|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Magari regolalo....
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() sulla Lupo, concordo, NN TI ENTRA...
![]() |
![]() |
#1863 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
LOL
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Senior Member
|
mi sa che prima cambia macchina e poi compra il tv
![]()
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
1. ottimo acquisto.... buona "visione" come si suol dice ![]() 2. sarebbe meglio che PRIMA ti leggi BENE questi 2 topic che lo riguandano... onde evitare future brutte scoperte ![]() -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775 -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97959 [OT] P.S.= visti i precedenti "recenti"... EVITA di andare su AVMagazine e dire "di là su hwupgrade dicono che...." (visto che ci sono 2 mod pronti a bannare un pò di utenti se sgarrano ancora ![]() - c'è un regolamento che si DEVE leggere e si DEVE rispettare... è molto chiaro e non è difficile da capire ![]() - chi ha ultimamente postato/linkato, ha messo su una cagnara assurda (e non faccio nomi tanto sono scritti lì x bene ![]() ![]() - nonostante Hwupgrade sia affiliato ad avmagazine (almeno così dicono), sarebbe buona norma non mescolare le 2 cose.... i dubbi di quà devono essere uguali di là o ovviamente la gente si incaxxa e non ti risponde (e x certi versi la capisco xchè girerebbero pure a me ![]() - di là difficilmente trovi il 16enne smanettone, siamo/sono un pò tutti maggiorenni e sposati quindi la "qualità" delle risposte è un pò diversa da quella che hai qui. [/OT] 3. sinceramente direi di NO... xò prova e poi ci saprai dire (ovviamente col portellone post aperto intendo eh?!) ![]() Ultima modifica di ais001 : 30-10-2008 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ais il 42px80 l'hai mai collegato via dvi-hdmi al pc??Che immagine hai usando programmi come VLC?Schiacciata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
|
ti posso rispondere io: se sul pc imposti 1280x720 e metti vlc a tutto schermo, hai tutto perfetto
![]() |
#1869 |
Senior Member
|
... secondo voi.... dov'è ora???
![]() .... starà ancora cercando di mettere in auto lo scatolone??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
porello....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
devi mandare una risoluzione 16:9, punto e basta!!! non fare + domande per piacere!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
|
perchè fai da mesi domande di cui non leggi le risposte?
se hai windows xp... tasto destro sul desktop, proprietà, impostazioni... altrimenti dal pannello di controllo della scheda video (dovresti avere l'nvidia control panel)
![]() |
#1874 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho deciso che lo comprero' online ... oltre al prezzo minore te lo portano loro in casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
PRESO
Eccomi ragazzi, scusate la mia assenza ma ho faticato un pò, alla fine sono andato con l'atos ho tolto i sedili post ed è entrato per cu...
OTTIMO, i canali in dvb vanno benissimo, diciamo vanno bene anche i canali analogici. Ero un po indeciso, ma alla fine ne sono SODDISFATTO. ci gioco un po, a domani per i settaggi e consigli.
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
|
e il cavallo dove l'hai lasciato?
![]() |
#1879 |
Senior Member
|
Il Castiglio
... ti dirò.... io a suo tempo ho preso il 42px80e dal sito di euronicx.it e, oltre ad averlo pagato ben 150€ in meno del negozio, me l'hanno portato a casa col furgone in meno di 24h a 9€ di ss (a memoria ho pagato 6 mesi fa 999€) ... ok che ora è calato e con tale cifra trovi il 50", xò già al tempo sui siti trovavi buone offerte ![]() @numbhead ... te ridi.... ma io penso a dov'è quello con la tv..... è capace di portarsela a casa in spalla se è come penso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. e dove li hai messi??? sopra l'auto??? ... tipo così??? ![]() ![]() 3. e tu che non credevi a quello che ti dicevamo.... ragazzo di poca fede ![]() 4. ricordati di leggere BENE le faq che ti ho linkato.... saranno molto utili quando avrai problemi o dubbi ![]() P.S.= dopo tutta la sfacchinata che abbiamo fatto x consigliarti..... ora vogliamo le foto del "bimbo" ![]() Ultima modifica di ais001 : 30-10-2008 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.