Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 15:21   #11761
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
@ ajalro

I panasonic serie X10 non hanno la CAM CI+. E' una novita' uscita solo quest'anno, e se uno è interessato a quella cosa è consigliabile verificare che sia presente nel modello di TV al quale si è interessati.

Ultima modifica di Althotas : 19-10-2010 alle 15:24.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 15:25   #11762
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
@ ajalro

I panasonic serie X10 non hanno la CAM CI+. E' una novita' uscita solo quest'anno, e se uno è interessato a quella cosa è consigliabile verificare che sia presente nel modello di TV al quale si è interessati.
grazie mille althotas... quindi non esistono altre possibili cam che si prestano allo scopo? neanche all'orizzonte?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 15:36   #11763
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ atacry
... smettila di chiedere e prenditi il Pana e stop... sono mesi che continui con sta tiritera qui e negli altri forum.

(a meno che tu non sia un masochista ).
proprio pana che in sd si vede peggio

Quote:
... il plasma è ottimo per guardare tv e film in ambienti penombra o bui/scuri e quasi ottimi per le console (almeno le ultime serie e parlando di pana e lg, samsung so che soffre ancora di qlc rogna)
il g20 è un ultima serie quindi a tuo avviso e di altri avrà problemi rognosi
Quote:
gli lcd sono ottimi per le console (lag e scie a parte) e per ambienti soleggiati o comunque luminosi e con la tv rende bene,
ora mi faccio io una domanda cosa ci faccio qui a chiedere di un plasma quando guarderò il tv in una zona come ho sempre detto dal inizio molto soleggiata con riflessi e con molta luce anche la notte ho lampade a risparmio energetico ma ben 7 lampadine sempre acese

esiste un LCD alla portata del G20 ?

Ultima modifica di atacry : 19-10-2010 alle 15:39.
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 15:41   #11764
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi

ora mi faccio io una domanda cosa ci faccio qui a chiedere di un plasma quando guarderò il tv in una zona come ho sempre detto dal inizio molto soleggiata con riflessi e con molta luce anche la notte ho lampade a risparmio energetico ma ben 7 lampadine sempre acese
oh my god

Old 19-10-2010, 15:43   #11765
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ ajalro

Credo proprio di no, ma puoi provare a vedere cosa dicono nel forum Digital-forum.it.
Old 19-10-2010, 16:26   #11766
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
nel manuale cartaceo della tv non si parla da nessuna parte di cam... come lo capisco?

ti ringrazio
...allora non parlerà di CAM ma di slot common interface ( Slot CI ndr) che può supportare le CAM standard o quelle HD (CAM CI+) da poco in commercio! Le informazioni su tale supporto le puoi trovare o sulla scheda tecnica del produttore o appunto nella sezione del manuale inerente alle connessioni!
Old 19-10-2010, 17:11   #11767
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
grazie mille althotas... quindi non esistono altre possibili cam che si prestano allo scopo? neanche all'orizzonte?
...se il tuo slot common interface non è compatibile c'è poco da fare, l'unica soluzione sarebbe acquistare un decoder esterno con bollino DGTVi Silver o meglio Gold, per poter usufruire degli eventi "pay per view" in HD di Mediaset/La7/Dahlia
Old 19-10-2010, 17:15   #11768
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ atacry
... se non la smetti di fare domande ti metto pure io in IGNORE list

... comprati sto dannato G20 e goditelo!!!
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 17:15   #11769
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
... porc è troppo grande altrimenti lo userei per la firma
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 18:18   #11770
atacry
Bannato

Quote:
@ atacry

secondo me mi pigli in giro da 2 mesi hai letto sopra scusa hai scritto che i plasma non vanno in posti luminosi io ho sempre detto che avrei guardato la tv con molta luce

decidetevi anche voi una buona volta con i consigli . quindi adesso vorrei trovare qualcosa di equivalete al G20 ma LCD ma a questo punto non posso più chiedere qui perché mi faresti incorrere in una infrazione del regolamento perché non posso fare le stesse domande in due posti discussioni diverse
pero voi potete comunque rispondermi qua o la perché io vi leggo sempre

Ultima modifica di atacry : 19-10-2010 alle 18:22.
Old 19-10-2010, 18:53   #11771
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
già te l'ho detto nell'altro forum ma insisti, l'x10 come ti hanno ribadito non supporta e non supporterà mai la cam+, finchè gli eventi criptati hd vengono trasmessi per quelle cam non li potrai mai vedere, attualmente allo stesso prezzo della camhd ci compri un decoder esterno hd e stai a posto, eppure la lingua italiana è una lingua chiara o no?
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 19:25   #11772
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

LG 50PK350 - recensione di avforums (http://www.avforums.com/review/LG-PK...50-Review.html)

Ho appena finito di leggere la recensione in oggetto, che era stata indicata prima (thanks ). Che dire... in tutti gli aspetti che contano veramente i giudizi sono ottimo/eccellente. In particolare il video-processing è stato definito eccellente sia con le sorgenti in bassa definizione (SD) che con quelle in alta (HD), ed il recensore ha commentato più volte molto positivamente i risultati ottenuti in tutti i test, sia con gli appositi pattern che con le normali immagini. Il Saturn 6 ha confermato quindi anche questa volta le ottime performances che aveva già garantito in passato, e questi LG dimostrano di non necessitare di alcun video processore esterno per garantire ottime prestazioni .

L'altro aspetto molto importante per la maggior parte degli utenti, è l'ottima calibrazione di fabbrica dell'ingresso Cinema. Peccato che non abbiano eseguito una verifica anche sui preset Esperto prima della calibrazione.

Ritenzione: assai rara, ed il recensore non l'ha mai notata guardando le normali trasmissioni/contenuti.

Flickering: inesistente.

Il livello minimo del nero è stato definito buono.

Unico bug segnalato: qualche problema nella calibrazione (con sonda) del white balance usando un signal generator esterno e la calibrazione PRO a 21 punti. Praticamente si tratta di una cosa del tutto ininfluente (IMO). Il recensore ha quindi eseguito la calibrazione del white balance con il sistema a 2 punti (molto meno complicato da usare), definendo poi "superbi" i risultati ottenuti.

Concludendo, il PK350 ne esce a pieni voti meritandosi l'award di "best buy", e certamente non solo per il rapporto qualità/prezzo, viste certe (importanti) prestazioni al TOP, decantate più volte all'interno della recensione. Chi lo ha già comprato sulla base dei consigli ricevuti, potrà quindi stare contento, avendo avuto conferma che il sottoscritto le cose non se le inventa. Chi invece è in procinto di acquistare un full-HD, farà bene a prenderlo in seria considerazione, come pure il fratello minore PK250 (praticamente identico - a memoria dovrebbe avere in meno la solita gestione della porta USB per i filmati). Specie nel caso delle versioni 60", che hanno prezzi veramente appetitosi e che per chi ama il cinema sono una vera manna .

Quanto sopra dimostra anche, ed una volta in più, che nell'elettronica consumer di questo tipo un prezzo molto più alto spesso non è garanzia di performances e/o qualità superiori, ma solo di lucro maggiore.

ps. si nota lontano un miglio che questa recensione non è stata eseguita dall'EX David M. (e non aggiungo altro).
Old 19-10-2010, 19:56   #11773
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Contento per questa "vittoria" del pk350.Lo consiglieresti per un uso misto???
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 19:59   #11774
atacry
Bannato

Quote:
@ atacry

Quote:
LG 50PK350 - recensione di avforums (http://www.avforums.com/review/LG-PK...50-Review.html)

ps. si nota lontano un miglio che questa recensione non è stata eseguita dall'EX David M. (e non aggiungo altro).
con questa ultima riga hai detto tutto,
ma cavoli possibile che non li facciano da 42"
Old 19-10-2010, 20:13   #11775
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Va bene per tutto
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:52   #11776
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
io sono sempre indeciso sul da farsi
Old 19-10-2010, 22:13   #11777
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
OT: ma l'hanno cacciato?

Ma alla fine sto pk350 credo sia molto simile al pk550, il quale ha in più la certificazione THX e qualche porta hdmi.
Se non ho capito male anche il pk550 monta il saturn6, invece il sistema broadcom dovrebbe far parte dell'equipaggiamento dei pk7xx/pk900 ed immagino anche del px950.
l'unico dubbio rimane sul pannello.

Ultima modifica di Lan_Di : 19-10-2010 alle 22:15.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:31   #11778
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:

Ho appena finito di leggere la recensione in oggetto, che era stata indicata prima (thanks ). Che dire... in tutti gli aspetti che contano veramente i giudizi sono ottimo/eccellente. In particolare il video-processing è stato definito eccellente sia con le sorgenti in bassa definizione (SD) che con quelle in alta (HD), ed il recensore ha commentato più volte molto positivamente i risultati ottenuti in tutti i test, sia con gli appositi pattern che con le normali immagini. Il Saturn 6 ha confermato quindi anche questa volta le ottime performances che aveva già garantito in passato, e questi LG dimostrano di non necessitare di alcun video processore esterno per garantire ottime prestazioni .
...
Alla luce di tutto ciò mi vien voglia di prendere il pk350 invece del pj350 anche se per la mia distanza di visione andrebbe bene un hdready
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:06   #11779
matagauli
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
con questa ultima riga hai detto tutto,
ma cavoli possibile che non li facciano da 42"
o fai spzzio in casa o ne tagli un pezzo
matagauli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:56   #11780
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Matagauli A parte l'errore di sintassi alla "atacry" che mi fa pensare molto o.... poco, sappi che hai la firma nettamente irregolare, e devi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza. Al più presto ripeto, o sarai sospeso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian