|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Puoi fare tutte le domande che vuoi, anche se ho notato che sei solito ripeterle anche in altri forum. Evidentemente, anche per una domanda così banale come quella che avevi fatto, ti servono tante risposte per capire nel III° millennio come conviene spegnere un TV. Nel contempo spari sentenze sulla qualità dei vari TV... incredible ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12222 |
Senior Member
|
Recensione LG 50PK990 (3D)
E' uscita la recensione del 50PK990 su AVforums, la potete leggere qua: http://www.avforums.com/review/LG-PX...TV-Review.html Si tratta della versione inglese del nuovo top di gamma 3D (serie PX9, da non confondere con l'analoga serie PK9 2D). Domani leggerò con calma la recensione. Per intanto, al fine di accattivarmi le simpatie del Mod di sezione, riporto di seguito la tabella degli scores ![]() ![]() Nei "cons" non vi è traccia del "famoso" bug rilevato sul PK9 dal recensore di quei tempi. A dopo la lettura per ulteriori commenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12223 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() purtroppo da me non c'era spazio per un 50" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12224 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Avemus papa!
Il primo tv perfetto mai costruito! Grazie a lg, inchiniamoci al suo cospetto...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12225 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Guardando le tabelline finali del pk990 direi che è parecchio valido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Stasera controllo meglio. thks.
![]() |
![]() |
#12228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Non ho capito invece il senso del discorso che attribuisce credibilità ad un recensore in modo inversamente proporzionale ai voti che attribuisce a Panasonic, quasi che esistesse una congiura galattica di stampo nipponico... cosa è la Yakuza ![]() ![]() Prima lanciare accuse in modo qualunquistico è necessario fornire le prove, diversamente si rimane nel territorio del volgare pettegolezzo e delle chiacchiere, per prove intendo prove vere... non teoremi frutto di fantasiose convinzioni personali o desunte da improvvisate statistiche. N.B. Noto che fra i pro viene rilevata l' assenza dell' halo rispetto ai modelli top 2D, ottima cosa, ma non c' era qualcuno che scriveva che questo fattore non influenzava la qualità... o che proprio era inavvertibile ? Bene il fatto che il nero sia migliorato, faccio notare comunque che le regolazioni out of the box non sono in questo caso valide come in altre recensioni. Peccato per la impossibilità di regolare il luma separatamente dalla saturazione nel CMS, anche su questa testata, giustamente, i recensori reclamano dei CMS 3D. Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
Ultima modifica di revenge72 : 02-11-2010 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12229 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
quando arriverà da noi questo pk 990?
per favore postate se lo vedete in qualche punto vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12230 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. si scrive "Habemus Papam" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12232 |
Senior Member
|
A memoria, la modalità "solo ricerca" (just scan) è disponibile per gli ingressi HDMI e Component, ma solo quando il segnale in ingresso è del tipo 1080i/p (e forse anche 720p). Comunque, nel manuale in PDF è sicuramente indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12233 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, ho notato che lo vende Euronics e pure a buon prezzo: solo 70 euro in più rispetto al miglior prezzo online del 50PK980 (su trovaprezzi). E' quindi probabile che tra non molto lo si possa trovare a prezzi più bassi, visto che quello shop non è mai stato famoso per avere i prezzi migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sul pq6000 avevo il fw 3.40 ora mi hanno messo il 3.45.. althotas sai qual è davvero l'ultimo? in rete leggo che per gli lcd sono arrivati a 3.67, ma che quei fw vanno bene anche sui plasma!
cmq mi ha detto che c'è un limite di 400 canali compresi quelli radio, e difatti arrivati a 400ch. (a roma ci arrivi a UHF ch.62-63 ) non memorizza più nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12235 | |
Senior Member
|
Quote:
Se comunque vuoi verificare quanto viene tagliato dal tuo display, basta controllare con il DVD Merighi. Se userai il component, tale disco ti risulterà utile anche per le regolazioni occhiometriche luminosità, contrasto, saturazione del colore. Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12236 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece, se non ho capito male ti sei fatto fare il lavoro da un centro assistenza LG. Cosa mi racconti in merito? Sei rimasto soddisfatto? Nell'altro foro c'è un personaggio che continua a scrivere peste e corna dell'assistenza LG, senza averla mai collaudata sul suo plasma. La mia esperienza e quella di qualche altro possessore di 32PG, è stata positiva. Anche i decoder esterni hanno limitazioni sul numero di canali memorizzabili. 400 canali mi sembra una quantità più che sufficiente, visto anche che quelli televisivi free degni di nota che riceviamo in Italia sono meno di 1/10, e quelli analogici andranno a scomparire del tutto tra non molto in tutta la penisola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12237 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
che dire, ha messo la chiavetta, mi ha fatto firmare e se ne è andato.. non c'era molto da fare, anzi se lo mettevano online gli risparmiavo pure il viaggio.
il bello è che aveva un cartellino appeso alla camicia con nome foto...e marchio samsung ![]() sì 400 sono fin troppi, il problema è che a roma (già da un anno 100% digitale), e penso anche altrove, ci sono centinaia di canali locali doppi tripli quadrupli e anche decupli, con televendite e monnezza varia.. la libertà del digitale, così che le frequenze sono TUTTE occupate e se una nuova azienda vuole entrare nel mondo delle telecomunicazioni non può avere assegnata una frequenza, ma deve comprarle da chi già le ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Arrivare oltre 400 canali é pazzesco, ne basterebbero 40 in chiaro poco compressi e una decina in HD. Ciao
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12239 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"black level PK 590 is 0.03 CD/m2 NO 0.09 CD/m2 mackenzie sponsor Panasonic !!!!" (link: http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-50...0100824823.htm) E comunque non è certamente questo il posto giusto per parlare in modo approfondito di certe cose. Chiunque abbia letto le varie recensioni di quel signore, prima su avforums e poi su hdtvtest, e abbia letto anche tutti i commenti nonchè vari thread sui modelli specifici, avrà capito perfettamente come stanno le cose. In oltre 5 anni che seguo con attenzione il settore HDTV, quello è l'unico caso che mi è capitato. Non che con questo voglia dire che tutte le altre recensioni sono totalmente unbiased, anzi, ma a certi livelli (opposti) non ricordo di nessun altro che ci fosse arrivato, per fortuna! E la tua crociata contro LG riguardo quel logo EICTA presente sul PQ1000, com'è andata a finire? Gli hai fatto causa o tentato una class-action per quell'adesivo? ![]() Quote:
Se poi lo hanno indicato nella recensione del PX990 (che devo ancora leggere), non c'è da stupirsi: quel difetto era stato evidenziato solo da loro nella recensione del PK990, fatta dal solito recensore di cui sopra. Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12240 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Infatti i canali visibili in chiaro col DTT, quelli con programmi almeno discretamente fruibili, sono giusto una quarantina (almeno qui a Bologna dove pure lo spegnimento non è ancora stato fatto). Certo ogni tanto ne saltano fuori dei nuovi. Per il resto, non flammate che vi sego...per fortuna che mi ero raccomandato.
![]() ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.