Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 19:44   #521
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko
in che senso altri tipi di problemi?

Perchè la dimensioni dello schermo che vuoi prendere tu è troppo grande per la tua distanza di visione
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 18:32   #522
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quote:
Originariamente inviato da man
ehi non mi sono dimenticato , ancora non ho montato il Tv perchè stò finendo di attrezzare la parete.
entro sabato dovrei riuscire...Vi faccio sapere

ciao
APPESO !!!
Che dire semplicemente fantastico; visione ottimale, angolo di visione eccelente, grazie a tutti per avermi aiutato nell'acquisto di questo favolo plasma.
ciao

PS: Quale impinato HT mi consigliate di abbinarci sui 300/500 euro?
Mi avevano consigliato lo YAMAHA HTR-5930 ma non è HDMI lo conoscete?

ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 19:11   #523
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
APPESO !!!
Che dire semplicemente fantastico; visione ottimale, angolo di visione eccelente, grazie a tutti per avermi aiutato nell'acquisto di questo favolo plasma.
ciao

ciao

Alla fine hai preso il panasonic? Non ricordo più...

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 20:18   #524
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Iscritto dal: Oct 2006
A distanza di un mese i Pana PX60 e PV60 sono scesi di 200 euro al negozio dove ho comprato il mio a natale -.-

Effetto saldi...
1399 euro il 42" con DTT, 1299 il PV senza DTT
Old 22-01-2007, 20:22   #525
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
APPESO !!!
ciao

ciao
A questa fascia di prezzi nn starei tropppo a vedere se ha l'hdmi o meno, anche perchè ci sono ancora sinto ht da 600€ senza ingresso hdmi, che cmq servirebbe solo per usare l'amply da switch video se il tv nn ha due ingressi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 22-01-2007, 20:28   #526
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
Originariamente inviato da >XyZ<
A distanza di un mese i Pana PX60 e PV60 sono scesi di 200 euro al negozio dove ho comprato il mio a natale -.-

Effetto saldi...
1399 euro il 42" con DTT, 1299 il PV senza DTT

come ti trovi con il panasonic?
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
Old 22-01-2007, 22:26   #527
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Finora divinamente.

Ho il PX60EH e il segnale digitale si vede davvero pulito.
Il lettore dvd non l'ho ancora preso, sto aspettando che arrivi al negozio dove ho un buono sconto di 20 euro + bonus punti. Mi interessa o il Sony NS76H o il Panasonic s52, entrambi HDMI e con chip proprietario mi hanno detto.

Nell'ordine mi hanno consigliato prima il Sony poi il Pana come lettore, dovrebbero arrivare tra 1-2 settimane cmq.

Poi gioco col Wii via component, ma vabbè a 480p non è che serva chissà che tv, si vede molto bene ad ogni modo.

Confrontandolo con le immagini antenna viste al negozio la differenza di qualità tuttavia è abissale... il segnale in negozio era sporco, su tutti i tv mostrava disturbi frequenti ed era poco definito.
Stasera mia madre s'è vista il film su Rai 1 per dire, e l'immagine era molto "smooth", pulita e la risposta in movimento immediata.

Ho provato a collegare anche il portatile per provare a far girare un dvd e vederlo da quella fonte via vga ma non sono riuscito a visualizzarlo, devo smanettare con le impostazioni in pannello di controllo della scheda Ati.
Tutto sommato invece il semplice desktop in modalità wxga si vedeva bene, per essere un 768 di ris verticale max, mi aspettavo una minor definizione... e invece a un paio di metri pareva di vedere il monitor lcd solo più ingrandito.

Mi sento di confermarlo come televisore valido, al limite subito dopo i Pioneer, che però vengono minimo 2200 euro e più.
Ora poi che il prezzo è sceso, secondo me è IL plasma da acquistare nella sua fascia di prezzo.
Old 23-01-2007, 00:58   #528
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Stasera mia madre s'è vista il film su Rai 1 per dire, e l'immagine era molto "smooth", pulita e la risposta in movimento immediata.
Ma il film era trasmesso in wide o 4:3? Insomma l'hai guardato a pieno schermo... ok o con l'effetto botte? O con le bande nere?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 07:22   #529
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Ma il film era trasmesso in wide o 4:3? Insomma l'hai guardato a pieno schermo... ok o con l'effetto botte? O con le bande nere?
Formato automatico, un 16:9 zoomato in auto dal televisore per mantenere le proporzioni in pratica. Taglia via le bande nere del 16:9 e si vede in wide pieno ma senza "stirare" più di tanto le figure in larghezza.
Old 23-01-2007, 08:23   #530
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Hai provato il DTT? Differenze con la tv Standard? Rispetto ad un buon crt 4:3 c'è molta differenza guardando la tv? Sintetizza con un voto.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Old 23-01-2007, 13:36   #531
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Hai provato il DTT? Differenze con la tv Standard? Rispetto ad un buon crt 4:3 c'è molta differenza guardando la tv? Sintetizza con un voto.
Interessato all'acquisto?
Old 23-01-2007, 13:55   #532
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Secondo voi le tv a plasma hanno un futuro oppure a breve ci sarà solo tecnologia lcd?
Old 23-01-2007, 20:51   #533
man
Senior Member

L'Avatar di man

Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
Alla fine hai preso il panasonic? Non ricordo più...

si ho preso il TX-42PV60EH (quello senza il DDT per intenderci) e sono molto soddisfatto. la distanza dal divano è circa 3 metri e si vede da dio

Quote:
Originariamente inviato da >XyZ<
Formato automatico, un 16:9 zoomato in auto dal televisore per mantenere le proporzioni in pratica. Taglia via le bande nere del 16:9 e si vede in wide pieno ma senza "stirare" più di tanto le figure in larghezza.
capita anche a te lasciando il formato automatico di vedere l'effetto botte?
io per vedere bene i film nelle reti mediaset devo mettere 14:9
Old 24-01-2007, 00:49   #534
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Interessato all'acquisto?
Assolutamente no...era tanto per sapere
Old 31-01-2007, 21:12   #535
man
Senior Member

L'Avatar di man

CIao
Che Kit HT 5+1 ci attacco al PV60?
Premetto che non me ne intendo molto di questi sistemi, e mi
accontento che funzioni "abbastanza "bene
Mi rivolgo a Voi per farmi consigliare su quale marca/modello prendere in
considerazione spendendo al max 500 euro.
grazie
ciao
Old 31-01-2007, 21:21   #536
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Quote:
CIao
Che Kit HT 5+1 ci attacco al PV60?
Premetto che non me ne intendo molto di questi sistemi, e mi
accontento che funzioni "abbastanza "bene
Mi rivolgo a Voi per farmi consigliare su quale marca/modello prendere in
considerazione spendendo al max 500 euro.
grazie
ciao
Pochi giorni fa ne ho visto uno in offerta, Philips mi pare, a circa 50 euro!

Ma forse era più adatto ai pc!

Old 31-01-2007, 21:57   #537
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Quote:
Guarda io prima avevo un Mivar crt 28"... quindi il paragone non esiste proprio

Sul segnale digitale... bhe il mio tv prende sia analogico che digitale, ma da quello che vedo il segnale digitale è più stabile, nel senso che non si vedono quelle microlinee bianche che fa di rado un segnale analogico se disturbato.

Ecco il digitale nulla, non le mostra. Tutto pulito (ovviamente deve essere buono il segnale, ma la tv mi dice che tutti i canali principali hanno 10/10 o minimo 9/10 come qualità a livello di segnale antenna, quindi...).

Non tornerei indietro nemmeno se mi dessero il doppio di quanto ho pagato io la tv per farlo

Ora devo solo trovare un lettore dvd hdmi con upscaler valido come dico io e mi godo sto plasma appieno.
Sulla vga ho visto girarci una x360 (che per ora non ho avendo il Wii.. magari la prenderò da metà 2007) da un rivenditore sul PV60, che ha il mio stesso pannello G9. Era da pajura GoW visto lì O.O
Old 31-01-2007, 22:06   #538
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

>XyZ<

Hai la signature un attimino irregolarre...
Old 10-02-2007, 22:20   #539
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

pardon, signature sistemata

già che ci sono, ho appena comprato un lettore dvd Sony NS76H da Pixmania; però non riesco a visualizzare il segnale in input nel PX60EH a 720p, nemmeno se lo imposto forzatamente dalle impostazioni del lettore.

Se premo il tasto "i" sul telecomando Panasonic mi dice "HDMI1 576p input" -.-

Apro un topic apposito nella sezione corretta magari, però se a qualche possessore di tv Panasonic è successa una cosa analoga mi spiega plz come ha risolto. Sto impazzendo.
Ovviamente il collegamento avviene tramite cavo Hama HDMI da 1,5 metri.

edit: nulla mi sono appena accorto che non essendoci una sezione Home Teatre o simile, non ci sarebbe altro posto meglio di questo per il mio problema. D'altronde è una questione che riguarda anche la tv, potrebbe essere utile anche ad altri.

Ultima modifica di >XyZ< : 10-02-2007 alle 22:26.
>XyZ< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 22:28   #540
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Sarà, ma a me nn sembra
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP