|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ragazzi una domanda..
Anche se la spedizione della tv è assicurata,devo "sempre" accettare con riserva di verifica il pacco giusto?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3364 |
Senior Member
|
... così non c'è il ricircolo dell'aria e si rovina prima... bel furbo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
Pensa che il venditore mi ha detto che se il pacco non è visibilmente danneggiato non posso mettere il diritto di riserva.Per mettere il diritto di riserva c'è da barrare una casella o c'è un modulo apposta?
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Senior Member
|
.. cosa centra???
![]() ... xchè se ordini un cristallo e loro lo sballottano non rovinano l'involucro ma rompendolo internamente.... tu quando pensi di accorgetene??? prima di aprie il pacco??? 6 houdini ??? ![]() ... lo scrivi nella "lettera di vettura" del corriere, su quelli di bartolini solitamente c'è la sezione "annotazioni" ... leggi esempio leggi qui: -> http://www.bartolini.it/sx_istruzion...fare_danni.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Si firma il ritiro con diritto di riserva solo se il pacco risulta danneggiato. Altrimenti, prova a pensarci bene, tutti dovrebbero sempre firmare con diritto di riserva, e ciò invece non avviene (giustamente) ![]() Anche se penso di sapere dove lo hai comprato, mi manderesti per cortesia un MP col nome dell'online shop? Li avevi anche contattati telefonicamente? Grazie ![]() (chiedo quelle cose perchè mi sà che è arrivata anche per me l'ora di comprarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
|
... qui è sempre stato scritto e nessuno s'è mai lamentato
![]() ... tanto se dentro è tutto a posto non vedo che lamentele uno possa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Un consiglio: è molto importante conservare l'imballo completo, come minimo fintantochè il TV è coperto da garanzia. Mettilo in soffitta, in garage, dalla nonna, ma non buttarlo via. Se si guastasse il TV, potrebbe essere indispensabile. Capita a volte che il centro di assistenza locale sia costretto a spedirlo alla casa madre, ed in quel caso, senza imballo son guai, e si rischia di perdere un sacco di tempo in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
|
... occhio che le tv trasportate e trovate dentro rotte non sono poche.
... se leggere su avmagazine trovate una marea di pana e pioneer rotti al momento dell'apertura. ... la + bella cosa è aprirla davanti al corriere così se c'è un problema, glielo si fa notare fin da subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
|
Certo che, se ci pensate, sembra quasi impossibile riuscire finalmente a comprare un plasma da 32" come quello (che è molto sofisticato e completo) per meno di 400 euro. 393 euro corrispondono a 760.000 lire. Non so mica se quella cifra anni fa bastava per comprare un CRT di quella dimensione e con DDT integrato. Non credo proprio.
Paragonato ai costi che avevano i CRT di pari dimensioni o un po' inferiori, direi che a quel prezzo sia più competitivo quell'LG 32PG6000, come secondo me doveva essere! LG non è certamente Pioneer come marca, ma negli ultimi anni ha fatto passi in avanti da gigante, e come qualità di materiali e design non ha più nulla da invidiare ad altri marchi più blasonati. Ciò gioca a favore di noi consumatori, perchè inevitabilmente una sana e vera concorrenza genera un calo dei prezzi. E direi che anche per questi dannati TV "piatti" oramai ci stiamo arrivando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
edit
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
no. non ho provato il 26 thes perche' e' fissato a parete... ora cerco un cavo da 5 metri e provo a portarlo alla presa del salotto. nn son esperto nel settore.. dopo che mi avete risposto riguardo a segnale son andato sul canale 25 iris e ho controllato segnale e qualita: 9 e 10 quindi piu' che eccellente! nel canale 25 mi dice nessun evento dispoibile.... ![]() ![]()
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattandosi di un TV, lo avrei comprato volentieri in un negozio normale, ma siccome la differenza di prezzo si è fatta interessante (circa 70 euro minimo), mi sà che lo comprerò anch'io online. In fondo è "solo" un 32", e pesa 18 kg. Fosse più grande non so. Per il momento non ho questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit
Ultima modifica di Il Castiglio : 09-02-2009 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
|
Oggi saranno otto ore di sofferenza
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando ti arriverà il TV, dovrai tirarlo fuori dal suo imballo, montare la base, posizionarlo in verticale (cioè nella sua posizione normale) da qualche parte e, senza attaccare la spina alla rete elettrica, lasciarlo riposare per almeno una decina di ore. Le prime 2-3 ore servono ad evitare il rischio che si formi condensa all'interno del TV, e ad evitare di conseguenza pericolosi corto-circuiti. Ciò può capitare nel periodo invernale, a causa della differenza di temperatura tra il televisore (i magazzini dei vettori non sono riscaldati) e casa tua. Poi, siccome in questo caso si tratta di un plasma, è buona norma lasciarlo riposare, posizionato in verticale, almeno altre 6-7 ore, affinchè il contenuto delle celle si stabilizzi. Ciò va fatto perchè, durante il trasporto o lo stoccaggio nei magazzini, il plasma avrebbe potuto essere stato posizionato in orizzontale, che non è posizione a lui gradita. Se ci tieni al tuo nuovo giocattolo, ti raccomando quindi di seguire quei consigli ![]() ![]() Ricordati infine che, se lo incassi in un mobile o libreria, il TV deve avere uno spazio libero sui tre lati di almeno una dozzina di centimetri (e possibilmente qualche cm in più posteriormente), affinchè l'aria possa circolare e raffreddarlo correttamente. Troverai queste raccomandazioni nel manuale. Non appena ti arriverà, mi dovresti fare una piccola cortesia: nel pannello posteriore del TV c'è un'etichetta che riporta varie indicazioni; mi dovresti far sapere la data di produzione e il Paese dove risulta essere stato prodotto ("made in..". Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
lama hai pm
![]() |
#3380 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tv dovrebbe arrivare a momenti,quindi i problemi di condensa non dovrebbero esserci, mi sono raccomandato di tenerlo nella posizione corretta ma sò che non sarà mai come quella di "funzionamento". Mi sono segnato poi i settaggi ottimali per fare un buon rodaggio.Hai qualche consiglio in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.