione sia per vetro antiriflesso.
Mi sa che il la risoluzione è più bassa è nel taglio da 50'', ove tradizionalmente i plasma hd-ready salgono da 1.024 x 768 dei 42/37 a 1.366 x 768.
il panasonic X10 aveva il livello del nero più basso del x20, il quale però ha dalla sua un'elettronica leggermente migliore.
Old 13-01-2011, 11:09   #12778
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:

Ecco, se ci fosse (ma non c'è) un plasma 40" sarebbe della dimensione ideale per me.
Purtroppo hai ragione, uno dei problemi più grandi dei plasma è la scarsa offerta a livello di diagonali.
Speriamo che almeno panasonic continui a farne da 37...
Old 13-01-2011, 11:17   #12779
tajima
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
non è per rompere.
mi sembra che il 37X10 non abbia il Tuner Digitale Terrestre in HD
tajima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:19   #12780
them
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Mi sa che il la risoluzione è più bassa è nel taglio da 50'', ove tradizionalmente i plasma hd-ready salgono da 1.024 x 768 dei 42/37 a 1.366 x 768.
il panasonic X10 aveva il livello del nero più basso del x20, il quale però ha dalla sua un'elettronica leggermente migliore.
Si, lo scaler è migliorato rispetto all'iterazione precedente, ma continua a fallire il deinterlacciamento.

Questo è uno dei motivi per cui spero di riuscire a veder adeguatamente l'LG! :-9
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian