|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Althotas
1. che lo sappiano tutti non significa essere in obbligo di postarlo se questo va contro le regole. ... è come dire: tuti sanno che ho l'auto che va a 300Km/h, ma il limite è 130, ma siccome so che il limite è 130 io vado a 300. ... che caxx di discorso è scusa??? perchè io conosco i limiti allora, essendone a conoscenza, posso scegliere di infrangerli??? a beh, allora anche gli assassini sono delle vittime visto che conoscono la legge ma nonostante questo sono reiterativi negli omicidi ![]() 2. AVm è un forum privato e molti siti "noti" vengono rimossi volutamente... è la politica del forum, se non va bene basta non frequentarlo (o ti abitui come fanno in molti ![]() ... se un mod non ha svolto il suo dovere, sei tenuto a farlo notare ai piani alti come faccio io ogni tanto e vedo che nessuno poi fa una grinza quando è palese perchè è sfuggita la cosa o c'è stata una mancanza del mod stesso. non vedo dove sia il problema, se hai letto il loro regolamento (dubito se rispondi così) sai anche il perchè ![]() 3. a me pare che qui stiamo a fare un pò troppo "piazza", vabbè che il topic è per 1/3 spam e caxxeggio (fosse per me, io segherei via un bel pò di post e pagine)... però prima o poi secondo me qualcuno si incaxxerà e ci saranno rogne a non finire (e secondo me + alto di livello di Abilmen) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
è consigliabile un 46" per una visione a 2,5m di distanza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11265 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
error.
Ultima modifica di atacry : 07-10-2010 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11266 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ormai ho il terrore a scrivere su questo fantastico forum specialmente in questa sezione a me molto cara
il G20 è arrivato ma il fatto è che è arrivato silver e io lo volevo nero che faccio lo ritiro cosi ma non so se mi abituerò a quel colore se apro la scatola poi debbo ritirarlo non ho preso al centro commerciale ma in un negozio pensavo che visto ill fatto che è arrivato di colore diverso da come avevo ordinato magari è destino che non prenda questo tv e comunque poi posso prendere la palla al balzo per dare una occhiata alle ultime offerte che avete menzionato qui nella discussione mi sembra abbiate postato parecchi sottocosto LG e samsung o sono i soliti specchietti per le allodole ? P.S. ho un grosso problemone ho fatto delle misurazioni il 42" ha una larghezza di 103 io ho una larghezza nel mobile dove andrà introdotto di 108 il tv ne soffrirà parecchio di stare costretto e ristretto al interno di questo piccolo spazio magari non traspira e muore di caldo non circolando adeguatamente l' aria con solo 2 centimetri di gioco per lato e 10 centimetri sopra e 15 centimetri sotto ? ho paura che si guasti per temperatura per questo inizialmente avevo puntato su un 32" o massimo un 37" ma mi sono lasciato trascinare dalle vostre manie di grandezza forse sarebbe stato meglio un led come avevo pensato inizialmente perché mi pare sia una tecnologia che scalda molto meno . Abilmen scusami infinitamente parlo pensando ai nuovi utenti che pensano venendo qui che gli vengano immediatamente svelati tutti i dubbi quindi si lasciano prendere dal fare domande a raffica perché diranno non cambia nulla tra fare 10 domande in un post unico o farne 10 in 10 post e non possono mica aspettare 10 giorni per fare 10 domande semplicemente si risparmia tempo . ti ho scritto qui perché non so se i miei PM li ricevi più . GRAZIE DI TUTTO . p.s. il G20 nero arriva il 25 ottobre oppure debbo fare 200km , ma almeno c'è un lato positivo ho più tempo per meditare da oggi prometto che leggo solo e postero massimo 1 o 2 righe e non tutti i giorni ma per favore promettetemi che mi rispondette ai PM Ultima modifica di atacry : 07-10-2010 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Secondo te, per un plasma 46", qual'è il budget?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11268 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Buongiorno,
Seguendo i consigli qui dispensati ho preso un lg 42pj550. Sto tenendo i settaggi bassi per il rodaggio, ma l'immagine mi sembra comunque buona. C'è piuttosto un problema all'audio. Si tratta di un ronzio abbastanza molesto che accompagna il parlato, soprattutto quello delle conversazioni giornalistiche più che quello dei film. Non è un disturbo continuo, a volte si sente forte a volte non si sente niente. Peraltro va detto che quando non si sente niente, per adesso la maggior parte del tempo, si sente anche molto bene, sicuramente meglio dei samsung che mi è capitato di ascoltare. C'è qualcuno che ha qualche idea di diagnosi e ancor meglio di terapia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11270 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Il Samsung PS50C530 in offerta a MW si può prendere? Quasi quasi, a quel prezzo... Qualcuno ha info? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11271 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, fammi la cortesia e finiscila di stuzzicarmi, specie tirando in ballo l'altro foro visto che sai benissimo come la penso, e sai anche bene che certi discorsi sono OT in questa discussione. Te lo chiedo amichevolmente ![]() Io frequento questa discussione per aspetti tecnici e dare una mano, non per fare chat e/o polemizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11272 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere film in BD o in alta definizione, va bene. Per le sorgenti SD andrebbe meglio un 42". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11273 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se leggi questa discussione divisa in due sezioni le tue certezze vacillano
http://translate.google.it/translate...G1ACPW_ITIT360 http://translate.google.it/translate...%3Dit%26sa%3DG qui la recensione che individua il difetto http://www.avforums.com/review/Panas...0B-Review.html l'artefatto individuato a 50hz è quell'alone centrale nella seconda foto dei cerchi, a 60hz che è la prima foto non appare, i 50hz sono i nostri canali televisivi sia SD che HD. Ultima modifica di benefabio : 07-10-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11274 | |
Senior Member
|
Quote:
Stamattina alle 9 lo leggo, e per farti l'ennesimo piacere, impietosito ti ho risposto, come sempre in modo dettagliato. Poi controllo i nuovi post di questa discussione e scopro quanto sopra. Non hai avuto nemmeno il buon senso e buon gusto di attendere la risposta al tuo MP (e magari non l'avevi mandato solo a me). Santa miseria, ma possibile che non impari mai? Ti è stato detto tante volte che non devi comportarti in quel modo. Le domande si fanno una volta, e si devono leggere le risposte. E non si deve abusare della pazienza della gente, facendo domande pubbliche e poi le stesse domande anche in privato a chissà quanti altri forumers. Questo scherzetto lo avevi già fatto qualche settimana fa, e quando è saltato fuori sei stato ripreso. E' da un bel pezzo che ti stiamo facendo capire in tutti i modi che così non va bene. Ti abbiamo stra-aiutato e tu ci ricambi in questo modo? Continui a comportarti sempre allo stesso modo nonostante anche le ultime sospensioni? Mi dispiace dovertelo dire, ma a questo punto non posso più credere che tu sia in buona fede. Che tu abbia poi eventualmente qualche problema di altro tipo o meno, non è più una buona ragione per continuare a farci diventare matti. Questa storia va avanti ormai da troppo tempo, e dimostri di non voler cambiare minimamente atteggiamento. Io ho sempre aiutato volentieri tutti, nei limiti del mio tempo e possibilità, ma non è corretto che tu continui a comportarti e a ricambiare in questo modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11275 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi a quanto sopra in qualche modello serie 2010 si fosse aggiunto un bug nella gestione dei segnali a 50 Hz, che sono quelli che usiamo noi in E.U., certi aspetti potrebbero essere peggiorati. Del resto, purtroppo, pare ormai certo che anche il samsung C7000 (3D) abbia un bug che riguarda proprio la gestione dei segnali a 50 Hz. In quel caso, però, il problema generato riguarda il livello del nero, che a 60 Hz è molto buono, ma a 50 Hz si alza di parecchio. Infine, faccio notare che i modelli 3D di panasonic (gli altri non so), a causa dei fosfori diversi e più veloci rispetto ai modelli 2D, da un lato hanno ridotto il fenomeno del green-ghosting (meglio noto come Phosphor trailing), ma come contropartita sono diventati più sensibili alla ritenzione, ed il livello minimo del nero pare essersi alzato, come pure il rumore PWN. Quanto sopra è stato confermato anche dalla recensione dei nuovi GT25/GT20 di flatpanelsHD, appena uscita e che potete leggere qua: http://www.flatpanelshd.com/review.p...683&newsletter Se ti interessa, posso anche darti una mia opinione del perchè accade quanto sopra, in base alle mie conoscenze ed esperienze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11276 |
Senior Member
|
La serie U è la più economica di tutte, e forse non monta nemmeno un pannello NeoPDP. Prova a fare qualche ricerca in giro, e senti che cosa ne pensano. Il minimo solitamento consigliato sono quelli della serie S, per chi ha problemi di budget. Se invece vuoi andare più sul sicuro (e completo), devi prendere un serie G20 o superiore, che cominciano ad avere finalmente features che contano, e sono meno castrati dei modelli economici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11277 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Comprare un Kuro oggi
secondo voi, comprare un Kuro 5090h oggi, conviene?
non parlo della qualità del tv ma di assistenza. ne ho trovati due usati in vendita da privati con garanzia italia di 4 anni, e prima di spendere i soldi, vorrei capire se per qualsiasi problema i centri pioneer sono attrezzati o meno. per il resto lo userei solo per brd e console.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 07-10-2010 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11278 | |
Senior Member
|
Quote:
Le idee che mi vengono in mente su 2 piedi sono le seguenti: 1. Prova ad entrare nell'OSD - sezione audio, e scegli un'altro setup predefinito. Fai qualche prova cambiando qualche setting (aumentando e poi riducendo i bassi, per esempio). 2. Cerca di capire da che punto proviene il ronzio. 3. Prova eventualmente a mettere uno strato di materiale fonoassorbente tra il piedistallo del TV e la base dove è appoggiato (mobile o quant'altro), per vedere se per caso, qualora si trattasse di qualche risonanza, sparisse in quel modo. Se il TV ha 2 altoparlanti, potrebbe anche essere che uno dei 2 sia difettoso. Se non risolvi in altro modo dopo gli esperimenti sopracitati, prova a contattare un centro assistenza. Loro sapranno dirti se il tuo modello è dotato di altoparlanti convenzionali, ed eventualmente possono venire a controllare. NB. ricordo che un certo tipo di "buzzing", ma non nei modelli serie PJ (mi pare fosse nei PK550), in U.S. era stato scoperto essere una vibrazione introdotta in presenza di certe frequenze, e che veniva generata da una sorta di lamella (non ricordo esattamente) presente sui due fianchi del TV (internamente). Tolto il pannello posteriore ed aggiunto un sottile strato di materiale tipo feltro, aveva risolto il problema a quei pochi utenti che lo avevano riscontrato. Non so se però quello sia anche il tuo caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11279 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo poi alla convenienza in generale di comprare un 5090H usato, che resta comunque un ottimo prodotto anche oggi, bisogna vedere a che prezzo lo si porterebbe a casa. E quante ore di utilizzo ha sul groppone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11280 | |
Senior Member
|
Quote:
Consiglio anche a te di leggerle, per farti un'idea dei 2 modelli e per vedere se fosse anche emersa eventualmente qualche limitazione o bug importanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.