Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 22:03   #10761
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da fripp63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono un ex felice possessore di un LG PG326000. Dico ex perchè qualche giorno fa i ladri mi hanno fatto visita e ora del tv mi é rimasto solo l'imballo e il libretto di istruzioni. Peccato perchè era davvero spettacolare (grazie anche alle indicazioni di Althotas sui settings pre e post rodaggio .

Ora vorrei acquistare un nuovo plasma, questa volta un 50 pollici, così almeno quei bastardi dovranno fare fatica se vogliono rubarmelo di nuovo.
Qualche informazione:
- la distanza di visione è 2.50 metri
- guardo per lo più materiale hd (MySkyHD, mkv 720/1080p, BR e raramente canali dtt (diciamo un 20%)
- il budget è di 700/800 euro
- non mi interessano 3D, DLNA, lettura di file da usb ecc.

Dopo aver letto decine e decine di post, fra floating blacks, schermi riflettenti e quant'altro ho le idee più confuse di prima.
Io avrei pensato all'LG 50PK550 (750 euro online spedito) o in alternativa al Panasonic P50G20 (1069 euro in un cc vicino casa mia) che però e un po' fuori budget.

Vi sarei grato se poteste darmi qualche indicazione. Grazie
Secondo me vai tranquillo sul PK550, anche se in SD sicuramente non gode della qualità del MITICO PG6000
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 23:33   #10762
attila2688
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi, oggi mi sono recato da t...y per vedere in azione i famosi panasonic x20 e il c450 samsung. A parte non averli trovati, nel momento in cui ho chiesto al commesso se ce li avessere mi sono beccato una caterba di "insulti"..plasma tecnologia antica che si mantiene solo per gli anziani (riporto letteralmente) che sono ancora attaccati al plasma, gli e lcd e LED (???) hanno ormai raggiunto e superato i plasma che hanno un immagine sbiadita spenta di scarsa qualita.
Ora come gia precedentemente detto io non avevo escluso gli lcd sia per ragioni di polliciaggio(37,40) sia per il discorso full hd raggiungibile con il mio budget solo con gli lcd.

cosa pensate di questa disinformazione? perche dopo settimane che passo a informarmi e informarmi questo mi bastona in questo modo.

OT lo so che ci sono delle sezioni a posta ma sia qui sia che su avmag trovo delle difficolta a paragonare lcd con plasma, cioe nessuno lo fa e io sono sempre di piu in difficolta perche guardare le tv nei c.c. è un corso per come scegliere la tv sbagliata FINE OT
attila2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:15   #10763
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da attila2688 Guarda i messaggi
cosa pensate di questa disinformazione?
... che io gli avrei detto che è un incompetente e come si permette uno così di consigliare la gente??? io avrei chiamato il direttore e l'avrei fatto deridere davanti a tutti.

... io cliente ho il DIRITTO di comprare quello che voglio, e sarebbe da tornare lì con le riviste e sbraitare ad alta voce che è un incompetente davanti agli altri clienti... poi vediamo se non cala le arie

... i suoi gusti personali NON devono confondere il cliente da quella che è la realtà.

... domani torna lì e digli: "5 domande veloci:
- ma ti pagano x dire certe caxxate alla gente???
- hai litigato con la ragazza vero???
- sei sessualmente represso???
- ti senti incompreso???
- lo sai vero che per la tua malattia ci sono delle cure???"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:34   #10764
attila2688
Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... che io gli avrei detto che è un incompetente e come si permette uno così di consigliare la gente??? io avrei chiamato il direttore e l'avrei fatto deridere davanti a tutti.

... io cliente ho il DIRITTO di comprare quello che voglio, e sarebbe da tornare lì con le riviste e sbraitare ad alta voce che è un incompetente davanti agli altri clienti... poi vediamo se non cala le arie

... i suoi gusti personali NON devono confondere il cliente da quella che è la realtà.

