|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Mi dispiace averti fatto montare antivir, a me non ha mai dato questi problemi...questa settimana esce la versione nuova, la 8, ci saranno sicuramente cambiamenti!
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed il terminal è da un pò che pianificavo di terminarlo, ma non mi decidevo mai. Grazie. ![]() Piccolo consiglio: se hai un router, imposta nelle connessioni di rete i dati di collegamento fissi e disattiva l'archiviazione protetta. ![]() Ecco lo screen: ![]() Mi dispiace, ma ho già disinstallato antivir. Spero che vada bene comunque... ![]() Intende dire che, utilizzando un altro antivirus, ha trovato dei virus che prima avg non aveva individuato e fermato. E ha "ripulito" il computer, cioé ha cancellato tutti i virus trovati. ^__^ Quote:
![]() E con la versione 8 temo che il consumo di ram aumenterà, invece di diminuire. ![]()
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 08-04-2008 alle 22:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Stavolta si che ho battuto il record, mi sa:
![]() 7 servizi! Ed il sistema, a parte qualche accorgimento da adottare quando devo attaccare il zen, oppure quando devo installare qualcosa, funziona perfettamente! ![]()
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
mi interessava il taskmanager con antivir installato...non con il nod32...cmq puoi anche disabilitare windows driver foundation
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, basta che aspetti andr3@, no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Disabilitato "Gestione Account di Protezione" senza particolari influenze sul sistema.
E con questo siamo a 5 servizi attivati! ![]() Potrei disabilitare anche "Registro Eventi", volendo, ma così facendo raddoppia il tempo di avvio( adesso fisso intorno ai 15sec ), quindi preferisco tenermelo. Grazie a tutti per il supporto( e a berto1886 per la fantastica guida. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Non posso crederci: la velocità di download da torrent è raddoppiata, dopo la disattivazione di tutti questi servizi!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
??? come è possibile? l'utilizzo del sistema non dovrebbe influire troppo sulla velocità di download !!!
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Forse è aumentata dopo che hai levato la gestione della QoS di winzozz
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | ||
Senior Member
|
Quote:
Magari c'era qualche servizio che limitava la banda o le connessioni, e disattivandolo, ho permesso ad utorrent di avere tutta la banda per se. Insomma, mi sbagliavo. ![]() E prova ad immaginare con un SSD! ![]() Quote:
Sinceramente non lo so. Fatto sta che utorrent adesso scarica a piena banda( 350KBps, invece di 150 di prima), e io sono più che contento! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ho visto tre pc in cui c'erano virus e AVG non trovava niente. Con avast mai sfuggito uno. Se occupa 50MB di ram glieli riservo molto volentieri ![]() Riguardo alle varie ottimizzazioni, sono sempre quelle, le leggevo sulle riviste 7-8 anni fà, ma attenti a distinguere i reali incrementi di prestazioni dal semplice placebo. io personalmente ne ho provate centinaia, ma ora non ci perdo più neanche tempo. Non trovo furbo disattivare tutti i servizi e poi doversi impazzire se si collega un hardware particolare o se un programma non funziona correttamente. Ci sono tutti quei servizi per garantire compatibilità a svariati milioni di combinazioni possibili di hardware e software, e non perché bill è scemo ![]() concordo invece sul ripristino configurazione di sistema di windows che ho usato su diversi s.o. ma funziona solo per piccoli problemi. In vista non l'ho ancora mai avviato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
senza dubbio, ma è un piacere anche fregarsene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
E aspettare ogni volta 3 minuti perché il sistema parta, più altri 7 prima che si apra word/excel/firefox( cronometrati), invece di 30sec totali?
Non credo proprio. ![]()
![]() |
![]() |
#299 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora tanto vale mettere il dos che si carica in 1ms e poi quando mi serve qualcos'altro installo windows, per poi toglierlo subito dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.