|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Sempre da quella distanza, nel caso di un 3D un 42" sarebbe proprio inutile. Per apprezzare degnamente il coinvolgimento dei contenuti 3D servono display più grandi di quelli normali, e da quelle distanze sarebbe consigliabile un VPR, non un TV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13002 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho il sospetto che ciò possa essere dovuto alla profondità colore che hanno usato per creare lo sfondo di quella immagine, perchè è l'unica dove ho notato una cosa del genere fino ad oggi. Per il resto, a parte un po' di dithering che noto molto raramente in qualche immagine di qualche film (da DTT), altri difetti difetti di questo tipo non ne vedo nel mio 32PG. Infatti sono rimasto molto soddisfatto, visto che è un display digitale e visto come si comportano gli altri, anche molto recenti e costosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13003 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() L'urgenza di comperare non c'è,per qualche altro mese posso andare avanti con il mio sony trinitron. 2)Hai ragione e quindi ho dato "mandato" ai miei di prendere per bene le misure.Comunque avevo letto la "Bibbia" giusta ![]() 3)Grazie ancora una volta per i consigli!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
la distanza è di 2metri e mio padre guarda principalmente i segnali in HD(sky HD e il digitale in HD e BR). Però il mio dubbio è il fatto che la TV trasmette anche tanti contenuti in SD che cmq vengo visti... Quindi mi giocherei un 50% in HD e un 50% in SD. Però mio padre vuole un FullHD xchè vuole godersi come si deve l'HD. Allora il 50PK350(so che è un buon plasma che costa 600) va bene o con 800 euro di spesa si può prendere di meglio? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13006 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tuo padre vuole a tutti i costi un full-HD, lascia che prenda quello che crede. Ma io non andrei oltre i 42" (fosse per me, comprerei un 37"), e quindi ci sono solo i panasonic di quella misura. Ed in quel caso ti consiglierei di rimandare l'acquisto di qualche mese, per vedere come vanno i modelli nuovi serie 2011. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13007 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per esperienza vi posso dire che un 50" ci entra giusto giusto dentro una Alfa 156 Sw...un 60" non saprei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13008 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() la scatola è meno di 1m di larghezza e 1.5m di lunghezza e ci sta senza problemi anche in una focusa station.
Ultima modifica di ilratman : 25-01-2011 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13010 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13011 |
Bannato
|
Ragazzi,ma come diavolo si esegue la sintonizzazione manuale?
ho seguito sia la guida cartacea del costruttore che il cd incluso nel pacco ma spiega poco...facendo la ricerca automatica ha trovato tutto tranne Canale 5 HD e Italia 1 HD...come li cerco? Vado in COnfigurazione,sintonizzazione manuale,mi chiede il codice,lo inserisco mi esce una finestra ma poi non so che fare..ho smanettato con più numeri ma nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13012 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Salve a tutti.
Da tempo cerco una TV (impresa ardua perchè ho vincoli sia di spazio che di budget). Sono un tipo molto indeciso e già da un mesetto mi arrovello attorno ad alcuni modelli LCD. Questo weekend però ho dato un'occhiata ai Plasma e devo dire che (a mio avviso) non c'è paragone... hanno un'immagine davvero eccezionale, considerando che userei la tv solo per vedere film (niente giochi). Ho però alcune cose da chiedervi: * come si comporta il plasma con le trasmissione in Definizione Standard (DDT e DivX)? Peggio degli lcd? e soprattutto: * esiste un Plasma 40 pollici? è la dimensione massima che mi è concessa (ci entra al pelo nel mobile tv). Grazie!!! __fRa__
![]() |
#13013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
prova chiedere qualche consiglio qua http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159277
![]() |
![]() |
#13014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Volevamo un 50" e Full-HD(per le ragioni che ti spiegavo) in + possiamo spostare il mobile della TV a 2,5metri. Anche a queste condizioni mi conviene aspettare i nuovi modelli? è un buon compromesso il 50pk350 o in SD non va bene(sempre per il fatto che la TV non trasmette in HD e quindi viene usato anche il segnale in SD)? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13015 | |
Senior Member
|
Quote:
2. niente 40". Restando sugli HD Ready c'è un unico 37" (panasonic X20), mentre come 42" ci sono vari modelli dei 3 produttori di plasma. Se userai molto il DTT come sorgente, ti consiglio: LG 42PJ450 oppure Samsung PS42C450. Sui siti dei produttori trovi le specifiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13016 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 50PJ350 lo ha appena comprato beppespeed in promo dall'euronico a 549 euro, e immagino avrai letto le sue impressioni iniziali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13017 | |
|
Quote:
![]() Vorrei fare cosi anche per trasportare un 46-55 pollici. Solo che bisogna avere un po di esperienza in questo caso(ma anche fortuna che non piova oppure diventa tutto più complicato). |
|
![]() |
![]() |
#13018 |
Bannato
|
Udite udite...
![]() ![]() ![]() il 50PJ350 appena acquistato ed ovviamente in pieno rodaggio(avrà 3-4 ore di utilizzo al massimo)per sbaglio è stato lasciato acceso dai miei suoceri per finire prima il rodaggio ma sullo stesso canale dalle 14.00 fino quasi alle 19.00 quindi per ben 5 ore di fila nonostante avessi ben spiegato che soprattutto all'inizio è meglio non lasciar per troppo tempo fissi loghi o immagini semplicemente cambiando canale ogni tot... ![]() ![]() ![]() con mio grande stupore,cambiando subito canale al mio arrivo timoroso di un burn-in,cambio canale e lo schermo è pulitissimo senza nessun logo/immagine...non è rimasta nemmeno l'ombra di NULLA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13019 |
Senior Member
|
Te l'ho sempre detto di non farti problemi. Usando i settings che ho in firma (e l'Orbiter attivato, come indicato), e che io considero definitivi (e non per il "rodaggio") hai voglia prima di rischiare un burn-in.
Che canale era? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13020 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Canale 5 classico..non l'HD che sto cercando di capire come fare per trovarlo manualmente ad ogni modo mi aspettavo non dico proprio l'immagine fissa..ma l'ombra si...manco quella!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.