Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 18:42   #11881
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
no io nn sento nessunissimo rumore..forse lo copre il myskyhd
Old 22-10-2010, 18:42   #11882
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Se non erro, è paragonato al pana g20? Come fluidità quindi siamo a buoni livelli? L'audio come sta messo?

p.s. ora mi leggo la recensione (ehm mi passi il link )
Leggi qua prima di fare domande

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11823

sta messo bene in tutto.
Old 22-10-2010, 18:44   #11883
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Dopo mesi di letture varie e test personali, se rimasto su LG, eh?
Old 22-10-2010, 18:45   #11884
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Dovrei prendere un 50" per vedere esclusivamente film e partite di calcio su sky HD. Il budget massimo è 800€, ma vorrei ovviamente spendere il meno possibile C'è qualcosa di buono?
hai deciso di passare da questa parte?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 18:48   #11885
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Leggi qua prima di fare domande

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11823

sta messo bene in tutto.
Ok ora leggo. Ma l'ho sognato, oppure una volta vidi un samsung 3D con occhialini inclusi, intorno ai 1000€?

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
hai deciso di passare da questa parte?
No è che devo prendere un tv grande in cucina, purtroppo con budget ridotto...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 18:52   #11886
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ok ora leggo. Ma l'ho sognato, oppure una volta vidi un samsung 3D con occhialini inclusi, intorno ai 1000€?
Lascia perdere tutti i 3D, che con le sorgenti attuali vanno un pelo peggio dei molto meno costosi 2D.

Quote:
No è che devo prendere un tv grande in cucina, purtroppo con budget ridotto...
Ammazza.. un 50" per la cucina.. vivi in un castello?
Old 22-10-2010, 18:55   #11887
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Lascia perdere tutti i 3D, che con le sorgenti attuali vanno un pelo peggio dei molto meno costosi 2D.
Ok... però esiste sto tv o l'ho sognato?

Quote:
Ammazza.. un 50" per la cucina.. vivi in un castello?
No è che diciamo che ho, o meglio avrò (sto facendo lavori in questo periodo), un ampio spazio tutto aperto dove andrò a collocare la cucina con tavolo, e il divano. Ora come ora ho un 40, e facendo due calcoli è abbastanza piccolo per godersi la tv dal divano.
Old 22-10-2010, 19:01   #11888
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... ho sentito anch'io di un samsung a circa 1000€, ma dubito sull'affidabilità per quella cifra.

... pigliati l' LG e fregatene del resto... ancora troppo presto per il 3D... se ne parlerà tra un paio d'anni che le tecnologie saranno mature e consolidate.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:05   #11889
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Pensavo pure all'ottica futura, però... In quel caso potrei aspettare e prenderne uno in futuro. Che dite voi? La distanza di visione è bella grande sarà sui 4 metri. Per il 3D è troppo con un 50"?

Vi mostro la piantina: lo so è fatta malissimo, ma l'ho fatta in 2 secondi e non sono un architetto

click
Old 22-10-2010, 19:23   #11890
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Pensavo pure all'ottica futura, però... In quel caso potrei aspettare e prenderne uno in futuro. Che dite voi? La distanza di visione è bella grande sarà sui 4 metri. Per il 3D è troppo con un 50"?
Lascia perdere
Old 22-10-2010, 19:41   #11891
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Il samsung 3D meno costoso è il 50c680 e dovrebbe essere più o meno un c550 con in più l'elettronica per il 3D. Se ci sono anche gli occhialini in bundle, non saprei dirlo.
Old 22-10-2010, 22:20   #11892
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:

Vi mostro la piantina: lo so è fatta malissimo, ma l'ho fatta in 2 secondi e non sono un architetto

click
Se hai anche il soggiorno ti conviene cominciare a mettere da parte i soldi sin d'ora...
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 23:03   #11893
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Beh in effetti, la necessità di cambiare è solo per le dimensioni. Perché ho già un 40 che mi soddisfa abbastanza. Quindi direi che posso pure farne a meno. Mah deciderò quando sarà tutto finito (comunque dovevo aspettare che finiscono)...
Old 23-10-2010, 08:33   #11894
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Nei modelli serie 2009, ci sono stati tanti casi (anche in E.U.) dove, ad un certo punto (gli step di innalzamento sono più di 1), la cosa era ben visibile anche ad occhio nudo....
.... Nella discussione del 32PG di questo forum, ci sono una sessantina di utenti registrati, e nessuno ha mai segnalato anomalie del genere.
Grazie della rispostona chiarificatrice
Old 23-10-2010, 11:15   #11895
ayami
Senior Member

L'Avatar di ayami

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Ho fatto più attenzione alla cosa e fatto qualche prova... la sera a silenzio assoluto il buzz/ronzio si sente... anche a 2,5/3 metri... come dicevo a visione normale o basso volume non si sente... ma se non ci fosse sarebbe meglio...

Visto che i pannelli del 780/980 sono identici (credo) non capisco tale differenza...
ayami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 12:20   #11896
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ayami Guarda i messaggi
Ho fatto più attenzione alla cosa e fatto qualche prova... la sera a silenzio assoluto il buzz/ronzio si sente... anche a 2,5/3 metri... come dicevo a visione normale o basso volume non si sente... ma se non ci fosse sarebbe meglio...

Visto che i pannelli del 780/980 sono identici (credo) non capisco tale differenza...
Magari qualcuno è un pò più fuori dalla norma...
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 15:28   #11897
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
ciaoo

sono qui per dirvi che ho visto un calo di prezzo del G20 silver mentre il nero ha ancora il suo prezzo

il g20es costa qui 810 € mentre il g20eblek costa ancora 838 € chissa a cosa sara dovuto sto calo di prezzo se si dice che il silver sia più bello esteticamente ?
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 16:15   #11898
ale969
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
42'': lg pj350 vs samsung c450

Salve a tutti.
Ho trascorso parte dell'ultima settimana a leggere TUTTi i post di questa discussione del forum a partire da inizio Giugno, discussione che ho scoperto per caso navigando... Mi ha "preso" come un romanzo d'avventura!
Ero completamente a digiuno di nozioni tecniche relative a plasma ed lcd; ora, grazie, soprattutto, ad althotas, ma anche a molti altri forumers, posso dire almeno di essermi fatto un'idea. Da qui, la decisione di acquistare un plasma, 42 pollici (perfetto, credo, per la mia distanza di circa 2,5-2,8 metri). Mi è rimasto un solo dubbio, e ve lo presento, in questo mio primo post nel forum: ho la possibilità di acquistare l'lg pj350 a 399 euro (sito del viaggiatore veneziano, ritiro nel negozio a due km da casa mia), oppure il samsung c450 a 389 euro (acquisto in uno store on line con ritiro di persona, ma a 90 km da casa mia).
Il prezzo sostanzialmente si equivale, la distanza maggiore per il samsung può non essere un grande problema. Althotas è senz'altro superferrato sugli LG, ma non ho letto suoi scritti dettagliati sul samsung, del quale ha parlato comunque bene, ma in maniera solitamente generica. Potreste, lui o chiunque altro, indicarmi gli eventuali vantaggi e svantaggi dell'uno sull'altro? Il fatto che il samsung permetta di leggere files video dalla porta usb è interessante, ma non sarebbe decisivo, se l'altro modello risultasse superiore da un punto di vista della qualità audio/video. Grazie mille a tutti, chi risponderà, e chi non lo farà, ma ha contribuito a farmi "svagare" un pò in maniera intelligente negli ultimi 7-8 giorni.
Ale
ale969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 16:42   #11899
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Io zero.Alla sera ascolto i film a volume 1 sento bene(nel silenzio totale) e nessun bzzzzzzzzz.Giusto quando uso la funzione pulisci schermo
Se metti l'orecchio sopra al televisore un piccolo buzz lo sentirai per forza...non esiste un Plasma che non emette ronzii..o almeno io non ne ho mai visti.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:52   #11900
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ale969 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho trascorso parte dell'ultima settimana a leggere TUTTi i post di questa discussione del forum a partire da inizio Giugno, discussione che ho scoperto per caso navigando... Mi ha "preso" come un romanzo d'avventura!
Ero completamente a digiuno di nozioni tecniche relative a plasma ed lcd; ora, grazie, soprattutto, ad althotas, ma anche a molti altri forumers, posso dire almeno di essermi fatto un'idea. Da qui, la decisione di acquistare un plasma, 42 pollici (perfetto, credo, per la mia distanza di circa 2,5-2,8 metri). Mi è rimasto un solo dubbio, e ve lo presento, in questo mio primo post nel forum: ho la possibilità di acquistare l'lg pj350 a 399 euro (sito del viaggiatore veneziano, ritiro nel negozio a due km da casa mia), oppure il samsung c450 a 389 euro (acquisto in uno store on line con ritiro di persona, ma a 90 km da casa mia).
Il prezzo sostanzialmente si equivale, la distanza maggiore per il samsung può non essere un grande problema. Althotas è senz'altro superferrato sugli LG, ma non ho letto suoi scritti dettagliati sul samsung, del quale ha parlato comunque bene, ma in maniera solitamente generica. Potreste, lui o chiunque altro, indicarmi gli eventuali vantaggi e svantaggi dell'uno sull'altro? Il fatto che il samsung permetta di leggere files video dalla porta usb è interessante, ma non sarebbe decisivo, se l'altro modello risultasse superiore da un punto di vista della qualità audio/video. Grazie mille a tutti, chi risponderà, e chi non lo farà, ma ha contribuito a farmi "svagare" un pò in maniera intelligente negli ultimi 7-8 giorni.
Ale
Ciao Ale ,

tempo addietro avevo scritto un post comparativo tra quei 2 modelli, ma non ricordo quando.

Sotto il profilo qualità video, diciamo che sostanzialmente si equivalgono. Entrambi forniscono ottime prestazioni con le sorgenti SD, e non mi risulta che siano afflitti da qualche particolare bug.

Per quanto riguarda l'audio, è probabile che l'LG vada un pochino meglio.

Per quanto riguarda il resto, l'LG ha un set di opzioni di calibrazione più completo (vantaggioso nel caso di calibrazione con sonda), ma se poi lo userai come la maggior parte delle persone impostando il preset Cinema (che è quello che esce con la miglior calibrazione di fabbrica), allora possiamo dire che si equivalgono. Il samsung C450, dalla sua, ha 1 porta HDMI in più (3 vs le 2 dell'LG) e la lettura dei files multimediali da porta USB. Se vuoi farti un'idea più completa del C450, trovi la recensione su avforums.com (non ho il link a portata di mano, ma la troverai in fretta).

Concludendo, a parità di prezzo e nel tuo caso, il samsung potrebbe essere un acquisto più interessante per i motivi di cui sopra. Poi sta a te decidere perchè, come anche tu avevi indicato, magari le 2 features in più del C450 potrebbero interessarti meno delle 2 (diverse) dell'LG. Sono comunque piccole cose, ed in ogni caso si tratta sempre di 2 validi prodotti (validissimi con sorgenti SD) che più o meno si equivalgono, ed a prezzi molto buoni. Per 400 euro non si potrebbe sperare di meglio, e non è nemmeno il caso di farsi tanti problemi (inutili) per l'acquisto

ps. il navigatore vendeva il 42PJ350 a 359 euro pochi giorni fa, cioè allo stesso prezzo promo di mediaworld.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian