|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ovviamente tu scegli in base alle tue idee, però posso assicurarti che dove li compro io (societa' di distribuzione all'ingrosso di elettronica), il negozio è fisico ma li spediscono a prezzi online e te li mandano direttamente dalla casa madre e non dal loro negozio così non hanno ulteriori rincari (infatti loro tengono pochi pezzi ed il 90% spediscono tutto).
... poi ovvio che fa comodo prenderlo sotto casa dall'amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...ragazzi qualcuno di voi sarebbe così gentile da elencarmi quali sono le differenze tra LG PK980 e PK950 oltre al fatto che il primo dovrebbe essere per il mercato italiano e il secondo per quello europeo?
So di per certo che alcune delle differenze sono le seguenti :
...dunque caratteristiche tutte a favore del pk 980, ma valgono le circa 150/200€ di differenza (pk980 circa 1.150, pk 950 circa 990€) fra questi due plasma?
Ultima modifica di Silver_1982 : 18-10-2010 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11663 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
la hdmi 1.4 assolutamente no. devi avere il cavo e un amplificatore compatibili così da poter collegare con un solo cavo e sfruttare il ritorno audio
quindi abbastanza inutile per la massa la cosa del bollino non la so è forse l'interattività con il dtt italiano? ti serve?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11664 |
Senior Member
|
...ok vada per l'hdmi 1.4...che mi pare serva anche per il 3D (non presente su questa TV), questa storia del bollino Gold e Silver sinceramente non riesco a capirla bene!!
Il "bollino Gold" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale in Alta Definizione , HD, che permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi. I televisori con il bollino gold garantiranno non solo la ricezione dei programmi gratuiti e di quelli a pagamento (unicamente con il dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita) senza l’aggiunta di nessun decoder, ma anche l’accesso a tutti i servizi interattivi che si stanno già sperimentando e avviando sul digitale terrestre e che, ad oggi, sono comunque ricevibili e consultabili attraverso il decoder. Il "bollino Silver" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale in Alta Definizione, HD, che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o Dahlia Tv o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore. ...insomma con il bollino gold posso accedere ai "servizi interattivi"...ma che cosa sarebbero sti servizi interattivi sinceramente non mi è ben chiaro?...e poi valgono queste circa 150€ di scarto fra i due modelli? Altre differenze?
![]() |
#11665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11666 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
e dire che non lo ho mai visto silver mi era arrivato silver e lo ho reso senza nemeno aprirlo e dargli una occhiatina magari è piu belo del nero Ultima modifica di atacry : 18-10-2010 alle 13:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per 16/9 nativi, invece la storia è alquanto strana, se vi sono delle bande aggiuntive, dovresti vedere tutte le proporzione sballate, come se fosse tutto schiacciato.
![]() |
![]() |
#11669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il vero motivo per il quale è conveniente comprare la versione ITA PK980, è avere l'assistenza italiana garantita al 100%, e dovrebbe essere a domicilio. Se invece compri una qualunque versione E.U., la situazione è variabile e non prevedibile al 100%. Quindi, viste dimensioni e pesi in ballo, io prenderei la versione ITA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11670 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La hdmi 1.4 ce l'ha sicuramente il px950, il nuovo plasma 3d della LG.
![]() |
#11671 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il lettore DVD, stai sempre usando quello vecchio collegato con la SCART? (mi pare fossi tu quello del lettore HK). Forse il problema è tutto lì (la SCART), o forse hai settato un aspect-ratio sbagliato nel TV e/o nel lettore. Comunque sarebbe il caso di cambiarlo quel lettore, se le cose stanno come ho ipotizzato. Se puoi, fatti imprestare da qualcuno un lettore moderno e collegalo tramite HDMI, settandolo correttamente. Film da DVD: premesso che non ho mai usato la vecchia SCART per il collegamento (ma solo DVI e HDMI), anche con tutti i settings corretti è facile notare 2 bande orizzontali sopra e sotto, ed è giusto così. Avevo spiegato giorni fa in dettaglio la faccenda delle bande. Quasi impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11672 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() E' un'informazione che ho chiesto io vuoi saperlo meglio di me? Davvero credo tu abbia fatto un po' di confusione...([edit] tra la tua richiesta e la mia successiva. ![]() A me basta semplicemente sapere se anche LG e SAMSUNG hanno un'opzione simile (io ho un lcd lg da 26" e non ha nulla di ciò). Ultima modifica di //dmb007\\ : 18-10-2010 alle 15:05. Motivo: ho capito perchè hai frainteso...:D |
![]() |
![]() |
![]() |
#11673 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11674 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11675 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() confermo, solo pregi finora. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11676 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() NB. verso la fine di questa settimana, penso avrai modo di leggere le prime impressioni di un forumer che ha appena comprato un 50PK980. Meglio di niente, anche se si sa che i plasma migliorano dopo le prime 150-200 ore di utilizzo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11677 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti avevo precisato che non sono informato in merito, e avevo fatto una ipotesi. Qualcosa in più del bollino Silver, il Gold ce l'ha sicuramente, altrimenti non ne esisterebbero 2. Forse da qualche parte nel sito di DGTVi troverai maggiori info (magari li si può anche contattare.. non so). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.