Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 21:07   #13721
Revolution89z
Senior Member

L'Avatar di Revolution89z

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...314122&page=72

Scusami ho sbagliato il link nella discussione che ti ho chiuso
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 21:31   #13722
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Manco certamente di esperienza ma dopo essermi letto svariate recensioni io ho optato (o meglio, sto per optare ) per un Panasonic. Solo come fascia di prezzo sono comunque abbastanza cari (il TX-P42S20 si trova intorno ai 650 euro). Poi magari a quel prezzo c'è di meglio...
Purtroppo sono fuori budget con i Panasonic.

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Se ti trovi bene con LG puoi in tranquillità utilizzare un 50PJ350, mi raccomando su un fattore, passa a Sky HD.

Le partite di calcio trasmesse in HD sono proprio un altra cosa in HD e il PJ350 con il calcio ha una ottima resa resa (se bene regolato).

Rispetto al tuo vecchio 32" ti ritroverai con un pannello più dinamico con nero significativamente migliorato (un ottimo contrasto intra frame) ed una ottima resistenza alla ritenzione (a meno di usare regolazioni "fantasiose"), un telecomando nettamente migliore.

Ciao
Con questo LG mi sono trovato bene, se posso essere critico, non mi piace la ritenzione sensibile del PG6000 e il fatto che è a specchio e quindi riflette se si ha una finestra difronte, però sta cosa mi piace anche molto dall'altra parte perchè il vetro rende l'immagine più coinvolgente. (almeno a me sembra così)
Prima di questo plasma avevo l'altro 32" prodotto dalla LG il 32PC51, e onestamente non mi faceva impazzire.
Per quanto riguarda sky HD al momento non posso fare il passaggio, avevo fatto disdetta, mi hanno chiamato e mi hanno fatto una retention e gli ho chiesto di sostituire il mio vecchio decoder con uno HD.
La loro risposta e che non hanno più decoder HD e se volevo l'unica cosa sarebbe stata prendere il myskyHD a 59€ ed ho rifiutato.

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ciao Crashland, tutto bene?

Considerati i punti che hai indicato, devi comprare un modello HD Ready, come il 32PG.

Se lo guardi maggiormente da 2.7 metri, meglio un 42". Se invece si parla di 3.5 metri, molto meglio un 50" (direi obbligatorio in questo caso).

Avendo usato un 32PG (che userai ancora), potresti trovarti meglio restando su LG (stesso OSD, telecomando simile, stessa tipologia di colori, opzioni, etc). In questo caso ci sono il 42PJ350 o il 50PJ350 che, a parte la dimensione, sono identici. Non leggono i files video da porta USB, ma per quello scopo ci sono soluzioni migliori (le ho elencate anche 2-3 giorni fa). Quella funzionalità è invece implementata nei modelli serie PJ550, ma siccome di solito costano di più, meglio spendere la differenza comprando un lettore BD con porta USB che legge tutto (ormai se ne trovano a partire da sotto i 100 euro), oppure uno scatolotto multimedia player tipo il WD TV Live, popcorn, o similari. Queste periferiche vengono mantenute meglio nel tempo (almeno per un po') come aggiornamenti per i vari codecs.

Occhio che i modelli sopracitati hanno tutti 2 porte HDMI, sia i PJ350 che i PJ550. Altre serie HD Ready 2010 di LG non ce ne sono.

Come alternativa, ci sono i samsung PS42C430 (42") e PS50C430 (50"), che hanno caratteristiche molto simili agli LG PJ350 e vanno anch'essi molto bene con tutte le sorgenti SD. Poi c'è anche la serie C450, che ha in più 1 porta HDMI (3 anzichè 2) e legge i files video da porta USB. Se intendi acquistare un samsung, io punterei a quest'ultimo.

ps. segui ancora la disc sul 32PG?
Ciao Althotas, qualche problemino di salute speriamo di risolvere presto.
Azz 150€ di differenza tra il 42 e il 50 pur essendo dello stesso modello... (PJ350)
Potrebbe essere insufficente un 42 a 3mt?
Ci sono nuovi modelli che potrebbero uscire a breve che vale la pena aspettare?

La discussione sul 32PG non la seguo da diverso tempo, ci sono news?
Approposito, adesso che mi ricordo, il mio 32PG si blocca quando eseguo mp3 da periferica usb, pensi risolvo con un aggiornamento firmware?

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 29-03-2011 alle 21:51.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 21:36   #13723
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da crazyforkrasic Guarda i messaggi
Sto monitorando tutti i giorni vari shop,la fretta non è eccessiva,ma per Pasqua vorrei godermi un bel plasma 60"
Non so quali siano gli shop affidabili,ma questo mi ispirava fiducia.Pero' onestamente non riesco a capire la politica commerciale di innalzare da un giorno all'altro il prezzo di ben 700 euro,mi fa porre delle domande!!!
Quando troverai una buona offerta, puoi sempre chiedere qua cosa ne pensiamo dello shop xyz (senza links o aggiungere altro, però) .

Occhio che gli anni passati, verso gli inizi di maggio, mediaworld aveva sempre fatto una valida promozione (quella con buoni spesa da 5-600 euro), e valeva anche per alcuni modelli LG, qualcuno anche della nuova serie. Poi c'è anche marcopoloshop (il sito della catena expert) da tenere d'occhio, che offre la possibilità di ritiro presso negozio expert di zona
Old 29-03-2011, 21:49   #13724
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Interessante, quindi quando la RAI trasmette un film originario in formato 1,85:1 in 4/3 letterbox perché non ha il master anamorfico (cosa che succede abbastanza spesso per la gioia degli utenti) ti gusti un meraviglioso film windowboxed su un display da 32"... anche trasmissioni di altro tipo sono frequentemente in 4/3 letterbox (con aspect ratio 1,78:1)

Tu forse dello zoom non saprai cosa fartene, io lo zoom in queste frequenti condizioni preferisco usarlo.
Il tasto dedicato fa comodo anche perché è in una posizione perfetta, esattamente nel mezzo fra quelli deputati alla regolazione del volume e al cambio canale, un progresso rispetto alla disposizione precedente (quella tua), magari quando comprerai un nuovo display LG nell' uso quotidiano potrai apprezzare anche questi "dettagli".

Mandi
Bene, divertiti con il tuo tasto della terra di mezzo, e con lo zoom. Ti avevo già detto che potrei fare la stessa cosa, mai servisse veramente, pigiando in più una banale freccetta del pad, che trovo sempre senza dover guardare il telecomando.

Mi sembra un po' poco per poter dire che il telecomando dei PJ è nettamente migliore di quello del PG6000 (il quale è anche programmabile). Per TE sarà meglio quello del PJ, per altri forse no.
Old 29-03-2011, 21:56   #13725
crazyforkrasic
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Quando troverai una buona offerta, puoi sempre chiedere qua cosa ne pensiamo dello shop xyz (senza links o aggiungere altro, però) .

Occhio che gli anni passati, verso gli inizi di maggio, mediaworld aveva sempre fatto una valida promozione (quella con buoni spesa da 5-600 euro), e valeva anche per alcuni modelli LG, qualcuno anche della nuova serie. Poi c'è anche marcopoloshop (il sito della catena expert) da tenere d'occhio, che offre la possibilità di ritiro presso negozio expert di zona
Grazie Althotas,gentilissimo come al solito!!!
Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi expert e mediaworld
crazyforkrasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:11   #13726
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Ciao Althotas, qualche problemino di salute speriamo di risolvere presto.
Mi dispiace

I migliori auguri, e sii ottimista
Quote:
Potrebbe essere insufficente un 42 a 3mt?
Ci sono nuovi modelli che potrebbero uscire a breve che vale la pena aspettare?
Da 2.7 metri un 42" è perfetto, da 3 metri va anche un pelo meglio con sorgenti SD via etere, perchè in quelle con scarso bit-rate noterai un pelo meno gli eventuali artefatti. Rispetto ad un 50" perderai un po' di coinvolgimento in più guardando i film e qualche evento sportivo. Ma sappi però che i 10" in più rispetto al 32PG si sentono (vedono) subito. Il salto non è piccolo, e resterai comunque soddisfatto. Adesso è un buon momento per comprare uno dei modelli che ti avevo indicato, specie se lo troverai in offerta nelle prossime settimane. Puoi sempre, eventualmente, passare al 50" tra 1 anno o 2.

Non ti so dire quanto costeranno i nuovi modelli, ma ormai si tratta di aspettare qualche settimana (penso). Negli ultimi 2 anni i modelli HD Ready sono arrivati tra i primi, e penso che entro fine aprile/inizi maggio comincerà ad essere disponibile qualcosa. Riguardo alle prestazioni, per ora si sa niente, ma penso che cambierà poco o niente rispetto ai modelli serie 2010.

Una cosa: il 32PG non riflette come uno specchio. Essendo un top di gamma, era (è) dotato di uno speciale filtro (l'equivalente del filtro TrueBlack dei top di gamma attuali) per migliorare la resa dei neri quando fonti luminose colpiscono direttamente il display generando perdita di contrasto (la classica "slavatura"), attenuando un po' anche i riflessi. Una forte attenuazione dei riflessi genera, come effetto collaterale, una perdita di definizione. Il filtro del 32PG a me è sempre sembrata una soluzione bilanciata. I modelli PJ350 e PJ550, come pure i samsung che ti ho indicato, non dispongono di alcun filtro speciale, ed i loro display sono più riflettenti di quello del 32PG. LG ha fatto anche il PJ650, ma non lo ha importato in Italia. Quello, mi pare, forse ha il filtro speciale (era presente nel sito LG U.K., e c'è la disc dedicata in avforums.com), e ha una estetica single-layer come il 32PG. Lo si trovava online in un paio di shop, mesi fa (ora non so, se ti interessa usa trovaprezzi o simili), di importazione (quindi con garanzia EU, e non ITA), ma a quei tempi costava almeno un centone in più rispetto agli altri.

EDIT: per quanto riguarda il 32PG, fai la tua domanda nella sua discussione, e cerca di spiegare bene e fornire dettagli. Poi ti risponderò, e potrai magari avere anche più risposte da parte di chi lo possiede.

Ultima modifica di Althotas : 29-03-2011 alle 22:15.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:18   #13727
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da crazyforkrasic Guarda i messaggi
Grazie Althotas,gentilissimo come al solito!!!
Purtroppo nella mia zona non ci sono negozi expert e mediaworld
Magari hai qualche buon amico che ne ha qualcuno in zona, e può darti una mano a comprarlo, se la cosa meritasse economicamente (poi trovi un sistema per recuperarlo). Comunque, sono abbastanza sicuro che entrambi quegli shop fanno anche spedizioni a mezzo vettore, e sempre ai prezzi delle promo. Basta controllare i loro siti
Old 29-03-2011, 22:33   #13728
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Quote:
Mi dispiace

I migliori auguri, e sii ottimista

Da 2.7 metri un 42" è perfetto, da 3 metri va anche un pelo meglio con sorgenti SD via etere, perchè in quelle con scarso bit-rate noterai un pelo meno gli eventuali artefatti. Rispetto ad un 50" perderai un po' di coinvolgimento in più guardando i film e qualche evento sportivo. Ma sappi però che i 10" in più rispetto al 32PG si sentono (vedono) subito. Il salto non è piccolo, e resterai comunque soddisfatto. Adesso è un buon momento per comprare uno dei modelli che ti avevo indicato, specie se lo troverai in offerta nelle prossime settimane. Puoi sempre, eventualmente, passare al 50" tra 1 anno o 2.

Non ti so dire quanto costeranno i nuovi modelli, ma ormai si tratta di aspettare qualche settimana (penso). Negli ultimi 2 anni i modelli HD Ready sono arrivati tra i primi, e penso che entro fine aprile/inizi maggio comincerà ad essere disponibile qualcosa. Riguardo alle prestazioni, per ora si sa niente, ma penso che cambierà poco o niente rispetto ai modelli serie 2010.

Una cosa: il 32PG non riflette come uno specchio. Essendo un top di gamma, era (è) dotato di uno speciale filtro (l'equivalente del filtro TrueBlack dei top di gamma attuali) per migliorare la resa dei neri quando fonti luminose colpiscono direttamente il display generando perdita di contrasto (la classica "slavatura"), attenuando un po' anche i riflessi. Una forte attenuazione dei riflessi genera, come effetto collaterale, una perdita di definizione. Il filtro del 32PG a me è sempre sembrata una soluzione bilanciata. I modelli PJ350 e PJ550, come pure i samsung che ti ho indicato, non dispongono di alcun filtro speciale, ed i loro display sono più riflettenti di quello del 32PG. LG ha fatto anche il PJ650, ma non lo ha importato in Italia. Quello, mi pare, forse ha il filtro speciale (era presente nel sito LG U.K., e c'è la disc dedicata in avforums.com), e ha una estetica single-layer come il 32PG. Lo si trovava online in un paio di shop, mesi fa (ora non so, se ti interessa usa trovaprezzi o simili), di importazione (quindi con garanzia EU, e non ITA), ma a quei tempi costava almeno un centone in più rispetto agli altri.

EDIT: per quanto riguarda il 32PG, fai la tua domanda nella sua discussione, e cerca di spiegare bene e fornire dettagli. Poi ti risponderò, e potrai magari avere anche più risposte da parte di chi lo possiede.
Grazie.
Ma se prendo il PJ350 rispetto al 32PG che già ho a livello di qualità immagine e coinvolgimento a che punto siamo?
Il PJ350 è superiore o comunque in alcuni punti uguale al 32PG o è anche inferiore in alcune cose?
Perchè non vorrei sicuramente fare un passo indietro.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Old 29-03-2011, 22:44   #13729
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Il 32PG ha una maggior definizione percepita, che si nota maggiormente con le sorgenti SD via etere, tipo il DTT. Ciò è dovuto alla maggiore densità di pixel su cm quadrato del 32PJ rispetto sia al 42PJ che al 50PJ. Dubito, però, che se lo guardi da 2.7 metri o più, il tuo occhio possa coglierla, causa limitazioni dell'apparato visivo di noi umani. Il 42", avendo uno schermo sensibilmente più grande, ti garantirà un maggior coinvolgimento, che apprezzerai sicuramente con i film e qualunque evento sportivo. Non ti pentirai del cambio, vista la tua distanza di visione . Se invece lo guardi da 2 metri circa (o anche meno), allora noteresti di più la maggior definizione del 32PG.
Old 29-03-2011, 23:04   #13730
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Quote:
Il 32PG ha una maggior definizione percepita, che si nota maggiormente con le sorgenti SD via etere, tipo il DTT. Ciò è dovuto alla maggiore densità di pixel su cm quadrato del 32PJ rispetto sia al 42PJ che al 50PJ. Dubito, però, che se lo guardi da 2.7 metri o più, il tuo occhio possa coglierla, causa limitazioni dell'apparato visivo di noi umani. Il 42", avendo uno schermo sensibilmente più grande, ti garantirà un maggior coinvolgimento, che apprezzerai sicuramente con i film e qualunque evento sportivo. Non ti pentirai del cambio, vista la tua distanza di visione . Se invece lo guardi da 2 metri circa (o anche meno), allora noteresti di più la maggior definizione del 32PG.
Benissimo a questo punto non mi resta che andare a vedere dal vivo i 4 modelli tra LG e Samsung.
Per quanto riguarda tutto il discorso di rodaggio, io con il 32PG ho seguito il thread, se prendo uno di questi come faccio?

Old 29-03-2011, 23:17   #13731
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Bene, divertiti con il tuo tasto della terra di mezzo, e con lo zoom. Ti avevo già detto che potrei fare la stessa cosa, mai servisse veramente, pigiando in più una banale freccetta del pad, che trovo sempre senza dover guardare il telecomando.

Mi sembra un po' poco per poter dire che il telecomando dei PJ è nettamente migliore di quello del PG6000 (il quale è anche programmabile). Per TE sarà meglio quello del PJ, per altri forse no.
Succo del discorso ... perché mai i geni di LG avranno inserito questo assolutamente inutile tasto in una posizione così comoda?
Io non mi diverto con lo zoom, lo uso nelle situazioni opportune, per paradosso in tutta probabilità lo uso molto meno di te dato che i miei utilizzi sono prevalentemente orientati a segnali in HD nativo o comunque in 16/9 nativo (compresi i TG).
Il fatto che ci sia il tasto che ho indicato non basta, non ho scritto nulla riguardo alla dimensione dei tasti (di dimensioni maggiori) , al materiale con cui sono fatti e al "tocco".
Certamente non pretendo di convincerti io del fatto che forse in LG in questi anni sono riusciti a migliorare rispetto allo scettro che hai in mano.
Se scrivi che il telecomando del PJ350 è peggiore di quello del vecchio PG6000 scrivilo con chiarezza.

P.S.
Ancora questa storia della densità
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 23:29   #13732
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Benissimo a questo punto non mi resta che andare a vedere dal vivo i 4 modelli tra LG e Samsung.
Per quanto riguarda tutto il discorso di rodaggio, io con il 32PG ho seguito il thread, se prendo uno di questi come faccio?
Non serve rodaggio con questi nuovi modelli. Tutte le info che ti servono le trovi nel post che ho linkato in firma, questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=4

Occhio che nei CC non si valuta la qualità di immagine, ma solo l'estetica e poco altro . I modelli che ti ho indicato vanno tutti bene, opportunamente settati
Old 29-03-2011, 23:39   #13733
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Succo del discorso ... perché mai i geni di LG avranno inserito questo assolutamente inutile tasto in una posizione così comoda?
Io non mi diverto con lo zoom, lo uso nelle situazioni opportune, per paradosso in tutta probabilità lo uso molto meno di te dato che i miei utilizzi sono prevalentemente orientati a segnali in HD nativo o comunque in 16/9 nativo (compresi i TG).
Il fatto che ci sia il tasto che ho indicato non basta, non ho scritto nulla riguardo alla dimensione dei tasti (di dimensioni maggiori) , al materiale con cui sono fatti e al "tocco".
Certamente non pretendo di convincerti io del fatto che forse in LG in questi anni sono riusciti a migliorare rispetto allo scettro che hai in mano.
Se scrivi che il telecomando del PJ350 è peggiore di quello del vecchio PG6000 scrivilo con chiarezza.

P.S.
Sei incredibile.

Sei partito tu scrivendo che il telecomando dei PJ è nettamente migliore di quello del 32PG6000 (che forse non hai mai usato di persona). Io ti ho corretto, visto che lo uso quotidianamente da 2 anni, e ho usato anche quello del PJ, e ho detto che non ho notato miglioramenti degni di nota. Frase che qua sopra tu hai tradotto in "il telecomando del PJ è peggiore di quello del 32PG".

Ne hai di tempo da perdere oggi, eh

Quote:
P.S.
Parlavo forse con te?
Old 30-03-2011, 11:25   #13734
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
@Althotas

Forse devo aver qualche problema a farmi comprendere, io il telecomando come il tuo lo trovo buono (su scala che varia da... scarso/ insufficiente/sufficiente/discreto/buono/molto buono/ottimo/eccellente) il tuo infatti mi risulta identico a quello che ho usato molto (sgrezzato/calibrato e ricalibrato, visto film in compagnia) su un display della serie PS.

Fra buono e ottimo io ritengo che ci sia una netta differenza, in questo caso le differenze sono principalmente di carattere ergonomico (forma telecomando, dimensione tasti, forma tasti) dopo che abbiamo dissertato sul fatto che LG ha inserito un tasto di cui tu non sapresti che fartene:

Quote:
Di un tasto in più come quello, io non saprei che farmene
Nella impossibilità di stabilire oggettivamente l' entità del miglioramento anche dopo che ho messo in ballo l' ergonomia, deduco che evidentemente abbiamo idee differenti.
Giusto per dare un senso alla discussione, potresti chiaramente (così forse può risultare utile a qualcuno) scrivere se ritieni che il telecomando del PJ 350 sia migliore o peggiore di quello del tuo PG6000 senza paura di darmi ragione sulla parola migliore in un senso o nell' altro.

Per quanto riguarda il discorso parlare o meno con me, è vero non parlavi con me o con qualcun altro in particolare, hai scritto in un forum pubblico con argomentazioni che reputo tecnicamente non corrette, dato che non si tratta di un messaggio privato potrei a rigor di logica intervenire con le mie obiezioni.

Ma, dato che chi modera ha chiesto di evitare di scrivere su questa materia (anche a te che lo hai appena fatto), ho preferito semplicemente fartelo notare prima che si inneschi la solita spirale.

Per le frasi poco gradite, riguardanti il mio tempo e la mia non credibilità la prendo con filosofia ......

Mandi
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"

Ultima modifica di revenge72 : 30-03-2011 alle 11:32.
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 12:53   #13735
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Facendo una breve ricerca sui vari shop ho trovato il 42PJ550 a 418€ spedito, unica cosa cè scritto che è importato dalla Germania.
Che svantaggi avrei?
Qualcun'altro ha comprato altri tv dal medesimo shop?

Old 30-03-2011, 13:42   #13736
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
ma è quello di aff.....hop ?? se si ottimo prezzo.. ma occhi che le spess nn sono incluse...nn ho visto da nessuna parte germania... forse m'è sfuggito..mandami un PM

state alla larga da toxstoxs

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade
luca82b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 14:17   #13737
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

nono roba dell'amazzonia

Old 30-03-2011, 15:45   #13738
fabreezer
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Stavo pensando di cambiare il mio monitor attuale P2470HD della Samsung con uno con pixelaggio più elevato (Iiyama B2712HDS-1) ma, come mi hanno fatto notare diverse persone, ci sono offerte di tv lcd fullhd che si aggirano intorno alle 390€ (quindi, poco più di quel monitor).
In particolare, mi è stato consigliato il Samsung LE32C530F1.
Da premettere che:
(1) l'attuale Samsung P2470HD lo venderò a breve e ne rimarrò senza.
(2) il P2470HD lo utilizzo solo ed esclusivamente per pc, ovviamente, e tanto per console next-gen (X360).

Il Samsung LE32C530F1 potrei utilizzarlo come schermo per il pc?
Troppo grande?
La risoluzione non sarebbe granchè?

Grazie a tutti per l'aiuto.
fabreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 16:09   #13739
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
A parte che siamo nel thread dei plasma quindi sei completamente ot, ma hai postato la stessa domanda nel thread degli lcd.
Old 30-03-2011, 16:20   #13740
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Revenge72 ed Althotas...ma io dico, è possibile discutere/litigare per un telecomando, uno zoom o la densità di pixel per cm/q.??? Su non siate ridicoli con questo pre-flame, lasciate perdere ed attenetevi al discorso prettamente tecnico "standard" e/o informativo. Se continuate, non meravigliatevi poi di eventuali sanzioni eh? Io vi ho avvertito.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian