|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Di quale dimensione lo cerchi ?
Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Quote:
Mi potrei sbagliare, ma ricordo che anche spesso il riepilogo delle specifiche tecniche nei siti ufficiali possono essere scorretti. Bisogna cercare la documentazione pdf e nel caso ci sia ancora dubbio contattare in qualche modo il produttore. Poi proprio in questo caso si tratta di una diagonale nuova e più ampia rispetto al classico 42". Tempo fà ho segnalato una super offerta di un TV LG 50PJ250 a 499 euro. Il TV andava prenotato ed aveva pochissime disponibiltà. L'avrei preso solo che sia il sito LG Italia che il cartello del centro commerciale riportava la risoluzione del 50" a 1024x768. La documentazione pdf fornita nel sito LG FR riportava invece 1366x768. Successivamente ho avuto conferma che il sito LG FR effettivamente era corretto.
![]() |
![]() |
#14024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando il 17 gennaio avevi chiesto consiglio in questa discussione, non li avevi ricevuti da me: ![]() Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post34209475 Io risposi per la prima volta ad un tuo post 2 mesi dopo (17 marzo), quando tornasti a scrivere qua indicando un problema che ti era capitato usando il tuo nuovo samsung PS42C430, e fui anche l'unico a risponderti: ![]() Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post34764759 al quale rispondesti chiedendomi consiglio su modelli attuali e novità in arrivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post34768001 e dopo averti risposto, il tuo successivo post di risposta concludeva in questo modo: "Ciao e grazie come al solito per la tua disponibilità! ![]() Baio" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13698) Sappi inoltre che quel samsung C430 che hai comprato approfittando di una buona promozione, fa parte di quelli che io ho sempre consigliato a partire da quando furono disponibili feedback da recensioni e feedback dai possessori. Per essere più precisi, consigliavo di comprare quando possibile (in assenza di particolari promozioni), il modello C450, se lo si trovava a poco più, perchè ha 2 o 3 funzionalità in più, tra le quali una porta HDMI in più. Visto quanto sopra, potrai quindi capire la mia sorpresa nel leggere quel tuo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14025 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Polemica infondata
Scrivo quale semplice utente di questo bellissimo forum solo per chiarire all'amministratore ed a tutti i moderatori che secondo me Althotas come altri con cui ho avuto discussioni in merito non hanno mai spinto su una marca in particolare bensì hanno dato una loro opinione sull'esigenza singola ( qualità prezzo ) che ogni consumatore può discutere o meno ma mai a mio parere indicando sempre LG come soluzione finale e migliore.
Io non ho nè amicizia nè parentela con Althotas ma consiglierei di chiudere la polemica infondata in un forum comemolti altri dove si è liberi di scrivere le proprie idee senza potersi avvalere di conoscere la sola unica verità secondo delle stime o analisi di altri link specializzati che non sempre rispecchiano le realtà......ci sono sempre problemi di costi di sponsor in tutte le piattaforme. Pertanto ognuno di noi non infranga le regole del forum questo si ma nemmeno venga condannato per mere e semplici opinioni personali che tutti sono Liberi di accettare o meno. saluti a tutti
![]() |
#14026 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
soprattutto i .mkv a 1080p filmati demo scaricati da internet http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php quelli che usano nei negozi per farci strabiliare. ed in effetti sono strabiliato anch'io.
![]() |
![]() |
#14027 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per carità. Non sono certo la persona che qualcuno vuol far credere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14028 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14029 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quindi FULL possiamo dire che legge tutti i diversi formati Video che il pj550 non faceva .... ?? saluti e grazie
![]() |
![]() |
#14030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
lg pt e panasonic c30 in primis. calcola se ti vanno bene gli ingressi presenti
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14031 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
colgo l'occasione anche per dire che credo di aver imparato una cosa: prima di giudicare un televisore, sia esso plasma, lcd, led bisogna dargli in pasto del contenuto ad alta definizione. le trasmissioni in sd da questo punto di vista sono fuorvianti.
Samsung UE50RU7410 - Onkyo DX-7555 - Yamaha RX-V481 - Sony PS4 - WeTek Hub Ultima modifica di fullspeed : 29-04-2011 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14032 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Info
Panasonic licenza ed esternalizza parte della produzione dei pannelli Plasma:
http://www.dday.it/redazione/3394/Pa...personale.html
![]() |
#14033 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14034 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14035 | |
Senior Member
|
Quote:
"Per questo Panasonic acquisterà un maggior numero di pannelli da fornitori esterni e sposterà uno stabilimento di pannelli al plasma in Cina." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14036 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14037 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Quote:
![]() E allora? E ordunque? Ormai tutti i brand aprono stabilimenti in Cina con mano d'opera cinese cacchio! Ma smetterla con i post provocatori mai? Guarda che chiudo eh?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 29-04-2011 alle 15:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14038 |
Senior Member
|
Recensioni cannate (o altro) sono ormai una realtà, quasi all'ordine del giorno.
Questo è un esempio recentissimo, di ieri, e non riguarda i televisori bensì una bridge di brand famoso: http://www.photographyblog.com/revie...view/comments/ Il link rimanda alla pagina dei commenti seguiti alla recensione. Il primo a criticarla e condannarla qua in HWP, combinazione è stato un tuo collega: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...303035&page=59 , che evidentemente ha un'idea di base molto diversa dalla tua sul valore che possono avere in generale le recensioni di questi tempi. Quel sito non era considerato l'ultimo arrivato parlando di recensioni di fotocamere. Le critiche che invece sono state indirizzate direttamente al recensore e scritte su quel sito, sono ancora più pesanti. Le 2 parole che avevo scritto io ieri in questa discussione, a confronto erano complimenti. Notare come in nessun caso, nei links sopraindicati, vi sia stato qualcuno che si è permesso di tappare la bocca a chi aveva criticato, anche molto aspramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14039 |
Senior Member
|
Post provocatorio? Chiudi? NO COMMENT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14040 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Calo dei margini dovuto alla tendenza al ribasso dei prezzi 2) Per Panasonic ricerca di espansione in nuove aree produttive fuori dal Giappone (situazione necessaria a sviluppare quel mercato). Il calo dei margini spiega anche notizie come questa che riguarda Sony (più stagionata) che denota la necesseità di delocalizzare per sostenere il prezzo delle aziende competitor: http://www.dday.it/redazione/1794/So...n-Malesia.html Come anche spiega anche perché una azienda che sicuramente è in fase di espansione sia in pesante perdita. http://www.avmagazine.it/news/televi...euro_6238.html O per chi non si adegua a delocalizzare significa la rinuncia al segmento dei display .... (vedi Philips) http://www.avmagazine.it/news/televi...e-tv_6230.html La notizia in se quindi a mio giudizio non è ne cattiva ne buona, anzi vuole dire che Panasonic forse occuperà questo segmento dell' elettronica anche in futuro. Ciao
Ultima modifica di revenge72 : 29-04-2011 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.