Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2013, 23:25   #15721
GTA4Theever
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
sarei proprio curioso di sapere che forum erano, ma è meglio tralasciare, ormai il danno è fatto!
il famoso forum AV Magazine e DDAy.it
Che delusione !!!!
GIA' VENDUTO:PC Pear OS X Jaguar v.3.3.1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2562343
GTA4Theever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 00:18   #15722
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... su DDay posso anche crederci ma su AvM è impossibile, qualsiasi utente con un minimo di buon senso lo scarta a priori.... e te lo dico io che ci scrivo tutti i gg da anni ormai... fai i nomi/nick di chi te l'ha consigliato che li sistemo io sti' incompetenti (se va bene saranno utenti che non hanno mai visto un pana dal vivo ).

Comunque invece di perdere tempo, fatelo sostituire così ti togli il problema.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 06:30   #15723
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da GTA4Theever Guarda i messaggi
Che delusione !!!!

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... su DDay posso anche crederci ma su AvM è impossibile, qualsiasi utente con un minimo di buon senso lo scarta a priori.... e te lo dico io che ci scrivo tutti i gg da anni ormai... fai i nomi/nick di chi te l'ha consigliato che li sistemo io sti' incompetenti (se va bene saranno utenti che non hanno mai visto un pana dal vivo ).

Quoto, su avmagazine ci scrivo poco ma sono super competenti, o hai beccato l'utente demente o quello che si sente esperto ma non ne sa una mazza.
Io ho scelto il pana vt50 proprio dopo lunghe letture su avmagazine, fosse stato per le mie conoscenze precedenti avrei preso un led; la serie 30 comunque non è consigliata granché, soprattutto a quel prezzo.

GS3 Patatatalkando
Old 08-04-2013, 07:51   #15724
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Che delusione !!!!
i forum non c'entrano niente, la colpa è tua che dovevi andare a vedere prima la tv come si vedeva e se ti piaceva, sei andato in toppa a livello di gusti visivi, probabilmente tu preferisci la resa dei led, la delusione sta nel fatto che c'è ancora gente che spende fior di quattrini al buio, in tempi di crisi nera, senza neanche porsi il problema di andare a vedere quello che si andrà comprando, prenditela con te stesso.

Ultima modifica di benefabio : 08-04-2013 alle 07:59.
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 09:35   #15725
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ma nessuno dice niente del 50gt50 a poco + di mille euro? mi pare un prezzone.
no?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 09:41   #15726
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
se è per quello c'è la lotta tra 50UT50 e 42ST60 a circa lo stesso prezzo, nuovo piccolo o vecchio grande...ho optato per la seconda
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 09:45   #15727
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quanto l'hai pagato il 50ut50?
Old 08-04-2013, 09:49   #15728
HSH
Senior Member

ma l' UT è quello più di fascia bassa tra tutti se non mi ricordo male, io eviterei proprio di prenderlo... già che sto facendo una spesa importante lo prendo cazzuto, anche se non il top che costa troppo
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old 08-04-2013, 09:50   #15729
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

bisogna guardarli, chissenefrega della fascia. In attesa del rimborso di 800 da MW, su eprice l'ho trovato a 760 con consegna al pick point
Old 08-04-2013, 10:07   #15730
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ma l' UT è quello più di fascia bassa tra tutti se non mi ricordo male, io eviterei proprio di prenderlo... già che sto facendo una spesa importante lo prendo cazzuto, anche se non il top che costa troppo
Beh ovviamente dipende da quanto hai da spendere.
Old 08-04-2013, 10:17   #15731
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
bisogna guardarli, chissenefrega della fascia. In attesa del rimborso di 800 da MW, su eprice l'ho trovato a 760 con consegna al pick point
eh mi sa che è soggettivo.. io la penso diversa... chissenefrega di guardarle, che è quasi impossibile, se tutto il mondo di ce che la GT 50 va meglio della UT, vale la pensa spanderci 200€ sopra
Old 08-04-2013, 13:13   #15732
rickiconte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Come nero e contrasto la gamma 50 Panasonic è molto livellata e similare sia che si parli del VT50 che dell'UT50, per cui, nonostante l'UT sia un quasi entry level ha prestazioni di tutto rispetto.

Ovviamente il GT50 è molto meglio accessoriato, ha miglior filtro frontale (anzi mi pare l'UT non lo abbia proprio), ha innumerevoli regolazioni tra cui la THX e la Professionale, un design più ricercato, dual core ecc. ecc.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 14:07   #15733
GTA4Theever
Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi

Ho letto questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...6-quot-50-quot

poi ho creato una discussione prima dell'acquisto
questi utenti: nenny197 e rolanod mi pare e mentre quelli dday utenti usbo,manolorois ecc
hanno detto il gt30 è migliore,ottimo ha modalità thx ecc è consigliabile ecc

alla fine ho acquistato e vedo una gran delusione ecc
e sono ritornato nella discussione per dire mi sono trovato male...alla fine mi hanno fatto arrabbiare...
il discussione è stato chiuso che st*****

PS. non si può sostituire e poi ho usato i bonus di expert ormai è tardi..

Quote:
Originariamente inviato da benefabio Guarda i messaggi
i forum non c'entrano niente, la colpa è tua che dovevi andare a vedere prima la tv come si vedeva e se ti piaceva, sei andato in toppa a livello di gusti visivi, probabilmente tu preferisci la resa dei led, la delusione sta nel fatto che c'è ancora gente che spende fior di quattrini al buio, in tempi di crisi nera, senza neanche porsi il problema di andare a vedere quello che si andrà comprando, prenditela con te stesso.
si hai ragione pienamente è colpa mia...

ho provato diversi settaggi e continua a non piacermi per niente...
GIA' VENDUTO:PC Pear OS X Jaguar v.3.3.1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2562343
Old 08-04-2013, 14:08   #15734
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Come nero e contrasto la gamma 50 Panasonic è molto livellata e similare sia che si parli del VT50 che dell'UT50, per cui, nonostante l'UT sia un quasi entry level ha prestazioni di tutto rispetto.

Ovviamente il GT50 è molto meglio accessoriato, ha miglior filtro frontale (anzi mi pare l'UT non lo abbia proprio), ha innumerevoli regolazioni tra cui la THX e la Professionale, un design più ricercato, dual core ecc. ecc.
Sì se non sbaglio nella serie 50 l'UT è l'unico senza filtro frontale.

GS3 Patatatalkando
Old 08-04-2013, 15:08   #15735
rickiconte
Senior Member

Quote:
poi ho creato una discussione prima dell'acquisto
questi utenti: nenny197 e rolanod mi pare

sono ritornato nella discussione per dire mi sono trovato male...alla fine mi hanno fatto arrabbiare...
il discussione è stato chiuso che st*****
Mi posti la discussione?
E' nella sezione consigli per gli acquisti??
Old 08-04-2013, 15:12   #15736
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
tutta questa gran differenza tra la serie 30 e la 50 non c'è, non è che si parla di tv totalmente differenti o di resa totalmente differente, qui il problema è il plasma, molto probabilmente questo plasma è entrato nella casa dell'utente sbagliato che visivamente gradiva di più la resa dei led, letto spesso di utenti che non comprerebbero mai il plasma perchè non gli piace quel tipo di resa e viceversa, al momento dell'acquisto l'importante non è quale tv è migliore ma quale tv è migliore per i propri gusti.
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 15:20   #15737
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
eh mi sa che è soggettivo.. io la penso diversa... chissenefrega di guardarle, che è quasi impossibile, se tutto il mondo di ce che la GT 50 va meglio della UT, vale la pensa spanderci 200€ sopra
è un discorso da figa...perchè tu hai deciso di spenderci 1100€. Se no uno ti potrebbe dire, perchè ti devi prendere il GT che il VT si prende con 300€ in più?
Ovviamente tutti gli acquisti partono da un budget!
Old 08-04-2013, 15:50   #15738
GTA4Theever
Member

Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Mi posti la discussione?
E' nella sezione consigli per gli acquisti??
non lo so se si può postare qui il link ? è spam ?
si è nella sezione: Consigli su acquisto display e TV
aspetta ora lo cerco

Quote:
Originariamente inviato da benefabio Guarda i messaggi
tutta questa gran differenza tra la serie 30 e la 50 non c'è, non è che si parla di tv totalmente differenti o di resa totalmente differente, qui il problema è il plasma, molto probabilmente questo plasma è entrato nella casa dell'utente sbagliato che visivamente gradiva di più la resa dei led, letto spesso di utenti che non comprerebbero mai il plasma perchè non gli piace quel tipo di resa e viceversa, al momento dell'acquisto l'importante non è quale tv è migliore ma quale tv è migliore per i propri gusti.
quindi non ci sono differenza ?
qui hanno detto gt30 è vecchio e ha grossi problemi , difetti... mentre la gt50 è nuova e migliore ? io pensavo il plasma era migliore di led come dicevano altri forum..il fatto ha un ottimo input lag,colore perfetto naturale,thx hd,colore migliore di led/lcd,canali sd eccezionale i film superperfetti...invece sono tutte porcherie del cavolo...
comunque il forum av parlano molto bene il plasma mah...
Old 08-04-2013, 15:59   #15739
rickiconte
Senior Member

Quote:
non lo so se si può postare qui il link ? è spam ?
si è nella sezione: Consigli su acquisto display e TV
aspetta ora lo cerco
Anche in privato!
Old 08-04-2013, 16:22   #15740
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
... io pensavo il plasma era migliore di led come dicevano altri forum..il fatto ha un ottimo input lag,colore perfetto naturale,thx hd,colore migliore di led/lcd,canali sd eccezionale i film superperfetti...invece sono tutte porcherie del cavolo...
comunque il forum av parlano molto bene il plasma mah...
tutto ciò E' vero, non sono fregnacce, ma la resa finale è più smorta e meno luminosa di un lcd. Se sei abituato con la grafica da computer non sarai soddisfatto
Non vuol dire che si veda peggio.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian