|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
60 pollici, del 3d attualmente mi importa pari a zero
![]() |
#13302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
In quel caso, penso si faccia bene ad attendere i nuovi PZ950 e PZ750, e/o il più "piccolo" della gamma 60". Se invece si fosse trattato del 50", ho la sensazione che si faccia un affare migliore a comprare l'attuale 50PK980, perchè non sicuro che i nuovi top di gamma, essendo tutti 3D, anche aspettando mesi possano poi raggiungere i prezzi attuali del PK980, causa l'argomento 3D che si portano appresso (sia come costi aggiuntivi della scheda hardware in più e degli occhialini, che come fattore marketing per tenere i prezzi un po' più alti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13303 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13304 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
beh le cose sono 2:
o tu veramente non hai un g20 oppure non sai che essendo ( almeno cosi ho capito ) il tv in garanzia se non hai la possibilita di portarlo tu devono venire a prenderlo loro, e' un tuo diritto io ho gia chiesto assistenza 2 volte a 2 diversi centri e ambedue sono venuti a ritirarlo perche altrimenti la tua rassegnazione non si spiega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq che fosse da assistenza sono ormai mesi che lo diciamo, anzi i primi giorni era da sostituzione direttamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#13306 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è una critica nei tuoi confronti sia chiaro ma solo un consiglio a te e ad altri come te che come carattere sono tendenzialmente indecisi.
![]() |
![]() |
![]() |
#13307 |
Member
|
ma panasonic non era l'unica che non faceva distinzione tra europa e italia?
e se anche fosse cosi lo porterei io a braccio piuttosto che tenermi un tv cosi ![]() @ilratman sei friulano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13308 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono proprio friulano ma veneto trapiantato.
![]() |
![]() |
![]() |
#13309 |
Member
|
io sono di spilimbergo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
ringrazio tutti x avermi a iutato a risolvere il problema della cam hd...ora con il firmware 3.26 si è risolto tutto....anche se ho dovuto x forza fare il reset di fabbrica perdendo tutte le impostazioni e la lista fatta da medei canali...se nn si fa il reset la cam ci mette almeno 1 minuto a caricarsi e a volte da errori tipo:error 10 e 17(ke nn so cosa voglia dire oltretutto)...ora dopo aver aggiornato al firmware 3.26 la partite in hd nn vanno piu a scatti e la cam si mette solo un paio di sec a caricarsi...grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13312 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
preview Viera 2011
http://www.dday.it/redazione/3005/Pr...iera-VT30.html io aspetto la rece del 65", se cambio mobili devo riempire 4 metri.. ![]()
![]() |
#13313 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Scegliere un LED perché consuma meno a discapito dell'immagine? Non più..
I nuovi NeoPdp consumano come un Led http://www.dday.it/redazione/2992/Pa...o-dei-LED.html Se verrà confermata questa notizia..penso che il plasma avrà LUNGA vita e se cosi fosse è stato abbattuto il solo tabò x me del consumatore medio il quale sceglieva il LED a discapito del plasma...paura sui consumi Poi vi riporto anche un commento di altro forum di discussione: "Anche per quanto riguarda il floating black , su siti americani si riportano dei rumor di insider molto accreditati (tipo Dnice e altri), secondo i quali l'introduzione della tecnologia CEL di derivazione Pioneer e le modifiche apportate alla struttura delle cellette del pannello, dovrebbero ridurre sensibilmente, se non annullare del tutto, il fenomeno. Ma anche qui, come sempre, stiamo a vedere e aspettiamo di saperne di più.." Ultima modifica di Seab : 21-02-2011 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque questi Plasma Panasonic VT30 sono veramente interessanti. ![]()
![]() |
![]() |
#13315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ieri è arrivato il Panasonic TX-P42V20. Non ho ancora potuto leggere per bene il libretto di istruzioni ma ho fatto qualche prova e qualche regolazione e finora mi reputo davvero soddisfatto. Il livello del nero è davvero eccezionale come scrivono nella recensione. Anche come qualità di immagine. L'ho provato con digitale terrestre e con bluray di Avatar. Ho cercato disperatamente anche un accenno di color banding (e sapete quanto mi piace) ma non ne ho trovato
![]() Sarebbe il minimo su un plasma di questo livello. Una cosa che invece non capisco è che non trovo nulla che riguardi sistemi di protezione dello schermo (tipo l'orbiter) e vari... Ho poi trovato una funzione che, se colleghi un hdd portatile, dovrebbe registrarvi programmi tv. ![]() Infine ha la scheda di rete wireless e il decoder satellitare. Volevo chiedervi a tal proposito: Io ho una parabola conservata. Se la rimonto e la collego al tv quali canali sarei in grado di ricevere in chiaro? Lo chiedo perchè quì dove abito io ancora oggi non ricevo in digitale terrestre i canali mediaset.
![]() |
#13316 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Confermo pienamente. Il consumo medio del mio Panasonic txp42v20 viene dato per 111 watt contro i 130 di un tv led samsung. L'articolo si riferisce però ai modelli 2011. Io quì a casa ho misurato un pò di più di quanto specificato sul sito Panasonic. Però penso che questo valga anche per i LED.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 22-02-2011 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A tal proposito, parlando di FB e di problemi emersi nella gestione dei segnali a 50 Hz su alcuni modelli, leggevo che nelle recenti interviste di flatpanelsHD e anche di avforums, panasonic non ha risposto alle esplicite domande che gli erano state poste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13319 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sembra, e spero veramente che rimanga sembra, che il problema dei 50 hz sia stato affrontato e migliorato con IFC ON, forse gestito però in maniera più sopraffina adesso: basso, medio, alto (di sicuro c'è il medio) a differenza del 2010 dove si poteva solo attivare portando il segnale 50 hz alla frequenza del 60 hz, e questo non sarebbe un bene, anzi ci sarebbe da tremare su tutte le serie, visto che tutte implementano i nuovi fosfori su cui c'era il sospetto sulla conseguenza che porterebbero, innescando i problemi con i 50 hz, si correrebbe il rischio di vedere spalmati su tutti i modelli gli stessi difetti del VT, magari leggermente attenuati, aspetto le rewiev di avforums ma le premesse (le non risposte e l'accostamento all'IFC) non sono rosee.
Ultima modifica di benefabio : 23-02-2011 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13320 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti!
Mi si è rotta la mia vecchia tv e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto. Ho aperto un post anche nelle discussioni generali ma forse ho sbagliato ![]() ![]() Sono indirizzato verso un plasma e, volendo spendere non più di 600euro circa, mi hanno consigliato questi modelli: LG 50PK350 SAMSUNG C42450 Che ne dite? Le mie necessità sono: - distanza visione intorno ai 2.5mt - utilizzo usb - visione sport (per ora tramite premium ma un domani forse sky) - visione film in dvd o usb - canali normali con digitale Attendo consigli al più presto visto che sono a piedi al momento. Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.