|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
scusate 30 pagine per me sono troppe per fare ricerca,
ho provato a scrivere foxmail ma nn l'ho trovato..... Foxmail si può mettere su penna usb! e nn si deve installare!
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Scusate, ma come si fa per far avviare moz up all'inserimento della pen drive? Da strumenti ho cliccato su "Crea file autorun", e l'hja creato, con queste istruzioni all'interno:
[AUTORUN] icon=MozUp\MozUp.exe,0 open=MozUp\MozUp.exe shell\mozup=Avvia MozUp shell\mozup\command=MozUp\MozUp.exe solo che disinserendo la pen drive e rimettendola, Moz up non parte in automatico. Come posso fare? ![]()
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
videolan lo posso usare senza problemi da chiavetta giusto?
sul sito portable freeware c'è scritto questo Launch the program by using vlc.exe --no-plugins-cache --config=vlcrc cosa vuol dire? ![]()
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
credo siano dei parametri per lanciare il programma, forse per evitare che scriva voci di registro
![]() cmq io ho semplicemente scaricato lo zip, estratto su penna usb e avvio l'eseguibile ogni volta senza problemi. Se fai anche tu così credo sia la cosa più semplice ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Quote:
Colgo l'occasione per ringraziare Ray-Ban per la segnalazione. ![]() "... Il prog Autorun USB 1.0 http://wcarchive.cdrom.com/pub/simt...pp/runusb10.exe si posiziona nella cartella esecuzione automatica di win e volendo opera in background. Nella dir di installazione del prog c'è un file che si chiama "autorun.usb", il quale si incarica di lanciare i prog elencati al suo interno. Basta copiarlo nella root della chiavetta ( ad esempio E:\ )e modificarlo a piacere con qualsiasi editor di testo. ... ... Se vuoi automatizzare ulteriormente la procedura batch, puoi usare "batchrun" http://www.outertech.com/index.php?...ge=product&id=1 utile ad esempio per operare in background, per temporizzare o per lanciare un'altro comando alla fine del primo processo (ad es dopo la copia cancella il contenuto della chiavetta). ..." Se lo provi fammi sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
non capisco a cosa servono i launcher di programmi come emule e filezilla che possono essere messi tranquillamente su chiavetta senza nessuna modifica...
mi riferisco a quelli presenti nel sito winxpenpack..ad esempio X-mule e X-Filezilla....
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Per D@nix e altri:
una volta in giro mi sembra di aver letto che si poteva passare a FileZilla un parametro per specificare il path del file XML di configurazione, ma sul sito ufficiale o con i parametri --help --? ecc non mi è sembrato di capirne nulla né di trovare informazioni... Chiedo questo perché di memorizzare le password sul file XML non mi va giù in quanto la sola copia di questo file potrebbe dare a qualcuno accesso a tutti i miei siti. Pensavo quindi di memorizzarlo in un volume criptato TrueCrypt, ma non volevo spostarmi tutta la cartella. Saluti
![]() |
#608 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Tant'è che io ho sostito l'emule originale della chiavetta con la mod. Viper che ho nell'HD compresa di crediti, lista server, IPFilter etc. Ho modificato solo le cartelle temporanee su due cartelle presenti nella chiavetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
ehmm...a parte che è stato inserito anche nel primo post di questa discussione fra i programmi portatili ma...potrei sapere dove scrive questo software?
Da portable freeware riguardo filezilla: "Writes settings to: Application folder. When starting FileZilla for the first time, it will ask you whether you want to store the settings in the registry. Make sure you select "No" so that your settings is stored in FileZilla.xml. How to extract: Download the full version ZIP package and extract to any folder of your choice. Launch the program by double-clicking on FileZilla.exe. Note: You can safely delete "FileZilla.pdb" (a debug file that helps analyze crashes), to reduce total disk space."
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Se uno lo installa scegliendo il file xml e poi lo copia sulla pennetta dovrebbe essere (e rimanere) portatile. Sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ragazzi ho provato winpen pack ho messo sia la v.512 che quella scuola sul mio hd.ma siete sicuro che nn mette proprio nessun file?perchè qualche file in windows(ma 1 progr su 100) e qualche chiavetta nel registro la mette,ma robba da nulla,penso non influisca..che dite?solo una cosa,ewido mi ha rilevato uno spyware in quella da 512 in un antispyware,ma forse è perchè è appunto un aintispyware,che ewido lo rilevava come spyware?..per il resto tutto ok,ste minisuite di progr sono fantastiche!c'è di tutto e di più!
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Nelle edizioni di winPenpack sono inseriti programmi che presentano diversi gradi di portatilità.
Alcuni son portatili al 100%, altri scrivono pochissime informazioni sul registro, ma comunque ritengo che debbano essere "tollerati". ![]() Riguardo a FileZilla, si può scegliere AL PRIMO AVVIO se salvare le impostazioni nell'XML che viene creato all'interno della propria cartella, oppure nel registro. Se si sceglie la prima opzione è portatile. A cosa serve il launcher per FileZilla? A niente. Ma mi piaceva. Liberi di eliminarlo! ![]() Per X-Mule invece il discorso è diverso, dato che X-Launcher crea i percorsi per le cartelle incoming e temp al di fuori della cartella e non all'interno. Comunque, l'inserimento dei launcher in eMule e Filezilla prelude ad un'importante novità che presto vedrete su winpenpack.com ![]()
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ho fatto una ricerca veloce e mi pare che ne' qui ne' sul sito di d@nix si accenni a dvdshrink, programma molto utile per backuppare i dvd che ho spostato con piacere tra vari computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche DVD Decrypter sarebbe utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
io ce l'ho in versione standalone, ma non so quanto sporca in giro (penso poco cmq, forse qualche voce di registro...)
Non ricordo dove l'ho trovato, però l'ho provato ieri con 2 dvd ed entrambi vanno a buon fine, quindi sembra funzionare ![]()
![]() |
![]() |
#617 |
Member
|
X-OpenOffice 2.0.2 in ITALIANO è in download su winpenpack.com!
![]() Segnalo anche la presenza di X-Scribus (alternativa open source a Microsoft Publisher) e di X-ScitE in italiano. P.S. grazie per le segnalazioni, ora provo i due programmi per i DVD! ![]()
WinPenPack by Danix: collezione di software portatile Ultima modifica di D@nix : 16-03-2006 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avere dei programmi che occupano poco spazio e ti consentono di rippare DVD occasionalmente a casa di un conoscente è un vantaggio non da poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Può anche essere (visto che non ricordo dove l'ho trovato) che l'ho semplicemente installato sulla penna usb, poi spostato nell'hdd e funziona. Però mi rendo conto che da qui a dire che è portatile ce ne corre...
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
|
Possono essere inseriti entrambi in winPenPack
![]() Se solo riuscissi a trovare un indirizzo e-mail valido della'autore di DVDshrink. Avete avuto modo di trovare un "contact"?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.