Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 15:18   #601
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970 Guarda i messaggi
Se ho capito bene, Sacd intende panasonic plasma...
Già
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 15:18   #602
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Pochi giorni fa svendevano il pioneer 4270XA a circa 1100 euro!

Non l'ho preso solo perché era l'ultimo, quello che hanno tenuto in esposizione da settembre tenendolo acceso senza troppa cura...

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 15:19   #603
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Già
Uhm... sfuggi ai "puffi" o sei in ferie?

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
Old 16-07-2007, 15:19   #604
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Pochi giorni fa svendevano il pioneer 4270XA a circa 1100 euro!

Non l'ho preso solo perché era l'ultimo, quello che hanno tenuto in esposizione da settembre tenendolo acceso senza troppa cura...

Vabbè, c'è qui il sergentone che ti vende il suo a settembre alla stessa cifra..

LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 16-07-2007, 15:25   #605
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Vabbè, c'è qui il sergentone che ti vende il suo a settembre alla stessa cifra..

Mah... al momento sto investendo in hi-fi, a settembre vediamo cosa mi permettono le finanze e cosa passa il mercato.

Se vinco qualche bella cifra ho pure promesso una bugatti sportiva, mi pare, ad un amico che ha un gatto trooooppo intelligente!

Old 16-07-2007, 15:30   #606
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Mah... al momento sto investendo in hi-fi, a settembre vediamo cosa mi permettono le finanze e cosa passa il mercato.

Ma nn c'è problema, l'utente di cui sopra ha anche da vendere un magnifico cavo digitale coassiale nel caso verresti fare dei paragoni fra meccanica e dac con e senza collegamento I2s

Old 16-07-2007, 15:38   #607
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Ma nn c'è problema, l'utente di cui sopra ha anche da vendere un magnifico cavo digitale coassiale nel caso verresti fare dei paragoni fra meccanica e dac con e senza collegamento I2s

Tu ti prendi gioco di me... sob, sob!

Ma il sergent che fa, svende tutto e si trasferisce in Namibia???

Old 16-07-2007, 16:57   #608
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Tu ti prendi gioco di me... sob, sob!

Ma il sergent che fa, svende tutto e si trasferisce in Namibia???

no vendo qualcosa.. e compro altro.. se ti sei infilato nell'Hi-Fi auguri..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 19:01   #609
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
se ti sei infilato nell'Hi-Fi auguri..
"Pazuzu" sentitamente ringrazia!

Old 16-07-2007, 19:28   #610
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
no vendo qualcosa.. e compro altro.. se ti sei infilato nell'Hi-Fi auguri..
Tu nn prendere impegni per metà settembre
Old 16-07-2007, 19:32   #611
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Tu nn prendere impegni per metà settembre
assolutamento .. ci saranno sicuramente i nuovi pio.. e speriamo in qualche gingillo nuovo ad alta fedeltà..
Old 17-07-2007, 00:13   #612
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
il prezzo era riferito al Pioneer fullhd in uscita a settembre..
io se fossi in te andrei cmq a vedere la nuova serie HD-Ready della Pioneer..
Non farti ingannare dalla dicitura Full-HD quando poi un HD-Ready si vede meglio...
Inoltre tutti Pioneer dalla sesta serie supportano i 1080p @24.. quindi perfetti per hddvd e bluray disc
Scusa ma come avrai perfettamente capito sono quasi incompetente in materia. Perchè dici che un HD-Ready si vede meglio del Full ?

Cmq ripeto, non sono un purista della materia, mi accontento di un buon prodotto, sono semplicemente indeciso se spenderci qualcosa in + ( quei famosi 500 € che non sono poi così pochini ) se ne vale davvero la pena.

Old 17-07-2007, 00:15   #613
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Scusa ma come avrai perfettamente capito sono quasi incompetente in materia. Perchè dici che un HD-Ready si vede meglio del Full ?

Cmq ripeto, non sono un purista della materia, mi accontento di un buon prodotto, sono semplicemente indeciso se spenderci qualcosa in + ( quei famosi 500 € che non sono poi così pochini ) se ne vale davvero la pena.

quanti pollici ti interessa?
Old 17-07-2007, 00:26   #614
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

42 ''.

E comunque sono or ora andato a vedere sul sito Panasonic, non mi dite che con 1.899 ci prenderei il Full HD, anche ammesso che sia migliore, perchè lo Z700 l'ho visto a non meno di 2.700 € che è un cifrone esagerato.

Old 17-07-2007, 00:34   #615
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
42 ''.

E comunque sono or ora andato a vedere sul sito Panasonic, non mi dite che con 1.899 ci prenderei il Full HD, anche ammesso che sia migliore, perchè lo Z700 l'ho visto a non meno di 2.700 € che è un cifrone esagerato.

a quella cifra trovi il 50''.. il 42'' costa meno ma il prezzo preciso non lo so..

io cmq per un 42'' prenderei l'HD-Ready..
la tecnologia al plasma perde troppo in qualità rimpicciolendo così tanto i pixel..
ho visto in giro il 50'' panasonic e non male.. il 42'' imho un pò scarsino..
se fossi in te prederei un pio hdready
Old 17-07-2007, 00:37   #616
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Il 50'' per il mio salotto è troppo grande.

Devo per forza prendere un 42''.

Quindi mi stai consigliando di fare lo sforzo o attendere che cali e prendere il PDP-427XD ?

DENGHIU !

Old 17-07-2007, 00:45   #617
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Il 50'' per il mio salotto è troppo grande.

Devo per forza prendere un 42''.

Quindi mi stai consigliando di fare lo sforzo o attendere che cali e prendere il PDP-427XD ?

DENGHIU !

si.. alla fine avrai un tv di ottima qualità che supporta la visione a 1080p @24 (quindi niente microscatti nei formati HD).. cosa da non sottovalutare visto che sono pochissime.. anche tra le fullhd.. a supportarlo..

guarda che è uscita recentissimamente anche la serie 8 (quindi 428XD) però non so quanto costa..
Old 17-07-2007, 06:51   #618
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
si.. alla fine avrai un tv di ottima qualità che supporta la visione a 1080p @24 (quindi niente microscatti nei formati HD).. cosa da non sottovalutare visto che sono pochissime.. anche tra le fullhd.. a supportarlo..

guarda che è uscita recentissimamente anche la serie 8 (quindi 428XD) però non so quanto costa..
Occio con la storia dei 24fps perchè per esempio ci sono tv che lo supportano ma scattano comunque
Old 17-07-2007, 07:38   #619
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
a quella cifra trovi il 50''.. il 42'' costa meno ma il prezzo preciso non lo so..

io cmq per un 42'' prenderei l'HD-Ready..
la tecnologia al plasma perde troppo in qualità rimpicciolendo così tanto i pixel..
ho visto in giro il 50'' panasonic e non male.. il 42'' imho un pò scarsino..
se fossi in te prederei un pio hdready
Caro Sgt.(io all'epoca ero(Sten)sottotenente), dunque,i pixel dei plasma sono rettangolari e nn quadrati, ma che significa( perde troppo in qualità rimpicciolendo così tanto i pixel..)??
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 09:10   #620
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Occio con la storia dei 24fps perchè per esempio ci sono tv che lo supportano ma scattano comunque
la sesta e la settima generazione pioneer no.. l'ottava non l'ho ancora vista..
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian