|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
altrimenti se devi proprio ricordati dopo aver finito e chiuso opera di ripetere il punto 3) studierò un modo per farlo automaticamente se hai problemi chiamami in messenger ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq non male, lo ho pure collegato con mozup è più veloce di firefox all'avvio cmq resto con firefox, con mozup è troppo comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
cmq si, hai ragione, è una pena che quelli di opera non abbiano previsto un installer particolare per chiavette usb ![]() EDIT: metodo migliore escogitato, dal tuo opera su hard-disk copia OperaDef6.ini e \profile\opera6.ini in PORTABLE dove deve stare anche mtr.exe. EDITA tutti e due i file con notepad2, cerca e sostituisci "C:\Programmi\" con "daCambiare". fatto questo non ti rimane che rinominare OperaDef6.ini -> settings.ini e opera6.ini -> profile.ini inoltre DEVI far partire opera da questo file bat, altrimenti ti da un errore su la mail Codice:
@echo off cd \ IF EXIST \Opera\OperaDef6.ini ( DEL \Opera\OperaDef6.ini ECHO "OLD OperaDef6.ini REMOVED SUCCESSFULLY" ) IF EXIST \Opera\settings.ini (DEL \Opera\settings.ini) IF EXIST \Opera\PORTABLE\settings.ini ( IF EXIST \Opera\PORTABLE\mtr.exe ( COPY \Opera\PORTABLE\settings.ini \Opera\settings.ini /Y \Opera\PORTABLE\mtr.exe -nb- \Opera\settings.ini daCambiare = "%cd%" \Opera\PORTABLE\mtr.exe -nb- \Opera\settings.ini :\" = : REN \Opera\settings.ini OperaDef6.ini ) ELSE (ECHO "MISSING FILE \Opera\PORTABLE\mtr.exe" GOTO END) ) ELSE (ECHO "MISSING FILE \Opera\PORTABLE\settings.ini" GOTO END) IF EXIST \Opera\profile\opera6.ini ( DEL \Opera\profile\opera6.ini ECHO "OLD \Opera\profile\opera6.ini REMOVED SUCCESSFULLY" ) IF EXIST \Opera\profile.ini (DEL \Opera\profile.ini) IF EXIST \Opera\PORTABLE\profile.ini ( IF EXIST \Opera\PORTABLE\mtr.exe ( COPY \Opera\PORTABLE\profile.ini \Opera\profile\profile.ini /Y \Opera\PORTABLE\mtr.exe -nb- \Opera\profile\profile.ini daCambiare = "%cd%" \Opera\PORTABLE\mtr.exe -nb- \Opera\profile\profile.ini :\" = : REN \Opera\profile\profile.ini opera6.ini ) ELSE (ECHO "MISSING FILE \Opera\PORTABLE\mtr.exe" GOTO END) ) ELSE (ECHO "MISSING FILE \Opera\PORTABLE\profile.ini") start /max \Opera\opera.exe :END fammi sapere saluti
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 05-04-2005 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io ho fatto che copiare il mio intero profilo+mail che ho nel TB sul pc sul profilo di default che ho su tb portatile... credo vada bene lo stesso no? NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti ho scritto la strada sicura, perchè spesso copiare il profilo non funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Molto utile questo 3d, posso consigliare MWSnap per fotografare il desktop, non ha bisogno di essere installato, lo trovate quì http://www.mirekw.com/winfreeware/index.html
e REST2514 per recuperare file eliminati, non ha bisogno di installazione, lo trovate quì http://www.federicocurci.it/download.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ottimo, sta sera aggiorno la lista con i programmi che avete postato in questi giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi sono ricordato di altri due programmini che non hanno bisogno di installazione, uno è streambox ripper serve per convertire cd, file wav, mp3, wma, ma soprattutto rm, ra, e rmm, in wav, mp3 o wma, il link (che avevo dimenticato!!!) http://streamboxripper.cjb.net/, l'altro è mediainfo, che permette di conoscere le caratteristiche di file audio e video, il link http://mediainfo.sourceforge.net/index.html
Ultima modifica di DeeezNuuutz : 06-04-2005 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Ciao a tutti... è la seconda volta che quoto questo messaggio, ma fa così schifo cdex? Io mi ci trovo benissimo... Dimmi tu Leron... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
appena possibile aggiorno il thread
calma, lavoro pure io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Lo uso anch'io CdEx e sinceramente mi ci trovo bene ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
anche io mi trovo bene.
dove trovo notepad 2?
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ciao a tutti!
bellissimo questo thread... ![]() qualcuno sa dirmi come fare a mettere le icone dei programmi in MozUp? comunque, tempo fa, per i video io usavo zoom player... esisterà ancora? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
puoi farlo solo se hai la versione nuova che ancora è in test
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
lo trovi qui www.sassatelli.it/mozup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
ATTENZIONE
Adrian sassatelli ha pubblicato una nuova versione di MozUP che consente di SALVARE i profili anche in unità DIVERSE in questo modo potete: a) usare firefox da chiavetta con il programma installato in locale ma il profilo sulla chiavetta b) usare tutto in locale, normalmente, ma potendo tenere il profilo in una partizione DIVERSA, magari di backup non ho fatto in tempo a ringraziare adrian via msn dato che ero via, ne approfitto per farlo ora ![]() lo trovate su www.sassatelli.it/mozup |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ho messo l'ultima versione di MozUp ma non riesco a far aprtire firefox e thunderbird...mi escono in grigio...forse sbaglio a mettere la cartella dei profili ma non so quale sia.....e poi quando li faccio partire dalla chiavetta USB sull'*.exe mi va a riprendere il profilo salvato in locale....ma io non voglio questo....come faccio a resettare tutto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.