|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
nessuno che ha seven lascia a lui il compito di fare tutto (senza accorgesene tra l'altro)?!
![]() |
#3184 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
io però dopo grandi spostamenti/cancellazioni/traslochi do una passata con ultimate defrage modalità consolidate
![]() |
#3185 |
Senior Member
|
rispondi a me?!
![]() |
#3186 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
si scusa pensavo che visto i pochi frequentatori si sarebbe capito
![]()
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3189 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve a tutti.
Poco tempo fa ero indeciso se utilizzare come deframmentatore defraggle o my power defrag. Ho infine deciso di utilizzare defraggler, per la sua interfaccia grafica decisamente più conprensibile di quella di my defrag, però mi è sorto un dubbio: mentre in my defrag è presente l'opzione deframmenta e ottimizza, in defraggler è presente solo deframmeta. Mi kiedevo se l'ottimizzazione è sottointesa oppure il programma non la esegue, qualcuno può aiutarmi??
SPECIFICHE SISTEMA: CPU: AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+ 2.92 GHz | RAM: 2.00GB | HD: Seagate Barracuda 7200.10 160 GB | GPU: nVidia GeForce GTS 250 1.00 GB | SCHEDA AUDIO: C-Media 6501 | OS: Windows7 64-Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao!
Non so se qualcuno abbia già fatto la stessa domanda, ma da qualche giorno ho disintallato jkDefrag ed installato my defrag. La deframmentazione programmata di quest'ultimo, anche se la faccio ogni giorno, ci mette due ore! Con jkDefrag, invece, in 10-15 minuti era finita. E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
volevo chiedere un consiglio
![]() faccio defrag ogni 2 mesi circa, però avendo intallato Steam con i suoi aggiornamenti frequenti tende sempre a frammentare ... è corretto deframmentare solo la cartella steam in questo caso? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3192 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao io volevo consigliare a tutti questo programma utilissimo per deframmentare ed è super rapido, comodo per chi deframmenta spesso o è costretto a farlo quotidianamente; inoltre è leggerissimo:
Dirms
![]() |
#3193 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
info programma defrag win 7 64 bit
Buonasera ragazzi sono il possessore di un notebook con win 7 64bit 4gb di ram e un duo2 2.13.
Da quanto ho capito l'utilita di defrag di win7 non e molto buona volevo sapere se c'e ne sono delle altre ovviamente free per il mo sistema operativo e quali consigliate. Ho dato una letta alla prima pagina ma mi sembra che il post non sia aggiornato... grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3195 |
Member
|
Ciao grazie delle info, se mi dite che il defrag di 7 e buono allora lascio cosi senno se ne avete altri migliori e affidabili scrivete pure... il mio e a 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
|
Io su XP uso defraggler e Diskeeper (che è a pagamento).
Defraggler perchè, pur andando in crisi in caso di dischi pieni, deframmenta in maniera ottimale. Diskeeper per la velocità e la possibilità di deframmentare in avvio e la MTF. Ho provato auslogic ma è decisamente meno efficace del defrag integrato, anche se molto più veloce, e smart defrag di Iobit, che mi è sembrato inaffidabile.
![]() |
#3197 |
Member
|
Quindi per win 7 64 bit consigili di lasciare tutto cosi giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
Confronta il deframmentatore integrato con defraggler e vedi come ti trovi, di deframmentatori se ne possono installare diversi, se non ci sono processi in avvio
![]() Poi, se ti serve deframmentare all'avvio, Installi e provi Puran defrag.
![]() |
#3199 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' uscita la nuova versione di Defraggler: la 2.0. Le novità più importanti sono la deframmentazione offline dei file di sistema e l'ottimizzazione dell'algoritmo di deframmentazione. Qualcuno l'ha provato? Io l'ho solo scaricato ma non ho il tempo di testarlo.
Cmq è ottimo che un altro tool gratuito offra la deframmentazione al boot dei file di sistema!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.