|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10742 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10743 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
perchè sembrerebbe migliorata la multimedialità, (lettura di file mkv, non presente sugli altri pana) e sembrerebbe una miglior gestione del formato televisivo 576i.(ver punto dolente dei pana). prendendo come spunto la review di areadvd.: http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._p42gt20.shtml a breve dovrebbe uscire anche quella di flatpanelshd. http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1283952410
![]() |
![]() |
#10745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10746 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciuketto , Abilmen ,
insomma vi decidete stampaggio o burn-in esistono ancora o sono fantasmi del passato stanno solo sul 3D o devo preoccuparmi anche del tv che ho appeno ordinato ? Quote:
ma gli altri plasma hanno il medesimo problema in percentuale maggiore o minore faccio in tempo a disdire l' ordine se vi decidete insomma Ultima modifica di atacry : 14-09-2010 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
sei caduto nella trappola... dopo le innumerevoli domande sei stato spinto all'acquisto del plasma con più difetti in circolazione buhahahha bhuahahaha ![]() ![]() vai tranquillo... cos' hai comprato poi? ![]()
![]() |
![]() |
#10748 | |
Bannato
|
Quote:
eccolo Panasonic-TX-P42G20 fa la sua figura sembra abbia non ne sono certo registrazione su HDD USB in oltre LAN e WIFI lettura DIVX e decoder o tunner SATELLITARE ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() di che colore lo prendo nero con sfumatura blu o l' altro colore grigio , P.S. infissi e mobilio e tutto color legno ciliegio e le preti sono gialle spugnate di arancione scuro Ultima modifica di atacry : 14-09-2010 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10750 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
![]() Grazie p.s. ma ha ancora senso utilizzare le indicazioni riportate nel thread del pq?
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10752 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
A parte che modificare un quote non si può (non siamo su un forum free)...non leggo nemmeno perchè per me è tutto chiaro. Non ho scritto che non credo che quel vt abbia avuto uno stampaggio, ho solo espresso dubbi su un caso solo; poi è anche vero che io, prima di te non ho parlato di vt (che è il modello 3d) ma di plasma 2d standard...ed Althotas ha poi scritto che il problema pare sia dovuto al 3d....quindi...la tua risposta al mio primo post che parlava di ritenzione e burn-in è errata, proprio perchè non mi riferivo al 3d. Potrei quindi rispondere che, se Altho l'ha detta giusta, il pana v20 non ha alcun problema in tal senso. Idem il 42G20 che vorrebbe prendere atacry. Ovviamente se un utente non fa la boiata di dimenticarselo acceso con logo per 20-30 ore; quindi: io ho parlato di mele (no 3d) e tu di una pera (vt 3d)...che ci azzecca??? Chiudiamo cmq qui la storiella che non vale la pena proseguire
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10753 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Domanda sull'effetto specchio
Un saluto a tutti, in particolare ad Atacry che mi fa sbellicare (però non ricominciare adesso!)
Ancora indeciso fra LG50pj550 e Samsung 50 c450 avevo deciso di acquistare quello meno riflettente avendo una stanza luminosissima ed impossibile da oscurare. In un cc che li aveva esposti uno accanto all'altro posso dire senza ombra di dubbio che LG (serie pk, full HD, ma credo sia come il pj per quanto riguarda l'effetto specchio) riflette di più del Samsung. Non ho guardato luci o altro ma solo la mia immagine riflessa nello schermo, nel LG riuscivo a vedermi meglio. Quindi avrei optato per il Samsung, un po' a malincuore perchè forse a causa di vecchi pregiudizi avrei voluto evitarlo. Poi torno a casa e provo a specchiarmi nel mio CRT. Beh , mi è sembrato di vedermi ancora meglio che sui plasma, certo non potevo fare il confronto ma mi è sembrato davvero riflettente, eppure non me ne ero ma i preoccupato più di tanto. Le mie domande sono: 1) è giusta la mia impressione chei plasma (escluso Panasonic che sappiamo comportarsi meglio degli altri) riflettono più o meno come i crt? 2)può essere che però i CRT siano più luminosi e quindi il problema venga minimizzato? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10754 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
|
Questa moda dei riflessi è uscita quest'anno... chissà perchè...
![]() Cmq sembra assodato che gli LG 2010 siano più rifelttenti delle altre marche - sempre parlando di tv spenta. Come si legge dai post dei possessori LG, una volta accese le tv, l'effetto scompare in buona parte, quasi del tutto - ad ogni modo è sempre sconsigliabile vedere la tv con luce riflessa, e poi basta una tenda... ![]()
Venditori/acquirenti affidabili: bagnino89, BatBerserk, Punitore, Andrewlucci Venditori/acquirenti NON affidabili: - Plasma LG nuovo? Guida ed Impostazioni iniziali by Althotas - My TV: Plasma LG 50PK980 Ultima modifica di ayami : 14-09-2010 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10755 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
chissà che nel 2011 saranno color stagnola invece che neri quando sono spenti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10756 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Atacry... Non spammare...non spammare per la miseria
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10757 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
La conversione 2D-3D ucciderà il 3D
“Il noto regista Joe Dante lancia l'allarme: se continueranno ad essere realizzati 3D convertiti, il grande pubblico boicotterà il cinema 3D” -> http://www.avmagazine.it/news/cinema...l-3d_5728.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10759 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
image retention su Samsung ps50 c450
Ahi ahi ahi!!
Sono incappato in queste due righe sulla recensione di AVForums: Our feedback for Samsung: Samsung really need to address the issue of image retention on the PS50C450 as it is ruining an otherwise very good performance Mi devo preoccupare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10760 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti,
sono un ex felice possessore di un LG PG326000. Dico ex perchè qualche giorno fa i ladri mi hanno fatto visita e ora del tv mi é rimasto solo l'imballo e il libretto di istruzioni. ![]() ![]() Ora vorrei acquistare un nuovo plasma, questa volta un 50 pollici, così almeno quei bastardi dovranno fare fatica se vogliono rubarmelo di nuovo. ![]() Qualche informazione: - la distanza di visione è 2.50 metri - guardo per lo più materiale hd (MySkyHD, mkv 720/1080p, BR e raramente canali dtt (diciamo un 20%) - il budget è di 700/800 euro - non mi interessano 3D, DLNA, lettura di file da usb ecc. Dopo aver letto decine e decine di post, fra floating blacks, schermi riflettenti e quant'altro ho le idee più confuse di prima. Io avrei pensato all'LG 50PK550 (750 euro online spedito) o in alternativa al Panasonic P50G20 (1069 euro in un cc vicino casa mia) che però e un po' fuori budget. Vi sarei grato se poteste darmi qualche indicazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.