Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 22:38   #11601
Ciccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
a volte bisogna cercare un compromesso tra qualità e prezzo.
io sto chiedendo proprio questo.
ne vale la pena?
stai un po' acido mamma mia.
nessuno di costringe a darmi consigli.
se non hai voglia evita.
Ciccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 00:13   #11602
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Do' il mio contributo - del tutto trascurabile :P - sulla base di quanto verificato oggi di persona.
In un centro commercaile ho visto vari tv plasma all'opera. Sorgente skyHd. Ebbene, senza che nessuno se l'abbia a male, PER ME (e lo ribadisco PER ME) tra un full HD e un HD ready c'è molta differenza (parliano di un 46" e un 50" a 2m circa di distanza).
Ho chiesto se avessero potuto mostrarmi la qualità d'immagine non in HD. Hanno usato un lettore dvd con un film (non un cartone animato) e di nuovo, l'HD ready cedeva il passo chiaramente.
Attenzione: ho verificato quale fosse l'hd-ready e quale il full solo DOPO la visione (per no avere pregiudizi)
Ergo il mio consiglio è: vai di persona e prova, perchè alla fine tutto sta a te.
Certo è importante farsi un'idea leggendo e capendoci di più, ma la scelta va fatta di persona, non derelato.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 05:33   #11603
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
deo gratias

ma che modelli erano?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 07:21   #11604
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio1984 Guarda i messaggi
a volte bisogna cercare un compromesso tra qualità e prezzo.
Certo. Perfettamente d'accordo, specie parlando degli attuali plasma. Ha senso spendere il doppio per avere qualcosa in più (ma da altre parti, magari qualche altra cosa in meno) che magari, nella propria situazione di utilizzo, non si sarà quasi mai in grado di apprezzare? Secondo me no, ma per qualcun'altro magari si, per motivi vari. Che poi costui sappia fare la scelta migliore anche se non bada al prezzo, è tutto da verificare.
Quote:
io sto chiedendo proprio questo. ne vale la pena?
Tu non avevi chiesto "proprio quello".

Eri partito indicando 2 modelli di TV, prezzi e tuo budget, il tuo tipico utilizzo, e la tua prima domanda fu: "Cosa mi conviene prendere?". Poco dopo, su richiesta, hai indicato la tua distanza di visione, e la tua successiva domanda cominciava così: "vorrei capire se queste 2 tv vanno bene...". In tutto ciò che hai scritto, non riesco a trovare da nessuna parte una domanda che abbia qualcosa a che vedere con il rapporto qualità/prezzo. I due TV che avevi indicato, nella loro fascia sono già un esempio di ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quando invece uno chiede "vorrei capire se queste 2 tv vanno bene" (e resta sottinteso "per il mio utilizzo"), le risposte saranno di conseguenza. Sono quelle le migliori TV per il tuo utilizzo e la tua distanza di visione? Risposta: no. E ti ho spiegato il perchè in modo succinto (rimandandoti alla lettura delle ultime 2-3 pagine di questa discussione per info dettagliate), come ho fatto tante altre volte con altri forumers, che hanno capito e poi, magari, a differenza di te hanno ringraziato.

L'ultima mia precisazione mi era poi parsa obbligatoria anche a seguito di un commento non tuo, onde evitare che i modelli HD Ready fossero scambiati per qualcosa che si compra quando il budget è risicato, e non per le valide motivazioni tecniche spiegate ovunque e ormai da tanto tempo.

Quote:
stai un po' acido mamma mia.
Acido? E da cosa l'hai dedotto? Ti avevo forse risposto in modo sgarbato? C'erano faccine di compiacimento o forse sarcastiche? Qualche punto esclamativo? Non vedo niente di tutto ciò nelle risposte che ti avevo dato, bensì solo qualche veloce chiarimento tecnico.

Quote:
nessuno di costringe a darmi consigli.
se non hai voglia evita.
E' interessante notare la buona educazione e la gratitudine che hai dimostrato. Quando nei forum resteranno solo le persone come te, allora riceverete effettivamente le spiegazioni ed i consigli che fanno al caso vostro

Buon week-end

Ultima modifica di Althotas : 16-10-2010 alle 08:47.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 08:33   #11605
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Do' il mio contributo - del tutto trascurabile :P - sulla base di quanto verificato oggi di persona.
In un centro commercaile ho visto vari tv plasma all'opera. Sorgente skyHd. Ebbene, senza che nessuno se l'abbia a male, PER ME (e lo ribadisco PER ME) tra un full HD e un HD ready c'è molta differenza (parliano di un 46" e un 50" a 2m circa di distanza).
Permettimi di fare qualche riflessione sulla tua esperienza, che tornerà utile a chi legge (te incluso, mi auguro)

Premesso che i test comparativi nei CC valgono solitamente meno di niente, per svariati motivi spiegati tante volte (se serve li ri-elencherò per l'ennesima), limitiamoci a fare di conseguenza solo qualche considerazione sommaria:

1. hai fatto una comparazione tra 2 TV, 1 HD Ready da 50" ed un full-HD da 46" panasonic (anche se tu non avevi fornito alcuna indicazione).

2. Sorgente utilizzata: Sky HD

3. distanza di visione: 2 metri.

Se prima di scrivere le tue impressioni sulla comparazione che hai fatto, tu avessi fatto domande tipo quelle che riporto di seguito, ti sarebbero (da me) arrivate le seguenti risposte:

1. "Pensavo di acquistare un plasma full-HD da 46". La mia distanza di visione è di circa 2 metri, e guardo principalmente Sky HD. Può andare bene quel modello per il mio utilizzo?" Risposta: certo. I motivi? 1. Sky HD è una sorgente ad alta definizione, quindi il giusto "pane" per un TV full-HD (anche se non il migliore in assoluto). 2. La tua distanza di visione è corretta (un po' al limite, a dir la verità, ma comunque "ci siamo") se si vuole apprezzare la maggior risoluzione offerta da un display full-HD con una sorgente analoga. Ma se la tua distanza di visione fosse stata un po' maggiore, p.e. 2.3 metri, fermo restando le sorgenti HD ti avrei consigliato un 50", sempre full-HD. Se invece fosse stata superiore ai 2.5 metri, allora le cose cambiano, e sarebbe necessaria una analisi più approfondita (vedi p.e. mio "postone" di un paio di giorni fa).

2. "Guardo la TV da circa 2 metri di distanza, principalmente con Sky HD. Pensavo di comprare un 50" HD Ready, è una scelta ottimale?" Risposta: no. I motivi? 2 metri di distanza sono troppo pochi per guardare un 50" HD Ready, anche se la sorgente è del tipo HD. Sono pochi anche per un 42" HD Ready. La distanza minima di visione consigliata per un 50" è attorno ai 2.5 metri, ed anche un po' di più (dai 2.8 ai 3.2 metri circa) nel caso di utilizzo "misto" (sorgenti HD e SD).

Conclusioni: considerato quanto sopra, i risultati del test comparativo da te eseguito e descritto sopra, hanno semplicemente confermato quello che è stato spiegato tante volte: distanze di visione e sorgenti utilizzate sono 2 fattori molto importanti nella scelta del TV più adatto alla propria situazione.

In quella comparazione, ammesso che i 2 TV fossero stati entrambi calibrati "al meglio" nei limiti delle possibilità del venditore (con i TV digitali si può anche tranquillamente "barare"), il vincitore era già scontato già prima di farla: il 46" full-HD. Che poi era quello che avevi indicato anche tu al termine del tuo confronto.

Passiamo adesso al tuo secondo test/esempio:

Quote:
Ho chiesto se avessero potuto mostrarmi la qualità d'immagine non in HD. Hanno usato un lettore dvd con un film (non un cartone animato) e di nuovo, l'HD ready cedeva il passo chiaramente.
Attenzione: ho verificato quale fosse l'hd-ready e quale il full solo DOPO la visione (per no avere pregiudizi)
Ergo il mio consiglio è: vai di persona e prova, perchè alla fine tutto sta a te.
Certo è importante farsi un'idea leggendo e capendoci di più, ma la scelta va fatta di persona, non derelato.
In questo caso, da quanto scrivi sopra si intuisce che è cambiata solo la sorgente: da HD a SD.

Qualche osservazione:

1. La prima osservazione riprende un punto precedente: la corretta distanza di visione. Era corretta per visionare un 50"? no. Da quella distanza, si sarebbe trovato in difficoltà anche il miglior 42" HD Ready che abbiano mai costruito nella storia dei plasma.

2. Quale era il lettore DVD usato per i test? Come era stato collegato ai 2 TV? Qual'era la modalità video in uscita dal lettore? Ed infine, qual'era il 50" oggetto del test? (marca e modello). Sono tutte domande importanti per poter valutare correttamente sia il test sia un possibile risultato finale in quel confronto, alle quali non vi è risposta.

3. Tu sostieni che anche in questo test il 50" "cedeva il passo". Ma cosa vuol dire? Sotto quali aspetti il 50" ti era sembrato inferiore? Senza una spiegazione dettagliata, si può pensare a tutto ed al contrario di tutto.

Detto quanto sopra, vorrei ricordare nuovamente che quando si eseguono confronti tra 2 TV digitali, nulla deve essere lasciata al caso. Primo tra tutti la possibilità di verificare personalmente che effettivamente entrambi i TV siano stati settati correttamente, ed entrambi al meglio. Ciò, ovviamente, se si vogliono fare le cose seriamente, come dovrebbe sempre essere, altrimenti si perde solo tempo per niente. Se così non fosse, si potrebbe fare a meno di leggere le recensioni dettagliate che escono continuamente sui vari siti/riviste, dove vengono fatte analisi molto più approndite di quelle discusse qua sopra. Senza esagerare, da un lato certi aspetti possono essere incomprensibili alla gente comune, ma ciò non vuol dire che non sono importanti e degni di essere tenuti in considerazione. Dall'altro lato, se in un TV visto in un CC colpiscono, per esempio, la luminosità dello schermo o la "resa del bianco", o ancora i colori più vivaci, ciò non vuole affatto dire che quel TV è migliore degli altri. La resa di un qualunque display digitale, può variare dal giorno alla notte in funzione di come viene settato. Ed i venditori devono fare i loro interessi o quelli dell'azienda per la quale lavorano, e non il nostro. Quando dall'alto arriva l'ordine "bisogna "spingere" questo e quello, e vedete di far fuori al più presto i fondi di magazzino (AKA: i modelli vecchi già fuori produzione da un pezzo)", è facile poi trovare ottimi televisori configurati nel modo peggiore ed esposti nei posti meno indicati, mentre al contrario magari svetta un bel LCD o un plasmon fuori produzione da oltre 1 anno. Sono cose all'ordine del giorno

Ultima modifica di Althotas : 16-10-2010 alle 09:25.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:33   #11606
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ciccio1984...usare toni come il tuo significa generare un flame vietato dal regolamento....Althotas, rispondere "piccato" come hai fatto, significa invece alimentare tale flame. In entrambi i casi non va. Quindi vi avverto...in caso di seguito sugli stessi toni, sarete sospesi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:02   #11607
Ciccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
ho letto la sua risposta e non ho continuato la polemica quindi per me non ci sono problemi.
Ciccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:09   #11608
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Mi rendo conto di essermi spiegato male.
Non ho paragonato un 46" full-hd vs un 50" hd-ready (da come ho scritto così si capisce), bensi 4 tv.
2 da 46"(un full e un hdready) e 2 sa 50" (idem).
Non essendo un esperto in materia non colgo il modello dal solo aspetto estetico del tv, ergo a tutti gli effetti (e con tutti i SE e i MA del caso) quello che ho fatto è stato un blind-test.
Come ho premesso però, quello è il MIO contributo, basato sulle mie sensazioni, e come tale è del tutto trascurabile e non ha pretese di spiegare o chiarire nulla.
E' un test basato su *sensazioni personali*, ergo inevitabilmente SOGGETTIVE.
Inoltre quello a cui tengo è non essere frainteso: non mi permetto di mettere in discussione ciò che tu o altri esperti dite. Assolutamente.
Mi limito a sottolineare come, a mio avviso, acquisita una certa NECESSARIA esprienza informativa (marche, modelli, specifiche, risultanze test ecc.) è opportuno, prima di procedere ad un acquisto, recarsi fisicamente e vedere *de visu* ciò che si ha intenzione di comprare.
Perchè alla fin fine a me sembra banale dirlo, ma se per le mie esigenze, sulla carta sarebbe meglio un hdready da x pollici piuttosto che un fullhd da y (o viceversa), e poi alla prova dei fatti A ME piace più quello a me non adatto (sulla carta)... che faccio?
Compro il modello *teoricamente* più adatto per me o prendo quello che vedendolo *io* giudico migliore?
Ecco la sinossii del mio contributo: una banale riflessione sulla percezione soggettiva di oguno di noi.
Tutto qui, nienete di particolare.

Ultima modifica di //dmb007\\ : 16-10-2010 alle 11:26.
Old 16-10-2010, 11:15   #11609
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
x Althotas: mi rendo conto di essermi spiegato male.

Non ho paragonato un 46" full-hd vs un 50" hd-ready (da come ho scritto così si capisce), bensi 4 tv.
2 da 46"(un full e un hd ready) e 2 sa 50" (idem).
N
Quale sarebbe il 46" HD Ready in questione?

(ps. fosse stata anche così, se hai letto bene le spiegazioni concetti e risultati non sarebbero variati.)
Old 16-10-2010, 11:48   #11610
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

E' partito per sbaglio un messaggio a metà.
Stavo editanto e tu hai risposto...

p.s:
appena posso ripasso in quel CC e ti dico modelli/marhe, perchè non vorrei aver capito male qualcosa e dire sciocchezze.
Cmq confermo che quelli che il commesso mi ha detto essere due HD ready per me si vedevano un pelino peggio dei full hd.
PER ME eh...

Ultima modifica di //dmb007\\ : 16-10-2010 alle 11:52.
Old 16-10-2010, 11:55   #11611
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

A me non pare che esistano plasma HD Ready da 46".
Old 16-10-2010, 11:58   #11612
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Cmq confermo che quelli che il commesso mi ha detto essere due HD ready per me si vedevano un pelino peggio dei full hd.
PER ME eh...
Ma quello è possibilissimo. Ti avevo pur spiegato bene il perchè. Rileggi bene tutto il mio post, fino in fondo
Old 16-10-2010, 12:04   #11613
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Ciao a tutti...

qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche consiglio/preferenza su questa triade:

• PANASONIC TX-P 50 G20
  • LG 50 PK980
  • SAMSUNG PS 50 C6500TP

...li trovo più o meno allo stesso prezzo (1.200 spese incluse) e per adesso sarei propenso per il Pana anche se LG e Samsung mi piacciono di più a livello estetico.

Voi che dite?

Vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti
Old 16-10-2010, 15:00   #11614
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Devi specificare gli usi prevalenti e la distanza di visione...Poi, mio parere, il miglior plasma full hd attuale di quel polliciaggio è il Pana Tx-P50V20 con 200 (circa) eurozzi in più...

http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 15:04   #11615
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ma quello è possibilissimo. Ti avevo pur spiegato bene il perchè. Rileggi bene tutto il mio post, fino in fondo
Si ok ma la sostanza non cambia parlando di sensazione personale.
Aggiungi poi che, come mi hai fatto notare, probabilmente ho visto all'opera 2 50" uno full e uno hd ready ma due 46" che erano entrambi full-hd (ricordo solo questo dei 46": un philips in offertissima e un panasonic S20) capisci bene che ...

Insomma io non voglio mettere in discussione nulla, dico solo che se qualcuno compra un tv leggendo e fidandosi ciecamente SOLO di dati, statistiche o test, probabilmente gli andrà bene all 99% ma se va di persona ha forse la possibilità di arrivare al 99,99% (portandosi dietro l'esperizna di dati, test ecc.)
:P
Old 16-10-2010, 15:11   #11616
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

46 fullhd è solo panasonic se è un'altra marca è lcd come in quel caso essendo un philips

silver prendi o il g20 o lg anche se costano tutti troppo secondo me trovi a meno
va bene il samsung che forse è 3d ma hanno prezzi alti

ho visto dei g20 sui 1000 nei negozi

per quanto riguarda quello che ha detto abilmen è vero il v20 è ottimo ma se non ti interessano le funzioni aggiuntive il g va da dio

vai a vederlo se possibile al buio perchè i neri che si schiariscono durante le scene possono darti fastidio, alcuni non notano nulla e sono felici

quel lg è il modello di punta della casa e non ce n'è uno migliore ma è oscenamente riflettente quindi se non lo vedi al buio evita
Old 16-10-2010, 15:26   #11617
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Devi specificare gli usi prevalenti e la distanza di visione...Poi, mio parere, il miglior plasma full hd attuale di quel polliciaggio è il Pana Tx-P50V20 con 200 (circa) eurozzi in più...

http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html
La distanza dovrebbe essere di circa 2,5/3m e l'utilizzo è molto generico sky (con my skyhd) 45%, digitale terrestre (con cam ci+) 45% e film bluray 10%...nessuna console (ps3/x360) collegata, anche se tengo in considerazione di poterne collegare una per giocare molto molto saltuariamente.....ZERO interesse per il 3D!

Per quanto riguarda il budget non posso andare oltre, avrei dovuto spendere sui 1.100 e con l'estensione di garanzia e il supporto a muro andrò a superare le 1.350!

Ho letto molto bene sul V20, ma essendo fuori budget l'ho dovuto escludere dalla lista
Old 16-10-2010, 15:32   #11618
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

mhhh consiglio mio è di aumentare di un bel po' la quota bd e diminuire il dtt
Old 16-10-2010, 16:46   #11619
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
silver prendi o il g20 o lg anche se costano tutti troppo secondo me trovi a meno
va bene il samsung che forse è 3d ma hanno prezzi alti

ho visto dei g20 sui 1000 nei negozi

per quanto riguarda quello che ha detto abilmen è vero il v20 è ottimo ma se non ti interessano le funzioni aggiuntive il g va da dio

vai a vederlo se possibile al buio perchè i neri che si schiariscono durante le scene possono darti fastidio, alcuni non notano nulla e sono felici

quel lg è il modello di punta della casa e non ce n'è uno migliore ma è oscenamente riflettente quindi se non lo vedi al buio evita
Il G20 50" su internet lo trovo più o meno sulle 1.150 + spese, se sai indicarmi dove trovarlo a meno fammi sapere

Per quanto riguarda il fatto del non vederlo al buio in effetti a questo punto potrebbe farmi propendere definitivamente per il Pana...anche se (magari dico una castroneria) qualche speciale pellicola può aiutare forse ad evitare i riflessi!!

Altra cosa...ho visto e letto le varie tabelle/articoli per determinare la distanza ottimale ecc ecc, ma per quanto riguarda l'altezza da terra esiste un qualcosa di analogo?

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
mhhh consiglio mio è di aumentare di un bel po' la quota bd e diminuire il dtt
...le % sono grossolane e per quanto riguarda il BR è una stima futura, dal momento che acquisterò un home cinema proprio con il televisore

Ultima modifica di Silver_1982 : 16-10-2010 alle 17:25.
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 16:54   #11620
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

quel prezzo è normale in effetti e meno non trovo. ma già da 1200 cambia

pellicole non vanno mai messe per non alterare le condizioni della casa madre

l'altezza deve essere quella che vuoi tu ma per comodità di visione il tv devi essere di fronte e all'altezza degli occhi. cioè ti siedi-sdrai e devi vederlo senza guardare in alto o in basso ma dritto davanti a te. io ce l'ho leggermente in alto (10 cm) e mi da fastidio lo preferirei + basso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian