|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ janosaudron
1. dipende, in teoria non dovrebbe avere differenze ma controlla bene. Molti shop online vendono prodotti europei (che costano meno) non riconosciuti in italia (che costerebbero di più) ... io certe tv le compro da elettronicainofferta.com che ha un corriere molto attento ed affidabile. 2. l'assicurazione si chiama così perchè copre i danni... altrimenti non si chiamerebbe assicurazione ![]() 3. si, segna sempre. se fuori è integro e dentro è rotto (ipotizziamo il vetro), come fai a saperlo? Ultima modifica di ais001 : 19-11-2013 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16402 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che differenze c'è tra
PANASONIC TX-P50ST60E 1049€ e PANASONIC TX-P50VT60T 1649€ ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16403 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per la garanzia, che sia italia o europa non cambia nulla in termini di costi e coperture. Se vogliono farti pagare la spedizione del reso, possono farlo tanto con garanzia italia che europa, è una politica aziendale. La garanzia non copre le spese di spedizione per legge, è un servizio che può esistere o no.
In italia l'unica garanzia esistente è quella del venditore nei confronti della persona fisica acquirente. I meccanismi europa o italia sono ad un livello superiore e non interessano mai il cliente. L'unico riferimento per la garanzia è e rimane il venditore del bene. Ultima modifica di +Benito+ : 19-11-2013 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16404 |
Senior Member
|
@ -Death-
... differenze tra tutte le serie: http://www.dday.it/redazione/8562/Pa...IERA-2013.html TX-P50ST60E: http://imageshack.us/a/img545/8885/2013vierachart.jpg + http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1303312779.htm TX-P50VT60T: http://www.dday.it/redazione/9671/Pr...onic-VT60.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16405 |
Senior Member
|
leggendo le ultime pagine, ho notato che nell'aria gira qualcosa come "nuovi modelli" in arrivo.
dato che ho comprato il mio nokia n8 senza informarmi più di tanto, basandomi solo sul marchio e mi son ritrovato con un software inutile, spesi 400 euro praticamente per niente....non vorrei mi capitasse ancora ![]() ora, a pelle girando dentro mediaw. ho notato che i tv led fanno molta più scena (almeno quelli a pari prezzo) rispetto ai plasma però se consigliate questa per guardare tv e film ben venga. la stanza è poco illuminata e guardano la tv soprattutto la sera niente console devo solo risolvere il problema dell'altezza della tv XD non vorrei non entrasse dentro al mobile per colpa di 2-3 cm di troppo T_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#16406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
da possessore di tv al plasma da oltre 8 anni, sempre Panasonic a cominciare con un 42" per passare qualche tempo dopo ad un 50" ed adesso al 50vt50, se posso darti un consiglio, cercati un bel tv led che oramai siamo arrivati al capolinea con questi.
Senza considerare la facilità e la grande scelta di marchi e modelli, il ridotto consumo energetico, la pressoché nulla attenzione da prestare a loghi e scritte fisse, miglior resa nella visione di tv dt in ambiente illuminato ecc Gli ultimi plasma li lascerei ai nostalgici di questa tecnologia e dell'immagine "cinema style". Ai miei conoscenti oramai consiglio i led tv e ti chiederai come mai tu hai scelto un plasma? Perché faccio parte delle categorie che ti ho descritto poco sopra ![]() Ciao
![]() |
#16407 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
La pana è giunta al capolinea ma non vuol dire che non puoi prendere l'ultimo uscito. Poi se fai il confronto con un telefonino hai proprio sbagliato metodo. Le tv non cambiano come i sw dei pc o tablet o smartphone. Ti dura molti anni.
Non prendere un led ma un plasma.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Boh... io sono passato al mediaworld ieri... ma i led proprio non li digerisco.
Il confronto tra un plasma e un led messi li fianco a fianco è impietoso (a favore del plasma ovviamente). Tutto questo imho. Andrà via ancora qualche mese. Spero di riuscire a trovare ancora un 50st60 verso marzo/aprile...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
![]() |
![]() |
![]() |
#16409 |
Senior Member
|
Lo spero anch'io per te
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
ho letto la recensione del 50st60... soffre di ritardo con consolle... e io userò il tv con consolle... questo mi lascia un po' perplesso... qualcuno che ha lo stesso modello, se ci gioca può dirmi come va??? Scie?
![]() |
![]() |
#16411 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che a me piace più il led, ho detto che considerando i pro e i contro, per un utilizzatore "normale" penso convenga più buttarsi sul led. Ad esempio in un'altra abitazione ho un Samsung 46" f6510 che tarato per bene non è niente male. Ciao
![]() |
![]() |
#16412 |
Senior Member
|
comunque la ritenzione è veramente tremenda, qui si dice che sono sciocchezze ma almeno nel mio caso col cavolo. Domenica sera sono tornato tardi e ho guardato gli ultimi 10 giri del gran premio sul canale sky con le 4 regie (regia 1, regia 2, tempi, grafico pista con posizione piloti) e ho spento. Lunedì accendo per guardare la partita e per almeno un quarto d'ora in mezzo allo schermo era evidente la croce che separa le quattro schermate di cui sopra (e il logo F1 che ancora non va via).
Per cui francamente da utente normale mi sento di sconsigliare vivamente il plasma se l'uso normale è TV e non blu ray, il problema dei loghi e della ritenzione è troppo evidente. La resa cinematografica è ottima ma da sola non basta, è un tv troppo, troppo delicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16413 |
Senior Member
|
Ma nelle ultime serie il problema è aumentato così tanto??
Comunque non mi sento di sconsigliare il plasma Per il lag della st60 nei forum la gente non si lamenta. Le recensioni scelgono ognuna dei tempi diversi per decidere se ritarda troppo o meno quindi è una cosa personale
![]() |
![]() |
![]() |
#16414 |
Senior Member
|
@ +Benito+
... non è che magari il tuo è un modello difettoso della vecchia serie? (hai detto di avere la serie 50 giusto?) Io ho amici con la serie più vecchie (20 e 30) e fidati che hanno la tv accesa tutto il gg per i figli e non ci sono ritenzioni così evidenti come dici tu... e sì che la serie 20 e 30 non è tutta sta perfezione ![]() La nuova serie ha pannelli completamente nuovi quindi col tuo centrano niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16415 |
Senior Member
|
@ janosaudron
se lo userai quasi esclusivamente con console lascia perdere il plasma, non per la velocità di risposta che disabilitando i vari filtri è elevata ma per i problemi di ritenzione e consumo energetico, inoltre non apprezzeresti la "naturalezza" delle immagini visto il contenuto dei giochi. @ amd-novello @ ais001 non ho mai avuto sotto mano la serie 60, ho la serie 50, e rispetto alle due serie precedenti che avevo, la ritenzione è aumentata di pari passo con l'aumento del dettaglio dell'aumento della profondità dell'immagine, della diminuzione dei consumi (almeno rispetto al 50"), e forse anche della qualità dell'audio.
![]() |
#16416 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre casi sfigati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16417 |
Senior Member
|
... è elettronica... ho ho 2 amici che hanno cambiato 3 volte la tv per problemi prima di averla perfetta (ed uno era fissato con gli lcd), ed altri che l'hanno beccata subito al primo colpo.
... io esempio col px80e quando lo uso devo 1 volta alla sett fare un giro con l'orbiter o rimane in controluce il logo di NatGeo... la tv è fuori garanzia da una vita quindi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16418 |
Senior Member
|
no piu' che altro, dato che la tv non è per me... ma per i miei genitori
non vorrei star a raccomandar loro di non stare troppo tempo sullo stesso canale senno il logo rimane impresso sullo schermo...vorrei dar loro una tv che non gli dia problemi... con tutti questi discorsi non vorrei dar loro qualcosa su cui debbano pentirsene in futuro ora, ammettendo che non sapevo niente di queste ultime tv... (non la guardo mai...non ho interesse nel farlo) ho notato che a mediaw. c'era un video che sponsorizzava questo giochetto della samsung "smartTv" dove si vede un omino muovere le mani per interagire con la tv, parlare per fare ricerche su google e cavolate simili dove posso trovare queste cose? nel senso...quali tv hanno questi giochetti? =D anche perchè le differenze tra un plasma e un led le può notare solo un esperto... pero' quelle cosette non sono male =D |
![]() |
![]() |
![]() |
#16419 |
Senior Member
|
@ -Death-
... le nuove tv (parlando di pana plasma) hanno pannelli completamente diversi dalle vecchie serie, quindi si presuppone (solo il tempo lo dirà) che hanno eliminato i vecchi difetti. Fino alla serie 50 era sempre un'evoluzione della serie precedente, questi invece sono nuovi e, per come sono fatti, non dovrebbero aver problemi (almeno chi ce l'ha finora non ha alcun problema, su AvM fin ora sono tutti felici e contenti, anche chi è passato dalla vecchia serie). ... quante volte penso di usare un'eventuale guida interattiva? tra 1 mese neanche lo guarderai più... le caxxate lasciale stare, non sono quelle che rendono una tv migliore come resa e qualità. ... i video DEMO li scarichi da internet. Su AvM avevo fatto un topic con tutti i link dei filmati (classico quello del treno della Pioneer o quelli dei personaggi di nVidia per le tv panasonic). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16420 |
Senior Member
|
dovrei tirare una moneta alla fine
ma il problema lo risolvo semplicemente prendendo le misure...nuovamente...del loro bruttissimo mobile...con lo spazio nel mezzo dedicato ad una tv...che purtroppo per 2-3 centimetri probabilmente st60 non entra... no tralasciando i video demo...quelli lo spiegavo anche al mio amico che sono fatti apposta per far pubblicità no ma era interessante fare le ricerche su google con il comando vocale (cosa semplicissima ma fantastica che ho trovato sul samsung della mia ragazza...dove mi basta dire a voce una cosa e me la cerca su google XD cosa che sul mio n8 non ho ahhahaha) poi vabbe effettivamente webcam e menate simili non le userebbero ma se si riuscisse a guardare qualcosa come youtube e facebook on sarebbe male =D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.