|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Perchè la dimensioni dello schermo che vuoi prendere tu è troppo grande per la tua distanza di visione
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() ![]() Che dire semplicemente fantastico; visione ottimale, angolo di visione eccelente, grazie a tutti per avermi aiutato nell'acquisto di questo favolo plasma. ciao PS: Quale impinato HT mi consigliate di abbinarci sui 300/500 euro? Mi avevano consigliato lo YAMAHA HTR-5930 ma non è HDMI ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Alla fine hai preso il panasonic? Non ricordo più... ![]()
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A distanza di un mese i Pana PX60 e PV60 sono scesi di 200 euro al negozio dove ho comprato il mio a natale -.-
Effetto saldi... 1399 euro il 42" con DTT, 1299 il PV senza DTT
![]() |
#525 | |
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti trovi con il panasonic?
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
|
Finora divinamente.
Ho il PX60EH e il segnale digitale si vede davvero pulito. Il lettore dvd non l'ho ancora preso, sto aspettando che arrivi al negozio dove ho un buono sconto di 20 euro + bonus punti. Mi interessa o il Sony NS76H o il Panasonic s52, entrambi HDMI e con chip proprietario mi hanno detto. Nell'ordine mi hanno consigliato prima il Sony poi il Pana come lettore, dovrebbero arrivare tra 1-2 settimane cmq. Poi gioco col Wii via component, ma vabbè a 480p non è che serva chissà che tv, si vede molto bene ad ogni modo. Confrontandolo con le immagini antenna viste al negozio la differenza di qualità tuttavia è abissale... il segnale in negozio era sporco, su tutti i tv mostrava disturbi frequenti ed era poco definito. Stasera mia madre s'è vista il film su Rai 1 per dire, e l'immagine era molto "smooth", pulita e la risposta in movimento immediata. Ho provato a collegare anche il portatile per provare a far girare un dvd e vederlo da quella fonte via vga ma non sono riuscito a visualizzarlo, devo smanettare con le impostazioni in pannello di controllo della scheda Ati. Tutto sommato invece il semplice desktop in modalità wxga si vedeva bene, per essere un 768 di ris verticale max, mi aspettavo una minor definizione... e invece a un paio di metri pareva di vedere il monitor lcd solo più ingrandito. Mi sento di confermarlo come televisore valido, al limite subito dopo i Pioneer, che però vengono minimo 2200 euro e più. Ora poi che il prezzo è sceso, secondo me è IL plasma da acquistare nella sua fascia di prezzo.
![]() |
#528 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#530 |
Moderatore
|
Hai provato il DTT? Differenze con la tv Standard? Rispetto ad un buon crt 4:3 c'è molta differenza guardando la tv? Sintetizza con un voto.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Secondo voi le tv a plasma hanno un futuro oppure a breve ci sarà solo tecnologia lcd?
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() io per vedere bene i film nelle reti mediaset devo mettere 14:9 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
CIao
Che Kit HT 5+1 ci attacco al PV60? Premetto che non me ne intendo molto di questi sistemi, e mi accontento che funzioni "abbastanza "bene Mi rivolgo a Voi per farmi consigliare su quale marca/modello prendere in considerazione spendendo al max 500 euro. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma forse era più adatto ai pc! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Member
|
Quote:
![]() Sul segnale digitale... bhe il mio tv prende sia analogico che digitale, ma da quello che vedo il segnale digitale è più stabile, nel senso che non si vedono quelle microlinee bianche che fa di rado un segnale analogico se disturbato. Ecco il digitale nulla, non le mostra. Tutto pulito (ovviamente deve essere buono il segnale, ma la tv mi dice che tutti i canali principali hanno 10/10 o minimo 9/10 come qualità a livello di segnale antenna, quindi...). Non tornerei indietro nemmeno se mi dessero il doppio di quanto ho pagato io la tv per farlo ![]() Ora devo solo trovare un lettore dvd hdmi con upscaler valido come dico io e mi godo sto plasma appieno. Sulla vga ho visto girarci una x360 (che per ora non ho avendo il Wii.. magari la prenderò da metà 2007) da un rivenditore sul PV60, che ha il mio stesso pannello G9. Era da pajura GoW visto lì O.O
![]() |
![]() |
#538 |
Moderatore
|
>XyZ<
Hai la signature un attimino irregolarre...
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
|
pardon, signature sistemata
![]() già che ci sono, ho appena comprato un lettore dvd Sony NS76H da Pixmania; però non riesco a visualizzare il segnale in input nel PX60EH a 720p, nemmeno se lo imposto forzatamente dalle impostazioni del lettore. Se premo il tasto "i" sul telecomando Panasonic mi dice "HDMI1 576p input" -.- Apro un topic apposito nella sezione corretta magari, però se a qualche possessore di tv Panasonic è successa una cosa analoga mi spiega plz come ha risolto. Sto impazzendo. Ovviamente il collegamento avviene tramite cavo Hama HDMI da 1,5 metri. edit: nulla mi sono appena accorto che non essendoci una sezione Home Teatre o simile, non ci sarebbe altro posto meglio di questo per il mio problema. D'altronde è una questione che riguarda anche la tv, potrebbe essere utile anche ad altri.
Ho concluso felicemente con: joyfel, Giant Lizard, tigratto Ultima modifica di >XyZ< : 10-02-2007 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Moderatore
|
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB. b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Sarà, ma a me nn sembra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.