|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11941 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
consiglio acquisto plasma dai 55 ai 60 " o più
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11942 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
L'estensione "ZA" è quella usata per i modelli italiani, quindi vai tranquillo che non avrai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il negozio di cui parli è il pixmaniaco o uno dei suoi distributori italiani più o meno dichiarati, mi risulta che tutti i prodotti sono quelli per il mercato francese. Quindi, in quel caso, dovresti contattare il customer support di samsung per capire come funziona la garanzia extra ITA. Mi risulta inoltre che, sempre relativamente a quella "catena", spesso e volentieri (per non dire sempre) anche se compri da un distributore/online shop italiano, il prodotto ti arriverà poi direttamente dalla Francia (da Pix). Esperienza provata da me personalmente 1 anno fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11944 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11945 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi premetto che sono un ignorante in materia pensate che ancora devo capire cosa è meglio tra un led e un plasma. Cmq fatto sta che tra i led non ci trovo nulla che m'ispira voglio puntare ad un plasma magari un 50" o superiore.
Budget 1300 - 1600,00€ Mi serve per giocare con il pc, navigare, vedere film mkv e avi, tv normale. Ho visto LG 50px950 molto bello Altrimenti? Grazie anticipatamente Samu Ultima modifica di Samu78 : 25-10-2010 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11946 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
E chi lo ha fatto? È una cosa che interessa a te quindi se chiami fai solo un favore a te stesso.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() Se si tratta di un lettore simil majestic... premi eject, imposta come lingua l' inglese e procedi con il cambio di aspect ratio, vedrai che tutto andrà a posto ( a parte il chroma bug ![]() Scommetto che adesso prima dei ulteriori modifiche con il lettore se imposti 4/3 succede come nel primo caso (windowboxed) Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
Ultima modifica di revenge72 : 26-10-2010 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11948 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
42pj350
A chi può interessare vi informo che per problemi familiari (diciamo così
![]() Chi fosse interessato al ritiro al posto mio mi può mandare un mp. Ovviamente la precedenza va a chi scrive per primo. P.s. sono di Verona |
![]() |
![]() |
![]() |
#11949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Se imposto 4:3 oltre alle bande nere in alto ed in basso mi sembra che si vedano anche quelle laterali, ma non ricordo con certezza. Stasera appen arrivo a casa faccio qualche prova e poi aggiorno. ![]() p.s.: majestic una pippa. E' un lettore molto datato ma era un sig. lettore. ![]()
![]() |
![]() |
#11950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() nel post della pagina precedente ti avevo linkato il manuale utente del lettore in questione. Dagli un'occhiata. ![]()
![]() |
![]() |
#11952 |
Senior Member
|
Il problema è che il link che hai indicato non mi porta a nessun prodotto
![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11953 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Comunque, grazie del consiglio, hai perfettamente ragione: anche qui, non ne vale la pena. Continuerò ancora per qualche giorno a guardarmi in giro, conto che in quest'ultimo trimestre dell'anno qualche buona offerta possa uscire anche nei negozi veri e propri, non solo in quelli on line...(certo, quella di mediaworld era imperdibile ![]() Nessuno... quindi, le mie speranze erano ben riposte... ![]() Ciao. Ale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Io ho perso da poco l'offerta nella mia zona del 50PK350 a 669 € perche non sono potuto correre subito e a distanza di qualche giorno li avevano già finiti
![]() Spero anch'io che prima di dicembre facciano qualche altra offerta.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#11955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Hai controllato il navigatore veneziano? (Ho provato ad inviarti pm ma li hai pieni)
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11956 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... il PK350 è in offerta a 620€ online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11957 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: lo stesso prezzo anche da Pixmaniaco! Pensa che ci avevo guardato poco fa e non c'era ancora questa offerta.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q Ultima modifica di mtofa : 26-10-2010 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11958 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragazzi, non vorrei sembrare una nota stonata nel coro ma se a qualcuno interessa riporto una esperinza diretta e personalissima (quindi criticabile per principio!
![]() Nel tardo pomeriggio sono passato da un *mediamondo* cui nno facevo visita da tempo. Ebbene TUTTI i televisori (NB: "impostazioni di default" testuale da un commesso), siano essi led, lcd, 3d avevano una *scattosità* nelle scene più convulse fastidiosissima. O meglio quasi tutti. Tranne un sony da 60" LED (messo da parte perchè *assemblato* con un sistema audio Bose) nessuno riproduceva BD o DDT o SKYHD, tutti avevano il proprio demo o quello di mw. Ripeto tutti quanti scattosi. I plasma Samsung ed Lg (non c'era il pk350 ma il 50" e il 60" 3d) andavano un pelino meglio degli lcd/led ma, nemmeno tanto a dire il vero (anche loro imp. default). In tutto questo la vera eccezione, il vero TV che faceva la differenza, a MIO GIUDIZIO (e no solo...) erano i PLASMA panasonic. Da un X20, passando per un S20 fino ai G20 e VT non ce n'era uno che con le proprie demo scattava. Ho chiesto di mettere altre sorgenti per i plasma panasonic (documentario da skyhd e una demo mediaset premium) e di nuovo sono stati i più fluidi tra i plasma. Il commesso MW molto onestamente mi ha detto (nb prima che gli chedessi di cambiare sorgente) che se non voglio star dietro alle mode, l'unica tv da prendere davvero in considerazione è il plasma e, testuale "ok gli LG sono buoni. Sono buoni entry level. Ma i panasonic sono una cosa a parte". Cacchio se devo dargli ragione. Lo stesso effetto me lo ha fatto qualche giorno fa un lcd philips, ma aveva un filtro attivato quindi non fa credo possa far testo (oltretutto riporduceva un BD). Ora non mi resta che adoperarmi e capire se, avendo un WDTV (e non avendo BD), avendo 200 e più DVD, prossimo skyhd, per me meglio un pana serie X20, S20 o g20 (il VT è fuori budget). Scusate la prolissità ma ho voluto solo mettervi a conoscenza di una mia esperienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Ultima modifica di newreg : 27-10-2010 alle 02:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11960 |
Senior Member
|
Si infatti da Pixmania so che li spediscono dalla Francia.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.