|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Forse dipende dal fatto che ha impostato un cookie ad hoc. Comunque accedi a questa pagina e scegli il modello DVD 25 Ciao.
![]() |
![]() |
#11963 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Al contrario, nonostante i millemila Hz che hanno implementato negli LCD, il motion-blur tipico di quella tecnologia non potrà mai essere eliminato senza ottenere i noti effetti controproducenti, ben visibili in certe situazioni (p.e. calcio e F1). Quote:
Invece, incredibilmente, se c'è un TV che quest'anno ha dimostrato di avere dei problemi con la gestione di segnali a 50 Hz (i "nostri"), quello è proprio il panasonic VT20. Leggi la discussione aperta da benefabio, qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...175592&page=13 Tra l'altro, la cosa è stata discussa a lungo anche in avforums, e la risposta finale data da panasonic e riportata da Phil H. un paio di giorni fa è stata questa: http://www.avforums.com/forums/13261073-post715.html Tradotta in 2 parole da un forumer di AV Mag: "Risposta di Panasonic UK al problema dei 50hz. Riassunto brevissimo per i non anglofili: VT20 è una tv fatta per i blu ray e il 3D, il fatto che con i segnali a 50hz non sia al top, è una diretta conseguenza del suddetto target. Non è comunque un problema risolvibile con un aggiornamento firmware. Panasonic esorta il cliente a contattare l'assistenza tecnica nel caso ravvisi problemi nel proprio tv. ![]() Combinazione, la risposta di Panasonic e le spiegazioni fornite da Phil H. hanno confermato quanto avevo scritto io in questa discussione un paio di giorni prima: fino a quando non cambieranno elettronica e software che gestiscono il video-processing ed il pannello, certi problemi resteranno irrisolti. Quote:
![]() Sarà forse stato "onesto", ma sicuramente non molto informato e neanche tanto esperto. Comunque un fondo di verità c'è in quell'ultima frase: visti i noti problemi di rising-blacks, floatings-blacks, cadenze filmiche non gestite a nessuna risoluzione, ed i problemi di gestione dei 50 Hz emersi nei VT20, oltre ad altri difettucci minori, si può affermare che i panasonic di quest'anno come pure quelli del 2009, sono effettivamente "una cosa a parte". Già, ma non in positivo. Quote:
![]() ps. che il VT sia fuori dal tuo budget, è probabilmente una delle più grandi fortune che ti sia capitata negli ultimi tempi, anche se ancora non ne sei conscio ![]() Ultima modifica di Althotas : 27-10-2010 alle 08:39. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11964 |
Senior Member
|
Mentre invece quelli acquistati dal peperoncino, arrivano dalla Germania. Occhio, quindi, a dove si compra online. Ci sono diversi online shop che vendono modelli solo importati da altri Paesi, e quindi senza garanzia ITA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Poi hai garanzia ITA e ritiri a mano a spese zero (sempre che ci sia un centro nelle tue vicinanze).
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Da domani il 50PK350 è in offerta sottocosto al Saturn a 599 €.
![]() |
#11967 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Come ho precisato dal principio, non ho valutato avendo a mente nessun dato,test ecc.. Mente *linda* diciamo così ![]() Quello che ho riportato è un'esperienza diretta che vale per quel che è, nessuna pretesa di consiglio a nessuno. Il fatto che tu mi indichi siti, recensioni ecc. del caso, fa si che io ti rigrazi immantinente ![]() - scattavano TUTTI eccetto i panasonic; plasma LG e samsung un po' meno come detto ma scattavano eccome anche loro (e la cosa era fastidiosa dopo un po') - i panasonic avevano una qualità di visione nettamente supeiore, più riposante e meno eccessiva degli altri tv; - gli LG (quelli che ho vito io) non sono mica male, semplicemente paragonati ai pana non reggevano il confronto (e quei due lg costavano mediamente più degli G20 per capirci) - a detta del commesso: tv prese dalle scatole, attaccate e accesse. Stop. Zero regolazioni. Che il VT20 sia fuori budget è a conti fatti irrilevante, pechè non l'avrei mai compato comunque (non mi piace avere feature inutilizzate) ![]() ![]() ![]() ![]() Tutto qui, poi sarà tutto sbagliato ci mancherebbe. Ripeto è un'esperinza basata ESCLUSIVAMENTE su impressioni personali. Però mi vien da pensare che se quel televisore lo devo guardare io e la mia famiglia e a *prova provata* a noi è piaciuto quel modello piuttosto che quell'altro... non dovrei comprarlo perchè altrove qualcosa è giudicato migliore? Mhh non mi convince questo ragionamento delerato... non mi convicne per nulla francamente. Ho sempre preferito, nel caso, sbagliare ma usando la mia testa ![]() Ultima modifica di //dmb007\\ : 27-10-2010 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11968 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
//dmb007\\ anche tu nuovamente qui ?
ciaoo sono nella MELMA essendo il solito eterno indeciso non so dove postare la domanda dai plasmasti o dai lcd ora che la cosa veramente seria e terribile se posto anche di la Althotas mi castighera per post doppio allora il G20 è arrivato e il negoziante e incalzato nero vuole che glielo ritiro ho scoperto oggi che era arrivato ma in realtà era gia li dal 19 l' ho scoperto perchè sono andato ad ordinargli il philips 40" 5605m/08 è mi ha detto prima ritirati l’ altro ora che faccio ? ho paura sai la mia stanza e estremamente luminosa e ho paura dei consumi perchè resterà acceso su boing per ore ed ore quindi consumo e stampaggio per non parlare di tutti gli altri difetti dello scaler e deinteralacer meglio prendere il g20 ed evitare la butta figura o prendere il led fhilips . quanto puo dar fastidio la luce forte alla visione di questo tv plasma ? Ultima modifica di atacry : 27-10-2010 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11969 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Dmb007 sei orientato verso un panasonic plasma? A cosa ti serve cosi migari senti i nostri consigli. Cmq anche per me è la marca migliore
Volevo fare una domanda generica per chi ha la xbox in component a 1080i, secondo voi conoscendo la non proverbiale elettronica di deinterlacing panasonic è soggetta anche la x ad essere trattata male o essendo una console non è come la tv digitale che puo' a colte spettinare? Cioè meglio lasciare così o a 720p? Io ho provato varie volte ma non vedo differenze, forse forse una migliore stabilità in p. Magari sogno Althotas chiedo anche a te che ne sai più di me grazie.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() Quindi se la maggiore fluidità si nota anche su questa serie di display, questa non deriva dalla attivazione di questo filtro, ma molto più probabilmente dalla tipologia di segnale che viene riprodotto. I problemi del false contouring a 50 Hz con i display 3D di Panasonic non hanno nulla a che vedere con la fluidità della riproduzione dei segnali nostrani (50Hz). E' comunque vero che salvo problemi di natura ignota dovuti alla tipologia e settaggi delle fonti... senza "lame rotanti" (ovvero filtri di interpolazione dei fotogrammi) non esistono significative differenze di fluidità fra i vari marchi che utilizzano la tecnologia PDP. Di contro qualuque display della generazione 2010 ha manifestato qualche tara... Panasonic con floating blacks e false contouring a 50Hz, LG con inferiore qualità dell' antiriflesso e bachi del firmware che portano a problemi di comparsa di effetto halo (questo nei modelli superiori). Effetti nell' uno e nell' altro caso che possono essere o meno percepibili a seconda di chi utilizza il display, del contesto di installazione e tipologia di materiale riprodotto. Ad oggi se facciamo un confronto diretto succede questo: http://www.dday.it/prodotti/1269/Pan...XP42GT20E.html http://www.dday.it/prodotti/822/Pana...TXP46G20E.html http://www.dday.it/prodotti/1011/LG-50PK980.html Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11971 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Uno dei migliori prodotti alla fine rimane il pk 250/350(anche economico)O .Tra l'altro imho l'antiriflesso peggiorato non è che sia un difetto come floating blacks per cui invece ,non è sufficiente chiudere le tende.
![]() ![]() Ultima modifica di Ollie75 : 27-10-2010 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
che la tua stanza è molto luminosa lo sapevi già da prima per cui avresti dovuto pensare bene come ha detto più volte consiglio ai pregi e ai difetti per te più importanti. Vedi tu ma non si fa così! ![]() ps: scusate l'intrusione pensavo fosse un pm invece era un post singolo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11973 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi quale mi consigliate tra questi?
LG 50PX950N LG 50PK980 LG 60PK780 LG 60PK250 Le mi priorità sono: giocare visto che ho un PC mediacenter collegato in HDMI, vedere film mkv, navigare, film avi, tv normale Grazie Samu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11974 | |
Bannato
|
Quote:
che faccio dico chi se ne frega o per un suo errore o gentilezza ci pago io ? P.S. quanto sarà fastidioso o che problemi mi darà guardare la tv con mola luce ? Ultima modifica di atacry : 28-10-2010 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11975 |
Member
|
Philips 32PFL5605
Ciao a tutti...ho visto visto che da domani ci sarà in offerta il philips 32PFL5605M in offerta a 449 euro e sarei interessato a prenderlo visto il prezzo...vedendo un pò in giro ho visto che c'è anche il modello 32PFL5605H...che differenza c'è tra quello con la M finale e quello con la H finale?quale è megliore dei 2?
Grazie mille...
CASE [CoolerMaster CM Storm Enforcer] @ ALI [Corsair AX650] @ MOBO [Gigabyte ga-x58A-ud5] @ CPU [Intel core i7 920 2.66ghz] @ RAM [3x2GB OCZ ddr3 1600 platinum lv] @ VGA [XFX 8800 GTS 320MB] @ HD [Seagate Barracuda 500 GB + Western Digital Caviar green 1 TB] @ MASTERIZZATORE [Pioneer DVR-215D black] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11977 | |
Bannato
|
Quote:
ci ho parlato , e ha detto di ritirarlo pagarlo punto , poi se voglio il 40"PFL5605M debbo dargli un acconto e mi fara arrivare anche quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11978 |
Member
|
[quote=atacry;33480034]hai sbagliato discussione meglio che vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33479657
Hai ragione...scusatemi...mannaggia la distrazione, ero convinto di stare dall'altra parte...ehehehehe ![]()
CASE [CoolerMaster CM Storm Enforcer] @ ALI [Corsair AX650] @ MOBO [Gigabyte ga-x58A-ud5] @ CPU [Intel core i7 920 2.66ghz] @ RAM [3x2GB OCZ ddr3 1600 platinum lv] @ VGA [XFX 8800 GTS 320MB] @ HD [Seagate Barracuda 500 GB + Western Digital Caviar green 1 TB] @ MASTERIZZATORE [Pioneer DVR-215D black] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() Per il discorso halo... se non erro era stato annunciato un aggiornamento che qui nessuno ha ancora visto, quindi faccio come San Tommaso. P.S. Sarei il primo ad essere contento se aggiornassero il tutto risolvendo l' halo perché per l' appartamento in montagna potrei considerare di girare il mio buon vecchio Sony 40W2000 ed acquistare al suo posto un 50PK780 (ricordo che a casa mia i display sono tutti ... secondi schermi, il massimo della qualità va ai 120" in saletta ![]() Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11980 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Non è proprio vicinissimo, ce l'ho a circa 80 km (però di strada interne a 2 corsie) ma sicuramente è la migliore possibilità in questo momento.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.