|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
eccomi rimbalzato sull'altro thread
dopo peripezie per coni di luce sul w807 credo che prenderò il gt60 di 50", certo non è che sia sempre buio ma mi serve anche per giocarci speriamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16323 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il prodotto in questione è di produzione Europea. Con ciò intendo che la garanzia è la stessa di un prodotto italiano, l’unica cosa che potrebbe cambiare sono piccole caratteristiche funzionali del tv. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi eventualità." Quindj anche se non me lo confermano direttamente la garanzia è Europa giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16324 |
Senior Member
Città: VICENZA
|
@ The_Virtual
... mi sono perso.... la marca cos'è? LG? Pana? I Pana con la "E" il 99,9% sono accettati in ITA quindi zero problemi, solitamente quelli non riconosciuti hanno la sigla diversa (B, C, H, etc...). Gli LG non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16325 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
domanda da completo ignorante... ma la scheda di mediaset premium...dove va infilata? cioè la tv ha già uno slot apposito?
![]() |
#16326 |
Senior Member
|
@ mnoga
... si, ormai tutti gli slot delle CAM integrate sono compatibili. E' uno standard che viene identificato dal bollino: http://www.dgtvi.it/bollino.php Se lo slot CAM invece non ha il bollino, ti serve un decoder Mediaset ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16327 |
Senior Member
|
tipo la 42x60 ha il bollino silver... ergo ci va la tessera mediaset premium? :|
cioè leggo che ci va un dispositivo aggiuntivo...e che è? :|
![]() |
#16328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. "42x60" cos'è? la misura di un mobile? Ultima modifica di ais001 : 30-10-2013 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16329 |
Senior Member
|
ahah scusa, intendevo la panasonic 42x60, che ha il bollino silver.
si io ho capito, ma dove lo prendo questo dispositivo aggiuntivo? cosa dovrei cercare su internet? ![]()
![]() |
#16330 |
Senior Member
|
@ mnoga
... si avevo intuito che era un Pana, ma devi specificare, le persone non stanno pensando con la tua testa, se non spieghi la gente non può aiutarti ![]() ... se hai capito e letto il link, significa che hai letto TUTTO. Ma se hai letto tutto, allora dovresti già avere le risposte che hai appena fatto. Ergo RILEGGI bene o se vuoi ti copio/incollo il testo del link ![]() Nel link ci sono indicati i 5 bollini che trovi in commercio, sotto ogni bollino c'è il testo DA LEGGERE ATTENTAMENTE ![]() P.S. ora che hai letto, vai qui e compila il form ![]() -> http://www.mediasetpremium.it/cam/ Ultima modifica di ais001 : 30-10-2013 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16331 |
Senior Member
|
we conterraneo, capiscimi che sono indietro su ste cose
![]() dal link sul sito mediaset è scritto compatibile con tutto, prima ne avevo trovato un altro sempre sul sito che però non funzionava dopo la selezione della tv. comunque su dgtvi trovavo scritto "grazie a un dispositivo detto CAM, acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera dell'operatore a pagamento nel suddetto dispositivo" e non capivo se questo cribro di dispositivo cam andasse acquistato a parte o no! ![]()
![]() |
#16332 |
Senior Member
|
@ mnoga
... la domanda corretta è: la tua tv ce l'ha la cam? (leggi sul manuale se c'è o no) Se la risposta è SI allora basta inserire la tessera, se la risposta è NO allora devi comprare la CAM per poi inserire la tessera. Meglio quella panasonic o quella di mediaset? Sono la stessa CAM ma solo col marchio diverso (le CAM le producono in China come qualsiasi altra cosa ormai), ergo meglio quella Mediaset che se ci sono problemi o aggiornamenti almeno hai l'abbonamento "a conferma del problema" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16333 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
occhio che di supporti CAM ne esistono di due tipi, quella per visione standard definition che costa di meno, tipo sulle 60 euro ma non vedi i canali HD e quella che ti permette anche di vedere i canali HD che costa di più sulle 90 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16334 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho trovato Formato video analogico PAL BG, PAL DK, PAL H, PAL I, SECAM B/G, SECAM D/K, SECAM L Formato del segnale digitale DVB-C, DVB-T ma il CAM sarebbe questo SECAM? cioè mi fa differenza sapere se ci devo spendere altri 90 euro dopo!
![]() |
![]() |
#16336 |
Senior Member
|
E secondo te non l'avevo fatta? è che cercavo "cam tv" o cose simili e mi uscivano solo info sulle webcam per la tv...
![]() Vabbè non è il mio campo e non ne do fuori,si vede che non uso una tv da 10 anni!
![]() |
#16337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Info
Ufficiale: Panasonic cessa la produzione di TV Plasma:
http://www.dday.it/redazione/11072/E...ai-plasma.html http://www.avmagazine.it/news/televi...zato_8601.html
![]() |
#16338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16339 |
Senior Member
|
@ mnoga
... allora, funziona così: 1. CAM... cos'è? roba che se magna? No, leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Modulo_...o_condizionato 2. Il SECAM cos'è? Leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/PAL & http://it.wikipedia.org/wiki/SECAM 3. la tua tv è un Panasonic TX-P42X60E? Si 4. la serie "X" è quella solitamente meno prestazionale e anche meno "carica" di opzioni e gadgets, ergo sono andati a togliere tutto quello che c'è nelle serie superiori per tenere bassi i prezzi. Quindi molte funzioni se poi le vuoi le devi comprare a parte (hai risparmiato sulla tv, quindi a qualcosa hai sicuramente rinunciato senza saperlo). 5. Nello specifico... il "Sintonizzatore" che hai indicato tu è quello integrato e senza il quale non vedresti NESSUN canale tv. Il sinto devi averlo in una tv (esiste da sempre), altrimenti non vedi i canali e quello che hai comprato non può chiamarsi "televisore" se non integra un sintonizzatore ![]() 6. Quello che interessa a te è la voce "CI (Common Interface)" che trovi scritto sul manuale (che ora non ho sotto mano e non ho tempo di scaricare e leggere, quindi devi farlo tu). Per legge hanno tutti un modulo o uno slot per inserire la CAM, ergo se hai la CAM già integrata, ripeto, basta inserire la scheda di Mediaset, se invece ti manca la CAM devi acquistarla come precedentemente indicato dal sottoscritto. ... Gheto capiò magnagato?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16340 |
Senior Member
|
@ Theprov
Samsung è quella che ne risente meno perchè ha forti entrate da tutto il resto e quindi in parte può compensare (e se resta sola, può far bello e cattivo tempo come gli pare e come ha fatto con gli lcd)... LG è lì lì per saltare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.