|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Grazie per aver fugato i miei dubbi!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13202 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
(riferito a un mio vecchio post). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Secondo me hanno inciso molto i prezzi. Con circa 400/450€ ci si porta a casa un 42'' lg o samsung, con 600/700 un 50 pollici full hd. Anche i Panasonic sono diventati accessibili. Un 42g20, che può essere considerato un prodotto di fascia medio/alta sta tra gli 700/800. A parità di prezzo non c'è praticamente niente di paragonabile tra gli LCD a lampade e tantomeno tra quelli ad illuminazione a led.
![]() |
![]() |
#13205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13207 | |
Member
|
Quote:
anche la qualità non credo che il solo prezzo più basso, se fossero state tv scadenti, avrebbe attratto tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
esempio dell' informazione di un cliente classico, un ragazzo che lavora con me ha detto che non passa a premium hd perchè non ha una tv fullhd ma solo hdready...
![]() Quindi è già tanto che uno sappia che ci sia differenza tra lcd e plasma... penso che prima guardino il prezzo e poi l' estetica, caratteristiche tecniche o qualità di visione non sono i punti forti della scelta ![]()
![]() |
#13209 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Compra un 42'' FullHD LED HHD SRT FULLSOUND...... poi arriva a casa e collega la PS3 in COMPOSITO, il digitale terrestre con una scart scrausa da 5€ dei cestoni che non è neppure piedinata RGB (altro composito) e non sa neppure cosa sia un cavo HDMI tantomeno un COMPONENT.... Per cui, potenzialmente, potresti vendergli QUALSIASI cosa! Spendon 1000€ (mediamente) e si ritrovano, nell'80% dei casi, a veder la TV peggio di prima (CRT)... La discriminante maggiore, ora come ora, è il prezzo abbinato al fatto di non dover installare sul TV principale decoder vari per il prossimo switch off del DVB-T ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
5 euro per una scart sono anche troppi per il cestone, se trovano quella da 3 € prendono quella ![]() ![]() Cavi scart seri manco vengono presi in consideraziione... ti scrivo solo che per il mio 42PJ350 mi serviva una SCART da 3 mt, ho girato tre negozi della GDO e manco l' ombra di un cavo da 3 mt serio... alla fine quando ero rassegnato alla autocostruzione (per l' ennesima volta) ne ho trovata una buona ( non solo è cablata completa .. ma addirittura con cavi del RGBS coassiali e ben schermati, un vero pitone ![]() Ti sei dimenticato di scrivere che collegano il lettore DVD (cinesone da 30€) con la seconda scart (da 3€) in CVBS con aspect ratio 4/3 letterbox e poi utilizzano le funzioni di adattamento ed espansione ![]() ![]() ![]() Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13212 |
Senior Member
|
...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho visto robe da far accaponar la pelle... ed io sono solo uno smanettone che va a metter mano dove qualcuno non sa più che pesci prendere... ![]() ![]() Non oso immaginare lo stato degli stomaci di chi è un operatore qualificato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13213 |
Senior Member
|
...sorvolo l'argomento aspect ratio visto che anche lì... ho visto cose che voi umani non potreste neppure immaginarvi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
![]() un amico mi ha detto..ho visto avatar ieri, non mi è sembrato granchè come effetti... aveva un divx da 600mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13216 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
manco sul portatile guarda
![]() cmq m'è arrivato il brd 3D, veramente ottimo.
![]() |
#13217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Un saluto a tutti e, in particolare, ai possessori di Panasonic TX-P42G20E!
Potreste dirmi com'è la resa complessiva del plasma in questione, anche eventualmente nell'uso con consolles (XBox 360, PS3)? E' presente qualche blocco riguardo la risoluzione in VGA? Ho visto che si trova a 699 euro in offerta, com' è come prezzo? Grazie per l'aiuto! ![]()
![]() |
#13218 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Volantino EL*O.
Non sò se sia un'offerta solo su Roma o nazionale...
![]() |
#13220 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.