Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 18:27   #12601
them
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Lascia perdere. Per prima cosa fai il test sulla griglia. Gli LG ed i samsung HD Ready non hanno alcun problema particolare.

Fai il test sulla griglia con un 42" HD Ready e poi, a seconda dei risultati, prendi o il panasonic da 37" o l'LG 42PJ350 (IMO), come già detto sin dall'inizio, senza perdere altro tempo
Provvederò al test, finchè non c'è quello non posso procedere in nessuna direzione sicura. Se ne riparla la prossima settimana (se trovo un negozio che ha un HDReady da 42/37!)... :-9

Le poche recensioni lette finora (ma non ricordo i modelli, quindi magari erano vecchi o modelli scarsi...) che non fossero Pana, non erano positive in relazione alla riproduzione dei colori ed al livello del nero (su cui come dicevo non ho metro di paragone a parte il mio bel monitor crt, che quindi è nero spento). Per questo motivo mi ero orientato sulla marca in questione. Però non ho pregiudizi di sorta
them è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:42   #12602
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Le recensioni di plasma di qualche anno fa, non vanno prese in considerazione. E' cambiato tutto negli ultimi 2-3 anni.

I colori sono validi in tutti i plasma, anche se leggermente diversi come "tendenza". Quelli degli LG sono tendenti a tonalità pastello, abbastanza calde (a me piacciono molto per quello.. gli incarnati li trovo notevoli). I plasma LG HD Ready sono quelli più completi come opzioni per la calibrazione, e se uno non dispone di sonda o quant'altro, può usare i settings e tutte le altre info che trova nel secondo link che ho in firma, risparmiandosi un sacco di tempo e ottenendo ottimi risultati (come riportato più volte anche in questa discussione, anche negli ultimi giorni). Non farti problemi per niente, che ce ne sono già abbastanza di quelli veri a cui pensare
Old 07-01-2011, 19:33   #12603
them
Member

Quote:
Le recensioni di plasma di qualche anno fa, non vanno prese in considerazione. E' cambiato tutto negli ultimi 2-3 anni.

I colori sono validi in tutti i plasma, anche se leggermente diversi come "tendenza". Quelli degli LG sono tendenti a tonalità pastello, abbastanza calde (a me piacciono molto per quello.. gli incarnati li trovo notevoli). I plasma LG HD Ready sono quelli più completi come opzioni per la calibrazione, e se uno non dispone di sonda o quant'altro, può usare i settings e tutte le altre info che trova nel secondo link che ho in firma, risparmiandosi un sacco di tempo e ottenendo ottimi risultati (come riportato più volte anche in questa discussione, anche negli ultimi giorni). Non farti problemi per niente, che ce ne sono già abbastanza di quelli veri a cui pensare
Sull'ultima frase non posso che essere daccordo: mi secca alquanto essermi dovuto fare un'intera cultura (e sono appena agli inizi) semplicemente per essere in grado di sostituire una televisione scegliendo il meno peggio! Oserei dire che l'attuale stato di cose in questo campo è peggiore di quello dell'informatica (che è il mio lavoro).
Anzi, probabilmente ne è proprio figlio, visto che da quando son diventati interamente digitali i tv non son altro che dei computer...

E si che quando si studiava elettronica 20 anni fa il processo era tutto analogico ,e conoscendo il percorso del segnale dal sensore della telecamera in studio al tubo catodico in casa si pensava quanto fosse miracoloso che il tutto funzionasse, visti tutti i circuiti di reazione e correzione necessari a sopperire le mancanze dei vari componenti...
Old 07-01-2011, 21:09   #12604
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da them Guarda i messaggi
Sull'ultima frase non posso che essere daccordo: mi secca alquanto essermi dovuto fare un'intera cultura (e sono appena agli inizi) semplicemente per essere in grado di sostituire una televisione scegliendo il meno peggio! Oserei dire che l'attuale stato di cose in questo campo è peggiore di quello dell'informatica (che è il mio lavoro).
Anzi, probabilmente ne è proprio figlio, visto che da quando son diventati interamente digitali i tv non son altro che dei computer...
Quoto tutto. Già tempo addietro dissi più di una volta che questi TV digitali non sono altro che un computer con un grande display attaccato davanti. Gli LG hanno linux che li muove

E confermo che per riuscire ad individuare i meno peggio, è richiesto molto (ma molto) più tempo che non aggiornarsi sui pc. Ho appena rifatto per l'ennesima volta la seconda esperienza, e ci ho messo non più di una settimana. Invece, ogni anno quando escono serie nuove di TV, tocca spesso seguirli per diversi mesi prima di riuscire ad individuare quelli che hanno meno problemi, perchè per i plasma ormai la partita si gioca su quell'aspetto, e non sul MLL o altri numeri rilevati in un Lab (IMO). Aiuta molto conoscere bene la storia dei modelli degli anni precedenti.

Nel caso non ti fossi ancora interessato di calibrazione, il bello devi ancora assaggiarlo

ps. sono anch'io un informatico
Old 07-01-2011, 22:15   #12605
them
Member

Quote:
...confermo che per riuscire ad individuare i meno peggio, è richiesto molto (ma molto) più tempo che non aggiornarsi sui pc. Ho appena rifatto per l'ennesima volta la seconda esperienza, e ci ho messo non più di una settimana. Invece, ogni anno quando escono serie nuove di TV, tocca spesso seguirli per diversi mesi prima di riuscire ad individuare quelli che hanno meno problemi, perchè per i plasma ormai la partita si gioca su quell'aspetto, e non sul MLL o altri numeri rilevati in un Lab (IMO). Aiuta molto conoscere bene la storia dei modelli degli anni precedenti.

Nel caso non ti fossi ancora interessato di calibrazione, il bello devi ancora assaggiarlo

ps. sono anch'io un informatico
Ecco, la calibrazione sarà il passo successivo, che per ora ho lasciato da parte (ma leggendo le opinioni relative nelle recensioni e tenendole in considerazione per la scelta). Tuttavia non intendo investire ulteriori denari con l'acquisto di una sonda, è già ridicolo così. Mi arrangero con i pattern di test, i setup consigliati e quel che il mio occhio gradisce.

Ps. a tal proposito, ho letto con interesse crescente opinioni sull'LG 42PJ350, ma almeno in una recensione (presunta seria) non ne parlavano troppo bene a proprio livello di calibrazione...uhm. :-9

Edit. Ecco, qui: http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...libration.html

Per il resto, costa decisamente meno dell'equivalente Pana X20 ed ha tutto il set completo di ingressi e regolazioni che all'altro mancano.

Ultima modifica di them : 07-01-2011 alle 22:24.
Old 07-01-2011, 22:27   #12606
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
x Althotas

Ciao, premetto che non è uno scherzo, ti chiedo un favore quando avrai notizie sul pz950 e pz750 mi fai sapere, perchè mi devo trasferire nella casa nuova (settembre) e credo che al 99,9% di comprare uno dei due taglio da 50. (scelta tra qualità e gusti di stile della mia ragazza, Panasonic abbandonato per il Desing , e Samsung non mi da fuducia visto i problemi con i 50hz nelle passate versioni).
Grazie ciao
Old 07-01-2011, 23:00   #12607
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ecco, la calibrazione sarà il passo successivo, che per ora ho lasciato da parte (ma leggendo le opinioni relative nelle recensioni e tenendole in considerazione per la scelta). Tuttavia non intendo investire ulteriori denari con l'acquisto di una sonda, è già ridicolo così. Mi arrangero con i pattern di test, i setup consigliati e quel che il mio occhio gradisce.

Ps. a tal proposito, ho letto con interesse crescente opinioni sull'LG 42PJ350, ma almeno in una recensione (presunta seria) non ne parlavano troppo bene a proprio livello di calibrazione...uhm. :-9

Edit. Ecco, qui: http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...libration.html

Per il resto, costa decisamente meno dell'equivalente Pana X20 ed ha tutto il set completo di ingressi e regolazioni che all'altro mancano.
I PJ350 attuali (E.U. e ITA) non hanno alcun problema per la calibrazione, fidati . I 2 menu Esperto sono quelli predisposti con tutto il necessario per una calibrazione professionale standard ISF, e a dire il vero anche di più. Sotto quel profilo non hanno rivali.

Comunque, sia il 42PJ che il panasonic, vanno già molto bene usando il preset "Cinema", che assieme ai THX è quello che esce meglio calibrato dalla fabbrica. Idem i samsung, e tanti altri. Maggiori info nel post (mio) che ho in firma, che ti avevo indicato prima (e faresti bene a dargli almeno un'occhiatina).

Onestamente, un 42" di questo tipo a 400 euro se non meno (tempo fa era in promo a 359 presso una famosa catena), è un TV dal rapporto qualità prezzo davvero notevole. Il bello è che va anche molto bene
Old 07-01-2011, 23:04   #12608
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Se arrivi ai 2.5 metri, visto che 2/3 delle sorgenti/contenuti che userai sono full-HD, e che vedrai principalmente film e poi calcio, puoi prendere un 50" full-HD.

Tra i modelli che hai indicato, tenendo conto di tutto e non ultimo i prezzi, io andrei senza dubbio sull'LG 50PK780. Ottimo TV, molto bello esteticamente, ottimamente equipaggiato (2 preset THX, 4 HDMI, etc), e 799 euro mi sembrano un ottimo prezzo per quel modello. Anche il samsung C550 è un valido prodotto, ma è meno equipaggiato del PK780, quindi è fuori prezzo (riferito ai prezzi che hai indicato). In proporzione lo dovresti pagare minimo minimo un 50-70 euro in meno dell'LG, non 50 euro in più.

ps. a 'sto punto il discorso lo continuiamo qua.
Ho visto la distanza, e addirittura arrivo a 3 metri, mettendo il mobile vicino la parete...poi c'è il divano laterale alla TV che invece può arrivare a 2 m...sono a L...però diciamo che lo vedrò praticamente 90% dal divano a 3 m...
Allora accendo sto 50 o vado di 42-46?
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 23:14   #12609
them
Member

Quote:
I PJ350 attuali (E.U. e ITA) non hanno alcun problema per la calibrazione, fidati . I 2 menu Esperto sono quelli predisposti con tutto il necessario per una calibrazione professionale standard ISF, e a dire il vero anche di più. Sotto quel profilo non hanno rivali.
Ah, buono a sapersi. In effetti la maggior parte delle recensioni sono "made in USA"...

Quote:
Comunque, sia il 42PJ che il panasonic, vanno già molto bene usando il preset "Cinema", che assieme ai THX è quello che esce meglio calibrato dalla fabbrica. Idem i samsung, e tanti altri. Maggiori info nel post (mio) che ho in firma, che ti avevo indicato prima (e faresti bene a dargli almeno un'occhiatina).
Domani me lo leggerò di certo con calma, ora nanna... ^__^

Quote:
Onestamente, un 42" di questo tipo a 400 euro se non meno (tempo fa era in promo a 359 presso una famosa catena), è un TV dal rapporto qualità prezzo davvero notevole. Il bello è che va anche molto bene
In effetti contro i 999€ da mediamondo del 42G20 (anche se quest'ultimo è di una classe superiore) che ho visto oggi regolato male...

Mannaggia, devo proprio trovare un negozio col 42 HDReady da guardare x vedere se distinguo griglia/pixel da 1.9m! (Come già detto).
Old 07-01-2011, 23:26   #12610
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da fdf Guarda i messaggi
Ho visto la distanza, e addirittura arrivo a 3 metri, mettendo il mobile vicino la parete...poi c'è il divano laterale alla TV che invece può arrivare a 2 m...sono a L...però diciamo che lo vedrò praticamente 90% dal divano a 3 m...
Allora accendo sto 50 o vado di 42-46?
Da 3 metri un 50" è una scelta obbligata, specie per quello che ci vedrai tu prevalentemente (nel tuo caso, andrebbe benone anche da 2.8 metri).

Considerato anche il divano a L (ogni tanto magari qualcuno lo guarderà quindi da 2 metri), confermo un full-HD, ma sappi che quando lo guarderai dalla tua postazione "standard", non saresti in grado di notare differenze migliorative rispetto ad un 50" HD Ready, nonostante le sorgenti full-HD, causa limiti dell'apparato visivo umano. Invece, perderai qualcosa con il DTT, perchè in quel caso un HD Ready va un po' meglio. Ma siccome avevi detto che quello lo guarderai ben poco, puoi quindi orientarti su un 50" full-HD. Il modello, tra quelli che avevi elencato, te lo avevo già indicato: il 50PK780.

Farai poi sapere le tue impressioni
Old 07-01-2011, 23:31   #12611
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Mannaggia, devo proprio trovare un negozio col 42 HDReady da guardare x vedere se distinguo griglia/pixel da 1.9m! (Come già detto).
Vedrai che lo troverai. Prova a telefonare a qualche Trony, Unieuro ed Euronics. Oppure fatti un giro in certi supermercati: la Grande Iper e anche Panorama li vendono. Proprio una dozzina di giorni fa ero andato a fare la spesa al Panorama, e appena entrato svettava un 42PJ350 mi pare a 399 euro in "promo". Il bello è che si vedeva pure bene.. una rarità in posti come quelli . Ora che ci penso, forse sono gli altri che tarano male quelli che costano poco, per vendere gli altri dove guadagnano molto di più. Negli ipermercati probabilmente non sono così smaliziati, a loro interessa vendere gli alimentari più che il resto.

'notte

Ultima modifica di Althotas : 07-01-2011 alle 23:33.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 10:34   #12612
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Da 3 metri un 50" è una scelta obbligata, specie per quello che ci vedrai tu prevalentemente (nel tuo caso, andrebbe benone anche da 2.8 metri).

Considerato anche il divano a L (ogni tanto magari qualcuno lo guarderà quindi da 2 metri), confermo un full-HD, ma sappi che quando lo guarderai dalla tua postazione "standard", non saresti in grado di notare differenze migliorative rispetto ad un 50" HD Ready, nonostante le sorgenti full-HD, causa limiti dell'apparato visivo umano. Invece, perderai qualcosa con il DTT, perchè in quel caso un HD Ready va un po' meglio. Ma siccome avevi detto che quello lo guarderai ben poco, puoi quindi orientarti su un 50" full-HD. Il modello, tra quelli che avevi elencato, te lo avevo già indicato: il 50PK780.

Farai poi sapere le tue impressioni
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 10:43   #12613
them
Member

Quote:
Vedrai che lo troverai. Prova a telefonare a qualche Trony, Unieuro ed Euronics. Oppure fatti un giro in certi supermercati: la Grande Iper e anche Panorama li vendono. Proprio una dozzina di giorni fa ero andato a fare la spesa al Panorama, e appena entrato svettava un 42PJ350 mi pare a 399 euro in "promo". Il bello è che si vedeva pure bene.. una rarità in posti come quelli . Ora che ci penso, forse sono gli altri che tarano male quelli che costano poco, per vendere gli altri dove guadagnano molto di più. Negli ipermercati probabilmente non sono così smaliziati, a loro interessa vendere gli alimentari più che il resto.

'notte
Ho telefonato a due dei posti citati (Unieuro ed Euronics, gli unici in zona; Tra l'altro ho scoperto stamani che il secondo li ha/veva in offerta a 399€! ): in entrambi i casi li hanno esauriti ieri!!
Old 08-01-2011, 11:22   #12614
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ho telefonato a due dei posti citati (Unieuro ed Euronics, gli unici in zona; Tra l'altro ho scoperto stamani che il secondo li ha/veva in offerta a 399€! ): in entrambi i casi li hanno esauriti ieri!!
Qua i casi sono 3:

1. La fortuna ti ha temporaneamente voltato le spalle.

2. C'è in serbo una lieta sorpresa per te: tra qualche giorno lo troverai esposto nuovamente da qualche parte, ed a un prezzo migliore.

3. Il destino non vuole che tu prenda il 42", perchè per te sarebbe meglio il 37".

Consulta l'oroscopo di gennaio di Paolo Fox e di Branko, e abbi fede
Old 08-01-2011, 11:31   #12615
them
Member

Quote:
Qua i casi sono 3:

1. La fortuna ti ha temporaneamente voltato le spalle.
:P

Quote:
2. C'è in serbo una lieta sorpresa per te: tra qualche giorno lo troverai esposto nuovamente da qualche parte, ed a un prezzo migliore.
Meno di 399, possibile? Già quello è un prezzone stratosferico comparato ai Pana...

Comunque, per ora ho chiuso, richiamo il prox venerdì e spero in approvvigionamenti. L'offerta 399 partiva dal 7 fino al 30 gennaio, quindi incrocio le dita. Certo che la consegna a casa costa 40Euro con precisione del tipo "al mattino" o "al pomeriggio"!

Quote:
3. Il destino non vuole che tu prenda il 42", perchè per te sarebbe meglio il 37".
:P

Quote:
Consulta l'oroscopo di gennaio di Paolo Fox e di Branko, e abbi fede
Old 08-01-2011, 11:43   #12616
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Meno di 399, possibile? Già quello è un prezzone stratosferico comparato ai Pana...
Ieri notte ti avevo detto che tempo fa (un paio di mesi) era in promo a 359 euro, mi pare al mediaworld. Sulla promo di MW sono sicuro, perchè l'avevo fatto comprare a 2 amici, ma non ricordo bene se erano loro a venderlo a 359, o un altra famosa catena. Ma mi pare che fosse proprio MW, quindi tieni monitorato il loro sito perchè "a volte ritornano".

Per l'altro shop, puoi provare a metterti d'accordo con un commesso e chiedergli di avvertirti quando gli arrivano di nuovo.
Old 08-01-2011, 11:49   #12617
them
Member

Quote:
Ieri notte ti avevo detto che tempo fa (un paio di mesi) era in promo a 359 euro, mi pare al mediaworld. Sulla promo di MW sono sicuro, perchè l'avevo fatto comprare a 2 amici, ma non ricordo bene se erano loro a venderlo a 359, o un altra famosa catena. Ma mi pare che fosse proprio MW, quindi tieni monitorato il loro sito perchè "a volte ritornano".
Si, avevo letto ma presunto un errore (non sulla cifra): attualmente al negozio MW non hanno nessun Plasma che non sia Panasonic e sul sito ci sono solo modelli vecchi (Pana, Lg e Samsung).

Perlomeno, assumo che LG 42PQ1000, LG 42PQ2000, LG 42PG6000 e LG 42PQ3000 siano modelli vecchi, visto che sul sito LG non li trovo, mentre dei Panasonic sono sicuro visto che son tutti X10, G10, S10 (a parte il basicissimo ma FullHD TX-P42U20E in offerta a 479).

X il commesso, figurati: il primo mi ha detto che "forse" arrivano la prossima settimana, l'altro idem ma in più ha affermato di non dare prezzi per telefono (ergo dovrei farmi dei chilometri solo per sapere il prezzo!?). Robe da pazzi, mi è capitato pure ieri (da un'altra parte) chiedendo informazioni per un cavo hdmi da 7m ed un adattatore minihdmi->hdmi. Devo andare per forza in negozio!?

Ultima modifica di them : 08-01-2011 alle 11:54.
Old 08-01-2011, 11:58   #12618
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

I modelli che hai indicato sono tutti vecchi. La serie PG è addirittura del 2008. Strana situazione.. secondo me è probabile che tra non molto rifacciano una promo sugli LG.

Sul resto non ho parole.. è capitato anche a me e sono quelle cose che ti inducono a non spendere un centesimo presso certi shops. Si compra online, e che imparino come gira il mondo di questi tempi.
Old 08-01-2011, 12:59   #12619
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Quote:
Il plasma è il minore dei due mali per sostituire l'attuale tv CRT finchè gli OLED non saranno pronti...
Concordo (sempre detto anch'io).
Altholas forse vado un po' OT, ma vorrei sapere la tua opinione sui DLP retroproiettati (oltre ai mitsubishi non ne ho sentiti altri) visto che raramente vengono nominati. Come sono rispetto ai plasma?

Ultima modifica di VdW : 08-01-2011 alle 13:02.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:02   #12620
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1294241364
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1294404649

News dai plasma Lg

la mancanza del filtro sul modello pz750 presente sul pz950 sarà segno di evidente differenza?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian