Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 00:37   #12061
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Su questo concordo con te

Per fare una scelta corretta e ponderata di un HDTV è necessario conoscere parecchie cose, farsi una cultura a 360°, e saper leggere tra le righe di tutte le varie recensioni, oltre a saper interpretare da soli i grafici delle misurazioni e riconoscere eventuali errori nei test, perchè anche quelli non mancano. Insomma, niente di così facile e soprattutto immediato. Non sono cose che si imparano in 2 settimane e nemmeno in un paio di mesi. Ci vuole qualche annetto di esperienza e conoscenza a 360° del settore specifico.
Vedi, in fondo no siamo così disallineati nel giudizio
Io credo che ognuno debba *bilanciare* il propio know how in materia con la visione diretta.
Poi pondererà come crede i vari fattori.

Quello che non accetto (per MIO principio) è il decidere per *derelata ragione*.
Questo no.
A quel punto preferisco andare e prendere quello che mi piace.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 01:14   #12062
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Però, e te lo dico in amicizia, tu devi stare attento perchè stai sottovalutando qualche importante concetto, e ciò potrebbe portarti ad una scelta sbagliata. Qualche post che altri forumers ti hanno scritto stasera, te li faceva nuovamente notare, e faresti bene a rileggerli con attenzione.

Per esempio, tornando sul concetto "scattosità", tornano utili le recensioni di avforums. Se, per esempio, in quelle recensioni trovi scritto che il modello xxx presentava micro-scatti, se tu fossi identico a me ti verrebbe un piccolo dubbio sul fatto che ciò non fosse dovuto ad una errata impostazione di qualche opzione del TV o del lettore. Ma se invece dicono che micro-scatti non ne hanno mai rilevati nei vari test, allora in questo caso (che è opposto al precedente) difficilmente si stanno sbagliando. Ciò è particolarmente vero nel caso si tratti di recensioni di plasma LG e Samsung, perchè se invece si tratta di panasonic è meglio leggerne il più possibile ed anche attendere qualche mese dall'uscita dei nuovi modelli, e poi seguire anche le discussioni nei vari forums. Ciò perchè, purtroppo, pare ormai appurato un certo trattamento "di favore" che questo brand riceve nelle recensioni, specie di certi Paesi. La storia insegna sempre, e bisogna avere buona memoria di certi fatti accaduti, anche molto recenti. Non è pensabile che certi recensori non rilevino certi problemi, e che poi siano costretti a fare marcia indietro a distanza di qualche mese in un modo o in un altro, viste le critiche e le lamentele nei forum di utenti che hanno comprato il TV xxx, e poi si sono accorti di certe cose a loro spese. E spesso non si parla nemmeno di utenti espertissimi. Il negare, poi, da parte di alcuni (recensori), anche alcune chiare evidenze, ha indubbiamente calato una spessa coltre di pessimismo (a star leggeri) sul fatto che certe recensioni siano effettivamente "unbiased" (cioè non di parte), come chi le pubblica dice essere. E mi sto riferendo, per esempio, alla faccenda dell'innalzamento del livello del nero dei panasonic, noto anche col nome "rising-blacks".
Old 29-10-2010, 01:29   #12063
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
alla fine ho preso il 42v20.
qualche d'uno ha trovato dei settaggi seri per questo modello?

Terrei per le prime 100 ore la modalità Thx
Com'è come piano?
Così tante ore a riposo è una cosa inutile ma se ti fa star più tranquillo fai pure.

Thx va benissimo e anche se non zoomi non fa nulla. Non mettere mai normale o dinamico perchè impressionano molto di più che le altre. O meglio normale va meglio coi giochi visto che lo rende sharp come gli lcd e vedi i dettagli, poi per il resto non preoccuparti che nei plasma moderni non si stampa nulla
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 02:28   #12064
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Però, e te lo dico in amicizia, tu devi stare attento perchè stai sottovalutando qualche importante concetto, e ciò potrebbe portarti ad una scelta sbagliata.
E' qui che sbagli, ed anche di grosso.
Per carattere non sottovaluto mai nulla: ascolto sempre in maniera critica, mi informo, verifico empiricamente e poi esprimo un giudizio con cognizione.
Fin ora mi sembra di aver solo riportato impressioni, come più volte specificato. Mi sono limitato ad ossevare semplicemente perchè *mi trovavo li a passare*.
Ma **l'acquisto** come momento conclusivo del mio iter è ben lungi dall'essere prossimo.
Quindi errori ne farà tantissimi ma questo almeno non mi sembra di averlo (ancora) compiuto.
Old 29-10-2010, 08:08   #12065
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Perdonami ma non riesco ad essere concorde con te.

voto 6 (per gli altri fattori tutti 9 e 8).
Ripeto, limite mio, ma a me non sembra l'esempio di chissà quale severità nel giudizio.
Tanto più che - a me sembra per delicateza - usi una litote per sottolineare questo neo
Curioso invece come le tante cose buone sono sempre in grassetto...
Quindi è una semplice questione di misura... potrei essere daccordo con una valutazione più severa ma è semplicemente una questione di metro.

Non ho mai visto il voto scendere sotto il 4 (ebbene si hanno distribuito anche qualche "sedia" ) se a questo punto al design del Pana vuoi dare 4 ... succederà che l' LG 50PK 980 viaggerebbe nei dintorni del 6- a livello video... con il metro severo.

Se a questo punto ti scrivessi che in passato lo stesso recensore ha appioppato un 5 alla qualità TV di un display Sharp... se lo stesso recensore ha piazzato un 5 alla qualità TV con un display Philips quando all' epoca la rivista era tapezzata di pubblicità Philips.

Se scrivo che il direttore della rivista ha denunciato pubblicamente che una multinazionale aveva tentato di esercitare pressioni per ammorbidire le recensioni negative... cosa dici.

Ah mi sono dimenticato... Gianfranco Giardina (attuale direttore di DDAY) ha anche denunciato in un editoriale (citando quale è l'azienda... cosa che non farò qui per evitare di sollevare flame) le politiche scorrette che vengono utilizzate dalle multinazionali nei punti vendita per fare in modo che i commessi "spingano" i propri prodotti.

Ti sembra poco..

Tornando a come vengono settati i display nei punti vendita pensa che esiste un nome per questa modalità.... "shop mode" a cui oltre oceano hanno affibiato immediatamente il nomignolo molto più significativo e più consono "Torch mode" ...
Riamarrebbe poi un altra considerazione ... io mi fido più di un recensore che comunque le scrive le cose ed accetta anche di speigarle.. rispetto a chi giudica senza avere avuto la possibilità, i mezzi e le modalità giuste display.

I Panasonic testati in DDAY in questo caso sono stati considerati qualitativamente superiori ad altri display nonostante i difetti che sono stati rilevati.

Chi tenta di screditare una recensione sulla base di proprie considerazioni personali non si comporta in modo corretto, anche perchè i recensori rispondono a dubbi e rilievi ... basta avere il coraggio di interpellarli

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"

Ultima modifica di revenge72 : 29-10-2010 alle 12:00.
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 08:12   #12066
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
E perchè mai?
Non stiamo cercando (io NO almeno) un algoritmo decisionale perfetto ed oggettivo. La mia sensibilità e acutezza visiva mi ha fatto rilevare quanto scritto (plasma panasonic senza scatti rispetto algi altri - nb: tutti con la porpria demo o con quella di mw - ), tu potresti avere altre impressioni, così un terzo altre ancora.
Mi sembra la cosa più ovvia di questo mondo.
Ergo, visto che la tv la compro IO, più che andare a vederla all'opera cosa dovrei fare?
Comprare quello che secondo *alcuni* è IL meglio o quello che a mio giudizio è migliore e soddisfa le mie esigenze?
Andare con un minimo di preparazione è certamente fondamentale, a mio giudizio sopratutto per orientarsi PRIMA dell'acquisto ed eventualmente per non farsi infinocchiare qualora ci si trovasse (malauguratamente) nelle mani di un venditore eccessivamente smaliziato.
Per il resto credo che l'evidenza empirica sia ANCORA la cosa migliore. Per me almeno.
Poi ognuno fa come crede, ovvio.
Guarda, anch'io preferisco vedere con i miei occhi per giudicare i tv prima di comprare, ma mi sto convincendo sempre di più che senza la possibilità di metterci le mani oltre che gli occhi serva a ben poco. Non credo neanche in grandi differenze nella sensibilità visiva, almeno per quanto mi riguarda, ma più ad un problema tecnico e/o di impostazioni.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q

Ultima modifica di mtofa : 29-10-2010 alle 08:25.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:07   #12067
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Malfatta, ma te ne accorgerai anche tu da solo, nel giro di poco tempo.

Il 3D attuale è solo una trovata marketing per far spendere (male) soldi alla gente. A parte le note limitazioni tecniche e non, e la scarsità di contenuti a disposizione (specie in Italia), per godere di un minimo di coinvolgimento sono necessari display di dimensioni maggiori rispetto al solito. Nel tuo caso, da 3.7 metri un 60" era praticamente una scelta "obbligata" per il 2D, e probabilmente ancora troppo piccolo nel caso di un 3D.
eh lo so ma tanto se non ci stavo che te devo di? dove lo monto è davanti ad una parete di pietra, se mettevo un 60" la copriva tutta eheheheheh

eh poi la serie PX è nuova, il 60" che prendevo era cmq datato anche se con più o meno le stesse caratteristiche del px. Vabbè dai avvicinerò il divano

Ultima modifica di Samu78 : 29-10-2010 alle 09:32.
Samu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:57   #12068
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Appena tornato dal Media.C'era un Pana 65" vt 20 ammazza .un 42" sembrava il monitor del pc .Felice di notarci un pò di color banding con sky hd, per cui non solo i prodotti da 400 euro ce l'hanno ma anche quelli da 4500
Quanto cacchio consuma un'affare del genere??? Un grammo di plutonio all'ora????
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:15   #12069
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Appena tornato dal Media.C'era un Pana 65" vt 20 ammazza .un 42" sembrava il monitor del pc .Felice di notarci un pò di color banding con sky hd, per cui non solo i prodotti da 400 euro ce l'hanno ma anche quelli da 4500
Quanto cacchio consuma un'affare del genere??? Un grammo di plutonio all'ora????
Sul sito Panasonic dichiara consumo nominale 635W, e modalità consumo medio 414W...
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:17   #12070
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Consuma come un 65 e in proporzione ormai molto meno di prima

Banding nei bd stai tranquillo che se sono fatti bene non si vede e skyhd è tutto tranne che un segnale decente
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:19   #12071
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Domandona:

Ho notato che per i Plasma Samsung è specificato l'utilizzo di pannelli a 18 bit, cioè riproducono 262144 colori.
Visto la bella offerta dell'50PK350 al Sa**rn mi chiedo LG quale tipo di pannello usa.

(Da considerare che per Panasonic si prospetta nel 2011 un'upgrade a 24 bit)
Old 29-10-2010, 12:01   #12072
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Samu78 Guarda i messaggi
eh lo so ma tanto se non ci stavo che te devo di? dove lo monto è davanti ad una parete di pietra, se mettevo un 60" la copriva tutta eheheheheh
Prenditi un 60" 2D e lascia perdere quei 20 cm scarsi di parete che recupereresti come "vista". Da 3.7 metri un 50" è piccolo, e la differenza dal tuo attuale 46" è risicatissima.

Quote:
Originariamente inviato da Samu78 Guarda i messaggi
eh poi la serie PX è nuova, il 60" che prendevo era cmq datato anche se con più o meno le stesse caratteristiche del px. Vabbè dai avvicinerò il divano
Il fatto che la serie PX sia nuova è più una incognita che un vantaggio, specie di questi tempi. Se andiamo a guardare i modelli serie 2010 dei 3 produttori (PX a parte, dei quali si sa poco o niente), scopriamo che i veri problemi sono emersi proprio sui modelli veramente nuovi, quelli cioè che utilizzano hardware nuovo. Più in dettaglio:

- i panasonic serie VT (3D) presentano problemi di gestione dei segnali a 50 Hz (inaudito ma vero), oltre ad una maggior propensione alla ritenzione dovuta ai nuovi pannelli che usano fosfori più veloci per gestire i 3D. Poi c'è la faccenda dei floating-blacks, presente in tutti i modelli con pannello NeoPDP.

- i samsung 3D serie C7000 hanno anch'essi un bug legato alla gestione dei segnali a 50 Hz, che però si traduce in un aumento del livello minimo del nero, quindi meno grave di quello dei panasonic.

- gli LG serie PK7 e PK9 hanno un bug di tipo edge enhancement (aumento di definizione ai bordi delle immagini), che però, fortunatamente, si nota quasi esclusivamente con utilizzo di appositi pattern, e da distanza molto ravvicinata.

Sulla nuovissima serie PX io non so ancora nulla, ma personalmente non mi avventurerei in un acquisto senza prima aver letto qualche recensione seria, e sentito le opinioni di alcuni possessori. Ad ogni buon conto, trovo comunque sbagliata la tua scelta, per i motivi spiegati ieri. Primo tra tutti la dimensione.
Old 29-10-2010, 12:11   #12073
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da sfoneloki Guarda i messaggi
Domandona:

Ho notato che per i Plasma Samsung è specificato l'utilizzo di pannelli a 18 bit, cioè riproducono 262144 colori.
Visto la bella offerta dell'50PK350 al Sa**rn mi chiedo LG quale tipo di pannello usa.

(Da considerare che per Panasonic si prospetta nel 2011 un'upgrade a 24 bit)
Io lascerei perdere quel dato, anche perchè potrebbe essere la solita "trovata" marketing, e magari è pure errato (gli errori nei siti ormai non si contano più). Sono più propenso a pensare che un eventuale problema di color banding, se presente, possa dipendere più dall'elettronica e relativo video-processing, che non dal pannello. Sotto quel profilo, Samsung ed LG sono molto buoni, quindi non vedo problemi. Se hai un'ottima offerta in un negozio fisico vicino casa, approfittane.
Old 29-10-2010, 12:25   #12074
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Sempre a proposito del formato... se un segnale sorgente girato in widescreen viene visualizzato con bande nere (anche) su un televisore 16:9 (PJ350 nel mio caso) significa "forzatamente" che e' stato "memorizzato" in formato 1.85:1 o superiore (2.35:1, etc.) e, soprattutto, LETTERBOX anziche' anamorfico ?
Old 29-10-2010, 12:42   #12075
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Consuma come un 65 e in proporzione ormai molto meno di prima

Banding nei bd stai tranquillo che se sono fatti bene non si vede e skyhd è tutto tranne che un segnale decente
Peccato che non esistano solo Bd, anzi spesso sono la fonte in percentuale minore
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 12:44   #12076
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
Io lascerei perdere quel dato, anche perchè potrebbe essere la solita "trovata" marketing, e magari è pure errato (gli errori nei siti ormai non si contano più). Sono più propenso a pensare che un eventuale problema di color banding, se presente, possa dipendere più dall'elettronica e relativo video-processing, che non dal pannello. Sotto quel profilo, Samsung ed LG sono molto buoni, quindi non vedo problemi. Se hai un'ottima offerta in un negozio fisico vicino casa, approfittane.
Mi sà proprio che il banding è dovuto proprio alla limitazione tecnologica del Plasma. Non sò però se questi LG serie" PK" hanno lo schermo riflettente come i PJ che ho già visto in negozio, dovrei andarli a vedere.
Old 29-10-2010, 14:34   #12077
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Se a questo punto ti scrivessi che in passato lo stesso recensore ha appioppato un 5 alla qualità TV di un display Sharp... se lo stesso recensore ha piazzato un 5 alla qualità TV con un display Philips quando all' epoca la rivista era tapezzata di pubblicità Philips.

Se scrivo che il direttore della rivista ha denunciato pubblicamente che una multinazionale aveva tentato di esercitare pressioni per ammorbidire le recensioni negative... cosa dici.
Direi quello che sto' ripetendoti da tempo: tu findati di chi credi, lascia le decisioni ad altri e certamente sarai felice. IO le mie le prendo da me. E se sbaglierò (sciuramente dirai tu) lo avrò fatto con la MIA testa.
Semplice no?
Old 29-10-2010, 15:09   #12078
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Sempre a proposito del formato... se un segnale sorgente girato in widescreen viene visualizzato con bande nere (anche) su un televisore 16:9 (PJ350 nel mio caso) significa "forzatamente" che e' stato "memorizzato" in formato 1.85:1 o superiore (2.35:1, etc.) e, soprattutto, LETTERBOX anziche' anamorfico ?
Ti scrivo solo che ieri Casinò Royale su Rai 3 in DVB-T è stato proposto in 4/3 letterbox e mutilato da un terrificante pan & scan ( l' aspect ratio originale è 2,35:1 )

Il discorso degli aspect ratio con l' anamorfosi funziona così.
Il segnale SD è composto da fotogrammi 720x576 pixel e in quello spazio dobbiamo far stare tutti i contenuti SD nostrani.

Mediante anamorfosi il segnale 16/9 viene compresso di circa il 25% in senso orizzontale e quindi decompresso dal display (o dal lettore se quest' ultimo riscala il segnale).

Se l' Aspect ratio del film supera il rapporto di 1,78:1 (16/9) oltre alla anamorfosi vengono introdotte barre orizzontali (letterbox) .. sottili per il 1,85:1 e via via più spesse per i formati maggiori (2,20:1-2,35:1-2,40:1 ecc...) le verre verticali (pillarbox) vengono utilizzate esclusivamente per il formato cinematografico 1,66:1.

L' anamorfosi dei segnali TV e DVD non ha nulla a che vedere con quella cinematografica.

Ti invierò questa sera il PM .

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
Old 29-10-2010, 15:19   #12079
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Quote:
Direi quello che sto' ripetendoti da tempo: tu findati di chi credi, lascia le decisioni ad altri e certamente sarai felice.
Chi mai ti ha scritto di prendere le decisioni esclusivamente in base a quanto leggi in una recensione ... io ti scrivo che quello che tu vedi in centro commerciale è molto più lontano dalla realtà di quanto (se sai leggerle) riesci a dedurre nelle recensioni.
Il difetto dell' halo su un display LG come fai a rilevarlo in un centro commerciale?

E se per caso qualche commesso inavvertitamente tocca i settaggi starando il display cosa fai ne deduci che tutti i display di quel modello vanno male?

Se non ti fidi di quanto scrive il sottoscritto puoi sempre rifarti ai post di Althotas che scrive che il suo display in centro commerciale era il peggiore... a casa il migliore (e qui gli credo).

Bye

Ultima modifica di revenge72 : 29-10-2010 alle 15:30.
Old 29-10-2010, 15:23   #12080
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
forse il 4 novembre sarò uno dei pochi sfortunati possessori del G20
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian