|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() I settings per il rodaggio che usano in giro, spesso prevedono il valore del Contrasto e 50 (e gli altri di conseguenza), che sono troppo penalizzanti e non servono più per plasma di ultime generazioni come questi, dove la ritenzione è decisamente ridotta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9522 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comprati piuttosto un 42PJ350 a 400 euro da MarcoP shop (catena expert), visto che Ollie aveva avvertito che hanno prolungato la promozione di alcuni giorni. Dai 2.8 metri di distanza vedrai benone le partite, e usa i soliti settings che ho indicato senza farti problemi per il rodaggio ![]() Vedi però di darti una smossa, altrimenti perderai anche questa buona opportunità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Lo metto su medio per la visione? In effetti l'automatico ammazza la luminosità ... ieri a mezzanotte circa avevo la tv accesa su retequattro credo e c'era un film con Verdone ... non si vedeva niente ... tutto nero praticamente ... ![]() Cmq giocarci a drift2 con la ps3 è veramente uno spasso ![]() Tengo lum e contrasto piu bassini e via andare ![]()
![]() |
![]() |
#9524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu ti fai troppi problemi riguardo alla ritenzione. Abilita l'Orbiter come consigliato, e vai tranquillo. I loghi si muovono da soli ogni tanto, un po' di zapping e pubblicità varie saltano sempre fuori, quindi non vedo motivo di preoccuparsi tanto. Devi solamente stare più attento quando giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per i miei gusti riflette troppo ma troppo,e conoscenomi non sarei soddisfatto dell'acquisto. Mi sa che aspetterò il momento opportuno per un 50" di mio gradimento e per i mondiali mi arrangerò. P.S. Sinceramente gli LCD non sono poi così malvagi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9526 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Questo thread, grazie a te in primis ed agli altri utenti attivi, è stato decisamente illuminante e chiarificatore. Oggi quando rientro modifico il risparmio energetico secondo le tue disposizioni ![]() Domanda: ho provato a modificare le impostazioni sperando di riuscire a far accendere il plasma quando accendo la ps3 ... In effetti ci sono riuscito ma si accende sul sintonizzatore tv e non sull'hdmi ... Idee? ![]()
![]() |
![]() |
#9527 | |
Senior Member
|
Quote:
I crt erano ancora piu riflettenti e nessuno si è mai lamentato. Il plasma non fai altro che orientarlo un paio di gradi di lato e non hai riflessi. Non credo che tu ti metta a guardarlo con il lampadario acceso o con la luce dietro la tua testa ... o si? :-) per il discorso LCD ... se spendi parecchio non sono malissimo ma l'altra sera ho guardato sherlok holmes su un lcd (samsung) e quando sono ritornato a casa, rodaggio o non rodaggio, ho tirato un sospiro di sollievo ![]()
![]() |
![]() |
#9528 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per te l'aspetto riflessioni è davvero così importante, tra gli LG c'è solo il PK9 e forse il PK7 che riflettono meno. Ma sei proprio sicuro che quella cosa ti crei così tanti problemi a casa tua, e quando è acceso? Negli shops la cosa è molto più pronunciata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9529 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. ammazza che pigro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9530 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto è nato per caso perchè ero vicino al mobile ed ho acceso la play poi mentre raggiungevo il divano si è acceso il tv ... FIGO ho detto ... si ma sull'antenna ... ![]() e allora volevo vedere se si poteva fare in modo che si accenda si, ma sul canale giusto! ![]() Per la ciabatta passo, sai sono uno sportivo e mi piace far fatica (coi telecomandi) haahahahahha ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9531 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma non si accende sull'ultimo input lasciato?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9532 |
Senior Member
|
Probabilmente si ma mi aspettavo qualcosa di più performante da un tv ultima generazione e dall' hdmi ...
cacchio la scart commutava da sola! Cioè che senso ha che mi accendi il tv se senti un segnale ma non lo agganci? ![]()
![]() |
#9533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Info
![]() |
#9534 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
La scart usava il piedino 8 come "contatto pulito" per la commutazione automatica della Tv sui canali AV.
La HDMI gestisce ancora tale possibilità, e potenzialmente in amniera ancora più sofisticata, Peccato però che sia una cosa che richieda specifici settaggi che di solito vanno sotto la voce "HDMI control" e che molte funzioni siano attive solo nel collegamento via HDMI di apparecchi tutti dello stesso costruttore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
@messaggero57
E di VT20 con la scusa del 3D ne venderanno molti ... anche se vedere un plasma filtrato da occhiali LCD mi sembra una contraddizione in termini (non parliamo poi della attuale mancanza di software). Sabato ho avuto occasione di vedere (10 minuti 10 di Roland Garros ) il 3D su un Panasonic P50VT20, l' ambiente da punto vendita totalmente inadatto a causa dell' illuminazione realizzata dalle classiche lampade ad incasso 4X18W fluorescenti (con alimentazione elettromagnetica) introduceva un pesantissimo affaticamento visivo (flicker). La percezione del 3D é comunque molto pulita e netta ... ma francamente considero migliore a livello di coinvolgimento l' impatto di un segnale 1080i poco compresso. Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9536 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine gli occhiali fanno solo da otturatori (se così possiamo definirli) Non credo sia fattibile un confronto con uno schermo lcd perchè l'utilizzo della tecnologia è diverso IMHO
![]() |
![]() |
#9537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
visto che non sono riuscito ad andare al mw ( l'ikea è un fottuto labirinto
![]() grazie
![]() |
#9538 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9539 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ dEUS
1. il modello u10 è un modello "di mezzo", inoltre il panasonic è un fullhd 1920x1080, no NeoPD, 400hz di sub field drive invece dei 600Hz (quindi risolve 900 linee e non 1080 come gli altri modelli)... ergo occhio alle "cose non scritte". ... se devi prenderti un FullHD, prenditelo "completo" così te lo godi per molto più tempo ![]() 2. per appenderlo al muro basta usare la sua staffa dedicata che trovi sul sito panasonic e che puoi ordinare o online o dal rivenditore ufficiale o nei centri comm che trattano panasonic. 3. per le funzioni/opzioni, basta che vai sul sito panasonic.it e ti scarichi il manuale così vedi anche cosa ha/non ha rispetto agli altri modelli della stessa linea. ... consiglio mio è meglio optare per un "TX-P42S20E" (650/700€ online) o direttamente al "TX-42G20e" (865€) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.