|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ovvero se ad esempio si utilizza una 1440x900 non c'e' modo di averla in 1:1 anche con le bande sia sopra che sotto(tipo cornice). Pare che, comunque sia, effettui il rescaling (dicono che sia di buona qualita', ma vatti a fidare degli occhi degli altri). ![]() e nessuno ha saputo dirmi se i driver nvidia (che supportano questa feature in software pare) la cosa sia fattibile. ![]() mi scuso e chiudo qui, altrimenti si va troppo OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Nuovamente attivo il controllo su maintstore ... quindi chi era in attesa forse ora può sperare !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
|
si sono stati molto corretti, hanno avvisato per email, bisogna dirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!!!!
Mi sono appassionato anch'io del Philips. Solo una domanda: Come si comporta con immagini in movimento, soprattutto nei giochi? Si è parlato di qualche difettuccio di visual. in PES. Lo hanno notato anche gli altri? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
polivalente
Ciao a tutti! Ho acquistato questo monitor da ormai tre mesi e ne sono pienamente soddisfatto per tutti i campi di utilizzo che mi riguardano (in ordine di priorità): programmazione, Internet, giochi e film (pochi).
Non sono un accanito giocatore ma ultimamente l'ho usato con EARugby06, HitMan Blood, NeedForSpeed MW, Brothers in Arms: mai nessun problema. Lo consiglio vivamente. ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
a me e' arrivato ieri e per adesso l'ho solo provato (collegato in dvi su una 7800gt) con due giochi, gothic 3 e world of warcraft, e non ho riscontrato problemi di scie o altro, anche se quei giochi non fanno certo testo, a breve lo provero' anche con half life 2 e altri fps.
nel complesso mi sembra un discreto schermo per quello che costa con buone impostazioni di fabbrica per quanto riguarda i settaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#671 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, con lo schermo completamente bianco. È la distribuzione di colore bianco perfettamente uniforme a semplice vista ?. Nel mio nuovo 190P7ES osservo che la parte inferiore dello schermo (pricipalmente a sinistra) è un po'più oscura del resto (bianco un po'grigio). È normale?. Non so se chiedere una sostituzione della mia unità.
![]() Grazie milie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
su tutto lo schermo a semplice vista )? peach1200: grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
se non le vedi sarebbe un problema per me visto con la grafica è indispensabile avere le sfumature Visto hai fatto la prova a me interessa sapere quanto si notano quelle gradazioni e se per caso c'è una percezione di questo tipo ![]() (mi riferisco all'azzurrino? presente su alcuni pannelli P-MVA) lascio un esempio (The standard colors are more accurate. It isn´t perfect yet though as we have noted a slight blue dominance in the greys) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
http://lcdresource.com/index.php?opt...d=50&Itemid=39 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Uhm...
a me appare una pagina tutta nera nella sua parte sinistra. Da metà pagina andando verso destra invece vi sono delle scritte bianche Rgb(0,0,0) etc etc su uno sfondo sempre nero ma che va aumentando di "brillantezza" man mano si procede verso destra. Ma son finito sul test esatto? ![]() Possibile che ho le impostazioni (del monitor o della scheda video) tutte sballate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
RGB 1,1,1 è poco più chiaro del nero. RGB 2,2,2 ancora poco piu chiaro e cosi via ma sempre su colore grigio scuro. Se vuoi faccio una foto ma non so se verra bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
lascia stare foto che non servono a nulla, salvo vedere retroilluminazioni
purtroppo qui sto monitor ancora non c'è (catena elettrocasa) ma almeno sò che sta per arrivare visto lo hanno i loro fornitori e lo prendevo qui semmai perchè così posso constatare di persona se ha pixel e subpixel bacati o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.