|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
no io nn sento nessunissimo rumore..forse lo copre il myskyhd
![]()
![]() |
#11882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11823 sta messo bene in tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11883 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11886 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() No è che diciamo che ho, o meglio avrò (sto facendo lavori in questo periodo), un ampio spazio tutto aperto dove andrò a collocare la cucina con tavolo, e il divano. Ora come ora ho un 40, e facendo due calcoli è abbastanza piccolo per godersi la tv dal divano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11888 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ho sentito anch'io di un samsung a circa 1000€, ma dubito sull'affidabilità per quella cifra.
... pigliati l' LG e fregatene del resto... ancora troppo presto per il 3D... se ne parlerà tra un paio d'anni che le tecnologie saranno mature e consolidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11889 |
Senior Member
|
Pensavo pure all'ottica futura, però... In quel caso potrei aspettare e prenderne uno in futuro. Che dite voi? La distanza di visione è bella grande sarà sui 4 metri. Per il 3D è troppo con un 50"?
Vi mostro la piantina: lo so è fatta malissimo, ma l'ho fatta in 2 secondi e non sono un architetto ![]() click ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11891 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il samsung 3D meno costoso è il 50c680 e dovrebbe essere più o meno un c550 con in più l'elettronica per il 3D. Se ci sono anche gli occhialini in bundle, non saprei dirlo.
![]() |
#11892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11893 |
Senior Member
|
Beh in effetti, la necessità di cambiare è solo per le dimensioni. Perché ho già un 40 che mi soddisfa abbastanza. Quindi direi che posso pure farne a meno. Mah deciderò quando sarà tutto finito (comunque dovevo aspettare che finiscono)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
Quote:
Visto che i pannelli del 780/980 sono identici (credo) non capisco tale differenza... ![]()
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11897 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciaoo
sono qui per dirvi che ho visto un calo di prezzo del G20 silver mentre il nero ha ancora il suo prezzo il g20es costa qui 810 € mentre il g20eblek costa ancora 838 € chissa a cosa sara dovuto sto calo di prezzo se si dice che il silver sia più bello esteticamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11898 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
42'': lg pj350 vs samsung c450
Salve a tutti.
Ho trascorso parte dell'ultima settimana a leggere TUTTi i post di questa discussione del forum a partire da inizio Giugno, discussione che ho scoperto per caso navigando... Mi ha "preso" come un romanzo d'avventura! ![]() Ero completamente a digiuno di nozioni tecniche relative a plasma ed lcd; ora, grazie, soprattutto, ad althotas, ma anche a molti altri forumers, posso dire almeno di essermi fatto un'idea. Da qui, la decisione di acquistare un plasma, 42 pollici (perfetto, credo, per la mia distanza di circa 2,5-2,8 metri). Mi è rimasto un solo dubbio, e ve lo presento, in questo mio primo post nel forum: ho la possibilità di acquistare l'lg pj350 a 399 euro (sito del viaggiatore veneziano, ritiro nel negozio a due km da casa mia), oppure il samsung c450 a 389 euro (acquisto in uno store on line con ritiro di persona, ma a 90 km da casa mia). Il prezzo sostanzialmente si equivale, la distanza maggiore per il samsung può non essere un grande problema. Althotas è senz'altro superferrato sugli LG, ma non ho letto suoi scritti dettagliati sul samsung, del quale ha parlato comunque bene, ma in maniera solitamente generica. Potreste, lui o chiunque altro, indicarmi gli eventuali vantaggi e svantaggi dell'uno sull'altro? Il fatto che il samsung permetta di leggere files video dalla porta usb è interessante, ma non sarebbe decisivo, se l'altro modello risultasse superiore da un punto di vista della qualità audio/video. Grazie mille a tutti, chi risponderà, e chi non lo farà, ma ha contribuito a farmi "svagare" un pò in maniera intelligente negli ultimi 7-8 giorni. ![]() Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#11899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Se metti l'orecchio sopra al televisore un piccolo buzz lo sentirai per forza...non esiste un Plasma che non emette ronzii..o almeno io non ne ho mai visti.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#11900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tempo addietro avevo scritto un post comparativo tra quei 2 modelli, ma non ricordo quando. Sotto il profilo qualità video, diciamo che sostanzialmente si equivalgono. Entrambi forniscono ottime prestazioni con le sorgenti SD, e non mi risulta che siano afflitti da qualche particolare bug. Per quanto riguarda l'audio, è probabile che l'LG vada un pochino meglio. Per quanto riguarda il resto, l'LG ha un set di opzioni di calibrazione più completo (vantaggioso nel caso di calibrazione con sonda), ma se poi lo userai come la maggior parte delle persone impostando il preset Cinema (che è quello che esce con la miglior calibrazione di fabbrica), allora possiamo dire che si equivalgono. Il samsung C450, dalla sua, ha 1 porta HDMI in più (3 vs le 2 dell'LG) e la lettura dei files multimediali da porta USB. Se vuoi farti un'idea più completa del C450, trovi la recensione su avforums.com (non ho il link a portata di mano, ma la troverai in fretta). Concludendo, a parità di prezzo e nel tuo caso, il samsung potrebbe essere un acquisto più interessante per i motivi di cui sopra. Poi sta a te decidere perchè, come anche tu avevi indicato, magari le 2 features in più del C450 potrebbero interessarti meno delle 2 (diverse) dell'LG. Sono comunque piccole cose, ed in ogni caso si tratta sempre di 2 validi prodotti (validissimi con sorgenti SD) che più o meno si equivalgono, ed a prezzi molto buoni. Per 400 euro non si potrebbe sperare di meglio, e non è nemmeno il caso di farsi tanti problemi (inutili) per l'acquisto ![]() ps. il navigatore vendeva il 42PJ350 a 359 euro pochi giorni fa, cioè allo stesso prezzo promo di mediaworld. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.