Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 15:43   #4001
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da fighters Guarda i messaggi
1. Ho uno spazio di un metro di larghezza e 70 cm in altezza
2. La tv è posizionata nell'angolo per cui deve...
3. La TV mio padre la usa per i canali analogici al 95%, DDT, e per vederci le fotografie.
4. Il budget max è di 700€
5. Ho capito che per l'utilizzo di mio padre è migliore il plasma però leggendo qua e la mi pare che anche per utilizzare la TV ci voglia una laurea
6. ma questo vuol dire che non si può nemmeno guardare il televideo?
7. E poi il discorso del rodaggio, dei costi di riparazione terminata la garanzia...
8. una tv è una tv, devo comprarla, accenderla e spegnerla, altrimenti diventa un lavoro anche guardare la tv....
1. con quelle misure, devi optare x un 37" che è: 929 x 639 x 334 mm
... xchè i 42" iniziano già ad essere a 1.10mt di larghezza (1.029 x 704 x 334 mm)

2. prenditi un plasma HD, inutile un FullHD.
... l'lcd ha sempre il solito fastidioso problema dell'angolazione..... cmq consolati xchè troverai sempre chi dice che si vede anche a 360° pur di non darti soddisfazione che quella è una tecnologia con difetti (anche se in certi casi è l'unica soluzione)

3. vai su modelli "HD-Ready" e fregatene di tutte le cazzate che ti dicono nei negozi sui FullHD, con quelle necessità son solo soldi sprecati male.

4. con quella cifra trovi i 37" HD
... secondo me questo fa al caso tuo (37x10):
-> http://www.panasonic.it/html/it_IT/2...trackInfo=true
... oppure se vuoi adanre al risparmio, c'è il modello precedente (37px80e):
-> http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true

5. veramente no.
... basta solo capire quali sono i pro ed i contro di ogni tecnologia e poi si compara qual'è il prodotto + utile alle proprie esigenze.

6. no, il problema è legato SOLO DOPO diverse ore lasciando un fermo immagine.
... la tv ha una durata di 100'000ore che equivalgono a ca. 34anni con una media di 8 ore al gg x 365gg all'anno (quindi uno non va mai in ferie)
... solite leggende metropolitane messe in giro da chi non ne sa nulla ma fa il figo parlando x sentito dire
... i problemi c'erano con le vecchie serie, le nuove sono al 99% esenti (specie le nuove serie che il problema è quasi inesistente, poi ovviamente dipende da marca a marca)... ovvio che se compri un fondo di magazzino di 2 anni fa, nessuno ti garantisce che non abbia poi problemi da questo punto di vista

7. caxxate... almeno che tu non sia un maniaco della perfezione... ma dubito che tra 30anni usando quella tv (se non la cambi prima) ti ricordi quanto e come hai fatto il rodaggio
... ricordati invece che del problema dell' aspect ratio che ormai è visibile con qls nuova tv
-> http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV

8. appunto.... secondo te le tv le assemblano e le mettono in vendita senza neanche testarle x verificare se appaiono problemi dopo qlc ora di test??? lascia queste menate a chi è psicopatico/maniaco.... tu divertiti con la tv e fregatene di quello che dicono

P.S.= x ulteriori info tecniche, ti ricordo che c'è il forum affiliato a questo dove si tratta SOLO di audio/video. trovi un sacco di topic dedicati alle tv e con specifiche e pareri di altra gente
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131496
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=109
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=75

... inoltre ci sono diversi topic pagine addietro in cui puoi trovare altre info utili:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3911
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3976
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3751
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3971
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3669

Ultima modifica di ais001 : 14-04-2009 alle 15:56.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 15:54   #4002
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@tecnologico
... ma l'hai comprata allora sta' tv???
Old 14-04-2009, 16:03   #4003
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
si il 50"
Old 14-04-2009, 16:07   #4004
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... e le foto dove sono???
Old 14-04-2009, 16:16   #4005
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

volete le foto della tv ?

cmq è una figata assurda...
Old 14-04-2009, 16:25   #4006
fighters
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
@ais001
Non ho parole, chiaro, professionale e coinciso.
Ti ringrazio di cuore per il tempo dedicatomi, ora vado da mio padre a spiegargli tutto quello che in questi giorni mi avete insegnato, poi vado in cerca del LG e del Panasonic che mi avete consigliato.

Riassumento 37" Plasma di buona qualità sono:
Panasonic TX-P37X10
Panasonic TH-37PX80E
LG 32PG6000

Me ne consigliate altri o vado in cerca di questi?

Ancora grazie!

Fighter
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 16:59   #4007
Prospettiva80
Member

L'Avatar di Prospettiva80

Iscritto dal: Jul 2008
il 32pg6000 è un 32 pollici. Vai tranquillo di panasonic che tra l'altro è l'unica marca che produce 37 pollici. Valuta il prezzo, nel senso che se trovi il 37x10 (modello 2009) a 100€ o più del px80 (2008) per l'uso che ne fa tuo padre non ne vale la pena. Se la differenza è attorno ai 50€ allora sì. Poi da valutare l'estetica generale, ma chiaramente in questo caso il parere è soggettivo
Old 14-04-2009, 17:04   #4008
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

i nuovi pana sono più belli o meglio sono normali e i vecchi un po bruttini
Old 14-04-2009, 17:27   #4009
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@fighters
... personalmente verrebbe cmq da consigliarti il nuovo pana xchè x quanto poco poi lo sfrutti, cmq ha meno "rognette" della vecchia serie.
... magari non te ne accorgerai mai, ma se x caso quella tv un giorno diventa tua e te la metti in camera e vuoi collegarla alle console, sicuramente hai meno rogne di GG e IR rispetto alla serie 80e

... poi ovvio che se tu dici "ma a me 100€ fan comodo in tasca", beh allora vai ad occhi chiusi sulla serie 80e e vivi sereno xchè cmq è un gran bel prodotto (estetica a parte che può piacere o no).

... personalmente dell'estetica io me ne frego, xchè preferisco avere un prodotto valido che bello da vedere e basta. anche xchè io solitamente guardo lo schermo quando uso la tv, e non certo la cornice

P.S.= sorry ma io parlo come mangio (su certe cose) e preferisco essere diretto/reale..... le belle parole/figatine le possiamo usare sempre e x qls cosa, ma visto che bene o male parliamo di soldi (e non pochi), preferisco essere "schietto"
Old 14-04-2009, 20:57   #4010
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da fighters Guarda i messaggi
@ais001
Non ho parole, chiaro, professionale e coinciso.
Ti ringrazio di cuore per il tempo dedicatomi, ora vado da mio padre a spiegargli tutto quello che in questi giorni mi avete insegnato, poi vado in cerca del LG e del Panasonic che mi avete consigliato.

Riassumento 37" Plasma di buona qualità sono:
Panasonic TX-P37X10
Panasonic TH-37PX80E
LG 32PG6000

Me ne consigliate altri o vado in cerca di questi?

Ancora grazie!

Fighter
Se il TV verrà incassato in un mobile, il 37" non ci stà. Alla larghezza del TV bisogna sempre aggiungere almeno 20 cm (10 per lato) , per consentire una adeguata ventilazione. All'altezza (misurata compreso piedistallo) del TV, bisogna aggiungere come minimo i soliti 10 cm, per lo stesso motivo. La causa principale dei guasti dei plasma, è dovuta alla insufficiente areazione. L'unico che puoi sistemare incassato è il 32PG6000, stando alle misure che hai indicato.

Strano che nessuno lo abbia fatto notare. Noto che il "pana-fan" è molto diffuso anche in questo forum

La soluzione migliore per tuo padre è un CRT nuovo! Tutti i canali televisivi (analogici e DTT) si vedono meglio che su qualunque TV digitale, e nessun problema ad usare il Televideo.

Se cerchi bene, ne troverai ancora in giro (di CRT). Se non trovi niente, ti posso mettere in contatto con un mio vecchio amico titolare di un centro assistenza di marchi famosi, che ho sentito l'altro giorno per gli auguri di Pasqua. Parlando del più e del meno, e della sfiga che i CRT son spariti quasi tutti, mi diceva che poco tempo fa ha comprato un piccolo stock di un CRT della JVC mod. AV29L6 da 29" 4:3, e ne ha ancora uno (nuovo imballato ovviamente). Fosse stato un B&O lo avrei comprato al volo io. Quel JVC non mi va bene perchè il cabinet è colore silver, e col mio arredo non va bene. JVC è una buona marca giapponese, molto famosa da secoli, e l'amico mi diceva che monta un tubo made in europe, di buona qualità. 29" 4:3 è una gran bella misura (io ho un B&O da 28", oltre 32PG6000).

Non fare l'errore di pensare a te, se il TV lo deve usare tuo padre. Un CRT resta il massimo per vedere la TV, non ci sono storie . Fallo felice, e compragli un CRT!

Ultima modifica di Althotas : 14-04-2009 alle 21:04.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:04   #4011
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Visto che e' il 3D dei Plasma, forse e' normale che qui si consiglino dei plasma.
Magari apri un 3D sui CRT.
Per il discorso dei pana-fan, allora tu potresti essere accusato di essere un LG-fan, visto che praticamente li nomini in ogni tuo intervento (ce l'hai persino in firma).
Io penso che nessuno possa discutere il fatto che dopo la dipartita dei Pioneer i Panasonic siano i migliori plasma sul mercato, per cui e' fisiologico che vengano consigliati piu' spesso di altre marche.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:27   #4012
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Visto che e' il 3D dei Plasma, forse e' normale che qui si consiglino dei plasma.
NN credo avrebbe molto futuro..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 21:37   #4013
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Per il discorso dei pana-fan, allora tu potresti essere accusato di essere un LG-fan, visto che praticamente li nomini in ogni tuo intervento (ce l'hai persino in firma).
Io penso che nessuno possa discutere il fatto che dopo la dipartita dei Pioneer i Panasonic siano i migliori plasma sul mercato, per cui e' fisiologico che vengano consigliati piu' spesso di altre marche.
Tu forse non hai ancora capito qual'è lo scopo principale di un forum, e come funziona. E posso togliere il "forse", visto quanto hai scritto sopra.

Se uno chiede consiglio su un prodotto, gli si consiglia quello migliore per le sue necessità, a prescindere dalla discussione dedicata ad una tecnologia piuttosto che ad un'altra. Solo un fanboy farebbe un ragionamento diverso.

Che i Panasonic siano i migliori Plasma sul mercato (tolti i pioneer) è opinione tua. Leggiti un po' di test su siti seri, e vai a fare confronti di persona prima sparare sentenze come se fossero verità divine.

La scusa che hai tirato fuori sulla disc dedicata ai plasma è stata veramente pietosa . Se ti dà fastidio la discussione sul 32PG6000 che ho aperto, lamentati col Mod.
Old 14-04-2009, 22:54   #4014
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Tu forse non hai ancora capito qual'è lo scopo principale di un forum, e come funziona. E posso togliere il "forse", visto quanto hai scritto sopra.

Se uno chiede consiglio su un prodotto, gli si consiglia quello migliore per le sue necessità, a prescindere dalla discussione dedicata ad una tecnologia piuttosto che ad un'altra. Solo un fanboy farebbe un ragionamento diverso.
Teoricamente hai ragione .. e un paio di anni fa era vero che un crt era ancora la scelta giusta per vedere segnali SD.
Ma al giorno d'oggi visti i salti qualitativi dei plasma e il loro enorme calo dei prezzi credo che consigliare ancora un CRT sia "donchisciottesco", senza contare difficolta' a reperirli, eccetera. Temo che un crt buono ormai costi piu' di un plasma buono

Se non fosse cosi' penso che la meta' (e' una mia stima di quanti piu' o meno cercano una tv per sole fonti SD) degli utenti di questo 3D non abbia capito un fico secco

Quote:
Che i Panasonic siano i migliori Plasma sul mercato (tolti i pioneer) è opinione tua.
Credo di essere in buona compagnia ...
Quote:
Leggiti un po' di test su siti seri,
Credevo di essere gia' in un sito serio
Quote:
e vai a fare confronti di persona prima sparare sentenze come se fossero verità divine.
Non ho tempo di girare fisicamente, preferisco visitare siti seri
Quote:
La scusa che hai tirato fuori sulla disc dedicata ai plasma è stata veramente pietosa .
Qui mi sono veramente perso ... di che scusa stai parlando ?

Quote:
Se ti dà fastidio la discussione sul 32PG6000 che ho aperto, lamentati col Mod.
Ma che fastidio ? non l'ho nemmeno letta !
(anche perche' ho letto i lunghi post che gli hai dedicato in questo 3D ... mi sonoi accontentato di quelli)

Ultima modifica di Il Castiglio : 14-04-2009 alle 22:57.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 23:30   #4015
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Noto che il "pana-fan" è molto diffuso anche in questo forum
... fosse x me.... solo Pio... a morte tutto il resto, quindi almeno 1 Pio-fan c'è qui
Old 14-04-2009, 23:43   #4016
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@Althotas
1. occhio che ha scritto che la tv la mette in un angolo, quindi si presuppone su (sopra) un mobile/credenza (magari proprio ad angolo) xchè forse avrà la casa che ha la stanza pranzo-salotto comunicanti e quindi il classico "stile" italiano. non avendo specificato come han fatto tutti gli altri, vien da dare quasi x certo che non centra nulla l'incasso del mobile.

2. ok, allora secondo te sono meglio gli LG e quindi x tutto il mondo deve andare bene quello che decidi tu???
... evviva da democrazia italiana!!!
... io ho pure un LG 32" se è x quello (e ho ancora 2 samsung e 2 panasonic oltre ai 2 pioneer), ma è assurdo spacciarlo x buono x qls cosa uno abbia in mente e x qls utilizzo.
... l'ha capito tutto il forum che a te piacciono, e sono felice x te se la tv ti soddisfa al 101%, xò forse ho il dubbio che se fai vendere + LG a te ti danno la % che a noi non danno

3. ogni utente va valutato caso x caso, non puoi trattare le risposte in un forum come se fossero tutte uguali e dare la risposta come la macchinetta della sala giochi.
... ogni utente ha caratteristiche diverse (anche se simili xchè alla fin fine non è che si inventano chissà cosa), quindi si va bene consigliare anche altre marche..... ma almeno non trasformiamo il topic nel topic dell' LG (almeno facciamo un mix tra le solite 3 marche ).

P.S.= detto ciò... occhio che ad andare troppo OT poi arriva Abilmen e si incaxxa 'naltra volta
Old 14-04-2009, 23:47   #4017
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Teoricamente hai ragione .. e un paio di anni fa era vero che un crt era ancora la scelta giusta per vedere segnali SD.
Ma al giorno d'oggi visti i salti qualitativi dei plasma e il loro enorme calo dei prezzi credo che consigliare ancora un CRT sia "donchisciottesco", senza contare difficolta' a reperirli, eccetera. Temo che un crt buono ormai costi piu' di un plasma buono
Oggi le cose stanno esattamente come 2 anni fa, e fra 2 anni sarà uguale. Il CRT non lo batte nessuno con i segnali PAL televisivi. Se nemmeno con un processore video esterno dal costo pari ad un TV si riescono ad ottenere prestazioni in grado di reggere con un CRT, come si va a pensare che lo si possa ottenere con un chip integrato in TV. Ci sono stati e ci saranno miglioramenti, specie da chi ne usava uno scadente (VEDI PANASONIC che usa chip e software sviluppato in casa, e le cui prestazioni fino alla serie precedente VReal3 sono sempre state definite scarse in tutto il mondo, e fonte di lamentele).

Per l'ennesima volta: in Italia regna ancora sovrano il PAL SD, 720x576. In Francia trasmettono già in full-HD, ma da noi nisba! Anche RAI Test HD ha smesso di trasmettere mesi fa. Tutti i punti che mancano se li deve inventare il processore video, e non possono essere paragonabili a quelli di una sorgente. I CRT vanno 100 volte meglio, perchè non gestiscono le immagini per singolo pixel! Chi sostiene il contrario, o è cieco o non ha mai fatto un confronto fianco a fianco. Io lo posso fare ogni giorno, e anche nel modo più corretto e più vantaggioso per il plasma (tra l'altro), visto che ho un 32" che ha una densità di pixel per pollice maggiore a qualunque altro plasma di dimensioni maggiori, e ho un CRT. Con trasmissioni in 4:3 (la quasi totalità ancora oggi!) le dimensioni dei due schermi sono a leggero vantaggio del plasma, perchè risulta più piccolo. Ciò nonostante non c'è storia, vince il CRT! Ed il 32PG6000, come anche il suo fratello maggiore da 42", ha doppio processore video per migliorare i risultati da ingresso antenna. E' considerato avere prestazioni TOP in quel senso, da tutte le riviste online serie che lo hanno testato.

Il CRT che avevo indicato prima, costa 400-450 euro, quindi molto meno del plasma panasonic da 37". E quando guardi le trasmissioni televisive in 4:3, il CRT 29" 4:3 ha la stessa dimensione di schermo del 37" 16:9.

Quote:
Se non fosse cosi' penso che la meta' (e' una mia stima di quanti piu' o meno cercano una tv per sole fonti SD) degli utenti di questo 3D non abbia capito un fico secco
Se non si fanno confronti, e ci si basa sul "sentito dire" .. "letto nei forum".. "consiglio del commesso".. e non si usa la propria testa, si compra quello che capita. Affari loro.

Quote:
Credevo di essere gia' in un sito serio

Non ho tempo di girare fisicamente, preferisco visitare siti seri
Da quando in qua HWupgrade è un sito specializzato nella recensione di TV digitali e non? Immagino, a questo punto, che tu non abbia mai letto una recensione/test serio su un TV. Si parla di siti specializzati, non di forum.
Old 14-04-2009, 23:50   #4018
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

...

Quote:
P.S.= detto ciò... occhio che ad andare troppo OT poi arriva Abilmen e si incaxxa 'naltra volta

...

... è un dato di fatto che ovviamente/giustamente ognuno abbia le proprie idee/preferenze in merito, ma ciò nonostante bisogna abituarsi all'idea "alternativa"

io sono pro Pio (con variante Pana)
Castiglio Pro Pana
Alto pro LG
... ed il resto non sa che caxx comprare e si affida a 3 come noi (che kuRo eh?! )

Ultima modifica di ais001 : 14-04-2009 alle 23:52.
Old 15-04-2009, 00:09   #4019
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ ais001

Mi pare tu abbia le traveggole stanotte, e non sei stato il solo.

Io ho segnalato che se il TV verrà incassato, un 37" non ci stà. L'unico plasma che rientra in quelle misure è l'LG da 32", PUNTO. E visto che quel forumer ha dichiarato lo spazio che ha a disposizione, non è molto strano pensare che il TV verrà incassato.

Il mio consiglio è stato poi un CRT, e ho indicato un JVC. Di LG ne avete parlato solo voi, e a sproposito (tanto per il piacere di darmi contro). Leggete bene prima di attaccare qualcuno la prossima volta, ci farete una miglior figura.

E che caspita..
Old 15-04-2009, 00:35   #4020
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... "con i se e con i ma non si fa la storia" diceva qualcuno

... io ho visto che il discorso stava cascando sugli LG (io cmq avevo proposto pana eh?!)... cmq prima di fasciarci la testa, aspettiamo di vedere cosa dice il diretto interessato

... e fu così che si scopriva che la attaccava al muro con una staffa
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian