Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 18:25   #12001
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Nel senso peggiore per Panasonic ... quest' anno nella linea HD ready IMHO hanno peggiorato rispetto alla X10, IMHO era addirittura migliore la serie del 2008 ( PX80 ) ed indipendentemente dal 50".

Ciao
Ecco allora il senso è giusto.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:33   #12002
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Ok allora 720p e buonanotte suonatori

Non uso la vga tanto non cambierebbe una virgola e avevo già preso il component, pur avendo anche la hdmi ma non mi convince molto sulla x a differenza della ps3

Cmq grazie a tutti
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:56   #12003
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
vorrai mica una colletta forumistica?! Guarda se si organizza io un 10€ te li do
non sarebbe male

piutosto qualcuno di voi serve un tv G20 a 838€

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
tutti sti casini per vedere ore e ore di boing?!!! ma LOL!!!
pigliati una qualunque tv da 200€ e vivi sereno!
l' avessi fato subito ! ormai la cagata e fatta ora che mi ero deciso perche veramente sicuro di prendere il philips lcd 5605 42" in negoziante mi dice appunto che debbo ritirargli il G20 con tutti i suoi problemi

il problema piu grande non è la bolletta ma sapere se il contattore regge

scaldabagno 1,200kw autoclave 0,800kw frigorifero 0,450kw 2 climatizzatori 1,200 + 0,800kw = 4000w 4kw se calcolimamo un 20% di non simultaneita arriviamo a 3200 , un senza conteggiare le lampadine fornoa microonde lavatrice che usero a turno ma se aggiungiamo come variabile una tv da 75w o 100w conta poco ma se na aggiungimo una calibrata male che consuma 350w incide parecchio sul contattore che ha solo 3 kw

non mi avete ancora dato la risposta certa a questa domanda :
con il plasma avro grossi problemi causati dala forte illuminazione dela stanza perche effetivamente nei centri commerciali si trovano quasi sempre in stanzette al buio o in una zona piu scura

la cosa che piu mi fa rabbia è che il silver cavoli è sceso di 20 euro

Ultima modifica di atacry : 27-10-2010 alle 19:23.
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:51   #12004
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
scaldabagno 1,200kw autoclave 0,800kw frigorifero 0,450kw 2 climatizzatori 1,200 + 0,800kw = 4000w 4kw se calcolimamo un 20% di non simultaneita arriviamo a 3200 , un senza conteggiare le lampadine fornoa microonde lavatrice che usero a turno ma se aggiungiamo come variabile una tv da 75w o 100w conta poco ma se na aggiungimo una calibrata male che consuma 350w incide parecchio sul contattore che ha solo 3 kw
Atacry sei un mito

Non penso che quanto hai scritto incida il contattore (che significa telerruttore... non contatore ).

Per fortuna di tutti... i conti non si fanno in questo modo.... diversamente in una situazione simile sarebbe impossibile utilizzare anche singolarmente un tostapane, un asciugacapelli o semplicemente stirare ( rasentiamo i 2KW solo per questa operazione di routine ), tutte attività che superano i consumi di un plasma anche di dimensioni generose.

Lo scaldabagno non funziona 24 ore al giorno, idem l' autoclave... idem i due climatizzatori, idem il frigorifero, tutte queste apparecchiature non funzionano al massimo regime sempre...

Diversamente gradirei spiegazioni su come per miracolo a casa mia con una configurazione del genere, aggiungendoci un congelatore a pozzo, un frigo extra per i vini buoni ... posso permettermi in piena estate di accendere il VPR 200W con l' amplificatore (7x90W di picco) con il subwoofer 250W di picco... mentre i miei figli si guardano beatamente i cartoni sul Panasonic 42PX70 (che consuma di più della recente serie G20)...

P.S.
Ho anche una bella serie di apparecchiature di vario tipo perennemente collegate alla rete... e svariate lampade alogene anche da 300W in giro per la casa.

Bye
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:08   #12005
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Atacry sei un mito

Non penso che quanto hai scritto incida il contattore (che significa telerruttore... non contatore ).

Per fortuna di tutti... i conti non si fanno in questo modo.... diversamente in una situazione simile sarebbe impossibile utilizzare anche singolarmente un tostapane, un asciugacapelli o semplicemente stirare ( rasentiamo i 2KW solo per questa operazione di routine ), tutte attività che superano i consumi di un plasma anche di dimensioni generose.

Lo scaldabagno non funziona 24 ore al giorno, idem l' autoclave... idem i due climatizzatori, idem il frigorifero, tutte queste apparecchiature non funzionano al massimo regime sempre...

Diversamente gradirei spiegazioni su come per miracolo a casa mia con una configurazione del genere, aggiungendoci un congelatore a pozzo, un frigo extra per i vini buoni ... posso permettermi in piena estate di accendere il VPR 200W con l' amplificatore (7x90W di picco) con il subwoofer 250W di picco... mentre i miei figli si guardano beatamente i cartoni sul Panasonic 42PX70 (che consuma di più della recente serie G20)...

P.S.
Ho anche una bella serie di apparecchiature di vario tipo perennemente collegate alla rete... e svariate lampade alogene anche da 300W in giro per la casa.

Bye
a parte il grande OT
cerca di non sfottere con VPR 200W con l' amplificatore (7x90W di picco) con il subwoofer 250W di picco..

ma considera che la sera in pieno inverno a casa sicuramente avrò accesi i due clima e il frigorifero ,
considera che l' autoclave e prendermene scesa perché l' acqua si usa sempre e qui non c'è pressione della condotta .

quando poi usi la lavatrice per forza c'è l' autoclave accesa e quando ti lavi le mani si accende il lo scalda bagno e l' autoclave .

considera che se uno sta cucinando col microonde e ci sono due clima acesi e nel mentre l' altro si fa la doccia mente i bimbi guardano la tv

scatta tutto .

in più considera un pc sempre acceso che registra 24 ore su 24 da due telecamere collegate via wireless

Ultima modifica di atacry : 27-10-2010 alle 21:14.
Old 27-10-2010, 21:49   #12006
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Non esisteva ironia nell' illustrare la mia configurazione ... la pompa dell' autoclave non funziona in continuazione .. per fortuna, l' OT non lo cominciato certo io ..

Comunque non attacca ... nel mio piccolo.... zaaapp

Addio
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
Old 27-10-2010, 22:01   #12007
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ atacry
... se tu hai necessità particolari di corrente, sarebbe più sensato che porti la richiesta di corrente a 4,5 o 6Kw.

... è da stupidi usare tutta la corrente per la casa e poi voler andare al risparmio sulla tv perchè "non vuoi consumare corrente durante il giorno", quando hai tutta una serie di consumi particolari/necessari per le tue esigenze.

... un conto è trovare un prodotto che consuma il "giusto", un conto è voler andare a risparmiare quando hai un sacco di consumi inutili tu di tuo per scelte che non sappiamo e non vogliamo sapere.

P.S.= ricordati che il contatore scatta non per i Watt indicati ma per l'assorbimento degli Ampere... ogni linea ha un limite di Ampere oltre il quale scatta automaticamente, i Watt possono pure essere 3,9/4,1Kw e tutto ti funziona (a me segna spesso e volentieri 4,1/4,2Kw), ma col limite degli Ampere ti scatta in automatico, e per non far scattare gli Ampere basta usare elettrodomestici di classe "+/++" (che logicamente fanno abbassare anche i Watt collegati ;-) ). Le linee non sono mia da 3,5 effettivi, c'è sempre un amregine visto che le linee da 20mila Kw sono sempre tarate a 23/24mila perchè la dispersione c'è sempre anche nei cavi di nuova generazione).

Ultima modifica di ais001 : 27-10-2010 alle 22:04.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 22:03   #12008
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
io mi riferivo ai 50" hdready normali, se sono 1365 o 1366.
Io, infatti, ti ho risposto riferendomi solo ai display 50", dopo aver quotato quel pezzetto della tuo post precedente.

Ribadisco la risposta precedente: la risoluzione dei display in questione è 1366x768.
Old 27-10-2010, 22:29   #12009
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Ti ringrazio, però vorrei precisare una cosa: non confondetemi con altri, please.
Mi sto facendo un'idea e siccome l'ultimo tv che ho comprato è un 32" CRT, bazzico questo e l'altro 3d per chiarirmi le idee.
Come avrete notato non metto in seguela nessunissima richiesta, esprimo pareri personali cercando nel contraddittorio e con le vs indicazioni di *capirci di più* rispetto a quanto colgo vedendo le varie tv di persona.
Questo sia chiaro eh

In merito a quanto mi chiedi, vorrei comprare un nuovo TV tuttavia non ho deciso ancora nè plasma nè lcd/led perchè anche quando avrò un numero di elementi tecnici sufficienti per scegliere, la prova del 9 sarà sempre la solita: andreMo in negozio, vedreMo e giudichereMo.
Ed IO pagherò, ovviamente ahahaah

Ieri in quel MW i pana sembravano un'altra cosa, vero è che in un €nics un philips serie 5000 (lcd quindi) con un BD si vedeva parimenti bene.
Però io non ho BD ma in conpenso ho + di 200dvd... (alcuni ancora non scartati...)

Non ho una sala cinema, anzi ... ho il divano di lato dalla tv ergo la distanza di visione varierà da 1.80m a 2,70m.
La tv sarà su un mobile che fa si che la base sia circa 20cm più in alto della testa di chi si siede sul divano.
Ovviamente, come suddetto non sarà solo per me, in famiglia guardiamo:
TV analogica (non c'è ancora copertura del ddt, niente di niente) - un buon 40% - ;
sky al 55% (in ogni caso migrerò su skyhd);
dvd al 3%)
WDTV 2% (prima serie, legge cmq mkv eh! )

gli ultimi due ovviamente sono condizionati dal tv, il wdtv su un crt lascia il tempo che trova, e i dvd pure... (magari poi su un 50" sono pure peggio che sul 32" crt via scart...)
Niente giochi, internt tv, wifi e *amenità* simili (per me amenità eh!)

Per ora non ho nessuna preferenza precisa, mi sono limitato ad osservarli e giudicare.
Man mano che acquisirò info cercherò di mettere bene a fuoco restringendo il campo.
Io posso dirti che non sei il solo. Ho quasi deciso di prendere un plasma ma non al 100% perchè da una parte preferirei un lcd, dall'altra ritengo importante la resa dei plasma nel multisorgente e nei colori.

Ma la scelta è difficile, pensa che tu dici che i Panasonic ti sono sembrati i migliori, io ogni volta che li vedo nell'Euronics della mia zona, tra tutti i tv esposti con riprodotte le stesse sorgenti video, sono quelli che mi piacciono di meno...
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 22:32   #12010
atacry
Bannato

Quote:
non mi avete ancora dato la risposta certa a questa domanda :
con il plasma avro grossi problemi causati dala forte illuminazione dela stanza perche effetivamente nei centri commerciali si trovano quasi sempre in stanzette al buio o in una zona piu scura
rispondere a questa domanda no vero ?

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ atacry
... è da stupidi usare tutta la corrente per la casa e poi voler andare al risparmio sulla tv perchè "non vuoi consumare corrente durante il giorno", quando hai tutta una serie di consumi particolari/necessari per le tue esigenze.
ma i due clima si accendono dalle 19:30 alle 22:00 non tutto il di la lavatrice dalle 22:30 alle 24:00

scusa ma mi hai dato dello stupido ?

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
P.S.= ricordati che il contatore scatta non per i Watt indicati ma per l'assorbimento degli Ampere... ogni linea ha un limite di Ampere oltre il quale scatta automaticamente, i Watt possono pure essere 3,9/4,1Kw e tutto ti funziona (a me segna spesso e volentieri 4,1/4,2Kw), ma col limite degli Ampere ti scatta in automatico, e per non far scattare gli Ampere basta usare elettrodomestici di classe "+/++" (che logicamente fanno abbassare anche i Watt collegati ;-) ). Le linee non sono mia da 3,5 effettivi, c'è sempre un amregine visto che le linee da 20mila Kw sono sempre tarate a 23/24mila perchè la dispersione c'è sempre anche nei cavi di nuova generazione).
e io che credevo tu fossi del settore
comunque io ho tutto in classe A++ peccato non esistano plasma in classe A++ ma se esistessero consumerebbero comunque più di un LCD in classe A o B
wat =A*V cosa ne deduci se la tensione e sempre 220 ?
OT
il contattore scatta e basta scatta a 100 A per cortocircuito o a 50 anche a 30 seconda della taratura . scatta per assorbimento in Wat non in Amper

il tuo contattore non scatta perché sono i nuovi hanno una tolleranza più elevata cioè se hai un consumo mediamente basso e poi hai di picchi alti non scatta ma se stai per 10 o 15 minuti a 4kw ti scatta e come . OT

Ultima modifica di atacry : 27-10-2010 alle 22:46.
Old 27-10-2010, 22:55   #12011
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
rispondere a questa domanda no vero ?
Ti rispondo io anche se non amo i plasma.

Il g20 io l'ho sempre visto non in saletta ma in zona normale insieme ad altre tv e non mi pareva ci fossero problemi di luminosità anzi era bello luminoso e al mediaworld non è proprio buio mi pare.
Old 27-10-2010, 23:10   #12012
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Atacry, revenge72 rd ais001...vogliamo mettere un bello stop a questa disquisizione sui consumi degli elettrodomestici casalinghi che siamo clamorosamente OT? Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 23:32   #12013
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
per dmb007... con quelle distanze o prendi un plasma 42" fullhd e ti guardi SOLO skyhd, oppure ti tieni l'ottimo crt 32" che con la tv normale, dtt, sky sd e dvd è tutt'oggi imbattibile.

se il crt lo sposti in altra stanza magari l'acquisto ha un senso, se devi proprio buttarlo... imho no.
Il crt (6 anni di vita/usura, non credo pochi) lo sposterei in un'altra stanza ma in pratica non verrebbe più usato.

Per quanto riguarda la dimensione, 42" vs 50", perdonami, ma azzardo che un 42" fullhd è forse la terza mia possibile scelta.
Su una cosa ho le idee abbastanza chiare, data la distanza e posizione (ripeto: da 1,80m a 2,90m, divano laterale tv con base ad altezza testa - seduti in divano -):
o un 42" hdready (soluzione economica) o un 50" fullHD (soluzione per me top).

Un 42" fullHD deve davvero sorprendermi ed essere economico, altrimenti non credo sia un buon acquisto (il ddt arriverà prima o poi, inoltre ho sempre sky che passerò a skyhd e il WDTV HD)

Ultima modifica di //dmb007\\ : 28-10-2010 alle 09:18.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 06:07   #12014
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Anche per me il 42 full è inutile
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 06:43   #12015
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Il crt (6 anni di vita/usura, non credo pochi) lo sposterei in un'altra stanza ma in pratica non verrebbe più usato.

Per quanto riguarda la dimensione, 42" vs 50", perdonami, ma azzardo che un 42" fullhd è forse la terza mia possibile scelta.
Su una cosa ho le idee abbastanza chiare, data la distanza e posizione (ripeto: da 1,80m a 2,90m, divano laterale tv con base ad altezza testa - seduti in divano -):
o un 42" hdready (soluzione economica) o un 50" fullHD (soluzione per me top).

Un 42" fullHD deve davvero sorprendermi ed essere economico, altrimenti non credo sia un buon acquisto (il ddt arriverà prima o poi, inoltre ho sempre sky che passerò a akyhd e il WDTV HD)
Perdonami io non amo i plasma, a parte gli ultimi panasonic 3d, ma la risol va oltre la tecnologia perché è un dato di fatto.

Tu parli di avere le idee chiare e invece secondo me non le hai.
1.8m di visione
42 hdready assurdo perché potresti giocare a battaglia navale da quanto retinata è l'immagine, stessa cosa con un 50" fullhd.

Poi chi dice che il fullhd è inutile non ragiona molto bene, prendere un hdready adesso è assurdo, i contenuti sd devono essere upscalati lo stesso e i contenuti hd non si riescono a godere appieno.
Almeno con il fullhd mi godo il 1080p, bluray etc, e con il dtt la differenza con l'hdready al giorno d'oggi è quasi nulla.

Vedi tu ma io prenderei un 42" full.
Old 28-10-2010, 08:13   #12016
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non hai indicato la tua (esatta) distanza di visione.
3.70mt
Samu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 08:31   #12017
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Samu78 Guarda i messaggi
3.70mt
LG 60PK250 (o 60PK350, dipende da prezzi e disponibilità) senza alcun dubbio.
Old 28-10-2010, 08:55   #12018
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Ieri sera ho provato questo: stessa trasmissione (Stesso canale etere).

- segnale analogico con televisore impostato in "originale":
bande nere in alto ed in basso + strisce laterali grigie

- segnale digitale con televisore impostato in "originale":
nessuna banda nera e solo strisce laterali grigie
Old 28-10-2010, 09:11   #12019
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

@Ed_Bunker
Come ho scritto più volte la cosa è normalissima.
In analogico il segnale originale è in 4/3 letterbox, quindi il provider inserisce le barre direttamente nel segnale 4/3 (quindi è proprio il segnale che viene trasmesso in quel modo), l' unico modo per visualizzarlo a pieno schermo correttamente è utilizzare lo zoom.

Tutti i display digitali si comportano in questo caso nello stesso modo.

In digitale viene trasmesso in 16/9 anamorfico con tanto di flag che fa impostare direttamente l' apect ratio in modo consono, se avrai avuto l' attenzione di notare ... quando in DVB-T ci sono trasmissioni in 4/3.. se scatta la pubblicità il display automaticamente cambia aspect ratio.
Non escludo comunqu eche ci siano anche in DVB-T orrori del tipo "trasmissione in 4/3 letterbox" ... specie con vecchi film di cui le televisioni non detengono copie aggiornate.

Per quanto rigiuarda le impostazioni del DVD per evitare un OT ti invierò un PM.

Ciao
Old 28-10-2010, 09:21   #12020
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Perdonami io non amo i plasma, a parte gli ultimi panasonic 3d, ma la risol va oltre la tecnologia perché è un dato di fatto.

Tu parli di avere le idee chiare e invece secondo me non le hai.
1.8m di visione
42 hdready assurdo perché potresti giocare a battaglia navale da quanto retinata è l'immagine, stessa cosa con un 50" fullhd.

Poi chi dice che il fullhd è inutile non ragiona molto bene, prendere un hdready adesso è assurdo, i contenuti sd devono essere upscalati lo stesso e i contenuti hd non si riescono a godere appieno.
Almeno con il fullhd mi godo il 1080p, bluray etc, e con il dtt la differenza con l'hdready al giorno d'oggi è quasi nulla.

Vedi tu ma io prenderei un 42" full.
Le idee le ho chiarissime da questo punto di vista, mi sfugge e perplime come tu possa dire il contrario visto che si tratta DI ME.

Ne sono certo perchè ne ho visto qualcuno di tv ed ho valutato con i miei occhi ergo non ci tornerei nemmeno più su a perder tempo francamente...
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian