|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
allora se sei contento di quelle, le altre da te proposte, non potranno che essere ancora più soddisfacenti
walk on ttt
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grado sr-225
le Grado sr-225 sono delle ottime cuffie, il perchè è semplice, non hanno bisogno di un'amplificazione esterna per funzionare bene, hanno un'impedenza bassa -32 ohm- quindi sono facilmente pilotabili da apparecchi audio anche poco performanti, vedi: lettori cd portatili o mp3.
io ho le grado rs1 pagate 500€ usate, 4 ore di vita e sono ancora da rodare (le uso poco perchè sto aspettando l'aplificatore -rudistor r33 speciale edition-) sono cuffie fantastiche altro che effetti 3d (??!) generati dalle nuove schede audio, che ti danno l'impressione che il suono venga da fuori (??), il suono stereo basta e avanza, giocare ad half life 2 con le grado sembra di esserci dentro al gioco, soprattutto per il dettaglio e l'effetto stereo che tirano fuori da una semplicissima extigy. poi se uno è perfezionista è ovvio che cerca il meglio, io sto valutando di acquistare una nuova creative, ma voglio capire se c'è una reale differenza dalle vecchie uscite cuffia che a dir poco facevano cagare. Romeo D. |
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per favore non postate link commerciali.
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
è uscito un nuovo aggiornamento dei drivers:
Quote:
Ultima modifica di aleyah : 15-11-2005 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Si muove qualcosa, meglio tardi che mai!!!
nel frattempo anche a me qualcosa sta succedendo.... un tecnico mi ha scritto e mi riparano il sub delle T7900... La scheda me la cambia il negozio, infuriato con me perchè gli ho riportato la Elite Pro.. MA se non vale i soldi che chiedono perchè dovrei pagargliela? walk on ttt
|
|
|
#1386 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
O uno o l'altro... Vorrei sapere, da chi la possiede, se l'aggiornamento risolve i problemi di compatibilita' con Nforce4, essendo in procinto di ordinare un X-fi extreme music che pero' ho letto avere dei problemi con il suddetto chipset.
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
se ho capito bene questa nuova realese di driver si può installare senza dover prima installare il driver originale del cd?
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto il resto del software non penso... |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
Alla creative sono dei pazzi Ma quanto è grosso l'apparecchio esterno delal Elite, io pensavo fosse grosso quanto un modem.......... Presente la ps2 slim? Ecco almeno 2/5 quella
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
|
Il mio problema non è instalalrla ma dove emtterla....Ah nel caso che non apporta nessuna miglioria significativa la rivendo! Ps:molto probabile |
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
anche se effettivamente hanno utilizzato un case enorme per due connessioni del cavolo
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1395 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Sarei in procinto di comprare la X-Fi Extreme Music ma leggendo il Thread alcune delle mie certezze sono andate in fumo:
1)Funzionerebbe con la mia MoBo in sign? (è vero il prob dell'incompatibilità con nForce 4?) 2)Domanda da niubbo (a causa della quale penso verrò kikkato o bannato... non so fate voi Scusate vado a vergognarmi verso l'angolo.........
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1398 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quindi bisogna installare i driver del cd in dotazione con i software vari e poi installari sopra gli ultimi rilasciati, mi domando una cosa dato che il software in dotazione funziona solo con le loro schede non potevano fare un pacchetto ex novo che comprendeva tutto invece di costringerci a fare 50.000 installazioni. Se sbaglio qualcosa avvisatemi ..... Ciao
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Credo di aver risolto per quanto riguarda la sign......
Chi mi chiarisce un pò dei miei dubbi però?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Mercatino: Oltre 100 trattative positive
Alla creative sono dei pazzi