|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... metti delle tende oscuranti davanti alle porte/finestre o usa la tv quando non c'è luce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() P.S. Ha anche gufato !! ![]() Non ho parole ! ![]()
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Il PK980 ha il filtro Trueblack, il 780 è probabile che lo abbia anche lui, ma non è garantito al 100% (causa informazioni discordanti). Bisognerebbe andare di persona a controllarli, possibilmente uno affianco all'altro. ps. più che modelli "migliori", direi modelli di fascia superiore, perchè come qualità di immagine e possibilità di calibrazione, anche i più economici sono ottimi. Gli altri hanno qualche feature in più, tipo qualche HDMI in più, il Blueetooth, una estetica più bella (serie PK7/9) e i preset THX, ma a quest'ultimi non darei grande peso. Le modalità Cinema e Esperto sono ad un livello molto simile di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I riflessi sono un problema.
Può essere un problema a cui uno è già abituato. Può essere un problema per cui si chiude più volentieri un occhio rispetto a un altro. Restano un problema e certamente il consiglio di tende nere alle finestre non è proprio dei migliori. Sotto questo aspetto i Panasonic sono decisamente migliori rispetto agli LG. Occhio a non confondere i "filtri" fra di loro. Come ci sono quelli anti-riflesso, ci sono anche quelli "pro"-riflesso ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per trasferimenti da un negozio all'altro, di solito ci mettono al massimo 1 settimana. Non è che in quel caso usano i cammelli per trasportarle ![]() Se ti facessero aspettare di più, contatta la sede generale della catena dove lo hai comprato, ed accertati che abbiano fatto veramente quello che dovevano. Ho avuto anch'io un problema del genere 1 anno fa. Finita la pazienza, sono tornato di persona, ho chiesto di parlare col responsabile, mi sono arrabbiato come una belva, e 2 giorni dopo i TV (2 pezzi) erano a disposizione con tanto di scuse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8646 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8647 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi nessuno fa mai notare che un filtro AR può essere più o meno penalizzante a livello di definizione dell'immagine, in funzione di quanto abbatte i riflessi. Anche se esistono tipologie diverse di filtri, qualcosa perdono sempre. Si abbassa una tapparella o si chiude un po' uno scuro, come si è sempre fatto, e fine. Non credo che la gente stia tutto il giorno a guardare la televisione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ai tempi del CES le cose dovevano stare in quel modo (e anche a me sembrava logico che fosse così), ma poi su avforums sono apparse info discordanti, e anche sui siti LG. Potresti indicarmi il nome esatto del file, inclusa estensione, che provo a vedere se lo trovo con google? Quanto è grande il file? Grazie ![]() ps. visto che scrivi anche qua, in futuro puoi evitare di mandarmi MP in AVS, e scrivere direttamente in questa discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ho comprato al MW il 50PK250 nella lista "non ci credi", ma poiché era quello in esposizione da 3 giorni, mi sn fatto togliere 100 € perché senza scatola originale, senza manuale, solo con il telecomando e il cavo di alimentazione.
790-237-100=450 €
![]() |
#8652 |
Senior Member
|
Un affarone impensabile. Roba che non ti crederà mai nessuno se lo racconti in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8654 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi lasceresti il tuo cell per calibrare bene il plasma ? Ti ho scritto 2 volte in PM ma non mi hai mai risposto... eppure qualche giorno fa mi dicesti che eri contento di darmi delle dritte per la calibrazione
![]() |
![]() |
#8655 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Porto Viro
|
Confermo le indiscrezioni...ritirato oggi 42PJ350 da MarcoPolo Expert...pagata 319€ (399€ - 20% Tessera Club)...
Un Televisore Molto Molto Molto Buono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'ultima volta: da qua puoi scaricare il manuale in italiano dei PK250: http://at.lge.com/products/mobile/mo...elCode=50PK250 e da qua quello dei PJ350: http://at.lge.com/products/mobile/mo...elCode=50PJ350 NB. per la pagina al download di altri modelli, basta cambiare la sigla in fondo al link, o cercarlo da dentro la pagina. Attualmente ho la casella piena. Domani farò un minimo di pulizia e poi ti risponderò. Ultima modifica di Althotas : 13-05-2010 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma quali catene di negozi fanno parte del gruppo Marco Polo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusatemi... spiegatemi bene questa promozione mediaworld...
Per il 50pk250 per esempio, posso utilizzare subito il buono di 237 euro e scalarlo direttamente dal prezzo della tv (e quindi pagarla 790-237=553 Euro cash), oppure devo acquistare la tv a prezzo pieno (790 euro) e utilizzare il buono da 237 euro per acquistare altra roba sempre da mediaworld ?
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 |
Senior Member
|
@ Mingo99
... leggi la parte scritta "MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE" qui: http://www.mediaworld.it/offerte-pro...2010/index.php "... Potranno partecipare al concorso a premi esclusivamente i prodotti disponibili e fisicamente PRESENTI nel periodo promozionale, compatibilmente con l’esaurimento delle scorte, nei punti vendita a marchio Media World..." Ultima modifica di ais001 : 13-05-2010 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.