|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tuner integrati
I tuner usati nei PT353A sono diversi da quelli usati nei PJ. Il nuovo modello utilizza il chip (tuner) TDTJ-S001D, mentre i PJ usano il chip XC5000. Il TDTJ-S001D era già usato in alcuni modelli LCD, in abbinamento al saturn 7, tra i quali (per esempio): MODEL : 42LD450N 42LD450N-ZA MODEL : 42LD458 42LD458-ZA La sigla ZA identifica la versione che è distribuita anche in italia, quindi su quel punto non vi sono dubbi. Riguardo poi a quanto ti avevo detto ieri, su chi, secondo me, è il responsabile della lentezza, poco fa, mentre cercavo info sul tuner dei PJ ho trovato questo interessante articolo: http://www.kernellabs.com/blog/?page_id=166 al quale, qualche giorno dopo, seguì quest'altro: http://www.kernellabs.com/blog/?p=273 I due articoli sopraindicati dovrebbero interessare anche a Lan_Di, e magari a quel forum/sito dove sviluppano versioni modificate del firmware per alcuni TV LG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13862 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il 3D, nei PX (serie 2010) vi è una apposita scheda hardware aggiuntiva. Riguardo al tipo di pannelli, LG potrebbe usare sempre lo stesso in tutti i modelli della stessa tipologia, se ha calcolato che economicamente gli conviene fare in quel modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Appena avrò modo farò dei confronti col 37ld428 di mio padre, che dovrebbe essere pari al 458 a parte qualche differenza di natura estetica.
![]() |
![]() |
#13865 |
Senior Member
|
il 3.21, mi pare.
Però posso tornare al 3.14 di origine in qualsiasi momento.
![]() |
#13867 |
Senior Member
|
Per ora mi trovo bene col 3.21, che mi permette di affettuare l'hack, che motivi di tempo non ho ancora potuto provare. Quelli superiori mi risultano essere più ermetici.
Per ora gli unici motivi che mi possono spingere ad un nuovo firmware sono una riduzione del livello del nero, che non fa mai male ![]() Attualmente nessun firmware superiore al mio mi risulta apporti miglioramenti sotto questi aspetti. Mi sembra solo che nel tempo sia migliorata la gestione delle CAM, ma non sono interessato a questa funzionalità ![]() EDIT: purtroppo LG non correda i firmware con i change log e a leggere i pareri in giro, ognuno vede le cose più diverse da un firmware all'altro.
![]() |
#13868 |
Senior Member
|
Sull'ultima frase che hai scritto, sono d'accordo. Ma a leggere qualche opinione in giro, qualcuno diceva che il 3.26 migliorava anche la posterizzazione. Se poi sia vero o meno, bisognerebbe verificarlo di persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13869 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie a tutti per le informazioni, se ne trovate delle altre sono ben gradite. Personalmente possiedo un pj350 e un lh2000 e sono entrambi davvero lenti nel cambio canale e nell'ingresso ai menù, buona la sensibilità del tuner invece.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13871 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Solo sull'lh2000 per sbloccare la usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13872 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
TV 40"-50" < 1000€
Ciao.
Un mio amico si dovrebbe prendere una TV. Vorrei (vorrebbe) dei consigli su quale marca, modello, tecnologia orientarsi. Allora l'idea è di prendere una TV full HD orientativamente dai 40" ai 50" da usare soprattutto chiaramente per tv-film ma non si disdegna anche di collegarla al pc per gaming occasionale. Possibilmente dovrebbe avere un buon software integrato e la possibilità di collegarsi ad internet anche senza pc. Non vorrebbe spendere più di 1000€...diciamo intorno agli 800€ sarebbe meglio. La tecnologia 3D non è strettamente necessaria...meglio puntare di più prima sulla qualità e poi se il budget lo permette e il modello scelto ha un buon 3D ben venga. Su quale tecnologia è meglio andare (plasma, lcd-led)? Come profondità-qualità d'immagine il plasma è così superiore? Ve ne sarei grato anche se ci potreste consigliare diversi modelli per fascia di prezzo 700€, 800€, 900€, 1000€. Grazie a tutti
PC1: MB: Asus Rampage III EX - CPU: Intel i7 960 - PSU: Corsair 850W - RAM: 6GB Corsair Dominator GT 2000Mhz - VGA: Gainward GTX 580 - HD: INTEL SSD 80GB X25-M, 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb - SO: Win 7 PRO X64 -- PC2: MB: Asus P5E3 - CPU: Intel Q9550s - PSU: Corsair VX550W - RAM: 4GB Corsair XMS3 1600Mhz - VGA: Gigabyte GTX 460 1GB - HD: RAID0 2XSamsung HD502HJ 500GB - SO: Win 7 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il navigatore Veneziano ha rimesso in offerta i 42PJ350 ora stiamo alla tabellina del 3 (369 €
![]()
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Stasera vado finalmente a prendere il Pana 42 V20
![]() Alla fine l'ho preferito al G30, per gli mkv mi arrangerò... ![]()
![]() |
#13875 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() il navigatore lo vende attualmente a 449 ....a meno che conoscete qualcun altro che ha scoperto l'america ...allora tutto può essere...
![]() |
![]() |
#13876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il navigatore veneziano non ha scoperto l' America
![]() ![]() ![]() Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13877 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13878 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
@jimbone... la seconda parte non l'ho capita
![]() |
#13879 |
Member
|
a volte capita di non capire anche a me ma poi col tempo la realtà esce sempre fuori ......LG batte Pana 3-0
saluti
![]() |
#13880 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
L'altro ieri su mediamondo era disponibile il 60px950 a 1700 euro,ma non ho fatto in tempo ad ordinarlo,è andato a ruba,dopo mezza giornata già lo davano non disponibile
![]() Ho notato che il 60px950 adesso è proposto da pochi shop on-line rispetto a circa 2 settimane fa,ed il prezzo si è alzato intorno ai 2000 euro,fuori budget per me ![]() A sto punto se proprio dovessi sforare il budget prenderei il 60pz950 che viene proposto intorno ai 2200-2300,pero' sarebbe comprare a scatola chiusa,non ho letto ancora nessuna review su questo specifico modello. Credo che dovro' ripiegare sul 60pk980 che si trova intorno a 1500-1600,peccato perchè mi ero fissato sul px950. Ultima modifica di crazyforkrasic : 16-04-2011 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.