... domani torna lì e digli: "5 domande veloci:
- ma ti pagano x dire certe caxxate alla gente???
- hai litigato con la ragazza vero???
- sei sessualmente represso???
- ti senti incompreso???
- lo sai vero che per la tua malattia ci sono delle cure???"
Allora quando e se torno usero i tuoi consigli

Mi potresti gentilmente dire come si comporta in sd, sport sia hd che sd, ps3 il 37x20?
io lo so di ripetermi ma è la prima tv che prendo in tutta la mia vita e mi sembra di non riuscire a uscirne vittorioso e non ho voglia di sbagliare come credo nessuno voglia fare.
La domanda viene ovviamente estesa a tutti...Grazie mille
Old 15-09-2010, 00:46   #10765
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... qui ci sono gli screen che avevo fatto a suo tempo con: SD, DTT SD, DVD, BRD, PS1 e PS3

-> http://www.flickr.com/photos/3914275...1058/lightbox/
Old 15-09-2010, 00:53   #10766
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da attila2688 Guarda i messaggi
Allora quando e se torno usero i tuoi consigli
... ricordati che loro sono lì per vendere.

... gli lcd vengono prodotti in grandi quantità ed ovviamente hanno un prezzo più basso, quindi il loro guadagno è più alto e quindi più ne vendono e più guadagnano... mentre coi plasma il margine c'è ma è meno marcato.

... tieni conto che al MediaW un 37x20 lo vendevano a 579€ e dal loro gestionale si vedeva che il prezzo di "acquisto" era di 419€ (ivato) per 10 pezzi... quindi fai tu quanto si sprecano quando ti dicono che ti fanno un 50€ di sconto solo perchè gli sei simpatico (si è mai visto che un negozio ci rimette solo per farti guadagnare a te ).

... al Trony della mia zona mi avevano risposto tempo fa:
"Pioneer??? una marca morta, fa solo roba per vecchi."
"autoradio becker??? no noi non teniamo cose del genere, vecchie ed obsolete, non hanno neanche il monitor touch. invece guarda che belle e quante funzioni i nuovi monitor touchscreen alpine, etc..."

Ultima modifica di ais001 : 15-09-2010 alle 00:55.
Old 15-09-2010, 00:59   #10767
attila2688
Member

Quote:
... qui ci sono gli screen che avevo fatto a suo tempo con: SD, DTT SD, DVD, BRD, PS1 e PS3

-> http://www.flickr.com/photos/3914275...1058/lightbox/
Grazie ma il mio non è un occhio cosi allenato per poter carpire e capire qualcosa da queste foto, seppur sempre utili ovviamente.
Old 15-09-2010, 01:06   #10768
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... la diff si vede ad occhio nudo, guarda bene le foto e capisci.

... ricordati che un "x20" è un 720linee, quinti tutte le sorgenti "povere" sono a 480/576, l' HD è a 720 ed il FHD è 1080

... quindi si evince che su uno spazio di 720, quello che è 720 si vede bene perchè è 1:1, il 1080 si vede bene perchè comunque è superiore al 720, mentre tutto quello che è inferiore al 720 si vede malino/decente perchè le linee che mancano se le deve inventare la tv di sana pianta. come se le inventa? interpolando a suo giudizio quello che manca... quindi il risultato non sarà MAI come un segnale HD (a meno che tu non compri uno scaler dedicato esterno che però costa dai 1000 ai 5000€ e che allora lì siamo su altri pianeti ).
Old 15-09-2010, 01:15   #10769
attila2688
Member

Quote:
... la diff si vede ad occhio nudo, guarda bene le foto e capisci.

... ricordati che un "x20" è un 720linee, quinti tutte le sorgenti "povere" sono a 480/576, l' HD è a 720 ed il FHD è 1080

... quindi si evince che su uno spazio di 720, quello che è 720 si vede bene perchè è 1:1, il 1080 si vede bene perchè comunque è superiore al 720, mentre tutto quello che è inferiore al 720 si vede malino/decente perchè le linee che mancano se le deve inventare la tv di sana pianta. come se le inventa? interpolando a suo giudizio quello che manca... quindi il risultato non sarà MAI come un segnale HD (a meno che tu non compri uno scaler dedicato esterno che però costa dai 1000 ai 5000€ e che allora lì siamo su altri pianeti ).
Si si questo lo so, l'ho capito ma vorrei sapere come si comporta lo scaler a confronto chesso di un ps 42c450, oppure di un s20, ho bisogno di una tv molto "elastica" che vada dal peggior segnale in sd (rai del dtt qua dove son io senza switch off è davvero penoso) ai bd, passando per ogni genere di sorgente sky dvd dvx ecc ecc e dato che il tv perfetto non esiste e che il mio budget fa abbastanza pena sto cercando di fare il meglio per fare la scelta giusta..tutto qui..
Old 15-09-2010, 01:23   #10770
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... se vuoi un HD-R, prenditi un x20 o un LG equivalente... se vuoi un FullHD prenditi un G20 o un LG equivalente.

... se vuoi una tv che vada perfettamente con tutte le sorgenti, o ti prendi un Pioneer o ti compri uno scaler esterno. le elettroniche delle tv interne sono tutte di bassa/media qualità.

Ultima modifica di ais001 : 15-09-2010 alle 01:25.
Old 15-09-2010, 06:36   #10771
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Seguendo le indicazioni tue e di benefabio, alla fine dopo averlo studiato per benino....ho preso il ''piccolino''..... 48 ore e dovrebbe arrivarmi
Grazie

p.s. ma ha ancora senso utilizzare le indicazioni riportate nel thread del pq?
Cioè? Il 60PK250?

Farai sapere le tue impressioni quando ti sarà arrivato, anche se sappiamo che comincerà a rendere al meglio dopo un paio di centinaia di ore

Un consiglio: appena arrivato, monta la base e poi posizionalo nel suo posto definitivo, ma prima di collegarlo alla 220V ed accenderlo, lascialo riposare quelle 6-7 ore. Per ingannare l'attesa, potrai leggerti tutto il manuale in PDF, scaricabile dal sito di LG.

Per i settings da usare e altre info, trovi il link al mio post nella firma di Ayami.

ps. non ho capito di quali indicazioni parli relativamente ai PQ. Alcune potrebbero essere valide, altre meno.
Old 15-09-2010, 06:54   #10772
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da fripp63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono un ex felice possessore di un LG PG326000. Dico ex perchè qualche giorno fa i ladri mi hanno fatto visita e ora del tv mi é rimasto solo l'imballo e il libretto di istruzioni. Peccato perchè era davvero spettacolare (grazie anche alle indicazioni di Althotas sui settings pre e post rodaggio .

Ora vorrei acquistare un nuovo plasma, questa volta un 50 pollici, così almeno quei bastardi dovranno fare fatica se vogliono rubarmelo di nuovo.
Qualche informazione:
- la distanza di visione è 2.50 metri
- guardo per lo più materiale hd (MySkyHD, mkv 720/1080p, BR e raramente canali dtt (diciamo un 20%)
- il budget è di 700/800 euro
- non mi interessano 3D, DLNA, lettura di file da usb ecc.

Dopo aver letto decine e decine di post, fra floating blacks, schermi riflettenti e quant'altro ho le idee più confuse di prima.
Io avrei pensato all'LG 50PK550 (750 euro online spedito) o in alternativa al Panasonic P50G20 (1069 euro in un cc vicino casa mia) che però e un po' fuori budget.

Vi sarei grato se poteste darmi qualche indicazione. Grazie
Ciao fripp ,
che sfortuna .. fosse stato un 42" o un 50" la perdita sarebbe stata molto meno grave, ma un 32" così non si troverà più (a parte un oled tra qualche anno). Spero tu abbia denunciato il furto, perchè a volte li beccano e recuperano la merce. Un suggerimento: fai un po' ricerche sul web per vedere se nelle prossime settimane compare qualche annuncio dell'usato.. i 32PG sono molto rari da trovare e vuoi mai che saltasse fuori il tuo... (ricordati di conservare tutto il materiale, incluso il serial number che trovi sul cartone dell'imballo. Conserva l'imballo o ritaglia il pezzo con l'etichetta )

Riguardo al nuovo TV, il PK550 è una buona scelta, ma non so se quelli in vendita hanno garanzia italiana (fino a poco tempo fa non venivano importati da LG Italia). Se così non fosse (come credo), a quel punto una valida alternativa è il PK760, che potresti trovare online a prezzi molto simili. Io, se non hanno garanzia italiana, a quel punto prenderei il PK760 perchè ha una estetica come il 32PG, e qualche features in più del PK550 (anche se non molto importanti) (trovi le info sui siti francese e tedesco di LG). Se invece il PK550 avesse garanzia ITA, allora compra quello. L'equivalente del PK760 con garanzia ITA esiste, si chiama PK780, ma il prezzo è più alto. Verifica i prezzi e poi decidi il da farsi, tanto son tutti validi TV e resterai comunque soddisfatto (ma come ti hanno già fatto notare, la resa del 32PG con i segnali SD te la dovrai dimenticare).

Ultima modifica di Althotas : 15-09-2010 alle 06:57.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 09:20   #10773
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Cioè? Il 60PK250?

Farai sapere le tue impressioni quando ti sarà arrivato, anche se sappiamo che comincerà a rendere al meglio dopo un paio di centinaia di ore

Un consiglio: appena arrivato, monta la base e poi posizionalo nel suo posto definitivo, ma prima di collegarlo alla 220V ed accenderlo, lascialo riposare quelle 6-7 ore. Per ingannare l'attesa, potrai leggerti tutto il manuale in PDF, scaricabile dal sito di LG.

Per i settings da usare e altre info, trovi il link al mio post nella firma di Ayami.

ps. non ho capito di quali indicazioni parli relativamente ai PQ. Alcune potrebbero essere valide, altre meno.
Althotas buongiorno,
si esatto ho preso il 60pk250.
Le indicazioni che ti chiedevo erano esattamente quelle che hai scritto. Mi sono salvato i link tuoi e di Ayami. E' il mio primo plasma.... quindi qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Grazie

p.s. scaricato dal sito lg il manuale.....sto friggendo nell'attesa
Old 15-09-2010, 09:35   #10774
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Ottima scelta il 60". Visto da 3.5 metri con i BD o altra buona sorgente, riserva sensazioni notevoli.. te ne accorgerai

Prossimo acquisto: una macchinetta per fare i popcorn in casa (costano quattro soldi), e qualche bel film in BD

Le precauzioni principali sono quelle che ormai conosci. Tieni abilitato l'orbiter, che neanche si nota ma aiuta contro la ritenzione da loghi (che comunque spariscono in fretta da soli, guardando altri canali).
Old 15-09-2010, 09:35   #10775
lorife
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
tv

ciao!!
stavo valutanto l'ipotesi di comprare una nuova televisione...magari non subito subito, anche dopo natale..dipende 1 po' dai prezzi.

Non vorrei spendere troppo, diciamo al max più o meno 1000€, ma meglio meno.

La distanza di visione è più o meno 2.5metri (forse 3) non l'ho ancora misurata.

Fondamentalmente lo uso per vedere DVD, wii, e poi ci collegherei un pc..quindi anche video di tutti i tipi (dall'HD a quelli normali) con VLC.

Attualmente non ho sky..però in futuro..chissà. In sostanza mi piacerebbe si veda bene un po' con tutto..non che quando guardo il digitale terrestre faccia schifo..

Quindi avrei 2 domande:

1) Che televisore potrei prendere? Ce ne sono così tanti in giro..non so proprio cosa scegliere.
2) dite che conviene prendere un led? a me i plasma non dispiacciono, non guardo così tanto la tv, solo qualche ora la sera, quindi non è che mi importa molto dei cosumi..

mi attira molto il 60pk250, però oltre a costare un po' di più di quello che vorrei spendere non credo vada bene come distanza..no?

grazie mille per i consigli!

ciao

Ultima modifica di lorife : 15-09-2010 alle 09:45.
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 09:45   #10776
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Da 2.5 metri di distanza va bene un plasma 42". Da 3 metri va invece meglio un 50". In entrambi i casi un modello HD Ready, specie se opterai per un 50". Sono quelli che garantiscono una visione migliore delle sorgenti SD, DTT per primo. I samsung C430/C450 (meglio il secondo) e gli LG PJ350/PJ550 sono i modelli consigliati. Per info dettagliate sul perchè e sul per come, leggi le ultime pagine di questa disc, perchè sono argomenti trattati settimanalmente (le richieste son sempre quelle, e le risposte pure).

Ultima modifica di Althotas : 15-09-2010 alle 09:50.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 09:50   #10777
lorife
Member

Quote:
Da 2.5 metri di distanza va bene un plasma 42". Da 3 metri va invece meglio un 50". In entrambi i casi un modello HD Ready, specie se opterai per un 50". Sono quelli che garantiscono una visione migliore delle sorgenti SD, DTT per primo. I samsung C430/C450 (meglio il secondo) e gli LG PJ350/PJ550 sono i modelli consigliati. Per info dettagliate sul perchè e sul per come, leggi le ultime di questa disc, perchè sono argomenti trattati settimanalmente (le richieste son sempre quelle, e le risposte pure).
Ciao! ti ringrazio molto per la risposta.
..l'unica cosa che pensavo è che attualmente non guardo molto HD perchè di HD non ho niente..ma se prendessi un televisore HD poi vedrei sicuramente molto di più in HD.

Puoi consigliarmi qualche modello anche HD?

Come distanza quindi direi un 46 o un 50..no?
Old 15-09-2010, 10:01   #10778
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Per godere dei benefici di un display full-HD, non è solo una questione di sorgenti, ma prima di tutto di distanza di visione. Per esempio, le varie tabelle dicono che un 50" full-HD andrebbe guardato da 2.1 metri massimo, altrimenti, rispetto ad un 50" HD Ready come quelli che ti avevo indicato, con sorgenti full-HD non noteresti differenze. Con sorgenti SD si vedrebbe invece peggio, quindi non ha senso, capito?

Qua non facciamo gli interessi dei negozianti, o del marketing delle aziende, quindi le cose stanno come ti ho spiegato. Misura quindi in modo esatto la distanza di visione, e poi compra uno di quelli che ti avevo indicato. Maggiori info, se le vuoi avere, le trovi nelle pagine precedenti, come già detto.
Old 15-09-2010, 10:11   #10779
fripp63
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Riguardo al nuovo TV, il PK550 è una buona scelta, ma non so se quelli in vendita hanno garanzia italiana (fino a poco tempo fa non venivano importati da LG Italia).

Ciao Althotas ,
grazie per le dritte. Ho contattato il solito sito romano per avere informazioni sulla garanzia del pk550 e questa è stata la risposta:
"Gentile cliente, il prodotto a cui fa riferminento ha garanzia europea di 2 anni verso il produttore; pertanto ai fini della garanzia dovrà rivolgersi direttamente a qualsiasi centro assistenza autorizzato in Italia esibendo la fattura di acquisto".
Informazione sbagliata: il centro di asiistenza LG della mia zona (Rimini) mi ha detto che riconoscono solo i prodotti con garanzia italiana. Proverò a fare qualche ricerca sui siti di vendita online per trovare dei pk550 "italiani" (pare che la loro importazione sia già iniziata, anche se sul sito Lg Italia non ve ne è traccia, boh... ).
Altra piccola delucidazione: il 32PG6000, oltre ai mille pregi, aveva il piccolo neo di essere un po' troppo sensibile alla ritenzione (difetto che peraltro stava diminuendo nel corso del tempo). Come si comportano il PK550 e i suoi simili sotto questo aspetto?

Ultima modifica di fripp63 : 15-09-2010 alle 10:18.
fripp63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 10:18   #10780
lorife
Member

Quote:
Per godere dei benefici di un display full-HD, non è solo una questione di sorgenti, ma prima di tutto di distanza di visione. Per esempio, le varie tabelle dicono che un 50" full-HD andrebbe guardato da 2.1 metri massimo, altrimenti, rispetto ad un 50" HD Ready come quelli che ti avevo indicato, con sorgenti full-HD non noteresti differenze. Con sorgenti SD si vedrebbe invece peggio, quindi non ha senso, capito?

Qua non facciamo gli interessi dei negozianti, o del marketing delle aziende, quindi le cose stanno come ti ho spiegato. Misura quindi in modo esatto la distanza di visione, e poi compra uno di quelli che ti avevo indicato. Maggiori info, se le vuoi avere, le trovi nelle pagine precedenti, come già detto.

no figurati, ci credo! stavo solo cercando di capire se fosse anche una questione di sorgente video..

Ok allora stasera misuro bene le distanze e poi magari ti riscrivo con le misure corrette..in ogni caso ora mi leggo bene le pagine precedenti e guardo i modelli che mi hai consigliato.

solo una cosa però non mi è chiara, se un 50'' fullhd va guardato massimo da 2.1 metri (e quindi per me non avrebbe vantaggi) allora perchè mi sconsigli un 60' (oltre al costo)'? Perchè vedrei male i segnali sd? Però per gli HD avrei la distanza giusta? sto solo cercando di capire..

Se l'hd si vede bene da vicino (altrimenti da lontano non ha benefici rispetto a un hd ready) e i segnali sd si vedono bene da lontano (o su un hd ready)..chi dovrebbe comprare un full hd? solo chi ha intorno ai 3 metri e non guarda mai canali a bassa risoluzione?

grazie per le delucidazioni, ora vado a leggere prima di aver fatto domande già fatte..
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian