Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2011, 13:40   #13641
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da sudokus Guarda i messaggi
che tu preferisca gli LG è chiaro (cut)
ti sei dimenticato di aggiungere i samsung. Prossima volta lascia che sia io a dire quello che preferisco io, tu pensa per te
Old 24-03-2011, 14:55   #13642
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da luca82b Guarda i messaggi
non voglio fare il fanboy di panasonic anche perchè non mi paga, anzi, l'ho pagata io..

alla fine sai che ti dico.. ? mica è uno nikkei qualsiasi... sempre un panasonic è meglio pensare a goderselo.....
Dopo queste (specie l' ultima) benvenuto nel club dei panafan .

@sudokus
Benvenuto nel club anche a te

Quote:
appena finito il rodaggio tenterò una calibrazione "a vista" col merighi e il regolo (grazie x la segnalazione revenge72) spero mi aiuterete x le rifiniture...
Non c' è problema ... in realtà basta seguire le istruzioni non c' è nulla di particolarmente difficoltoso.

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 16:58   #13643
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Dai su.. c'è ben poco da capire quando si tratta di vedere in un manuale se un TV consente di montare una staffa per il fissaggio a muro. Sappi comunque che lo consentono praticamente tutti, anche quelli da 350 euro, quindi figuriamoci un top di gamma
Trovato però quello che indica la lg costa uno sproposito
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:02   #13644
crazyforkrasic
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Penso che i prezzi minimi che potrebbero raggiungere gli LG top 2010 nell'arco di un paio di mesi (forse 3), siano di circa 900-930 euro il 50PK980, e poco di più il 50PX950 (ITA). Poi dipenderà anche da quanti, a qualcuno, gliene sono rimasti a stock da smaltire, e quindi conviene tenere d'occhio anche i PX950.
Secondo la tua esperienza,per Pasqua a che prezzo si potrà trovare il 60px950?
crazyforkrasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:01   #13645
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da crazyforkrasic Guarda i messaggi
Secondo la tua esperienza,per Pasqua a che prezzo si potrà trovare il 60px950?
Sui 60" non azzardo previsioni di prezzi minimi, perchè il mercato dei modelli di quelle dimensioni è nato praticamente quest'anno.

Posso dirti che mi pare di ricordare che un paio di mesi fa circa, qualche shop online per pochi giorni mise in vendita il 60PX950 ad un prezzo molto basso, che a memoria poteva essere attorno ai 1.350 euro. Qualcuno riuscì a comprarlo e riportò la cosa in questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showt...175479&page=67 - cercando bene dovresti trovare quei post. Ho avuto la sensazione che avessero una disponibilità molto limitata di pezzi, e non sono sicuro sul tipo di garanzia offerta (ITA o EU).
Old 24-03-2011, 18:04   #13646
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Trovato però quello che indica la lg costa uno sproposito
Si possono comprare anche staffe prodotte da altri brands. Quando sarai prossimo all'acquisto chiedi all'interno della discussione sui PX di AV Mag., questa: http://www.avmagazine.it/forum/showt...175479&page=67
Old 24-03-2011, 18:12   #13647
crazyforkrasic
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Grazie Althotas!!!
Sapevo di quell'offerta,in 2 shop era dichiarato a garanzia ita,ma non so perchè non mi sono fidato,la differenza di prezzo era troppo alta rispetto ad altri shop,non vorrei avessero ricevuto una partita di pannelli difettati e avessero voluto liberarsene.Nello stesso periodo il 60px950 era venduto online da eu****cs a 1600 e da mediamondo a 1700,entrambi con garanzia ita e consegna gratuita,di queste offerte sono invece pentito di non averne approfittato.Vabbè spero che da qui a Pasqua esca qualche altra offerta
crazyforkrasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:15   #13648
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Scusate se ripropongo sempre le stesse cose ma ho gli ultimissimi dubbi...

Ormai sono orientato per un Panasonic 42". Sto valutando se un TX-P42G20 o un TX-P42G30. La differenza è di circa 100, 150€.

Sto mettendo su casa quindi anche se la differenza non è abissale vorrei ponderare bene la spesa.

Infine una curiosità. Sul modello G20, ho visto che esiste anche il modello G20E (nonchè il G20ES, ma credo sia uguale al G20E solo che di colore silver).
La "E" ha un significato effettivo o magari è soltanto la sigla sui prodotti europei...?

Grazie a tutti per le risposte!

(Dubbio dell'ultimo momento... Il G30 ed il V20 hanno all'incirca lo stesso prezzo... Che farE?!?! ARGH!)

Ultima modifica di Rinha : 24-03-2011 alle 19:28.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:11   #13649
prebuffo
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Scusate se ripropongo sempre le stesse cose ma ho gli ultimissimi dubbi...

Ormai sono orientato per un Panasonic 42". Sto valutando se un TX-P42G20 o un TX-P42G30. La differenza è di circa 100, 150€.

Sto mettendo su casa quindi anche se la differenza non è abissale vorrei ponderare bene la spesa.

Infine una curiosità. Sul modello G20, ho visto che esiste anche il modello G20E (nonchè il G20ES, ma credo sia uguale al G20E solo che di colore silver).
La "E" ha un significato effettivo o magari è soltanto la sigla sui prodotti europei...?

Grazie a tutti per le risposte!

(Dubbio dell'ultimo momento... Il G30 ed il V20 hanno all'incirca lo stesso prezzo... Che farE?!?! ARGH!)
Per tradizione Panasonic i modelli G attuali sono dei modelli V dell'anno scorso con qualche miglioria.

Per cui, un G30 ti puoi aspettare che sia un v20 con qualche aggiustamento minore. La differenza di costo fra i due modelli si aggirerà intorno ai 150€ (forse 100€), una spesa più che giustificata anche alla luce del fato che i g30 (dovrebbero) leggere i file mkv rendendo inutili i vari scatolotti.
Old 24-03-2011, 20:17   #13650
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da prebuffo Guarda i messaggi
Per tradizione Panasonic i modelli G attuali sono dei modelli V dell'anno scorso con qualche miglioria.

Per cui, un G30 ti puoi aspettare che sia un v20 con qualche aggiustamento minore. La differenza di costo fra i due modelli si aggirerà intorno ai 150€ (forse 100€), una spesa più che giustificata anche alla luce del fato che i g30 (dovrebbero) leggere i file mkv rendendo inutili i vari scatolotti.
Veramente G30 e V20 costano praticamente uguali... a quanto ho capito il V20 ha un filtro in più (mi sfugge il nome) anche se a livello di connessioni dovrebbe essere identico...
Old 24-03-2011, 20:54   #13651
prebuffo
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Veramente G30 e V20 costano praticamente uguali... a quanto ho capito il V20 ha un filtro in più (mi sfugge il nome) anche se a livello di connessioni dovrebbe essere identico...
Hai una palla di cristallo?
Pratichi la chiaroveggenza?
...forse tarocchi?

Il G30 non è ancora uscito (stranamente) e non troverai uno straccio di recensione da nessuna parte. Solo alcune specifiche sono note.

E se proprio devi spararne una a caso, ti informo che la serie V differisce sempre dalla serie G proprio per le connessioni.

Il G30 dovrebbe essere un V20 migliorato ma senza decoder satellitare e a listino panasonic costa 899€ (il 42) ovvero 800-849€ su strada nei primi tempi.

Ultima modifica di prebuffo : 24-03-2011 alle 21:01.
prebuffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:01   #13652
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Dopo queste (specie l' ultima) benvenuto nel club dei panafan .
@sudokus
Benvenuto nel club anche a te

state alla larga da toxstoxs

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade
luca82b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:31   #13653
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
...forse tarocchi?

Il G30 non è ancora uscito (stranamente) e non troverai uno straccio di recensione da nessuna parte. Solo alcune specifiche sono note.

E se proprio devi spararne una a caso, ti informo che la serie V differisce sempre dalla serie G proprio per le connessioni.

Il G30 dovrebbe essere un V20 migliorato ma senza decoder satellitare e a listino panasonic costa 899€ (il 42) ovvero 800-849€ su strada nei primi tempi.
il filtro del nero del V20 è Infinity black Pro invece quello montato sul g30 è infinity black liscio.
v20 ha tre casse un 2.1 e invece il g30 solo 2 casse
Old 24-03-2011, 21:34   #13654
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

ma il Samsung 59d6900 e Lg 60pz950 quando escono?
Old 24-03-2011, 21:54   #13655
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Lo scorso anno, se non ricordo male, i tagli più grandi (specie i top di gamma) sono arrivati per ultimi. Mi pare circa 1-1.5 mesi dopo i primi. Non so cosa faranno quest'anno.
Old 24-03-2011, 23:54   #13656
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
...forse tarocchi?

Nessuna palla di vetro, leggo le specifiche sul sito Panasonic

Il filtro, come giustamente riportato da HHH85, era proprio l'Infinity black pro che sul modello "G" non vedevo presente. Ora, non ho idea delle effettive qualità di questo filtro, anche per quello ero qui a chiedere.

Per il resto, forse è un errore per carità, la FNAC lo dà ordinabile (ovviamente senza indicare la consegna) a 853 euro, mentre, come da te riportato, sullo shop panasonic è segnato come già disponibile a 899 euro...

Restano comunque i miei dubbi sulla "E" alla fine della sigla, per caso ne sapete nulla?
Old 25-03-2011, 00:34   #13657
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

E indica Europa.

comunque la differenza del filtro tra Infinity Black liscio e Infinity Black Pro si vedeva abbastanza chiaramente tra la serie G20 e V20, specialmente in presenza di una stanza illuminata.
Old 25-03-2011, 08:09   #13658
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
E indica Europa.

comunque la differenza del filtro tra Infinity Black liscio e Infinity Black Pro si vedeva abbastanza chiaramente tra la serie G20 e V20, specialmente in presenza di una stanza illuminata.
Grazie per la risposta.

Ho capito dunque che, se decido di spendere un pò di più, i 2 modelli tra cui decidere sono il G30 ed il V20.

Per il primo, come diceva prebuffo, aspetterò una recensione completa per capire se il pannello è effettivamente così migliore. Certo, il poter leggere gli mkv non è cosa da poco e avendo il WiFi integrato (se ho capito bene) renderebbe davvero inutile qualsiasi Media Center. Sono molto indeciso...
Old 25-03-2011, 08:14   #13659
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Grazie per la risposta.

Ho capito dunque che, se decido di spendere un pò di più, i 2 modelli tra cui decidere sono il G30 ed il V20.

Per il primo, come diceva prebuffo, aspetterò una recensione completa per capire se il pannello è effettivamente così migliore. Certo, il poter leggere gli mkv non è cosa da poco e avendo il WiFi integrato (se ho capito bene) renderebbe davvero inutile qualsiasi Media Center. Sono molto indeciso...
Wifi l'ha anche il V20, viene venduto con adattatore Wifi.
Per Mkv bisogna vedere se Pana mette il limite a 4Gb.

Ma non ti conviene prendere St30?
Old 25-03-2011, 08:17   #13660
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
Wifi l'ha anche il V20, viene venduto con adattatore Wifi.
Per Mkv bisogna vedere se Pana mette il limite a 4Gb.

Ma non ti conviene prendere St30?
Oddio... sai che non so di che modello stai parlando?

EDIT: Trovato... un plasma 3D... onestamente non avevo proprio considerato questa categoria perchè non sono molto attratto dal 3d. Stavo cercando un po' di prezzi italiani per questo modello ma ancora non mi sembra di trovarne... vediamo! Grazie comunque per l'idea (anche se mi incasina ancora di più la scelta! :P )

Ultima modifica di Rinha : 25-03-2011 alle 08:22.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian