|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
![]() no vabeh me lo tengo, tanto più che l'audio del pq6000 è ancora il top. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Riguardo all'espansione della cosa ad altri produttori, e la disponibilità del kit anche al pubblico, il problema è che i produttori devono trovare un accordo con Calman, la quale ha dimostrato (anche in passato) che su questo genere di cose vuole lucrarci parecchio. Mettere in piedi tutto il necessario richiede tempo e denaro, e se non vi sono le premesse (vedi: prezzo) affinchè poi possa avere un minimo di successo, non vedo interessante la cosa per LG e samsung. Già chi è al corrente di queste cose e a cosa servono, è una quantità microscopica di appassionati, figuriamoci poi se viene richiesto un costo che attualmente è equivalente a quello di un plasma da 50" full-HD di classe media dei brand coreani. Io non spenderei quei soldi manco dopo morto, visto anche che cosa ne otterrei in cambio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi che ne dite dell'Lg Px950 da 50". si trova on line a 1100 euro circa
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#13525 |
Senior Member
|
Se sei interessato al 3D è un buon affare. Ma se non ti interessa il 3D, guarda cosa costa online il 50PK980 che, a parte la scheda 3D e gli occhialini, è praticamente identico al PX. Entrambi sono modelli serie 2010, ed il Pk980 è quello con garanzia ITA (il PX non so, dipende dallo shop che lo vende).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13526 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
@enzo: Comunque a 1100 eurozzi è un 50 da leccarsi i baffi per completezza di features, estetica e prestazioni. L'unico consiglio che mi sento di darti è se puoi pazientare un mese: 1) Potrai scegliere un Lg2011 oppure un G30 (se non vuoi il 3d)per quella cifra 2) Il Px (o il PK) magari lo trovi a un centinaio di euro in meno.
![]() |
![]() |
#13527 |
Senior Member
|
dovrei prendere il televisore per giugno. mi serve 50" e per questa dimensione devo andare di plasma per restare nel mio budget.
vediamo se la nuova serie di lg sarà all'altezza del Px attuale
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#13528 |
Senior Member
|
I PZ950 lo saranno sicuramente, ma sicuramente li pagherai di più, essendo appena usciti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13529 | |
Member
|
Quote:
Diamine! Potenza della pubblicità, riuscirebbero a vendere un congelatore in antartide. Enzo trovami un solo LCD anche da 3000€ che riesca a riprodurre immagini più accurate, con una risoluzione in movimento più alta, con un gamma più stabile a qualsiasi angolazione di visione, e potrei continuare... di un pk950 o un qualsiasi pansonic/samsung da 1000€ e ti pago da bere.
![]() |
![]() |
#13530 |
Senior Member
|
Quello valeva appena usciti i PX950, perchè avevano una nuova versione del firmware. Poi, in seguito, uscì un aggiornamento anche per i PK980, e la cosa si livellò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13531 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho mai considerato di prendere un plasma, pensavo fossero peggiori degli lcd, ma ora leggendo capisco che è il contrario. o meglio a parità di dimensioni, un lcd deve avere caratteristiche + performanti per stare al passo del plasma, con inevitabile aumento di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13532 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() gli faccio vedere il problema, ma lui non lo riesce ad individuare. per fortuna riesco a trovare un canale in cui il difetto era più evidente e lui: "aaah, ma questo è normale. è colpa del local dimming". ![]() mi spiega che il mio TV si vede perfettamente e che non ne vale la pena cambiare il pannello. il laboratorio direbbe che sicuramente va bene. devo tener conto che è un entry level, che non esiste il pannello perfetto, etc etc. anzi mi dice che i miei settings sono sbagliati ed il migliore è "vivace" abbassando un pò il colore. ![]() poi mi dice di eliminare le bande grigie perchè altrimenti si ha un consumo differenziato del pannello e che è consigliabile di tenere sempre 16/9 anche a costo di un pò di deformazione ![]() Gli chiedo se non fosse possibile aggiornare il fw per vedere se ci sono miglioramenti. entra nel "menu service": "vedi, è di novembre. è sicuramente aggiornato all'ultimo fw" (ne ho già cambiati 2... ) caffè e cordiali saluti. non ho parole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13533 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13535 | |
Member
|
Quote:
Ripeto con 1000/1100€ ti porti a casa un plasma 50 pollici che semplicemente non è raggiungibile da nessun lcd (forse escluso il mitico cell tv di toshiba da 5000€ ma lo voglio vedere!)per qualità di immagine. Consuma solo un poco di più.
![]() |
![]() |
#13536 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13537 | |
Senior Member
|
Quote:
PANEL SPECIFICATIONS Screen Size 50" Class (49.9" Diagonal) Native Resolution 1920 x 1080p Brightness 1,500 cd/m2 Contrast Ratio (DCR) 5,000,000:1 TruBlack Filter Protective Skin Glass ISM (Image Sticking Minimization) (White Wash/Orbiter/Color Wash) 600Hz Max Sub Field Driving 3D SPECIFICATIONS 3D SG Type 2D to 3D (20 Step Adjustability) 3D to 2D BROADCASTING SYSTEM Analog NTSC Digital ATSC/NTSC/Clear QAM (1 Tuner) VIDEO Dual XD Engine Aspect Ratio 16:9 Aspect Ratio Correction 5 Modes (16:9/Just Scan/Set by Program/4:3/Cinema Zoom) Just Scan (1:1 Pixel Matching) 0% OverScan HDMI 1080p/1080i/720p Component 1080p/1080i/720p RF 1080i/720p Color Temperature 3 Modes (Warm/Medium/Cool) 24p Real Cinema (3:3 Pull Down) (HDMI 1080 24p) Cinema 3:2/2:2 Pull Down Mode HD Up-converting AV Mode (Cinema/Game/Sport) Picture Mode 10 Modes XD Color (Active Color Management) ISFccc Ready Intelligent Sensor Mode xvYCC DTV Signal Strength AUDIO Mono/Stereo/Dual (MTS/SAP) Audio Output (Watts - THD 10%) 10W + 10W Speaker System 1 Way 2 Speaker Dolby Digital Decoder Surround System Infinite Surround Bass/Treble/Balance Clear Voice II Auto Volume Leveler II Sound Mode 5 Modes CONNECTIVITY LG Smart TV LG App Store Web Browser Magic Motion Remote Capable DLNA Certified® (Movie/Photo/Music) Windows 7 Certified SPECIAL FEATURES THX® Certified 2D & 3D Wi-Fi® Ready (Adapter Included) Picture Wizard II Smart Energy Saving 1080p Source Input HDMI 60p/30p/24p Component 60p/30p/24p RGB 60p (WXGA) AV INPUTS/OUTPUTS RF In (Antenna/Cable) 1 (Rear) AV In 2 (1 Side/1 Rear) Component Video In (Y, Pb, Pr) + Audio 2 (Rear) Digital Audio Out (Optical) 1 (Rear) HDMI™/HDCP Input 4 (Side) RGB In (D-Sub 15 Pin) - PC 1 (Rear) PC Audio Input 1 (Rear) LAN 1 (Rear) RS-232C (Control/Service) 1 (Rear) Remote Control In 1 (Rear) Wired IR Jack 1 (Rear) CABINET/ACCESSORIES Design Type INFINIA™ Cabinet Color Black Swivel 20º/20º UL Standard VESA Compatible (400mm x 400mm) Remote Control Magic Motion & Standard (Backlit) POWER ENERGY STAR® Qualified Voltage. Hz 100V ~ 240V, 50/60Hz Consumption 143W On Mode TBD Standby Mode 0.2W In sostanza rispetto al PX950 ha in più TruBlack Filter, 600Hz Max Sub Field Driving, consuma meno, ha il telecomando stile wii, adattatore wifi incluso, certificazione THX sia 3d che 2d. Però non ha gli occhiali 3d inclusi, almeno nel mercato americano. In america costa 1668 dollari che corrispondo a 1200 euro. Davvero un'ottimo prezzo. In italia on line si comprerà molto bene. Resto in atteso di prove per vedere la bontà del prodotto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Effettivamente con tutte le c@g@%% che ha sparato... il purgante sarebbe stato inutile
![]() ![]() Sarebbe stato bello se nel caffè ci avessi messo il sale, nel momento del sussulto gli avresti spiegato che quello è il migliore caffè possibile, esattamente come la modalità dinamica è il migliore modo di utilizzare il display. Lasciando da parte il sarcasmo, se stato in te comunque non mi sarei tenuto, avrei mostrato tutte le carte e contestato ogni singola baggianata meno questa: "mi spiega che il mio TV si vede perfettamente e che non ne vale la pena cambiare il pannello. il laboratorio direbbe che sicuramente va bene. devo tener conto che è un entry level, che non esiste il pannello perfetto, etc etc." Questo perché se con i commessi della GDO ho pazienza, con un professionista che prende per il naso ne avrei molta meno. Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13539 | |
Member
|
Quote:
ma dato che a questo punto il pannello non valeva probabilmente la pena cambiarlo era inutile fare inutile caciara. sai, noi napoletani siamo accomodanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13540 | |
Senior Member
|
Quote:
La nuova serie PZ dovrebbe avere in più il secondo telecomando "magic" stile wii, ma per esserne sicuri bisogna aspettare che arrivino nei negozi italiani. Nella dotazione di base dei modelli E.U. ci saranno sicuramente anche almeno 1 paio di occhialini, e probabilmente saranno il nuovo modello che era stato presentato qualche mese fa. Di questi nuovi LG trovi qualche articolo di presentazione uscito a gennaio, sui siti di flatpanelsHD.com, dday.it e avforums.com (oltre ad altri). Ti consiglio di non basarti sui modelli oltreoceano, perchè potrebbero avere facilmente qualche dotazione diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.