Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 10:43   #8181
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
azz, 40€ per una scatola direi che sono eccessivi -.-* prenderò la bulk...
E' una gran bella scatola, eh!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 10:47   #8182
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
fate attenzione che sulla baia ho trovato delle xtreme music bulk ma senza dissipatore (peccato perche il prezzo era davvero invitante, 65 euro)
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:45   #8183
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
fate attenzione che sulla baia ho trovato delle xtreme music bulk ma senza dissipatore (peccato perche il prezzo era davvero invitante, 65 euro)
Raga, io ho la Xtreme Music retail senza dissi e la uso pesantemente, ma non ho mai avuto alcun problema! Sarà proprio necessario 'sto dissipatore? Scalderà, ok, ma tutto nella norma.
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:54   #8184
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
beh, non potevi piazzargliene uno te? tipo quelli in rame per le ram, magari andava anche meglio di quello stock
beh ma giacche devo fare la spesa, preferisco prendere il prodotto piu aggiornato, tanto non ho fretta
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 18-06-2007, 12:10   #8185
PACIOCCONE
Member

L'Avatar di PACIOCCONE

Iscritto dal: Apr 2007
Non mi autoquoto ma provo ad impostare diversamente la domanda. Esiste una guida od un manuale per usare i software in dotazione alla x-fi? In particolare wavestudio? Avete de linki o consigli? grazie.
MSI P55 GD80, 4Gb DDRIII CORSAIR,Intel Core i5 750, XFX HD5770 X 2, COMBO BLURAY LG, Thermaltake Toughpower 700w CrossFire Ready, ENERMAX CHAKRA, SO WIndows 7 ULTIMATE 64, Casse Logithec Z5500, KB Logithec g19, mouse Saitec Cyborg RAT7, ASUS MS238H
PACIOCCONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:06   #8186
rambo87@
Senior Member

L'Avatar di rambo87@

Città: Trento
ciao a tutti... ho un odioso problema con la extreme music: quando ascolto la musica o guardo un film l'audio fa degli scatti molto fastidiosi ho provato a cambiare un po di impostazioni ma niente... qualcuno di voi ha lo stesso problema sotto vista?
Old 18-06-2007, 14:12   #8187
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
ghghgh
che cavolo questo vista...
ne ero tanto entusiasta ma sta dando tanti di quei problemi con le x.fi...
Sentite, nessuno ha provato la mod alle x-fi?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:18   #8188
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Allora... ieri ho fatto il test con la Fatal1ty ed ho scoperto cosa c'è che non va. Non è un problema di temperatura e neanche delle casse... è di software:
l'audio comincia a saltare quando faccio il cambio tra le modalità gioco e intrattenimento. Ad esempio: avvio il pc e ho la modalità intrattenimento va tutto bene, cambio in gioco e tutto bene, ma quando cambio in intrattenimento comincia a saltellare... torno in gioco e l'audio torna a posto.

E' già capitato a qualcun'altro questo problema? E' uno di quei bug conosciuti e mai risolti della Creative?
io spero che tu abbia letto cosa c'è scritto a proposito di cambiare modalità (c'è scritto in fondo alla finestra del cambio modalità):
"SI CONSIGLIA DI CHIUDERE TUTTE LE APPLICAZIONI AUDIO E VIDEOGIOCHI PRIMA DI CAMBIARE MODALITA'"..............

forse è per quello che l'audio "salta"............. io ho provato a cambiare modalità da giochi a intrattenimento mentre ascoltavo una canzone e l'audio a smesso di funzionare di colpo e windows media player mi ha dato un messaggio di errore come normale.......... basta chiudere e riavviare l'applicazione che utilizza l'audio e tutto ritorna alla perfezione........
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:20   #8189
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ghghgh
ho capito, ma in parole povere cosa comporta???
Inoltre, come gia' chiesto, il cmss non è supportato in vista?
Cioe' se voglio sentire un mp3 stereo su tutte le casse?
il cmss3d funziona in vista sia in modalità intrattenimento sia in modalità giochi........ io ci ascolto mp3 e gioco con fear tranquillamente.........
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 08:25   #8190
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
io spero che tu abbia letto cosa c'è scritto a proposito di cambiare modalità (c'è scritto in fondo alla finestra del cambio modalità):
"SI CONSIGLIA DI CHIUDERE TUTTE LE APPLICAZIONI AUDIO E VIDEOGIOCHI PRIMA DI CAMBIARE MODALITA'"..............

forse è per quello che l'audio "salta"............. io ho provato a cambiare modalità da giochi a intrattenimento mentre ascoltavo una canzone e l'audio a smesso di funzionare di colpo e windows media player mi ha dato un messaggio di errore come normale.......... basta chiudere e riavviare l'applicazione che utilizza l'audio e tutto ritorna alla perfezione........
Ok, stasera provo a fare così, ma non credo che il problema si risolverà...

Un ultima domanda: a cosa servono le due modalità? Pensavo che ognuna avesse qualche feature in più e che, quindi, fosse pensata apposta per il gioco/musica. Ma per quanto ho visto l'unica cosa che cambia è la grafica e la disposizione dei pulsanti...
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 08:38   #8191
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Ok, stasera provo a fare così, ma non credo che il problema si risolverà...

Un ultima domanda: a cosa servono le due modalità? Pensavo che ognuna avesse qualche feature in più e che, quindi, fosse pensata apposta per il gioco/musica. Ma per quanto ho visto l'unica cosa che cambia è la grafica e la disposizione dei pulsanti...
No no... cambia parecchio... in modalità gioco ad esempio funziona l'eaxHD (vers. 3, 4 e 5) che non funziona in madalità intrattenimento... una volta avevo una tabella con tutte le differenze elancate ed eran parecchie...

ps: sul forum soundblaster di creative è linkato il CD appena uscito per Vista...
Old 19-06-2007, 08:42   #8192
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Eccola qua...

Old 19-06-2007, 09:42   #8193
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
avrei una aiuto da chiedere, essendo nuovo di vista cosa devo fare per abilitare tutto ciò che avrei sotto XP?? ho scaricato i nuovi drivers, devo fare qualkosa in particolare?

thx
Old 19-06-2007, 10:42   #8194
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
No no... cambia parecchio... in modalità gioco ad esempio funziona l'eaxHD (vers. 3, 4 e 5) che non funziona in madalità intrattenimento... una volta avevo una tabella con tutte le differenze elancate ed eran parecchie...

ps: sul forum soundblaster di creative è linkato il CD appena uscito per Vista...
Quote:
Eccola qua...

Un'ultimo quesito: queste funzionalità si abilitano e disabilitano automaticamente al cambio di modalità oppure ci sono dei valori da andare a modificare?

Ultima modifica di Stiwy.NET : 19-06-2007 alle 17:43.
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 13:01   #8195
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Niente software (cd dei driver escluso)... niente cavetteria...

Il dissipatore credo sia messo su tutte, ora... bulk e retail...
visto che anche io sto per prendere una bulk... i software che mancano sono software di terze parti oppure sono quelli della Creative tipo lettore audio, crystallizer, ecc?
Old 19-06-2007, 14:12   #8196
xibilo
Junior Member

L'Avatar di xibilo

Iscritto dal: Nov 2004
cavo per x-fi ad ampli HT

ciao ragazzi
ho visto sul sito creative che esiste un cavo per collegamento analogico per la x-fi (io ho la elite pro). (Per intenderci quello con i tre mini jack e con 8 rca dall'altro capo) solo che lo vendono solo per usa canda e asia...
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo qui in italia (o cmq in europa)??

vi prego....aiutatemi...

il mio problema è che esco dal box esterno dell x-fi con un cavo ottico ed entro nel mio sintoampli denon 2807....solo che l'ampli mi riconosce in ingresso SOLO 2 CANALI (stereo)...magari senza comprare quel benedetto cavo mi sapete dare una mano.....

(perdonatemi, se all'interno del thread esiste già una risposta alla mia domanda ditemi a quale pag....)

il mio sistema operativo è XP.

Grazie mille per il vs. aiuto
ALe
Old 20-06-2007, 00:52   #8197
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Un'ultimo quesito: queste funzionalità si abilitano e disabilitano automaticamente al cambio di modalità oppure ci sono dei valori da andare a modificare?
La tabella che c'è nella guida ufficiale alla x-fi non riporta questi dati...da quella traspare che la modalità gaming non ha nulla in meno della intrattenimento (e non è vero il contrario) tanto che a mio modo di vedere si può usare sempre la gaming, visto che cristalyzer e upmix ci sono anche in modalità gaming...non ho ancora provato con i dvd però

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
visto che anche io sto per prendere una bulk... i software che mancano sono software di terze parti oppure sono quelli della Creative tipo lettore audio, crystallizer, ecc?
vai tranquillo quello che serve c'è tutto (e che intenti tu...visto che io stesso postai la tua stessa domanda 10 pagine addietro) e pure io l'ho presa dal link che ti ho mandato...

ps. scalda? è una fornace altrochè...

Ultima modifica di ShineOn : 20-06-2007 alle 00:54.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 00:54   #8198
adasdisasd
Senior Member

L'Avatar di adasdisasd

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

ciao Raven cosa vul dire sul forum soundblaster di creative è linkato il CD appena uscito per Vista.......????
perche' se ho capito bene potresti lincarlo

Ultima modifica di adasdisasd : 20-06-2007 alle 01:02.
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 01:24   #8199
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da xibilo Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ho visto sul sito creative che esiste un cavo per collegamento analogico per la x-fi (io ho la elite pro). (Per intenderci quello con i tre mini jack e con 8 rca dall'altro capo) solo che lo vendono solo per usa canda e asia...
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo qui in italia (o cmq in europa)??

vi prego....aiutatemi...

il mio problema è che esco dal box esterno dell x-fi con un cavo ottico ed entro nel mio sintoampli denon 2807....solo che l'ampli mi riconosce in ingresso SOLO 2 CANALI (stereo)...magari senza comprare quel benedetto cavo mi sapete dare una mano.....

(perdonatemi, se all'interno del thread esiste già una risposta alla mia domanda ditemi a quale pag....)

il mio sistema operativo è XP.

Grazie mille per il vs. aiuto
ALe
Beh le X-Fi a quanto ne so non fanno l'encoding dolby digital/dts.
Quindi non potrai sfrtuttare il cavo ottico per il souno multicanale nei giochi. Per quanto riguarda la musica o i dvd-video non credo ci siano problemi a gestire un flusso 5.1dd/dts.
Old 20-06-2007, 08:20   #8200
xibilo
Junior Member

L'Avatar di xibilo

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Beh le X-Fi a quanto ne so non fanno l'encoding dolby digital/dts.
Quindi non potrai sfrtuttare il cavo ottico per il souno multicanale nei giochi. Per quanto riguarda la musica o i dvd-video non credo ci siano problemi a gestire un flusso 5.1dd/dts.
Cioè dovrò sempre giocare con un "suono" stereo che poi viene riplasmato dall'ampli??? Ma non c'è una soluzione?? Quel cavo analogico non serve a nulla??
Scusa ma allora cosa servono le impostazioni del dd e del dts nel pannello creative se non fa l'encoding??

grazie
ALe

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian