Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2006, 12:52   #621
skyeyes83
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...s-here-25.html
ma qualcuno ha provato a fere come dicono 'sti qui.... cioè, se io metto gli stessi plug-in che dicono loro pure a me dovrebbero funzionare 'sti giochi?
Questi sono i test degli utenti con i vari giochi,impostando le stesse cose dovresti teoricamente avere gli stessi risultati,cmq non è detto,dipende molto dal tuo computer,se tu noti cmq alcuni ti dicono quali problemi si riscontrano,ad esempio crash oppure problemi di texture.Aspetta la 0.9.2 non perdere tempo con la 0.9.1,vedrai che le cose miglioreranno,ciaooooooo.
skyeyes83 è offline  
Old 12-11-2006, 09:57   #622
skyeyes83
Member

Leggetevi questo post,questa è la dimostrazione che il team pcsx2 possa iniziare in futuro un emulatore ps3,sono veramente dei grandi anche se refraction non l'ha detto esplicitamente

http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...emulation.html
skyeyes83 è offline  
Old 12-11-2006, 12:47   #623
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
ciao raga,qualcuno sa mica dove scaricare una versione più avanzata di zerogs 0.95.2? io ho trovato la versione 0.90 di spughz,finalmente funzionante..però senza zerogs nuovo le versioni 0.92 modificate nn fungono a dovere..
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 12-11-2006, 14:00   #624
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da skyeyes83
Leggetevi questo post,questa è la dimostrazione che il team pcsx2 possa iniziare in futuro un emulatore ps3,sono veramente dei grandi anche se refraction non l'ha detto esplicitamente

http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...emulation.html
invece di interessarsi ad un pcsx3.. sarebbe meglio ke farebbero prima un pcsx2 decente... -.-
djmatrix619 è offline  
Old 12-11-2006, 15:22   #625
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
invece di interessarsi ad un pcsx3.. sarebbe meglio ke farebbero prima un pcsx2 decente... -.-
si infatti, vanno a pensare a pcsx3 quando c'e' il pcsx2 che nn va una mazza
madison125 è offline  
Old 12-11-2006, 17:13   #626
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da madison125
si infatti, vanno a pensare a pcsx3 quando c'e' il pcsx2 che nn va una mazza
ma dove lo vedete che pensano al pcsx3? ma siete ubriachi?
la ps3 non hanno nemmeno ancora capito alla Sony com'è fatta...

forse nel 2012/2013 si potrà pensare di emulare una console del genere... con un PC...
Calcajvl è offline  
Old 12-11-2006, 21:35   #627
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
se puo interessare sono 6 giorni che il repository dei sorgenti della 0.9.2 è fermo, mentre ne hanno aperto un altro dove lo sviluppo (lento ) procede. Quindi probabilemtne la 0.9.2 è finita e la staranno testando un po loro internamente prima di rilasciarla.
Old 12-11-2006, 22:21   #628
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da giova22
se puo interessare sono 6 giorni che il repository dei sorgenti della 0.9.2 è fermo, mentre ne hanno aperto un altro dove lo sviluppo (lento ) procede. Quindi probabilemtne la 0.9.2 è finita e la staranno testando un po loro internamente prima di rilasciarla.
eeeh.. come stanno le cose qst sarebbe la settimana decisiva..... SXIAMO!!
djmatrix619 è offline  
Old 13-11-2006, 09:20   #629
skyeyes83
Member

Io non ho detto che ci sarà di sicuro l'emulatore della ps3,ho detto che i programmatori da quello che ho letto vogliono provare ad emularla,comunque questa è la settimana giusta mi sa,la revisione della 0.9.2 è la 123 da ormai una settimana mentre è arrivata ieri alla 130 quella della cartella generale,quindi la dovrebbero rilasciare a momenti.Inoltre è ovvio che pensino solo al pcsx2 e cercano di migliorarlo,invece che alla ps3 che non è ancora uscita,hanno inoltre escluso un emulatore per psp,io dico solo quello che ho letto nel forum,invece di venire qui a chiedervi quando uscirà andate nel forum e cercate delle informazioni,io sto solo cercando di dare informazioni,che possono essere esatte come no,perchè io non sono un genio in inglese,però cerco di dare una mano come mi è possibile.Ciao.
skyeyes83 è offline  
Old 13-11-2006, 09:24   #630
skyeyes83
Member

Quote:
Originariamente inviato da davidep85
ciao raga,qualcuno sa mica dove scaricare una versione più avanzata di zerogs 0.95.2? io ho trovato la versione 0.90 di spughz,finalmente funzionante..però senza zerogs nuovo le versioni 0.92 modificate nn fungono a dovere..
Davide aspetta quelle ufficiali,è inutile che perdi tempo,tanto ormai è questione di giorni,ciaoooo
skyeyes83 è offline  
Old 13-11-2006, 11:40   #631
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Salve a tutti. Avrei bisogno di un informazione!!
Vorrei far girare Final Fantasy XII sul PC, essendo un appassionato della saga ma non ho la PS2.

Posso farlo girare con PCSX2 e sopratutto è complicato da usare??Ci sono controindicazioni o problemi degni di nota?
GRaziee in anticipo.
Darkest Side è offline  
Old 13-11-2006, 11:49   #632
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Aspetto con ansia la 0.9.2 vediamo se si riesce a giocare FFX come si deve...
Old 13-11-2006, 17:13   #633
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da skyeyes83
Davide aspetta quelle ufficiali,è inutile che perdi tempo,tanto ormai è questione di giorni,ciaoooo
speriamo arrivi a giorni allora!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 13-11-2006, 17:37   #634
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side
Vorrei far girare Final Fantasy XII sul PC, essendo un appassionato della saga ma non ho la PS2.

Posso farlo girare con PCSX2 e sopratutto è complicato da usare??Ci sono controindicazioni o problemi degni di nota?
GRaziee in anticipo.
al momento non è proprio possibile.... forse in futuro.. kissà...
qui stiamo facendo di tutto per far girare FFX... figurati..
djmatrix619 è offline  
Old 13-11-2006, 19:05   #635
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Quote:

GRaziee in anticipo.
innanzitutto dovresti procurarti, se non lo hai già, un bel PC con Dual core..
(Conroe magari)
poi dovresti attendere la versione 0.9.2 dell'emulatore e a questo punto potrai cimentarti in qualche prova...
il framerate dovrebbe essere decente, penso ci siano ancora problemi di crash vari.. cmq c'è un topic apposta su FFXII nel forum ufficiale del pcsx2
(in inglese ovviamente)
Calcajvl è offline  
Old 13-11-2006, 20:34   #636
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:

GRaziee in anticipo.
sul mio pc il menu è ok, la velocità dei filmati è ottima (sui 45 fps) ma presentano alcuni difetti di transizione. quando inizia il gioco vero e proprio, la velocità scende addirittura a 10 fps rendendolo ingiocabile. in più è instabile e spesso crasha.
attendiamo la 0.9.2 e vedremo, anche se per ora è considerato solo ingame e non playable, persino con zerogs 0.95.8 e i test sulla nuova versione!

Ultima modifica di davidep85 : 13-11-2006 alle 21:51.
davidep85 è offline  
Old 13-11-2006, 20:54   #637
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Ragaz ma FFX invece si avvicina alla decenza già ora? Qualcuno ci ha provato ed è riuscito ad andare un po' in là col game? Datemi una speranziella
Old 13-11-2006, 21:03   #638
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Quote:
Originariamente inviato da davidep85
sul mio pc il menu è ok, la velocità dei filmati è ottima (sui 45 fps) ma presentano alcuni difetti di transizione. quando inizia il gioco vero e proprio, la velocità scende addirittura a 10 fps rendendolo ingiocabile. in più è instabile e spesso crasha.
attendiamo la 0.9.2 e vedremo, anche se per ora è considerato solo ingame e non playable, persino con zerogr 0.95.8 e i test sulla nuova versione!
0.95.8 ??? e non dici nulla
Calcajvl è offline  
Old 13-11-2006, 21:50   #639
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh
Ragaz ma FFX invece si avvicina alla decenza già ora? Qualcuno ci ha provato ed è riuscito ad andare un po' in là col game? Datemi una speranziella
ffx con computer potenti offre una buona velocità,il problema è che per avere la stabilità e giocarci al 100% devi aspettare la 0.9.2 che lo rende giocabile dall'inizio alla fine senza crash o difetti!!

calcajvl, ho visto uno screenshot di ffXII nella sezione compatibilty del sito in cui appare quella versione ;-)
davidep85 è offline  
Old 13-11-2006, 22:04   #640
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
si stanno solo facendo pubblicità per il futuro! Secondo te come diavolo fanno a lavorare già a pcsx3 se non riescono a far andare il 2?!? Pubblicità, pubblicità!

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale: fino a...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian