|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13841 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
rispondendo a chi chiedeva in alternativa un lcd da 55:
infatti con 900 si prenderebbe il kit da montare lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13842 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sempre con il solito modo già segnalato valido per i plasma panasonic tenere premuto il tasto -v a lato del tv e contemporaneamente premere più volte 0 sul telecomando, per il menù hotel invece sempre tasto -v e stavolta av sul telecomando, poi c'è anche la procedura per vedere il timer vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13843 | |
Member
|
Quote:
l'ho preso usato ma praticamente era quasi nuovo, il prezzo era ragionevole e accettabile altrimenti non l'avrei nemmeno preso in considerazione, sotto le 2.000, gran tv con un solo significativo difetto: si può togliere l'overscan solo con il 1080i e 1080p di conseguenza la tv SD rimane molto penalizzata dal fatto di non poterla disoverscannare, personalmente per me non è un problema perchè ho altre fonti esterne che mi permettono di gestire questo aspetto, però per chi ha abituato l'occhio al bel segnale originale e pretende una resa in SD esemplare il fatto di non avere anche fonti esterne potrebbe rappresentare un disappunto, per il 1080i e 1080p il problema non si pone. Ultima modifica di benefabio : 09-04-2011 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13844 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13845 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non ho info in merito al saturn 7, perchè sarebbe la prima volta che viene usato in plasma LG e quindi non ci sono recensioni di precedenti modelli. Bisogna attendere una recensione di questi nuovi PT. Forse si trova qualche recensione di qualche LCD di LG (serie 2010) dove è presente il saturn 7; prova a chiedere a Lan_Di se ne conosce qualcuna.
Il tempo che intercorre tra il cambio dei canali SD e HD è dovuto al tuner integrato e relativo firmware/software, non al processore video. Prova a collegare un tuner esterno e vedrai che il comportamento sarà presumibilmente un po' diverso rispetto a quello interno del TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13846 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dato che la serie Pz950 è l'evoluzione del Px950, in quale ambito dovrebbe essere migliorata maggiormente? quali erano nella passata stagione i maggiori difetti del px950?
Cercando sui forum, difetti macroscopici non ne trovo onestamente, forse l'assistenza e la tenuta del prodotto nel tempo (qui rientra la fortuna, il discorso vale per tutte le cose).
![]() |
#13847 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Boscoreale(NA)
|
Quote:
![]() P.s. qualcuno puo' descrivermi passo passo (anche in p.m.) come fare un bel setting per blu ray sull'X20 partendo dal menu' di servizio??
![]() |
![]() |
#13848 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13849 |
Member
|
il menù hotel serve a predisporre le impostazioni iniziali del tv tipo il livello del suono e altre cose , solitamente viene usato per stabilire l'ingresso con cui si vuole venga acceso il tv, tipo se vuoi che si accenda sul dvb-t o su una hdmi o su una av, per il resto dal menù di servizio puoi modificare solo i valori del bilanciamento del bianco sia in sd che hd e trovi di utile solo il patters nero su cui scorre una banda bianca che serve per eliminare la forte ritenzione, vista la complicatezza delle procedura che andrebbe fatta solo da mani esperte del menù service personalmente te la sconsiglio.
Ultima modifica di benefabio : 11-04-2011 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13850 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie benefabio per la risposta, ora una domandina da niubbo buttata là
più per curiosità che per utilità (visto che non mi succede più): fino a qualche mese fa il mio plasma (ma l'ho visto anche su altri) quando passava da un canale sd ad uno hd e viceversa faceva una sorta di blocco (se così lo posso chiamare) o salto di immagine in cui il display faceva tipo uno spegni-accendi (non saprei come descrivere la cosa) di un paio di secondi, mentre ora questa cosa non accade più. Lo faceva, che io ricordi, sul decoder di sky, ma forse anche dal tuner interno (questo, però, non ne sono certo). Abbiate pazienza per domande che forse son troppo banali per voi molto preparati, mi rendo conto di essere ancora molto (forse troppo) lontano da voi...mi sento come in una corsa ad inseguimento ...ma quando vi raggiungerò? Non ho il tempo per studiare tutta la materia...ache se mi piacerebbe. Mi sono dilungato pure troppo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13851 |
Member
|
La domanda è: a cosa era dovuto?
Perchè ora non accade più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13852 | |
Senior Member
|
Quote:
Per saperne di più (quando lo fa e quando no, e perchè) bisognerebbe fare una serie di precisi test. Di che plasma parlavi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13853 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che i PZ saranno dei PX leggermente migliorati qua e la, ma niente di speciale (come miglioramento). Del resto non c'era molto da migliorare, se non magari il livello minimo del nero, come sempre. I modelli 2011 full-hd non sembrano rivoluzionari rispetto ai precedenti. Lo furono invece alcune serie 2010 rispetto a quelle 2009. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13854 |
Senior Member
|
Proverò a ridare una occhiata, ma mi pare che nel manuale attuale manchino gli schemi completi, quindi la vedo dura. Forse saranno presenti nei service manuals, ma per riuscire a mettere le mani su qualcuno di quelli, ci vorranno alcuni mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13855 | |
Member
|
Quote:
Il fatto è che quando era nuovo (3 anni fa) lo faceva sempre, adesso non lo mai (da alcuni mesi) e allora mi incuriosiva scoprirne il motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13857 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13858 |
Senior Member
|
cigolo,
stai seguendo ancora questo thread? Ho novità riguardo ai tuner dei PJ e dei nuovi PT353A. Se ci sei batti un colpo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13859 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() PS:approfitto della tua disponibilità per un'altra domanda, pannello e piattaforma del PT35x e del PW45x sono le medesime con solo il 3D disattivato sul PT35x o c'è dell'altro? Ultima modifica di cigolo : 12-04-2011 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13860 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
é probablie che il PW abbia un panello diverso. Tendenzialmente i plasma 3d hanno fosfori più rapidi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.