|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@ fripp
Da quanto ho letto in giro, questi LG soffrono meno di ritenzione rispetto ai nostri PG. Nei forum vari di solito non leggo lamentele ![]() Ultima modifica di Althotas : 15-09-2010 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10782 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I 60" vanno visti da circa 3.5 metri o di più, perchè sono grandi (GRANDI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
con sta ritenzione hanno abbastanza rotto. ormai non è + un problema basta solo metterselo in testa. a meno che non abbiano peggiorato dalla serie b dell'anno scorso ma non credo proprio... anche di lg leggi sempre in giro che la ritenzione è il loro tendine d'achille ma avendone uno da un po' posso dire che non è vero. c'è come su tutti i plasma ma non "ruin" proprio nulla
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10784 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
disturbo ?
poso disturbarvi nuovamente ?
sapete dirmi se questo sito è affidamele sulle recensioni delle tv http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100308169.htm e potreste aiutarmi a capire alcuni passi di quella recensione che non comprendo ? Ultima modifica di atacry : 16-09-2010 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10785 |
Senior Member
|
si è affidabile
se ti interessa quel pana prendilo pure. vedi piuttosto qui che bella figura fa lg http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-50...0100824823.htm confronta le rece e vedi cosa ti conviene. con pana non risparmi però
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10786 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 2008, hdtvtest aveva recensito l'LG 42PG6000, che è identico al mio 32PG6000. Tra i vari test, compariva quello del blacker than black (BTB). Risultato: FAILED. Una certa resa un po' scarsa dei neri era stata attribuita probabilmente anche a quello. Bene! Me ne frego di quello che avevano scritto loro e compro ugualmente il mio attuale 32PG (per fortuna!), lo setto a dovere e.. miracolo, il BTB lo passa perfettamente. E' tutto documentato nel post N.2 della disc che ho in firma. MORALE: o lo fanno apposta a trovare difetti a volte inesistenti in tutto quello che non si chiama panasonic, o qualcuno è una mezza sega (e scusate il termine), perchè altrimenti non si spiega come il sottoscritto, che è solo un hobbysta e non fa recensioni di HDTV, riesca a settare al volo quei pochi importanti parametri che servono a far andare al meglio il plasma in questione, mentre loro no. Nel 2009 hanno recensito solo plasma panasonic. Nel 2010, il grande David. M. ha recensito qualche panasonic, ed in seguito ha corretto certi dati stratosferici che aveva dichiarato sul MLL del nero, anche perchè non gli aveva creduto nessuno. Adesso, sempre il personaggio di cui sopra, misura l'LG in questione, e contrariamente a tante altre recensioni dice che il MLL è 0.09, cioè da 2 a 3 volte i valori misurati da tutti gli altri. Come se non bastasse, adesso non passa nemmeno la cadence 2:2. E ovviamente c'è un edge enhancement devastante. Del resto che dire di un recensore che quando 1 anno fa gli feci una domanda su un LG nella disc della recensione (avforums), mi rispose 40 giorni dopo, perchè di solito preferisce passare il suo tempo a consigliare di comprare plasma panasonic nei threads di avforums? Qualche mese fa passò veramente il segno: fece la stessa cosa ("comprate panasonic") poco dopo la sua famosa recensione al 50PK990, nella discussione ufficiale di quel modello. Scatenando questa volta l'ira del responsabile marketing di LG U.K., una tranquilla persona dalla vecchia flemma inglese che in questa occasione sbottò e gli disse in pubblico di vergognarsi, e da li saltò fuori il resto, con l'intervento in seguito del "paron" di avforums, la diatriba anche con me che mi ero schierato contro, il ritorno di David M. a hdtvtest, e quello che adesso si potrebbe chiamare "la vendetta di mr. M.", per usare un titolo di un noto film della saga di guerre stellari. Che povero uomo ![]() Quindi si può dire che.. SI, è un sito molto affidabile se si è pro-panasonic, e si desidera vedere dei numeri mai visti altrove su quei plasma, e i difetti sminuiti o ignorati ![]() ![]() Ultima modifica di Althotas : 16-09-2010 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10787 |
Senior Member
|
Quindi cosa? Ho spiegato anche poco fa (ed in passato) che certe recensioni dei panasonic le faceva sempre lo stesso D. M. anche per avforums! E avevo anche fatto notare già in passato, e anche l'altro giorno, che i 2 siti inglesi in questione sono spudoratamente pro-panasonic. Chiunque li ha seguiti bene negli ultimi anni, ha capito bene come stanno le cose!
E ti dirò di più riguardo ad AVForums: qualche mese fa, dopo che già era partita la class-action in U.S. contro panasonic per il problema dell'innalzamento del livello del nero, avforums aveva continuato a sostenere che non vi erano certezze per i modelli U.K., basandosi solo sul fatto che panasonic U.K. non aveva nè smentito nè confermato, ed ignorando le varie lamentele di tanti utenti inglesi che avevano riscontrato lo stesso problema. Solo a distanza di mesi, una volta "sparito" D.M., Phil H. cambiò leggermente atteggiamento. Evidentemente si era reso conto che la sua posizione stava diventando insostenibile. E te credo... Te ne potrei raccontare di cose... io ne ho lette a pacchi di recensioni e discussioni su avforums, dove ogni tanto partecipo anche in prima persona. Atacry compri quello che gli pare, e la pianti di farsi inutili seghe mentali e di rompere. Di risposte e consigli ne ha avuti più di chiunque altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10788 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bene, adesso avete dato corda alla possibilità che atacry faccia altre 127 domande....complimenti
![]() ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... quindi ora lui snocciola modelli su modelli dell' LG (tanto x cambiare) e quell'altro non capisce + nulla e continua a chiedere!!!
![]() ... ergo chi vuole un pò di popcorn??? io mi siedo e me la rido ora che avete smosso un'altra volta le cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10790 |
Moderatore
|
A beneficio di atacry affinchè ponga termine al supplizio delle domande infinite, metto anche questa rece a 5 stelle e ben dettagliata pro Pana 42G20 (non c'è il recensore...speriamo non sia il solito David Mackenzie che imperversa in tutti lab-test del globo
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la gente seguirà i consigli che ho sempre dato da anni, nonchè il buon senso (se ne possiede), alla fine saprà fare la scelta migliore in funzione delle proprie necessità/gusti. Di sicuro c'è una cosa da dire: ad oggi, nessun plasma è perfetto, neanche il "mitico" (per alcuni) VT20 3D, che ha dimostrato avere i suoi "flaws". Infatti c'è gente che dopo averlo avuto, lo ha cambiato e si è comprata un samsung C7000. E con questo ho detto tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10792 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10793 |
Moderatore
|
Per atacry affichè il thread non entri nel caos delle sue proverbiali spammate:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1267447473 Ps. Si accettano solo rece dettagliate...questa lo è mi pare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10794 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10796 |
Senior Member
|
No no lungi da me il voler altre domande da atacry... Lol
Compra lg te ne prego così puoi poi chiedere ad alto tutti i consigli che vuoi È ormai risaputo che pana cerchi tutti i recensori in voga e dia loro delle mazzette ahah
![]() |
![]() |
![]() |
#10797 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() questo David M. sarà un edit panasonic :ma credo che anche qui ci siano azionisti di varie marche ![]() Quote:
Althotas se cerchi di farmi capire qualcosa parla chiaro , in PM sarebbe meglio per non destabilizzare il 3D poi se usi termini piu comprensibili per la mia ignoranza sarebbe meglio cosi evitavo di chiederti cosa siano floatings-black ed edge enhancement? Ultima modifica di Abilmen : 16-09-2010 alle 11:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10798 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se quell'uomo avesse un minimo di buon senso e professionalità, non continuerebbe a consigliare di comprare panasonic a destra e a manca. Lo ha nuovamente fatto anche nella disc che segue la recensione dell'LG 50PK590, indicata ieri notte. E quello sarebbe il comportamento da tenere per uno che fa il recensore? Avevano fatto bene a dirgli pubblicamente di vergognarsi in avforums, ma nonostante ciò lui continua. Che pena. Quote:
Dimentica quei 2 termini che non conosci, compra il TV che più ti piace e vivi felice. E per cortesia NON mandarmi altri MP, perchè non riceverai risposta. Di risposte e spiegazioni, tu e l'amico nando, ne avete avute fin troppe, e avete dimostrato di non leggerle bene, quindi BASTA. Non ho nulla contro di te a livello personale, sia chiaro, ma ho di meglio da fare nella vita che ripetere sempre le stesse cose alle stesse persone ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10799 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
non so cosa mi sono fumato ieri ( ![]() i tuoi consigli di ieri valgono comunque oppure a questo punto hai altri modelli e dimensioni? ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10800 | |
Bannato
|
Quote:
PANA è tutto fume è poco arrosto non vale quello che costa ? Althotas ma a quando risale l' ultimo PM ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.