Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2011, 17:47   #13301
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ma tu sei interessato ad un 50" o ad un 60"? 2D o 3D?
60 pollici, del 3d attualmente mi importa pari a zero
Old 19-02-2011, 17:56   #13302
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
60 pollici, del 3d attualmente mi importa pari a zero
In quel caso, penso si faccia bene ad attendere i nuovi PZ950 e PZ750, e/o il più "piccolo" della gamma 60". Se invece si fosse trattato del 50", ho la sensazione che si faccia un affare migliore a comprare l'attuale 50PK980, perchè non sicuro che i nuovi top di gamma, essendo tutti 3D, anche aspettando mesi possano poi raggiungere i prezzi attuali del PK980, causa l'argomento 3D che si portano appresso (sia come costi aggiuntivi della scheda hardware in più e degli occhialini, che come fattore marketing per tenere i prezzi un po' più alti).
Old 20-02-2011, 02:31   #13303
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gamete Guarda i messaggi
atacry cosa ti hanno risposto?
che forse e guasto ma che loro non vengono che debbo protarlo io

non meteteil dito nella piaga sto cercando di dimenticare

atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 08:01   #13304
gamete
Member

Iscritto dal: Aug 2007
beh le cose sono 2:

o tu veramente non hai un g20

oppure non sai che essendo ( almeno cosi ho capito ) il tv in garanzia se non hai la possibilita di portarlo tu devono venire a prenderlo loro, e' un tuo diritto

io ho gia chiesto assistenza 2 volte a 2 diversi centri e ambedue sono venuti a ritirarlo

perche altrimenti la tua rassegnazione non si spiega
gamete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 08:30   #13305
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
beh le cose sono 2:

o tu veramente non hai un g20

oppure non sai che essendo ( almeno cosi ho capito ) il tv in garanzia se non hai la possibilita di portarlo tu devono venire a prenderlo loro, e' un tuo diritto

io ho gia chiesto assistenza 2 volte a 2 diversi centri e ambedue sono venuti a ritirarlo

perche altrimenti la tua rassegnazione non si spiega
Oppure il furbone del suo amico negoziante, mai comprare da amici, gli ha venduto un g20 europa e allora non hai diritto all'intervento a domicilio.

Cmq che fosse da assistenza sono ormai mesi che lo diciamo, anzi i primi giorni era da sostituzione direttamente.
Old 20-02-2011, 08:36   #13306
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
che forse e guasto ma che loro non vengono che debbo protarlo io

non meteteil dito nella piaga sto cercando di dimenticare

Cmq atacry dovresti imparare a farti meno pare mentali e a seguire di più i consigli che vengono dati in forum come questi soprattutto da utenti che non parteggiano per un determinato marchio.

Non è una critica nei tuoi confronti sia chiaro ma solo un consiglio a te e ad altri come te che come carattere sono tendenzialmente indecisi.
Old 20-02-2011, 11:01   #13307
gamete
Member

ma panasonic non era l'unica che non faceva distinzione tra europa e italia?

e se anche fosse cosi lo porterei io a braccio piuttosto che tenermi un tv cosi

@ilratman

sei friulano?
Old 20-02-2011, 11:14   #13308
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
ma panasonic non era l'unica che non faceva distinzione tra europa e italia?

e se anche fosse cosi lo porterei io a braccio piuttosto che tenermi un tv cosi

@ilratman

sei friulano?
Queto non lo so ma di solito distinguono ahimè.

Non sono proprio friulano ma veneto trapiantato.
Old 20-02-2011, 13:46   #13309
gamete
Member

io sono di spilimbergo
Old 20-02-2011, 14:04   #13310
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Oppure il furbone del suo amico negoziante, mai comprare da amici, gli ha venduto un g20 europa e allora non hai diritto all'intervento a domicilio.

Cmq che fosse da assistenza sono ormai mesi che lo diciamo, anzi i primi giorni era da sostituzione direttamente.
panasonic non fa differenza tra eu ed ita.
Old 21-02-2011, 08:03   #13311
blackloris
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
ringrazio tutti x avermi a iutato a risolvere il problema della cam hd...ora con il firmware 3.26 si è risolto tutto....anche se ho dovuto x forza fare il reset di fabbrica perdendo tutte le impostazioni e la lista fatta da medei canali...se nn si fa il reset la cam ci mette almeno 1 minuto a caricarsi e a volte da errori tipo:error 10 e 17(ke nn so cosa voglia dire oltretutto)...ora dopo aver aggiornato al firmware 3.26 la partite in hd nn vanno piu a scatti e la cam si mette solo un paio di sec a caricarsi...grazie a tutti
blackloris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 09:41   #13312
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
preview Viera 2011
http://www.dday.it/redazione/3005/Pr...iera-VT30.html

io aspetto la rece del 65", se cambio mobili devo riempire 4 metri..
Old 21-02-2011, 14:14   #13313
Seab
Senior Member

L'Avatar di Seab

Iscritto dal: Oct 2009
Scegliere un LED perché consuma meno a discapito dell'immagine? Non più..
I nuovi NeoPdp consumano come un Led

http://www.dday.it/redazione/2992/Pa...o-dei-LED.html

Se verrà confermata questa notizia..penso che il plasma avrà LUNGA vita e se cosi fosse è stato abbattuto il solo tabò x me del consumatore medio il quale sceglieva il LED a discapito del plasma...paura sui consumi
Poi vi riporto anche un commento di altro forum di discussione:
"Anche per quanto riguarda il floating black , su siti americani si riportano dei rumor di insider molto accreditati (tipo Dnice e altri), secondo i quali l'introduzione della tecnologia CEL di derivazione Pioneer e le modifiche apportate alla struttura delle cellette del pannello, dovrebbero ridurre sensibilmente, se non annullare del tutto, il fenomeno. Ma anche qui, come sempre, stiamo a vedere e aspettiamo di saperne di più.."

Ultima modifica di Seab : 21-02-2011 alle 14:21.
Seab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:57   #13314
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Seab Guarda i messaggi
...Se verrà confermata questa notizia..penso che il plasma avrà LUNGA vita...
Sempre se non prenda piede la tecnologia OLED! Allora addio a tutto il resto.
Comunque questi Plasma Panasonic VT30 sono veramente interessanti.
Old 22-02-2011, 10:35   #13315
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Ieri è arrivato il Panasonic TX-P42V20. Non ho ancora potuto leggere per bene il libretto di istruzioni ma ho fatto qualche prova e qualche regolazione e finora mi reputo davvero soddisfatto. Il livello del nero è davvero eccezionale come scrivono nella recensione. Anche come qualità di immagine. L'ho provato con digitale terrestre e con bluray di Avatar. Ho cercato disperatamente anche un accenno di color banding (e sapete quanto mi piace) ma non ne ho trovato

Sarebbe il minimo su un plasma di questo livello.

Una cosa che invece non capisco è che non trovo nulla che riguardi sistemi di protezione dello schermo (tipo l'orbiter) e vari...

Ho poi trovato una funzione che, se colleghi un hdd portatile, dovrebbe registrarvi programmi tv.

Infine ha la scheda di rete wireless e il decoder satellitare.

Volevo chiedervi a tal proposito: Io ho una parabola conservata. Se la rimonto e la collego al tv quali canali sarei in grado di ricevere in chiaro?

Lo chiedo perchè quì dove abito io ancora oggi non ricevo in digitale terrestre i canali mediaset.
Old 22-02-2011, 10:36   #13316
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Scegliere un LED perché consuma meno a discapito dell'immagine? Non più..
I nuovi NeoPdp consumano come un Led
Confermo pienamente. Il consumo medio del mio Panasonic txp42v20 viene dato per 111 watt contro i 130 di un tv led samsung. L'articolo si riferisce però ai modelli 2011. Io quì a casa ho misurato un pò di più di quanto specificato sul sito Panasonic. Però penso che questo valga anche per i LED.

Ultima modifica di BTinside : 22-02-2011 alle 10:39.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 13:49   #13317
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Poi vi riporto anche un commento di altro forum di discussione:
"Anche per quanto riguarda il floating black , su siti americani si riportano dei rumor di insider molto accreditati (tipo Dnice e altri), secondo i quali l'introduzione della tecnologia CEL di derivazione Pioneer e le modifiche apportate alla struttura delle cellette del pannello, dovrebbero ridurre sensibilmente, se non annullare del tutto, il fenomeno. Ma anche qui, come sempre, stiamo a vedere e aspettiamo di saperne di più.."
Non credo che i floating-blacks si risolvano con i pannelli modificati. Gli FB sono il risultato di una sorta di local-dimming che panasonic ha utilizzato, facendo intervenire l'elettronica. La soluzione migliore sarebbe quella di inserire una opzione nell'OSD che consente di disabilitare quel tipo di approccio, come esiste per esempio per il loro IFC (ma non nei panasonic di tutti i Paesi del mondo).

A tal proposito, parlando di FB e di problemi emersi nella gestione dei segnali a 50 Hz su alcuni modelli, leggevo che nelle recenti interviste di flatpanelsHD e anche di avforums, panasonic non ha risposto alle esplicite domande che gli erano state poste.
Old 22-02-2011, 15:57   #13318
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Confermo pienamente. Il consumo medio del mio Panasonic txp42v20 viene dato per 111 watt contro i 130 di un tv led samsung. L'articolo si riferisce però ai modelli 2011. Io quì a casa ho misurato un pò di più di quanto specificato sul sito Panasonic. Però penso che questo valga anche per i LED.
è brutto

My Flickr
| My Site | My Tube | Canon 7D
Senorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:00   #13319
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
A tal proposito, parlando di FB e di problemi emersi nella gestione dei segnali a 50 Hz su alcuni modelli, leggevo che nelle recenti interviste di flatpanelsHD e anche di avforums, panasonic non ha risposto alle esplicite domande che gli erano state poste.
sembra, e spero veramente che rimanga sembra, che il problema dei 50 hz sia stato affrontato e migliorato con IFC ON, forse gestito però in maniera più sopraffina adesso: basso, medio, alto (di sicuro c'è il medio) a differenza del 2010 dove si poteva solo attivare portando il segnale 50 hz alla frequenza del 60 hz, e questo non sarebbe un bene, anzi ci sarebbe da tremare su tutte le serie, visto che tutte implementano i nuovi fosfori su cui c'era il sospetto sulla conseguenza che porterebbero, innescando i problemi con i 50 hz, si correrebbe il rischio di vedere spalmati su tutti i modelli gli stessi difetti del VT, magari leggermente attenuati, aspetto le rewiev di avforums ma le premesse (le non risposte e l'accostamento all'IFC) non sono rosee.

Ultima modifica di benefabio : 23-02-2011 alle 16:45.
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 10:21   #13320
basterz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ciao a tutti!
Mi si è rotta la mia vecchia tv e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto.
Ho aperto un post anche nelle discussioni generali ma forse ho sbagliato e allora rimedio inserendomi in questa discussione nella speranza di ricevere qualche illuminazione

Sono indirizzato verso un plasma e, volendo spendere non più di 600euro circa, mi hanno consigliato questi modelli:
LG 50PK350
SAMSUNG C42450
Che ne dite?

Le mie necessità sono:
- distanza visione intorno ai 2.5mt
- utilizzo usb
- visione sport (per ora tramite premium ma un domani forse sky)
- visione film in dvd o usb
- canali normali con digitale

Attendo consigli al più presto visto che sono a piedi al momento.
Grazie mille!!
basterz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian