Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 12:06   #17281
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
ah perchè non stava usando quello?
ah... non so...

Questo è quello che dice daniel_k sul forum creative in relazione a una domanda sul suopack 1.1 e al DTS conncet:

Quote:
alex2985 wrote:
Hello Daniel. Please tell me. Can i use DTS connect pack in Win XP with Sound Blaster X-Fi series Support Pack 1.1? Or it only work's in your Sound Blaster X-Fi series Support Pack 1.0?
Quote:
What is your card?
First, you'll need a license file that can only be generated on Vista/Server 2008.

In Support Pack 1.0 I've used some old files that allowed DTS Connect on XP.

I've decide to update those files in SP 1.1 so I'll use other approach to do this: an utility that lets you to switch between DDL and DTS Connect.

I'll release it maybe later today or tomorrow.
In realtà sta utility non è mai uscita...

Ultima modifica di Raven : 05-05-2009 alle 12:29.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:01   #17282
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
allora intanto installando i driver solo dal sito probabilmente perdi qualche funzione, perchè bisogna partire sempre dal cd di installazione (quindi fatti passare l'iso da qualcuno con la tua scheda); poi il microfono va collegato nel buco blu, e quella scheda non è compatibile con nessun pannello anteriore di nessun case... il manuale sta qua:
http://support.creative.com/manuals/...ual%20Italiano
cortesemente posso chidere se qualcuno a disposto a mettere in qualche server Megauplad l'iso del cd dei driver della PCI Express X-Fi Titanium , purtroppo e stata presa in rete e non era spiegato che era bulk

grazie
mille
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:55   #17283
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
cortesemente posso chidere se qualcuno a disposto a mettere in qualche server Megauplad l'iso del cd dei driver della PCI Express X-Fi Titanium , purtroppo e stata presa in rete e non era spiegato che era bulk

grazie
mille
Veramente io l'ho presa bulk, ma il cd dei drivers c'era...
Old 05-05-2009, 14:19   #17284
Moreno Morello
Senior Member

L'Avatar di Moreno Morello

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi mi è arrivata un x-fi xtreme gamer, la metto nello slot pci, inserisco il cd, ma quando arriva al 94% si blocca, sta da piu di un ora su aggiornamento dei file di sistema

Il mio pc
Q6600, asus p5qpro,2 Gb di ram
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:07   #17285
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
Non è esattamente un bug...
ecco cosa riporta la pagina per l'acquisto del DDL e DTS connect pack http://buy.soundblaster.com/_creativ...DDN6Z2H2ADDEZD

Evidentemente hanno preferito non implementarlo sotto XP...
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Nessun bug: il DTS connect semplicemente NON VA sotto XP...

L'unica alternativa è quella di scaricare ed utilizzare i driver x-fi_Support_Pack 1.0 (NON l'1.1) di daniel_k che permette l'utilizzo del DTS connect anche sotto xp...

calma calma ragazzi : io HO scaricato i driver support pack e ho fatto si e no 10 tentativi tra riavvi vari reset registro e corbellerie immonde

+è proprio che a me anche con i driver softmoddati non parte il DTS connect
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:09   #17286
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
ragazzi mi è arrivata un x-fi xtreme gamer, la metto nello slot pci, inserisco il cd, ma quando arriva al 94% si blocca, sta da piu di un ora su aggiornamento dei file di sistema

Il mio pc
Q6600, asus p5qpro,2 Gb di ram

scarica i driver aggiornati dal sito creative

succede anche a me con i vecchi driver

si piallano sempre ad un certo punto

risolvo riavviando e reinstallando SOLO i driver
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:26   #17287
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
calma calma ragazzi : io HO scaricato i driver support pack e ho fatto si e no 10 tentativi tra riavvi vari reset registro e corbellerie immonde

+è proprio che a me anche con i driver softmoddati non parte il DTS connect
Forse il "problema" sta qua:

Quote:
First, you'll need a license file that can only be generated on Vista/Server 2008.
In sintesi potrebbe essere: il vecchio support pack 1.0 permetterebbe il funzionamento del DTS connect sotto XP, ma serve comunque il file di licenza/attivazione che viene creato solo sotto Vista...

Soluzione:
- Installi Vista
- Installi DDL&DTS pack
- Lo attivi
- Cerchi e copi il file di attivazione della licenza
- Formatti
- installi XP
- Installi il support pack 1.0
- Attivi il DDL e DTS usando il file di prima
- Ne esci impazzito e ti spari un colpo

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 16:38   #17288
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Forse il "problema" sta qua:

In sintesi potrebbe essere: il vecchio support pack 1.0 permetterebbe il funzionamento del DTS connect sotto XP, ma serve comunque il file di licenza/attivazione che viene creato solo sotto Vista...

Soluzione:
- Installi Vista
- Installi DDL&DTS pack
- Lo attivi
- Cerchi e copi il file di attivazione della licenza
- Formatti
- installi XP
- Installi il support pack 1.0
- Attivi il DDL e DTS usando il file di prima
- Ne esci impazzito e ti spari un colpo

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:42   #17290
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
WINDOWS 7 RC

Raga domanda da un milione di dollari....prima di passare a win 7 volevo sapere:

qualcuno ha provato la console THX su win 7 64bit?? Si installa correttamente?? per i drivers non c'è problema perchè ci sono i beta...però mi scoccerebbe troppo rinunciare alla console THX!
Old 06-05-2009, 09:20   #17291
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Traduzione risposta supporto tecnico Auzentech

Ragazzi, quelli del supporto tecnico mi hanno finalmente risposto solo che il mio inglese fa cilecca. Qualcuno mi potrebbe tradurre quello che c'è scritto? Ecco il testo:

Dear Stefano,

Thank you for contacting Auzentech.

We are not sure how low the level of sound is. We are investigating the driver, and we project that it will be available next month.
if you think that the sound card has hardware issue, we can process a RMA for replacement.
In our warranty policy, customer have to send the sound card first.
However, if you want, we can send the sound card first for you to test the level of sounds.

We appreciate your support and patience.

Sincerely,

. . . . . . . . . .

Grazie ^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:40   #17292
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ragazzi, quelli del supporto tecnico mi hanno finalmente risposto solo che il mio inglese fa cilecca. Qualcuno mi potrebbe tradurre quello che c'è scritto? Ecco il testo:

Dear Stefano,

Thank you for contacting Auzentech.

We are not sure how low the level of sound is. We are investigating the driver, and we project that it will be available next month.
if you think that the sound card has hardware issue, we can process a RMA for replacement.
In our warranty policy, customer have to send the sound card first.
However, if you want, we can send the sound card first for you to test the level of sounds.

We appreciate your support and patience.

Sincerely,

. . . . . . . . . .

Grazie ^^
"Caro Stefano,
Grazie per aver contattato Auzuntech

Non siamo sicuri di quanto sia basso il livello del suono. Stiamo controllando i driver, e pensiamo che saranno disponibili (i nuuovi driver) il prossimo mese.
Se tu pensi che la scheda audio abbia un problema hardware, possiamo avviare un RMA per la sostituzione.
Per la nostra politica sulla Garanzia, il cliente deve mandarci prima la scheda audio. In ogni caso, se vuoi, possiamo inviarti prima la scheda per valutare il livello del suono.
Apprezziamo il tuo supporto e la tua pazienza....."
Ciao
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:54   #17293
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Problema x-fi home theater

Salve ragazzi.
E da un po di giorni che (essendo possessore di una xtreme music) ho collegato la mia x-fi ad un ampli della yamaha tramite l'uscita s/pdif coassiale (sul I/O Module), fin qui nessun problema.... Finche ho aperto la creative console e mentre effetuavo la prova del suono dei satelliti (5.1)e successa una cosa molto strana...
I canali anteriori e il centrale vengono riconosciuti correttamente, ma i posteriori vengono riprodotti da quelli anteriori!
La cosa strana e che se faccio la prova dei canali dall' ampli yamaha vengono riconosciuti tutti correttamente.

Mi affido a voi esperti dato che sono giorni che ci perdo tempo ma non risolvo nulla.
Ringrazio anticipatamente
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:12   #17294
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
"Caro Stefano,
Grazie per aver contattato Auzuntech

Non siamo sicuri di quanto sia basso il livello del suono. Stiamo controllando i driver, e pensiamo che saranno disponibili (i nuuovi driver) il prossimo mese.
Se tu pensi che la scheda audio abbia un problema hardware, possiamo avviare un RMA per la sostituzione.
Per la nostra politica sulla Garanzia, il cliente deve mandarci prima la scheda audio. In ogni caso, se vuoi, possiamo inviarti prima la scheda per valutare il livello del suono.
Apprezziamo il tuo supporto e la tua pazienza....."
Ciao
grazie mille doctor!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 01:06   #17295
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
Un saluto a tutti. Avrei da chiedervi una cosa riguardo la mia X-fi Extreme Gamer Pro Fatal1ty, scusandomi in anticipo se la cosa è stata trattata nelle precedenti 8xx pagine di thread, ma vi rendete conto che è un'impresa proibitiva leggere TUTTO: sono andato indietro di qualche pagina, ma non mi sembra di aver letto qualcosa che riguardasse la mia richiesta. Dunque, volevo sapere se è possibile collegare gli ingressi audio casse/microfono del case (mystique 632, come da firma) direttamente ad uno dei connettori che vedo sulla scheda. Essendo un pò ignorante riguardo le funzioni di tutti quegli attacchi, vorrei sapere se c'è e quale, eventualmente, sia quello giusto su cui attaccare gli ingressi, gli stessi che vanno a collocarsi sulla scheda madre nel caso si utilizzi l'audio integrato.

Vi ringrazio anticipatamente,

Nico
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro
Stewie7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:08   #17296
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stewie7x Guarda i messaggi
Un saluto a tutti. Avrei da chiedervi una cosa riguardo la mia X-fi Extreme Gamer Pro Fatal1ty, scusandomi in anticipo se la cosa è stata trattata nelle precedenti 8xx pagine di thread, ma vi rendete conto che è un'impresa proibitiva leggere TUTTO: sono andato indietro di qualche pagina, ma non mi sembra di aver letto qualcosa che riguardasse la mia richiesta. Dunque, volevo sapere se è possibile collegare gli ingressi audio casse/microfono del case (mystique 632, come da firma) direttamente ad uno dei connettori che vedo sulla scheda. Essendo un pò ignorante riguardo le funzioni di tutti quegli attacchi, vorrei sapere se c'è e quale, eventualmente, sia quello giusto su cui attaccare gli ingressi, gli stessi che vanno a collocarsi sulla scheda madre nel caso si utilizzi l'audio integrato.

Vi ringrazio anticipatamente,

Nico
Non direttamente, ci vuole un adattatore che non esiste in vendita, ho scritto una guida su come realizzarlo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16684
Oppure lo puoi comprare già fatto qua, ma ci spendi tipo 40€ senza contare la spedizione internazionale e l'eventuale spesa doganale:
http://www.x-tap.com/

Io ne avrei uno che non uso +, ma cmq lo venderei a 40€ quindi ti consiglio di fartelo te, e magari trovati un altro a cui serve così vi spendete sui 12€ a testa
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:01   #17297
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
E da un po di giorni che (essendo possessore di una xtreme music) ho collegato la mia x-fi ad un ampli della yamaha tramite l'uscita s/pdif coassiale (sul I/O Module), fin qui nessun problema.... Finche ho aperto la creative console e mentre effetuavo la prova del suono dei satelliti (5.1)e successa una cosa molto strana...
I canali anteriori e il centrale vengono riconosciuti correttamente, ma i posteriori vengono riprodotti da quelli anteriori!
La cosa strana e che se faccio la prova dei canali dall' ampli yamaha vengono riconosciuti tutti correttamente.

Mi affido a voi esperti dato che sono giorni che ci perdo tempo ma non risolvo nulla.
Ringrazio anticipatamente
Nessuno saprebbe aiutarmi???
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Old 07-05-2009, 15:11   #17298
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Nessuno saprebbe aiutarmi???
mi sa che è un bug del test, lo faceva anche ad altri, vedi se il surround va bene
Old 07-05-2009, 15:40   #17299
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
mi sa che è un bug del test, lo faceva anche ad altri, vedi se il surround va bene
Primaditutto ti ringrazio per essere intervenuto...
Cmq, ho notato che utilizzando il CMSS 3D e spostando il cursore su "surround" (ovvero le casse posteriori) non si sente una mazza...
Anche nei giochi vale lo stesso discorso...
E come se i canali posteriori non esistessero.
Ora non so se con una nuova installazione dei driver potrei risolvere, e da provare.
In ogni caso la procedura più corretta sarebbe:

1' Disinstallazione dei vecchi driver (compresa console audio e vari..)
2' Pulizia con driver cleaner
3' Installazione driver con Cd-rom fornito nella scatola
4' Aggiornamento driver all'ultima versione disponibile (tra l'altro ho notato che sul sito della creative esiste un programmino che aggiorna tt in automatico)

Come arrivo a casa provo e vi faccio sapere...
Old 07-05-2009, 15:48   #17300
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Primaditutto ti ringrazio per essere intervenuto...
Cmq, ho notato che utilizzando il CMSS 3D e spostando il cursore su "surround" (ovvero le casse posteriori) non si sente una mazza...
Anche nei giochi vale lo stesso discorso...
E come se i canali posteriori non esistessero.
Ora non so se con una nuova installazione dei driver potrei risolvere, e da provare.
In ogni caso la procedura più corretta sarebbe:

1' Disinstallazione dei vecchi driver (compresa console audio e vari..)
2' Pulizia con driver cleaner
3' Installazione driver con Cd-rom fornito nella scatola
4' Aggiornamento driver all'ultima versione disponibile (tra l'altro ho notato che sul sito della creative esiste un programmino che aggiorna tt in automatico)

Come arrivo a casa provo e vi faccio sapere...
prova, poi vediamo
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian