Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 07:50   #11961
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
...
In tutto questo la vera eccezione, il vero TV che faceva la differenza, a MIO GIUDIZIO (e no solo...) erano i PLASMA panasonic. Da un X20, passando per un S20 fino ai G20 e VT non ce n'era uno che con le proprie demo scattava.
Ho chiesto di mettere altre sorgenti per i plasma panasonic (documentario da skyhd e una demo mediaset premium) e di nuovo sono stati i più fluidi tra i plasma.
...
Peccato però che dopo un certo numero di ore di funzoionamento il nero dei Panasonic peggiora, oltre alla scarsa qualità del deinterlacer di cui si parla.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 08:03   #11962
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Il problema è che il link che hai indicato non mi porta a nessun prodotto ma alla pagina generale

Ciao
A me manda direttamente alla pagina del manuale in questione.
Forse dipende dal fatto che ha impostato un cookie ad hoc.
Comunque accedi a questa pagina e scegli il modello DVD 25

Ciao.
Old 27-10-2010, 08:31   #11963
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ragazzi, non vorrei sembrare una nota stonata nel coro ma se a qualcuno interessa riporto una esperinza diretta e personalissima (quindi criticabile per principio! )
Dopo aver letto tutto il post, più che una nota stonata la definirei una esperienza unica al mondo

Quote:
Nel tardo pomeriggio sono passato da un *mediamondo* cui nno facevo visita da tempo.
Ebbene TUTTI i televisori (NB: "impostazioni di default" testuale da un commesso), siano essi led, lcd, 3d avevano una *scattosità* nelle scene più convulse fastidiosissima. O meglio quasi tutti.
Tranne un sony da 60" LED (messo da parte perchè *assemblato* con un sistema audio Bose) nessuno riproduceva BD o DDT o SKYHD, tutti avevano il proprio demo o quello di mw.
Ripeto tutti quanti scattosi.

I plasma Samsung ed Lg (non c'era il pk350 ma il 50" e il 60" 3d) andavano un pelino meglio degli lcd/led ma, nemmeno tanto a dire il vero (anche loro imp. default).
Se ci sono modelli che proprio non *scattano*, già dalle serie 2009, quelli sono i plasma LG ed i Samsung. Ciò è stato riportato in tutte le recensioni, e nei vari forum non ho mai letto di nessuno che si sia lamentato di quella cosa. Ovviamente se TV e sorgenti sono stati impostati correttamente.

Al contrario, nonostante i millemila Hz che hanno implementato negli LCD, il motion-blur tipico di quella tecnologia non potrà mai essere eliminato senza ottenere i noti effetti controproducenti, ben visibili in certe situazioni (p.e. calcio e F1).

Quote:

In tutto questo la vera eccezione, il vero TV che faceva la differenza, a MIO GIUDIZIO (e no solo...) erano i PLASMA panasonic. Da un X20, passando per un S20 fino ai G20 e VT non ce n'era uno che con le proprie demo scattava.
Ho chiesto di mettere altre sorgenti per i plasma panasonic (documentario da skyhd e una demo mediaset premium) e di nuovo sono stati i più fluidi tra i plasma.
Hihi.. probabilmente avranno avuto l'IFC attivato. Una opzione che rende eccessivamente fluide le immagini, ed alla quale è stato associato il termine "effetto soap opera", diventato poi famoso. Opzione (l'IFC), che in tutte le recensioni, già da qualche anno, viene caldamente consigliato di tenere disabilitata, proprio perchè altera la fluidità reale delle immagini. Ed infatti, basta leggere le discussioni sui plasma panasonic nei vari forum, per accorgersi che il 95% dei possessori, dopo aver fatto i confronti del caso, la tiene sempre disabilitata.

Invece, incredibilmente, se c'è un TV che quest'anno ha dimostrato di avere dei problemi con la gestione di segnali a 50 Hz (i "nostri"), quello è proprio il panasonic VT20. Leggi la discussione aperta da benefabio, qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...175592&page=13

Tra l'altro, la cosa è stata discussa a lungo anche in avforums, e la risposta finale data da panasonic e riportata da Phil H. un paio di giorni fa è stata questa: http://www.avforums.com/forums/13261073-post715.html

Tradotta in 2 parole da un forumer di AV Mag:

"Risposta di Panasonic UK al problema dei 50hz.

Riassunto brevissimo per i non anglofili: VT20 è una tv fatta per i blu ray e il 3D, il fatto che con i segnali a 50hz non sia al top, è una diretta conseguenza del suddetto target. Non è comunque un problema risolvibile con un aggiornamento firmware. Panasonic esorta il cliente a contattare l'assistenza tecnica nel caso ravvisi problemi nel proprio tv. " (link: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=181).

Combinazione, la risposta di Panasonic e le spiegazioni fornite da Phil H. hanno confermato quanto avevo scritto io in questa discussione un paio di giorni prima: fino a quando non cambieranno elettronica e software che gestiscono il video-processing ed il pannello, certi problemi resteranno irrisolti.

Quote:
Il commesso MW molto onestamente mi ha detto (nb prima che gli chedessi di cambiare sorgente) che se non voglio star dietro alle mode, l'unica tv da prendere davvero in considerazione è il plasma e, testuale "ok gli LG sono buoni. Sono buoni entry level. Ma i panasonic sono una cosa a parte".
LOL

Sarà forse stato "onesto", ma sicuramente non molto informato e neanche tanto esperto.

Comunque un fondo di verità c'è in quell'ultima frase: visti i noti problemi di rising-blacks, floatings-blacks, cadenze filmiche non gestite a nessuna risoluzione, ed i problemi di gestione dei 50 Hz emersi nei VT20, oltre ad altri difettucci minori, si può affermare che i panasonic di quest'anno come pure quelli del 2009, sono effettivamente "una cosa a parte". Già, ma non in positivo.

Quote:
Ora non mi resta che adoperarmi e capire se, avendo un WDTV (e non avendo BD), avendo 200 e più DVD, prossimo skyhd, per me meglio un pana serie X20, S20 o g20 (il VT è fuori budget).
Auguri

ps. che il VT sia fuori dal tuo budget, è probabilmente una delle più grandi fortune che ti sia capitata negli ultimi tempi, anche se ancora non ne sei conscio .

Ultima modifica di Althotas : 27-10-2010 alle 08:39.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 08:35   #11964
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Si infatti da Pixmania so che li spediscono dalla Francia.
Mentre invece quelli acquistati dal peperoncino, arrivano dalla Germania. Occhio, quindi, a dove si compra online. Ci sono diversi online shop che vendono modelli solo importati da altri Paesi, e quindi senza garanzia ITA.
Old 27-10-2010, 08:58   #11965
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ho visto ed ho liberato un pò di spazio per i pm, grazie. Dal navigatore ho guardato adesso ed è un ottimo prezzo 599 € ma al momento non è disponibile.

EDIT: lo stesso prezzo anche da Pixmaniaco! Pensa che ci avevo guardato poco fa e non c'era ancora questa offerta.
Ti consiglio di guardare il sito spesso perché la promo è fino al 31 ottobre e non è impossibile che ne mettano altri.
Poi hai garanzia ITA e ritiri a mano a spese zero (sempre che ci sia un centro nelle tue vicinanze).
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 09:15   #11966
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Da domani il 50PK350 è in offerta sottocosto al Saturn a 599 €.
Old 27-10-2010, 10:44   #11967
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Dopo aver letto tutto il post, più che una nota stonata la definirei una esperienza unica al mondo

[CUT]

ps. che il VT sia fuori dal tuo budget, è probabilmente una delle più grandi fortune che ti sia capitata negli ultimi tempi, anche se ancora non ne sei conscio .
Guarda, puoi ironizzare quanto vuoi non è un problema ovviamente
Come ho precisato dal principio, non ho valutato avendo a mente nessun dato,test ecc..
Mente *linda* diciamo così
Quello che ho riportato è un'esperienza diretta che vale per quel che è, nessuna pretesa di consiglio a nessuno.

Il fatto che tu mi indichi siti, recensioni ecc. del caso, fa si che io ti rigrazi immantinente , ma (sempre PER ME non dimenticare!!!):
- scattavano TUTTI eccetto i panasonic; plasma LG e samsung un po' meno come detto ma scattavano eccome anche loro (e la cosa era fastidiosa dopo un po')
- i panasonic avevano una qualità di visione nettamente supeiore, più riposante e meno eccessiva degli altri tv;
- gli LG (quelli che ho vito io) non sono mica male, semplicemente paragonati ai pana non reggevano il confronto (e quei due lg costavano mediamente più degli G20 per capirci)
- a detta del commesso: tv prese dalle scatole, attaccate e accesse. Stop. Zero regolazioni.

Che il VT20 sia fuori budget è a conti fatti irrilevante, pechè non l'avrei mai compato comunque (non mi piace avere feature inutilizzate)

Tutto qui, poi sarà tutto sbagliato ci mancherebbe.
Ripeto è un'esperinza basata ESCLUSIVAMENTE su impressioni personali.
Però mi vien da pensare che se quel televisore lo devo guardare io e la mia famiglia e a *prova provata* a noi è piaciuto quel modello piuttosto che quell'altro...
non dovrei comprarlo perchè altrove qualcosa è giudicato migliore?

Mhh non mi convince questo ragionamento delerato...
non mi convicne per nulla francamente.
Ho sempre preferito, nel caso, sbagliare ma usando la mia testa

Ultima modifica di //dmb007\\ : 27-10-2010 alle 10:48.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:56   #11968
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
//dmb007\\ anche tu nuovamente qui ?

ciaoo sono nella MELMA

essendo il solito eterno indeciso

non so dove postare la domanda dai plasmasti o dai lcd ora che la cosa veramente seria e terribile se posto anche di la Althotas mi castighera per post doppio

allora il G20 è arrivato e il negoziante e incalzato nero vuole che glielo ritiro

ho scoperto oggi che era arrivato ma in realtà era gia li dal 19 l' ho scoperto perchè sono andato ad ordinargli il philips 40" 5605m/08 è mi ha detto prima ritirati l’ altro

ora che faccio ?

ho paura sai la mia stanza e estremamente luminosa e ho paura dei consumi perchè resterà acceso su boing per ore ed ore quindi consumo e stampaggio

per non parlare di tutti gli altri difetti dello scaler e deinteralacer

meglio prendere il g20 ed evitare la butta figura o prendere il led fhilips .

quanto puo dar fastidio la luce forte alla visione di questo tv plasma ?

Ultima modifica di atacry : 27-10-2010 alle 11:17.
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:24   #11969
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Dmb007 sei orientato verso un panasonic plasma? A cosa ti serve cosi migari senti i nostri consigli. Cmq anche per me è la marca migliore

Volevo fare una domanda generica per chi ha la xbox in component a 1080i, secondo voi conoscendo la non proverbiale elettronica di deinterlacing panasonic è soggetta anche la x ad essere trattata male o essendo una console non è come la tv digitale che puo' a colte spettinare?
Cioè meglio lasciare così o a 720p? Io ho provato varie volte ma non vedo differenze, forse forse una migliore stabilità in p. Magari sogno

Althotas chiedo anche a te che ne sai più di me grazie.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:37   #11970
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Hihi.. probabilmente avranno avuto l'IFC attivato. Una opzione che rende eccessivamente fluide le immagini, ed alla quale è stato associato il termine "effetto soap opera", diventato poi famoso. Opzione (l'IFC)....cut.. ecc..
Giusto per la cronaca .. la serie X20 di Panasonic non ha l' IFC ma un semplice duble scan che non altera la fluidità in modo artificioso come qui indicato.

Quindi se la maggiore fluidità si nota anche su questa serie di display, questa non deriva dalla attivazione di questo filtro, ma molto più probabilmente dalla tipologia di segnale che viene riprodotto.

I problemi del false contouring a 50 Hz con i display 3D di Panasonic non hanno nulla a che vedere con la fluidità della riproduzione dei segnali nostrani (50Hz).

E' comunque vero che salvo problemi di natura ignota dovuti alla tipologia e settaggi delle fonti... senza "lame rotanti" (ovvero filtri di interpolazione dei fotogrammi) non esistono significative differenze di fluidità fra i vari marchi che utilizzano la tecnologia PDP.
Di contro qualuque display della generazione 2010 ha manifestato qualche tara... Panasonic con floating blacks e false contouring a 50Hz, LG con inferiore qualità dell' antiriflesso e bachi del firmware che portano a problemi di comparsa di effetto halo (questo nei modelli superiori).
Effetti nell' uno e nell' altro caso che possono essere o meno percepibili a seconda di chi utilizza il display, del contesto di installazione e tipologia di materiale riprodotto.

Ad oggi se facciamo un confronto diretto succede questo:

http://www.dday.it/prodotti/1269/Pan...XP42GT20E.html
http://www.dday.it/prodotti/822/Pana...TXP46G20E.html
http://www.dday.it/prodotti/1011/LG-50PK980.html

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:15   #11971
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Uno dei migliori prodotti alla fine rimane il pk 250/350(anche economico)O .Tra l'altro imho l'antiriflesso peggiorato non è che sia un difetto come floating blacks per cui invece ,non è sufficiente chiudere le tende. .Anche il problema halo si fixa con un aggiornamento. Spero.

Ultima modifica di Ollie75 : 27-10-2010 alle 12:22.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:19   #11972
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
//dmb007\\

anche tu nuovamente qui ?

ciaoo sono nella MELMA

essendo il solito eterno indeciso

non so dove postare la domanda dai plasmasti o dai lcd ora che la cosa veramente seria e terribile se posto anche di la Althotas mi castighera per post doppio

allora il G20 è arrivato e il negoziante e incalzato nero vuole che glielo ritiro

ho scoperto oggi che era arrivato ma in realtà era gia li dal 19 l' ho scoperto perchè sono andato ad ordinargli il philips 40" 5605m/08 è mi ha detto prima ritirati l’ altro

ora che faccio ?

ho paura sai la mia stanza e estremamente luminosa e ho paura dei consumi perchè resterà acceso su boing per ore ed ore quindi consumo e stampaggio

per non parlare di tutti gli altri difetti dello scaler e deinteralacer

meglio prendere il g20 ed evitare la butta figura o prendere il led fhilips .

quanto puo dar fastidio la luce forte alla visione di questo tv plasma ?
beh non puoi ordinare un g20 così e poi fregartene ha ragione il negoziante, i negozi lavorano con margini bassissimi e se non lo ritiri ciperde di sicuro un bel po' di soldi, un po' scemo lui a non chiederti un acconto cmq.

che la tua stanza è molto luminosa lo sapevi già da prima per cui avresti dovuto pensare bene come ha detto più volte consiglio ai pregi e ai difetti per te più importanti.

Vedi tu ma non si fa così!

ps: scusate l'intrusione pensavo fosse un pm invece era un post singolo!
Old 27-10-2010, 13:23   #11973
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi quale mi consigliate tra questi?

LG 50PX950N

LG 50PK980

LG 60PK780

LG 60PK250

Le mi priorità sono: giocare visto che ho un PC mediacenter collegato in HDMI, vedere film mkv, navigare, film avi, tv normale

Grazie Samu
Samu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:29   #11974
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
beh non puoi ordinare un g20 così e poi fregartene ha ragione il negoziante, i negozi lavorano con margini bassissimi e se non lo ritiri ciperde di sicuro un bel po' di soldi, un po' scemo lui a non chiederti un acconto cmq.

che la tua stanza è molto luminosa lo sapevi già da prima per cui avresti dovuto pensare bene come ha detto più volte consiglio ai pregi e ai difetti per te più importanti.

Vedi tu ma non si fa così!

ps: scusate l'intrusione pensavo fosse un pm invece era un post singolo!
si vero ma l' acconto l' avevo dato per acquistare il g20 nero ma era arrivato silver e io quando gli avevo detto che lo volevo nero a quel punto mi ha reso i soldi in dietro per qui pensavo che fosse tutto apposto cosi mentre invece lui non ha disdetto l' ordine

che faccio dico chi se ne frega o per un suo errore o gentilezza ci pago io ?

P.S. quanto sarà fastidioso o che problemi mi darà guardare la tv con mola luce ?

Ultima modifica di atacry : 28-10-2010 alle 14:15.
Old 27-10-2010, 13:37   #11975
fabrizio1980
Member

Philips 32PFL5605

Ciao a tutti...ho visto visto che da domani ci sarà in offerta il philips 32PFL5605M in offerta a 449 euro e sarei interessato a prenderlo visto il prezzo...vedendo un pò in giro ho visto che c'è anche il modello 32PFL5605H...che differenza c'è tra quello con la M finale e quello con la H finale?quale è megliore dei 2?
Grazie mille...
CASE [CoolerMaster CM Storm Enforcer] @ ALI [Corsair AX650] @ MOBO [Gigabyte ga-x58A-ud5] @ CPU [Intel core i7 920 2.66ghz] @ RAM [3x2GB OCZ ddr3 1600 platinum lv] @ VGA [XFX 8800 GTS 320MB] @ HD [Seagate Barracuda 500 GB + Western Digital Caviar green 1 TB] @ MASTERIZZATORE [Pioneer DVR-215D black]
fabrizio1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:38   #11976
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
si vero ma l' acconto l' avevo dato ma era arrivato silver e io avevo detto che lo volevo nero a qul punto mi ha reso i soldi in dietro per qui pensavo che fosse tutto apposto cosi mentre invec lui non ha disdetto l' ordine

che faccio dico chi se ne frega o per un suo errore o gentilezza ci pago io ?

P.S. quanto sara fastidioso o che problemi mi dara guardare la tv con mola luce ?
beh parlaci!
Old 27-10-2010, 13:46   #11977
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabrizio1980 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...ho visto visto che da domani ci sarà in offerta il philips 32PFL5605M in offerta a 449 euro e sarei interessato a prenderlo visto il prezzo...vedendo un pò in giro ho visto che c'è anche il modello 32PFL5605H...che differenza c'è tra quello con la M finale e quello con la H finale?quale è megliore dei 2?
Grazie mille...
hai sbagliato discussione meglio che vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33479657
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
beh parlaci!
ci ho parlato , e ha detto di ritirarlo pagarlo punto , poi se voglio il 40"PFL5605M debbo dargli un acconto e mi fara arrivare anche quello
Old 27-10-2010, 14:05   #11978
fabrizio1980
Member

[quote=atacry;33480034]hai sbagliato discussione meglio che vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post33479657

Hai ragione...scusatemi...mannaggia la distrazione, ero convinto di stare dall'altra parte...ehehehehe
CASE [CoolerMaster CM Storm Enforcer] @ ALI [Corsair AX650] @ MOBO [Gigabyte ga-x58A-ud5] @ CPU [Intel core i7 920 2.66ghz] @ RAM [3x2GB OCZ ddr3 1600 platinum lv] @ VGA [XFX 8800 GTS 320MB] @ HD [Seagate Barracuda 500 GB + Western Digital Caviar green 1 TB] @ MASTERIZZATORE [Pioneer DVR-215D black]
fabrizio1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:07   #11979
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
imho l'antiriflesso peggiorato non è che sia un difetto come floating blacks per cui invece ,non è sufficiente chiudere le tende.
Questo è vero magari nella tua situazione... ma i riflessi dello schermo ci sono... considera che qualcuno debba vedere il display in un soggiorno luminoso... se dici chiudiamo tende e balconi... tanto vale scendersi un VPR
Per il discorso halo... se non erro era stato annunciato un aggiornamento che qui nessuno ha ancora visto, quindi faccio come San Tommaso.

P.S.
Sarei il primo ad essere contento se aggiornassero il tutto risolvendo l' halo perché per l' appartamento in montagna potrei considerare di girare il mio buon vecchio Sony 40W2000 ed acquistare al suo posto un 50PK780 (ricordo che a casa mia i display sono tutti ... secondi schermi, il massimo della qualità va ai 120" in saletta )

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:13   #11980
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Ti consiglio di guardare il sito spesso perché la promo è fino al 31 ottobre e non è impossibile che ne mettano altri.
Poi hai garanzia ITA e ritiri a mano a spese zero (sempre che ci sia un centro nelle tue vicinanze).
Non è proprio vicinissimo, ce l'ho a circa 80 km (però di strada interne a 2 corsie) ma sicuramente è la migliore possibilità in questo momento.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian