Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 10:10   #1381
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Scusa, ma questa è la discussione sui plasma, per gli lcd c'è l'altro topic
infatti vorrei un plasma non un lcd
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 13:27   #1382
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
infatti vorrei un plasma non un lcd
Allora nn ci sono plasma da 32 adatti al tuo scopo...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 18:42   #1383
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
e se lo devo usare anche come monitor come faccio a non averlo vicino a pochi cm?
... prenditi un 24 HD LCD... se devi giocarci e usarlo da vicino, ti serve un LCD

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
quali sono le differenze sostanziali tra serie7 e serie8??
... ti ho linkato le diff diversi post fa..... vai a leggerti le specifiche... troppo comodo fare copia/incolla qui
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:24   #1384
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Allora nn ci sono plasma da 32 adatti al tuo scopo...
gia i Plasma da 32 pollici per fortuna non ce ne sono sul mercato...ne ricordo solo un modello Nikkei tempo fa...ma si vedeva da vomito.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:28   #1385
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
ora c'è solo un LG
Old 02-07-2008, 21:53   #1386
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
gia i Plasma da 32 pollici per fortuna non ce ne sono sul mercato....
... plasma da 32" esistono da diversi mesi e di diverse marche, anche blasonate, come: Hitachi, Sony, Samsung, LG, Toshiba, JVC

... siete sicuri di avere le idee chiari in materia???
Old 02-07-2008, 21:54   #1387
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
un conto sono i monitor professionali... un altro una normale tv...
Old 02-07-2008, 21:56   #1388
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
gia i Plasma da 32 pollici per fortuna non ce ne sono sul mercato...ne ricordo solo un modello Nikkei tempo fa...ma si vedeva da vomito.
Esistono; ho scritto che nn ce ne sono per l'uso che deve farne lui...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 02-07-2008, 23:23   #1389
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
un conto sono i monitor professionali... un altro una normale tv...
... a lui serve un LCD, non un plasma x quello che deve fare.

... si prende un bel LCD da 37/40 della Sony e gioca felice come un bimbo con la PS3
Old 06-07-2008, 19:03   #1390
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Ormai direi di essermi orientato verso l'acquisto del Panasonic TH-50PZ800E.
Nelle caratteristiche viene riportato angolo di rotazione +/- 10°: è intesa in orizzontale o verticale (io lo lascerei su piedistallo e non appeso)?

Purtroppo nella mia città (Modena) non sono riuscito a trovarlo in esposizione in alcun negozio, mi sarebbe piaciuto prima vederlo dal vivo...
Come prezzo sono riuscito a trovarlo da Euronics a 3.000 euro, ho però visto che su internet si trova anche a 500/600 euro in meno, solo che non mi ispira molto acquistare un televisore on line, voi avete esperienze in merito?

Altra cosa: negli store on line è riportato "garanzia europea", che differenze ci sono rispetto a quella italiana??

EDIT: la distanza minima per la visione minima di un 50" quanto dovrebbe essere all'incirca? A riguardo ho trovato pareri contrastanti, alcuni parlano di 3m altri di 4m......

Ultima modifica di Mounty : 06-07-2008 alle 19:12.
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 19:14   #1391
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Altra cosa: negli store on line è riportato "garanzia europea", che differenze ci sono rispetto a quella italiana??
Mo' adesso stai a vedere che si ricomincia con la storia della garanzia Europea et annessi e connessi
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:32   #1392
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Mo' adesso stai a vedere che si ricomincia con la storia della garanzia Europea et annessi e connessi
Old 06-07-2008, 20:48   #1393
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
per i plasma la distanza minima è 2 metri??
... leggi qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26

Quote:
Originariamente inviato da Mounty Guarda i messaggi
1. solo che non mi ispira molto acquistare un televisore on line, voi avete esperienze in merito?
2. negli store on line è riportato "garanzia europea", che differenze ci sono rispetto a quella italiana??
3. la distanza minima per la visione minima di un 50" quanto dovrebbe essere all'incirca?
4. A riguardo ho trovato pareri contrastanti, alcuni parlano di 3m altri di 4m......
1. se il sito è affidabile, non vedo dove sia il problema.
... io il mio 42px80e l'ho preso sul sito di euronics.it ... me l'hanno spedito ed in 24h era a casa mia (oltre al fatto che ho risparmiato 250€ sul prezzo di listino del negozio)

2. fai una ricerca in questo topic e vedrai che trovi x filo e x segno la spiegazione e le condizioni. inutile continuare a ripetere le stesse cose, un pò di fatica da aprte vostra almeno nella ricerca delle info sarebbe utile e sensata

3. vedi link nella risposta qui sopra

4. dipende se HD o FullHD
Old 06-07-2008, 21:03   #1394
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
se ne è parlato diffusamente in questo 3D, prova a digitare "europea" nel campo "Ricerca in questa discussione"
Quote:
EDIT: la distanza minima per la visione minima di un 50" quanto dovrebbe essere all'incirca? A riguardo ho trovato pareri contrastanti, alcuni parlano di 3m altri di 4m......
In realtà è molto minore, inoltre si parla di distanze "massime" e non minime, massime perché se vai ancor più lontano perdi i vantaggi dell'Alta Definizione
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 23:36   #1395
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Mi sono riletto il discorso sulla garanzia italiana-europea (non è comunque che se ne sia parlato tantissimo) e come sempre ho trovato pareri discordanti, con qualche utente che pur di sostenere la sua tesi cercava in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi....

Proverò a chiamare il call-center della Panasonic, anche se probabilmente gli operatori non sono troppo affidabili.

Per quanto riguarda l' angolo di rotazione di +/- 10° del TH-50PZ800E, sapete dirmi se è inteso in orizzontale o in verticale?

Oltre alla dimensione in pollici, sapreste dirmi quali sono le sostanziali differenze tra i Panasonic TH-50PZ800E e TH-46PZ85E?
A tal riguardo il sito del produttore non è molto esaustivo: http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...5E&p=TH-50PZ80

Ultima modifica di Mounty : 06-07-2008 alle 23:40.
Old 07-07-2008, 00:27   #1396
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
con qualche utente che pur di sostenere la sua tesi cercava in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi
E questa frase, faccina o non faccina, era meglio se non la scrivevi
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 01:16   #1397
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Quote:
Per quanto riguarda l' angolo di rotazione di +/- 10° del TH-50PZ800E, sapete dirmi se è inteso in orizzontale o in verticale?
Guarda ci vado per logica.... orizzontale. Se ho sbagliato lapidatemi pure
Old 07-07-2008, 01:28   #1398
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. e come sempre ho trovato pareri discordanti
2. Per quanto riguarda l' angolo di rotazione di +/- 10° del TH-50PZ800E, sapete dirmi se è inteso in orizzontale o in verticale?
3. Oltre alla dimensione in pollici, sapreste dirmi quali sono le sostanziali differenze tra i Panasonic TH-50PZ800E e TH-46PZ85E?
1. chiama e sentirai che come detto + e + volte la cose stanno in modo particolare

2. ovviamente orizzontale... xchè hai pure dei dubbi??? ... da quando si calcola una "rotazione verticale" della tv???

3. SE tu leggessi i link che ti vengono dati..... magari te ne accorgi da solo
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775

Ultima modifica di ais001 : 07-07-2008 alle 01:30.
Old 07-07-2008, 06:45   #1399
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Mi sono riletto il discorso sulla garanzia italiana-europea (non è comunque che se ne sia parlato tantissimo) e come sempre ho trovato pareri discordanti, con qualche utente che pur di sostenere la sua tesi cercava in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi....

Proverò a chiamare il call-center della Panasonic, anche se probabilmente gli operatori non sono troppo affidabili.

Oltre alla dimensione in pollici, sapreste dirmi quali sono le sostanziali differenze tra i Panasonic TH-50PZ800E e TH-46PZ85E?
A tal riguardo il sito del produttore non è molto esaustivo: http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...5E&p=TH-50PZ80

NN sono sicuro, ma la serie 85 forse è quella venduta con la cam per il dtt
Old 07-07-2008, 09:11   #1400
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Ho letto il link postatomi da ais001 (questa volto mi sono letto tutto, anche se velocemente perchè non conosco i tecnicismi...) e le differenze che ho riscontrato tra i due modelli riguardano la parte audio e la mancanza del Deep Colour sul PZ85 (oltre ovviamente alla differenza in pollici che non mi interessa): sono realmente solo queste le differenze? Potreste spiegarmi con parole semplici in cosa consiste questo Deep Colour e se è realmente importante?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian