|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
capito si io pure nel caso in cui prendo un plasma mi butto su un lg credo che stanno sui 1000 1300 i FHD e sembrano molto buoni come rapporto qualità prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Mah.. Io ho preso quello lì che è HD Ready che tanto per vederci la TV basta ed avanza.
Anzi ho scoperto che ha il decoder integrato per il digitale terrestre che supporta le trasmissioni in HD ma quando su Mediaset Premium un paio di volte a settimana ci sono le partite in HD ho controllato le caratteristiche del segnale ed è sempre 16:9 a 576i. O il decoder non supporta quel particolare standard HD che usano loro oppure nella mia zona il segnale HD non arriva.. oppure non lo so! Insomma di fonti HD io non ho NIENTE!! Sono quindi contento di avere scelto un televisore 1024x768. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... se tu leggessi REALMENTE i link che ti vengono passati, troveresti una scritta del tipo "... i plasma si consumano??? quanto durano??? esplodono???":
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...72&postcount=4 ... e magari se leggi il riferimento riesci a capire da solo qual'è la risposta più corretta al tuo quesito ![]() ... i modelli sono mille, dipende da te e da cosa vuoi comprare e da cosa devi farci. ... se vuoi un HD-R ce ne sono 4-5 di modelli, se vuoi un FHD ce ne sono a dozzine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5225 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Per i led prova a chiedere nella discussione sugli lcd, così a spanne però la vedo dura con 1200€ prendere un 46 pollici
![]() |
![]() |
#5226 | |
Senior Member
|
Quote:
2. ha ancora rogne, è troppo giovane come tecnologia. 3. a quel prezzo direi assolutamente di no. un 46" led si parla mediamente di 2000-3000€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Member
|
Quote:
![]() Ps salutami il dr gonzo ![]()
![]() |
![]() |
#5228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Quote:
per quanto riguarda i 46" dai una occhiata ai seguenti modelli: - Samsung 46B750 (con sigla finale P per lo slot CI+) - Sony 46Z5500 Il primo a prezzi in caduta libera (da 2200 di giungo a 1100 anche); Il secondo ancora a prezzo altino (ma scenderà); qualità ottima per entrambi dei colori e dei neri (certo non è un plasma ma niente male) e con multimedia davvero ottimo.
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
Città: roma
|
la mia ha 500 ore fatte in due mesi tondi tondi.. considerate che sto in una città turistica..
qui in brasile la vendono col dtt hd (ma con sistema del tutto diverso dall'europa), quella italiana non ce l'ha. l'ho presa solo perchè la differenza rispetto all'italia era bassa, altri modelli costavano meno..ma quasi il doppio che in italia (per la cronaca 1250 euro circa, con 5 anni di garanzia onsite, altrimenti era solo un anno a 90 euro in meno..) lo so che è tanto per un modello "vecchio" ma considerate che qui la ps2slim costa oltre 200 euro, xbox e ps3 circa 550 euro e così via.. oggi più seriamente sto pensando ad un samsung 50" hdready ultimo grido, con widget, dttHD, divxHD da pennetta etc. mi sapete consigliare? non la conosco proprio questa marca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece era tanto che non facevo la ri-sintonizzazione dei canali, il 128 non ce l'avevo e pensavo di vedere le partite in HD direttamente sul solito "Mediaset Calcio 1" ovvero che i segnali arrivassero entrambi su quel canale e poi il decoder scegliesse da solo quante linee visualizzare in base alle sue capacità.. Ripensandoci non ha molto senso però.. O come mi è venuto in mente?? Mah.. Cmq lì le trasmettono solo in SD mentre per la stessa partita ma in versione HD c'è proprio un altro canale apposito. Oggi ho aggiornato la lista ed è comparso pure il 128 (oltre ad essersi spostato quello del moto gp ed esserci ora 2 canali "mediaset extra"): controllerò alla prossima partita se e cosa si vede e vi faccio sapere se ci sono novità. Ultima modifica di Alexgn : 29-09-2009 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ciao a tutti
Mi devo trasferire a Nuoro, pare abbia trovato un buon lavoro. Il problema è che il mio 42" LG a Nuoro non c'entra da nessuna parte purtroppo. Non ci sono cavoli, non va proprio, ho controllato e ricontrollato, non ci siamo proprio. Allora sto pensando di venderlo e di prendermi un 32"-37". Come plasma 37" trovo solo qualche panasonic..Ora..non vorrei virare sugli LCD avendo provato la bontà dei plasma..sopratutto a livello SD. Devo dire che ora sono anche abbonato a sky, quindi le fonti HD che vedo sono decisamente superiori rispetto a prima. Ma non so veramente come risolvere. Viro su un buon LCD(avevo adocchiato in particolar modo un philips con ottime rece), oppure sui 37" plasma c'è qualcosa di buono? Budget diciamo 750€. Che ne pensate? No alla serie x10 di panasonic priva di elementi per me fondamentali quali USB per visione divx e dttHD). Altre possibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 |
Senior Member
|
... così piccolo inutile un FullHD, non vedresti alcuna differenza anche se il tuo subconscio è convinto del contrario.... resta sugli HD-Ready plasma.
... il problema delle porte usb è aggirabile semplicemente con un hub autoalimentato esternamente. non vedo dove sia tutto questo IMMENSO problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema del DTTHD integrato non lo vedi? Qui siamo in sardegna, rai e mediaset trasmettono in HD sul DTT. ![]() Sinceramente poi non ho capito come risolvere la storia della USB. Io sull'LG attacco l'ard disk esterno e mi esce un menù a parte..necessito di una cosa simile..altrimenti mi ci vuole poco ad attaccare il pc con la vga, eh. Ma così non mi va bene semplicemente. ![]() E cmq risolverei poco visto che semplicemente un X10 non lo voglio per svariati motivi notati quando l'ho visionato(non in un CC tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 |
Senior Member
|
Ehi! Ciuketto!! Ti rammentavo domenica ad un mio amico!!
Infatti lui è sardo e gli ho chiesto se anche lui ricevesse segnali HD ma ha detto che gli unici canali in più del digitale terrestre rispetto a quelli che si ricevono qui a Pisa sono dei canali mediaset in differita di un'ora: Italia1 +1, Canale5 +1 e Rete4 +1. Lui però sta nella zona di Budoni più o meno.. Magari ci sono altri segnali? Cmq con la sintonizzazione automatica a che numero di pagina vengono messi i canali mediaset e rai in HD? Col decoder integrato su quei canali non vedi niente / non te li sintonizza nemmeno / li vedi in SD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dico che sia a Cagliari che a Nuoro(dove vivono i miei e tra poco andrò a vivere io) oltre a quei canali che dici tu, ovvero i +1 si prendono rai uno, rai due, e tutti i canali mediaset in HD. I canali sia a nuoro che a cagliari sono nella fascia 800, ovvero quella dei canali test. A cagliari non ti sono dire precisamente, in quanto nella casa nella quale vivo da 3 mesi uso solo sky, in quanto l'antenna standard prende solo rai uno, due e tre. Nella casa vecchia prendevano perfettamente tutti quelli sopra descritti. A nuoro, dove non abbiamo un tv HD prendono normalmente, ma si vede tutto nero. I rai sono a 801 e 802 e i mediaset a 821-22-23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie!!
Riferirò!! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5239 |
Senior Member
|
... nel 2012-2013 entrerà in vigore il nuovo standard di DTT integrato, quindi dal 2012 si ricambia di nuovo tutti tv (almeno per chi continua a preferire il DTT)
![]() Ultima modifica di ais001 : 29-09-2009 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
notizia sconfortante...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.