Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2011, 13:27   #13401
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Se è saltuario ok ma se é per tutti i giorni un'ora o più non mi fiderei
Ti riferisci al discorso di collegarci il pc?

Se si quindi è meglio optare per un lcd
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:32   #13402
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Project_Z Guarda i messaggi
Se si quindi è meglio optare per un lcd
Si. Il desktop di windows (per esempio) è pericoloso, gli LCd sono più indicati per quell'uso.
Old 01-03-2011, 14:50   #13403
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Grazie a tutti per i chiarimenti
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 23:10   #13404
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gamete Guarda i messaggi
dalla Francia:

42VT30 à 1699 euros dispo mi avril
50VT30 à 2099 euros dispo fin avril
55VT30 à 2799 euros dispo mi juin
65VT30 à 3999 euros dispo mi juin

fonte:avcaesar
grazie pietruzzo

questi VT30 sembrano fare decisamente al caso mio, spero facciano faville
Affiancato al vpr il 50" nn ci starebbe male (putroppo devo ripiegare su questa misura per la tv in sala perchè va a incasso fra 2 mobili, e + di un 52 nn ci sta ).
Penso di prenderlo verso settembre/ottobre, attraverso qualche buon canale si potrebbe portare a casa per 1600 euro il 50"
Old 02-03-2011, 08:38   #13405
polymetis
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sto per acquistare una Tv Plasma da 42" HD Ready.
Avrei bisogno di chiarimenti sulla compatibilità di file Video *.avi e *.mkv con queste TV.

Se non ho capito male:
LG 42j550= li legge via usb
Samsung 42c450= li legge via SD
panasonic 42x20= li legge via SD
panasonic P42C3= li legge via SD

Ho capito bene?
i 2 Panasonic leggono tutti i file presenti in una Secure Digital Card, compresi i files*.mkv?

Antonio
polymetis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:56   #13406
tajima
Member

Iscritto dal: Dec 2009
nonostante il progredire delle ore di funzionamento (sono a poco più di 200 ore) continuo ad avere problemi di line bleeding.
riguardando le vecchie immagini postate anche qui, mi sembra addirittura che il difetto stia aumentando.
motivo per cui ho richiesto, a mezzo email, l'intervento della LG per valutare la possibilità di migliorie del pannello attraverso aggiornamento fw (si dovrebbe essere alla 3.28) o addirittura sostituzione del pannello. sarò ricontattato entro le prox 48 ore.
domanda: questo problema, sia pur marcato nella visione a 4/3 con evidenti problemi specie sulle bande grigie laterali che mi infastidiscono molto, non mi crea, invece, grossi problemi sulla visione a pieno schermo dove ci vuole davvero un occhio allenato per notarlo.
Tenuto conto che, accanto ad una non proprio perfetta uniformità, è l'unico grosso problema che ha il mio pannello (nessun problema con i pixel, scarsa polarizzazione, nessun ronzio) che cosa mi consigliate di fare nel caso in cui mi fosse proposta la sostituzione del pannello?
non vorrei rischiare di trovarmi di fronte a qualcosa di peggio.
grazie

Ultima modifica di tajima : 02-03-2011 alle 09:08.
tajima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:12   #13407
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da polymetis Guarda i messaggi
Sto per acquistare una Tv Plasma da 42" HD Ready.
Avrei bisogno di chiarimenti sulla compatibilità di file Video *.avi e *.mkv con queste TV.

Se non ho capito male:
LG 42j550= li legge via usb
Samsung 42c450= li legge via SD
panasonic 42x20= li legge via SD
panasonic P42C3= li legge via SD

Ho capito bene?
i 2 Panasonic leggono tutti i file presenti in una Secure Digital Card, compresi i files*.mkv?

Antonio
i panasonic se funzionano come il mio s20 leggono solo un formato da videocamera, avchd mi sembra, niente mkv o avi.
Old 02-03-2011, 17:47   #13408
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da tajima Guarda i messaggi
nonostante il progredire delle ore di funzionamento (sono a poco più di 200 ore) continuo ad avere problemi di line bleeding.
riguardando le vecchie immagini postate anche qui, mi sembra addirittura che il difetto stia aumentando.
motivo per cui ho richiesto, a mezzo email, l'intervento della LG per valutare la possibilità di migliorie del pannello attraverso aggiornamento fw (si dovrebbe essere alla 3.28) o addirittura sostituzione del pannello. sarò ricontattato entro le prox 48 ore.
domanda: questo problema, sia pur marcato nella visione a 4/3 con evidenti problemi specie sulle bande grigie laterali che mi infastidiscono molto, non mi crea, invece, grossi problemi sulla visione a pieno schermo dove ci vuole davvero un occhio allenato per notarlo.
Tenuto conto che, accanto ad una non proprio perfetta uniformità, è l'unico grosso problema che ha il mio pannello (nessun problema con i pixel, scarsa polarizzazione, nessun ronzio) che cosa mi consigliate di fare nel caso in cui mi fosse proposta la sostituzione del pannello?
non vorrei rischiare di trovarmi di fronte a qualcosa di peggio.
grazie
Ricordati che se viene un tecnico a controllarti il TV, e si accorge dei preset THX (ed è informato), potresti avere poi problemi. Io, se possibile, ripristinerei la situazione iniziale nel service menu prima della venuta del tecnico, che magari potrebbe anche dare un risultato diverso per quanto concerne il line bleeding sul tuo TV.

Riguardo al resto non so cosa dirti. Fossi al posto tuo, cercherei di informarmi molto bene per capire se un problema eccessivo di line-bleeding può effettivamente dipendere dal pannello o dall'elettronica. Io ho il sospetto che sia la seconda.

L'aggiornamento del firmware può essere comunque una buona cosa da fare. Se il tecnico dispone già della 3.28 e viene ad aggiornarti il TV, prova a metterti d'accordo con lui per come fare eventuali aggiornamenti futuri (lui o tu ).

Infine, posso garantirti al 100% che il line-bleeding può avere a che vedere anche, e solo, con l'apparato visivo del singolo individuo, e che la percezione può cambiare in funzione di qualche elemento che non conosco. Alcune settimane fa (forse ricorderai un mio accenno) ho vissuto io stesso, casualmente, una esperienza del genere, e non davanti ad uno schermo. In 2 parole: mi sono svegliato una mattina e, ancora mezzo addormentato, sono entrato in bagno. La stanza era semi-oscurata, illuminata solamente dalla tapparella tirata su leggermente. In pratica entrava un po' di luce (da nord, quindi anche se fuori c'era il sole, la luce solare era indiretta) da 7-8 strisce/righe orizzontali della tapparella. Entro in bagno, guardo la finestra, ed un istante dopo mi accorgo che spostando leggermente lo sguardo sotto la tapparella vedo ancora le strisciate. In pratica è come se mi fosse rimasto impresso in qualche parte dell'occhio l'effetto line-bleeding generato dalla tapparella semi-aperta, probabilmente dovuto al contrasto generato dalla stanza oscurata e le sottili strisciate nella zona semi-aperta della tapparella, dalle quali entrava l'unica fonte di luce.

Esperienza casuale ed interessante, che mi fece subito pensare al line-bleeding che si nota sui plasma, e che come spesso accade non tutti magari notano allo stesso modo e con la stessa intensità, probabilmente perchè, a parte la sensibilità del proprio occhio, che immagino potrà essere un po' diversa da persona a persona e variare in funzione di altri fattori (stanchezza o che altro), può dipendere anche dai settings usati sul proprio display, più o meno spinti. Maggior contrasto= maggiore percezione del linee bleeding.

Ultima modifica di Althotas : 02-03-2011 alle 18:01.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 18:32   #13409
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Uhm... quel tipo di persistenza presumo che derivi da una forma di abbagliamento; gli abbagliamenti possono essere causati anche da luce indiretta.

IMHO il line bleeding è tutt' altra cosa, se fosse strettamente legato alla fisiologia della vista sarebbe visibile dalle stesse persone anche con display LCD nelle medesime condizioni di luminosità dello schermo, cosa che a quanto mi risulta non accade.

Mandi
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 18:40   #13410
tajima
Member

Althotas puntuale come sempre!!!
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ricordati che se viene un tecnico a controllarti il TV, e si accorge dei preset THX (ed è informato), potresti avere poi problemi. Io, se possibile, ripristinerei la situazione iniziale nel service menu prima della venuta del tecnico, che magari potrebbe anche dare un risultato diverso per quanto concerne il line bleeding sul tuo TV.
mi hanno già contattato (devo dire la verità, velocissimi) e mi hanno assicurato che verrano la prossima settimana. Il thx l'ho già tolto (non ero entusiasta dei settings) ma il line bleeding non è andato via.

Quote:
Riguardo al resto non so cosa dirti. Fossi al posto tuo, cercherei di informarmi molto bene per capire se un problema eccessivo di line-bleeding può effettivamente dipendere dal pannello o dall'elettronica. Io ho il sospetto che sia la seconda.
L'aggiornamento del firmware può essere comunque una buona cosa da fare. Se il tecnico dispone già della 3.28 e viene ad aggiornarti il TV, prova a metterti d'accordo con lui per come fare eventuali aggiornamenti futuri (lui o tu ).
mi hanno assicurato che l'intervento è totalmente gratuito: farò aggiornare al nuovo fw e verifcherò eventuasli migliorie. però, ripeto, non vorrei cadere dalla padella alla brace...
Quote:
Infine, posso garantirti al 100% che il line-bleeding può avere a che vedere anche, e solo, con l'apparato visivo del singolo individuo, e che la percezione può cambiare in funzione di qualche elemento che non conosco.
no, no, tranquillo: è oggettivo. poi magari io lo noto di più, ma c'è.
Old 02-03-2011, 18:47   #13411
tajima
Member

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Uhm... quel tipo di persistenza presumo che derivi da una forma di abbagliamento; gli abbagliamenti possono essere causati anche da luce indiretta.

IMHO il line bleeding è tutt' altra cosa, se fosse strettamente legato alla fisiologia della vista sarebbe visibile dalle stesse persone anche con display LCD nelle medesime condizioni di luminosità dello schermo, cosa che a quanto mi risulta non accade.

Mandi
no, no revenge. come già detto (si può vedere anche dalle foto precedentemente postate) è oggettivamente line bleeding.
l'unico dubbio che ho, non avendo pixel difettosi, buzz o altri "difettoni" (al massimo un minimo di solarizzazione) è se eventualmente concordare su un cambio pannello.
Old 02-03-2011, 22:08   #13412
seansean
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
come vedi althotas ho seguito il tuo consiglio pronto a sfruttare la tua oggettivamente grande competenza,che non conosce ...ostacoli in questo forum.http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif
il mio tv è un lg pk350 ,del quale sono molto soddisfatto,sapete se è compatibile via usb con un hard disk da 2Tb?
seansean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 07:25   #13413
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da tajima Guarda i messaggi
no, no, tranquillo: è oggettivo. poi magari io lo noto di più, ma c'è.
Lo so che nel tuo caso il line-bleeding, in certe situazioni, è elevato. Mi ricordo la foto che postasti, e ti dissi che non mi sembrava normale. Ho segnalato la mia "strana esperienza" per altri scopi: principalmente per far capire che la percezione di certi "fenomeni" è anche "persona dipendente", e che il nostro apparato visivo ci mette del suo.

Comunque ripeto: io ho il sospetto che la cosa possa dipendere più da qualcosa, magari difettosa, che riguarda l'elettronica, piuttosto che il pannello. E mi auguro che non dipenda da qualche modifica a qualche voce del service menu, eseguita magari inconsapevolmente. Onestamente, ripensando alla foto che postasti, non ricordo di aver visto in passato un line-bleeding così pronunciato, e parlo in generale (non solo dei plasma LG). Visto che hai recuperato le foto di tutte le opzioni del service menu di quel PK250, sarebbe opportuno controllare attentamente se tutti i valori di tutte le opzioni sono identici a quelli del tuo TV. Se noti differenze, segnale e poi postale qua.

NB. buona cosa sarebbe, nel caso il tecnico disponesse del firmware 3.28 o versione ulteriormente aggiornata, provare a chiedere se ti lascia una copia. Digli, magari, che forse acquistarai un secondo PK350 per i tuoi genitori, e vedi se riesci a fartela lasciare (dovrebbe essere un file .EPK).
Old 03-03-2011, 07:56   #13414
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da seansean Guarda i messaggi
come vedi althotas ho seguito il tuo consiglio pronto a sfruttare la tua oggettivamente grande competenza,che non conosce ...ostacoli in questo forum.http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif
il mio tv è un lg pk350 ,del quale sono molto soddisfatto,sapete se è compatibile via usb con un hard disk da 2Tb?
Ciao seansean,

a pagina 48 del manuale italiano in PDF, nel paragrafo in grigio "Precauzioni nell'uso del dispositivo USB", troverai la risposta alla tua domanda. Non te la anticipo perchè sarebbe buona cosa che tu leggessi tutto quel paragrafo, in quanto contiene informazioni importanti, e che ti metteranno a conoscenza di tante utili cose

Ulteriori informazioni che riguardano la porta USB, le trovi nelle pagine successive, e meriterebbero lette anche quelle a pag. 60 e successive.

Infine, consiglio (come al solito) di leggere tutto quel manuale (in PDF - io l'ho scaricato dal sito LG alcuni mesi fa, ma i possessori dovrebbero averne una versione nel CD fornito unitamente al TV), perchè è ricco di informazioni utili. Mi capita spesso di leggere, nel forum cugino, domande le cui risposte sono presenti nel manuale, e magari non arrivano dal forum. Sintomo che la gente non è abituata a leggere i manuali, e poi ne paga le conseguenze (e magari si lamenta pure di LG).
Old 03-03-2011, 08:23   #13415
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Ho acquistato la cam HD per il mio 50PK350 ed ho notato la perdita di segnale dei programmi criptati MP in tre occasioni nel giro di 4 giorni. Il tv ha il firmware 3.25 che con l'abbinamento al suddetto modulo cam a molti utenti ha dato problemi, vedi soprattutto la scattosità durante la visione delle partite di calcio in HD, ma anche nel passaggio dei canali TV ai canali DTV se non ricordo male. Io per il momento non ho le partite in HD nel mio abbonamento, quindi non posso verificare questa anomalia. La scheda MP va bene perchè l'ho usata fino a prima dell'alloggiamento nel modulo cam con un decoder esterno senza problemi.
Mi conviene chiamare l'assistenza e farmi aggiornare il tv al firmware 3.26 con il quale sembrano essere stati risolti i problemi tra PK350 e cam HD?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 08:33   #13416
tajima
Member

Quote:
Lo so che nel tuo caso il line-bleeding, in certe situazioni, è elevato. Mi ricordo la foto che postasti, e ti dissi che non mi sembrava normale. Ho segnalato la mia "strana esperienza" per altri scopi: principalmente per far capire che la percezione di certi "fenomeni" è anche "persona dipendente", e che il nostro apparato visivo ci mette del suo.

Comunque ripeto: io ho il sospetto che la cosa possa dipendere più da qualcosa, magari difettosa, che riguarda l'elettronica, piuttosto che il pannello. E mi auguro che non dipenda da qualche modifica a qualche voce del service menu, eseguita magari inconsapevolmente. Onestamente, ripensando alla foto che postasti, non ricordo di aver visto in passato un line-bleeding così pronunciato, e parlo in generale (non solo dei plasma LG). Visto che hai recuperato le foto di tutte le opzioni del service menu di quel PK250, sarebbe opportuno controllare attentamente se tutti i valori di tutte le opzioni sono identici a quelli del tuo TV. Se noti differenze, segnale e poi postale qua.
tranquillo, non ho toccato mai nulla (trane il thx obviously)
poi il difetto me lo faceva, come ben ricordi, molto prima che accedessi per la prima volta al servicemenu in cui, ripeto, non ho mai toccato nulla.
comunque del line bleeding dei plasma LG ci sono moltissime segnalazioni sui forum esteri con fotografie che testimoniano situazioni anche peggiori della mia.vedremo cosa mi dice.
Quote:
NB. buona cosa sarebbe, nel caso il tecnico disponesse del firmware 3.28 o versione ulteriormente aggiornata, provare a chiedere se ti lascia una copia. Digli, magari, che forse acquistarai un secondo PK350 per i tuoi genitori, e vedi se riesci a fartela lasciare (dovrebbe essere un file .EPK).
se ti servono i firmware vecchi (dal 3.19 al 3.26) li ho già tutti disponibili e sono tranquillamente e facilmente reperibili in rete anche in siti ufficiali LG.
per il 3.28 sto bramando da giorni, ma a questo punto aspetto per l'installazione da parte del tecnico.
Old 03-03-2011, 08:51   #13417
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Breve OT

@tajima
A proposito ti è arrivato il colorimetro?
Se si avrei giusto da girarti un paio di chart di calcolo che risultano utilissime con la calibrazione a 20 punti riferita la tracking RGB e il gamma (e sono estremamente utili anche per destreggiarsi con il CMS e le saturazioni).

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 08:53   #13418
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ tajima

A me, per adesso, la versione 3.28 non serve (in futuro non so). Lo dicevo perchè so che non si trova in rete (per ora), mentre le precedenti sono reperibili (ero a conoscenza, grazie ).
Old 03-03-2011, 08:56   #13419
seansean
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
grazie per la tua impeccabile risposta alla mia richiesta,prima della quale avevo inutilmente usato la funzione cerca.
paradossalmente credo che la tua generosa e profonda competenza possa indurre ad una sottovalutazione del manuale,che ti confermo mi ha dato le indicazioni che cercavo anche se non in maniera totalmente esaustiva,nel senso che consigliando HD fino ad un 1Tb, saggiamente non esclude capienze superiori considerata la rapida evoluzione nella tecnologia hardware
ciao
seansean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 08:58   #13420
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ho acquistato la cam HD per il mio 50PK350 ed ho notato la perdita di segnale dei programmi criptati MP in tre occasioni nel giro di 4 giorni. Il tv ha il firmware 3.25 che con l'abbinamento al suddetto modulo cam a molti utenti ha dato problemi, vedi soprattutto la scattosità durante la visione delle partite di calcio in HD, ma anche nel passaggio dei canali TV ai canali DTV se non ricordo male. Io per il momento non ho le partite in HD nel mio abbonamento, quindi non posso verificare questa anomalia. La scheda MP va bene perchè l'ho usata fino a prima dell'alloggiamento nel modulo cam con un decoder esterno senza problemi.
Mi conviene chiamare l'assistenza e farmi aggiornare il tv al firmware 3.26 con il quale sembrano essere stati risolti i problemi tra PK350 e cam HD?
Aggiornare il firmware è buona cosa, visto che è risaputo che la CAM di MP aveva qualche problema con i PK, poi risolto con la versione 3.26. Importante, post aggiornamento, eseguire il reset "completo" del TV, come più volte indicato nella discussione sui PK del forum cugino.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian