|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10821 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ah...credevo di aver sbagliato forum e di essere su "girl power"...cerchiamo di nn chattare troppo ragazzuoli...suvvia
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10822 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ultima modifica di benefabio : 16-09-2010 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10823 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... arrivi tardi, sono diversi anni (dal 2007) che se ne parla in questo forume su AvM ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72927 )
![]() ... l'effetto cambia a seconda di come le attacchi e quanto vicino hai degli oggetti o pareti, ci sono mille modi per attaccarle w mille effetti visivi finali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10824 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
TV ordinato!
Vi comunico che ho appena ordinato il Samsung PS50C450.
Pagato 607 Euro spedizione inclusa. Per il momento ringrazio tutti coloro che hanno condiviso le loro opinioni in modo da permettermi di fare la mia scelta, anche perchè quando ho deiso di compraere il tv credevo di dover spendere almeno 1500 euro. Vi devo una birra ![]() Spero di potervi ringraziare anche dopo averlo visto in azione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10825 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Ciao!
scusate, avrei le ultime 3 domandine riguardo all'LG da 60''... 1) Sapreste consigliarmi dove comprarlo? 2) Conviene aspettare dopo natale o tanto vale prenderlo ora? 3) Secondo voi tra quanto uscirà un OLED da 60? non vorrei comprarlo ora e poi tra 1 anno avere una cosa obsoleta.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10826 |
Senior Member
|
1. online
2. verso novembre ci sono sempre le offerte 3. ovvio che tra 1 anno ci sarà sempre una tv migliore e che costa meno... ma se aspetti non lo comprerai mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10828 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono qui per chiedere se i tv al plasma di oggi come si dice in molte recensioni soffrono di un rumore audio di fondo molto fastidioso se si ascolta la tv a basso volume e da vicino , è ignorabile se si ascolta a volume sostenuto e da una distanza adeguata
fastidiosissimo rumore di forte ronzio sulla porte frontale pare ne soffra la serie g10 g20 v10 della pana e alcuni lg soffrono ancora di sfarfallio on flicker perché in molti nel regno unito si lamentano di forti sfarfallii specie sul colore bianco anche con i panelli della serie NeoPDP pare che il tv al plasma tutti per loro natura di materiale è costruzione abbiano la tendenza anche a lampeggiare il verde/giallo nei movimenti veloci sui contorni dei bordi a contrasto medio causati quindi dal percorso del fosforo e dal suo ritardo nella flangia di cromatura verde forma dei mini arcobaleni quindi queste fluttuazioni plasmatiche è impossibile che non siano presenti in un qualsiasi plasma .. spero che chi dovrà acquistare un plasma prima metta in conto tutti questi fastidiosi e gratuiti optional prima di prendere in considerazione un plasma 42" forse sarebbe meglio pensare ad un bel anche solo 37" sony bravia3 KDLex504 visto che non si trovano pioneer (postatevi al 9G Kuros) e se si trovassero anche loro avrebbero questi difetti anche se in misura ridotta P.S. ot per passare il segnale dal antenna satellitare al tv e dal antenna terrestre al tv posso utilizzare lo stesso cavo ? quale e la sezione più fine del cavo per antenna terrestre e quella per antenna satellitare ? sapete indicarmi dove poter approfondire queste ultime due domande Ultima modifica di nandocollu : 17-09-2010 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10829 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
conosco tutti e tre queste caratteristiche dei plasma chiamati buzz, flickering e phosphor trails.
sono + o - tutti presenti nei plasma perchè risiedono nella tecnologia in sè ma posso dirti che nei miei tv li vedo diversamente presenti. buzz presente in entrambi (ma lo sentivo anche nei crt anche se di +) il flickering lo noto di + nel pana ma nulla rispetto ai crt dove vedevo il lampeggio riflessi verdi solo nel pana ma negli ultimi sono - visibili da quello che so (se lasci in dinamico o in normale li noti molto di + che in cinema e pure la ritenzione) se non riesci a sopportarli prendi gli lcd con molti + problemi e una visione pessima nella maggioranza dei casi ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10830 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
non riesco a capacitarmi come sia possibile che la panasonic erede incontrastato della pioneer abbia tutti questi problemi forse più di LG e SAMSUNG ? addirittura mi pare di aver notato specie sui plasma appunto della pana una incapacità a riprodurre fedelmente il colore della pelle delle persone che solitamente danno sul giallastro o verdastro Ultima modifica di nandocollu : 17-09-2010 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10831 | |
Senior Member
|
... tanto per conoscenza per tutti:
Quote:
Ultima modifica di ais001 : 17-09-2010 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10832 |
Moderatore
|
Da leggere attentamente
Conosco questa situazione riguardante atacry ed i suoi presunti cloni, perchè si è verificata qualche mese fa, anche sul thread dei tv lcd. Ormai anche qui la situazione è degenerata e non si può più far leva sulla permissività. Avverto quindi che lo spam di domande a "getto continuo" ed ossessionanti è considerato "spam-grave"....grave perchè non fine a se stesso ma destabilizzante per il 3d sui plasma. Pertanto (visto che non posso contare sugli ID uguali) avverto che se ci saranno post in stile "vietato" (quello di atacry insomma....con domande ripetute...assurde...assillanti = spam-grave), da parte di atacry o utenti che non conosco come abituali partecipanti a questo 3d...tali utenti potranno essere sospesi a mio insindacabile giudizio. In questa ottica, Nandocollu sei pertanto sospeso 5gg per aver fatto ben 8-9 domande in soli 2 post ed in perfetto stile "atacry" manifestando quello spam-grave che ho appena proibito (e di cui eri a conoscenza da tempo perchè speculare con quanto successo nei televisori lcd qualche mese fa). Non posso permettere che questo thread finisca nel caos e soprattutto devo attenermi al regolamento; il tempo del permissivismo, sorry, è finito; attenzione che le sospensioni per i recidivi saranno più pesanti in ordine crescente, fino al bannaggio permanente con defermento agli admin. L'alternativa è la chiusura del thread che però ritengo inadeguata. Grazie per l'attenzione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10833 |
Senior Member
|
"... utenti che non conosco come abituali partecipanti..."
... ok quindi io ed Athlacoso siamo salvi ![]() ... tornando seri, Abil leggi il mio PM nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10834 |
Senior Member
|
... io non spammo, io scrivo sempre e solo cose utilissime per il genere umano
![]() ... e voi, stolti sudditi, dovete imprimervi nella mente che l'universo è infinito e che qualcuno lassù vi guarda nei Vs momenti di intimità in bagno col giornalino sconcio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10835 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10836 |
Senior Member
|
... perchè ti sei spostato il post???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10838 |
Member
|
Ciao!
giusto per informazione e confronto..potreste consigliarmi 2 televisori da 50'' full hd? inoltre, secondo voi come 50'' conviene plasma o led?? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10840 |
Member
|
ciao!
sempre le stesse.. distanza: intorno ai 4 metri o poco meno budget: intorno ai 1000 sorgenti..un po' di tutto, dal digitale terrestre ai film in full hd.. mi è stato consigliato il 60pk250 però per curiosità volevo anche capire sui 50'' cosa c'è, e soprattutto se stare sul plasma o andare sul led.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.