Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 12:10   #10741
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da attila2688 Guarda i messaggi
Ok grazie adesso andro a cercare anche li. Altri consigli su full hd con quel budget o comunque su altri modelli?
con quel budget di full hd da 42" c'è solo il panasonic s20.
Old 14-09-2010, 12:26   #10742
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
comunque io parlavo d gt20.
infatti anche io non capivo, credo ci sia stata incomprensione e scambio di modelli dal 42GT20 3D appena uscito con il G20 già datato.
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 12:36   #10743
attila2688
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
con quel budget di full hd da 42" c'è solo il panasonic s20.
Come si vede in sd l' S20? e il 37 X20 come si comporta in sd? perchè mi e stato detto che come tratta quest'ultimo il segnale interlacciato non e il massimo, cioe che lo rende sfocato e/o sgranato.
attila2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 12:50   #10744
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da benefabio Guarda i messaggi
infatti anche io non capivo, credo ci sia stata incomprensione e scambio di modelli dal 42GT20 3D appena uscito con il G20 già datato.
infatti volevo delle info.
perchè sembrerebbe migliorata la multimedialità, (lettura di file mkv, non presente sugli altri pana) e sembrerebbe una miglior gestione del formato televisivo 576i.(ver punto dolente dei pana).
prendendo come spunto la review di areadvd.:
http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._p42gt20.shtml

a breve dovrebbe uscire anche quella di flatpanelshd.
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1283952410
Old 14-09-2010, 12:54   #10745
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Ho scritto che bisogna usare un minimo di attenzione nel burn-in (a parte il fatto che tu hai riportato la classica eccezione che non fa regola mi pare e quindi assai discutibile...e vedere poi come si sono realmente svolto i fatti),come si sono svolti i fatti te l'ho detto..se tu non ci credi sono problemi tuoi e non mi pare che cmq in quel caso attenzione sia stata appunto fatta ti ho appena spiegato che i loghi stampati restavano circa un minuto ogni mezz'ora visto il filmato in loop (tra l'altro filmato panasonic), ma il problema è che tu, visto che non credi possibile uno stampaggio, stai cercando di screditare le mie parole, ma caschi male. . Quindi la tua sicumera su un caso isolato tutto da verificare ("hai scritto categoricamente: cosa non vera") te lo potevi tranquillamente risparmiare. E perchè? a FATTI e non a parole è una cosa non vera.
Risp in rosso.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 14:57   #10746
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Risp in rosso.
Ciuketto , Abilmen ,
insomma vi decidete stampaggio o burn-in esistono ancora o sono fantasmi del passato stanno solo sul 3D o devo preoccuparmi anche del tv che ho appeno ordinato ?

Quote:
Althotas la quasi totalità dei plasma panasonic compresi G20 problemi sul deinterlacing
In molte recensioni è stato evidenziato che per i segnali SD, i plasma LG e Samsung fanno meglio dei panasonic, e bisogna prenderne atto.
Althotas e me lo dici ora ?
ma gli altri plasma hanno il medesimo problema in percentuale maggiore o minore
faccio in tempo a disdire l' ordine se vi decidete insomma

Ultima modifica di atacry : 14-09-2010 alle 15:11.
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 15:08   #10747
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
Ciuketto , Abilmen ,
insomma vi decidete stampaggio o burn-in esistono ancora o sono fantasmi del passato stanno solo sul 3D o devo preoccuparmi anche del tv che ho appeno ordinato ?

Althotas e me lo dici ora ?
ma gli altri plasma hanno il medesimo problema in percentuale maggiore o minore
faccio in tempo a disdire l' ordine se vi decidete

sei caduto nella trappola... dopo le innumerevoli domande sei stato spinto all'acquisto del plasma con più difetti in circolazione

buhahahha bhuahahaha

vai tranquillo... cos' hai comprato poi?
Old 14-09-2010, 15:22   #10748
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
sei caduto nella trappola... dopo le innumerevoli domande sei stato spinto all'acquisto del plasma con più difetti in circolazione

buhahahha bhuahahaha

vai tranquillo... cos' hai comprato poi?
comperato è una parola grossa l' ho ' ordinato senza acconto quindi sono in tempo per disdire arriva il 28 settembre sia nero blu che grigio

eccolo Panasonic-TX-P42G20 fa la sua figura sembra abbia non ne sono certo registrazione su HDD USB in oltre LAN e WIFI lettura DIVX e decoder o tunner SATELLITARE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

di che colore lo prendo nero con sfumatura blu o l' altro colore grigio ,

P.S. infissi e mobilio e tutto color legno ciliegio e le preti sono gialle spugnate di arancione scuro

Ultima modifica di atacry : 14-09-2010 alle 20:23.
Old 14-09-2010, 15:29   #10749
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

intendevo, che modello hai comprato?
Per il colore della cornice, direi quello che si avvicina di più al colore degli infissi
Old 14-09-2010, 15:53   #10750
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Io andrei sul 60"

Valuta se ti bastano i due ingressi HDMI del 60PK250..... Comunque sono tutti validi, anche il "piccolo" PK250.
Seguendo le indicazioni tue e di benefabio, alla fine dopo averlo studiato per benino....ho preso il ''piccolino''..... 48 ore e dovrebbe arrivarmi
Grazie

p.s. ma ha ancora senso utilizzare le indicazioni riportate nel thread del pq?
Old 14-09-2010, 16:07   #10751
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
P.S. infissi e mobilio e tutto color legno ciliegio e le preti sono gialle spugnate di arancione scuro
come ti ho detto in pvt quella sugli infissi era una battuta , prendi quello che ti piace di più esteticamente, so che ci sono dei ragionamenti dietro per il colore della cornice e di solito sono meglio i colori scuri, però mi sa che sono più pippe che altro.
Old 14-09-2010, 16:15   #10752
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Risp in rosso.
A parte che modificare un quote non si può (non siamo su un forum free)...non leggo nemmeno perchè per me è tutto chiaro. Non ho scritto che non credo che quel vt abbia avuto uno stampaggio, ho solo espresso dubbi su un caso solo; poi è anche vero che io, prima di te non ho parlato di vt (che è il modello 3d) ma di plasma 2d standard...ed Althotas ha poi scritto che il problema pare sia dovuto al 3d....quindi...la tua risposta al mio primo post che parlava di ritenzione e burn-in è errata, proprio perchè non mi riferivo al 3d. Potrei quindi rispondere che, se Altho l'ha detta giusta, il pana v20 non ha alcun problema in tal senso. Idem il 42G20 che vorrebbe prendere atacry. Ovviamente se un utente non fa la boiata di dimenticarselo acceso con logo per 20-30 ore; quindi: io ho parlato di mele (no 3d) e tu di una pera (vt 3d)...che ci azzecca??? Chiudiamo cmq qui la storiella che non vale la pena proseguire
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 16:22   #10753
plutos
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Domanda sull'effetto specchio

Un saluto a tutti, in particolare ad Atacry che mi fa sbellicare (però non ricominciare adesso!)
Ancora indeciso fra LG50pj550 e Samsung 50 c450 avevo deciso di acquistare quello meno riflettente avendo una stanza luminosissima ed impossibile da oscurare.
In un cc che li aveva esposti uno accanto all'altro posso dire senza ombra di dubbio che LG (serie pk, full HD, ma credo sia come il pj per quanto riguarda l'effetto specchio) riflette di più del Samsung.
Non ho guardato luci o altro ma solo la mia immagine riflessa nello schermo, nel LG riuscivo a vedermi meglio.
Quindi avrei optato per il Samsung, un po' a malincuore perchè forse a causa di vecchi pregiudizi avrei voluto evitarlo.
Poi torno a casa e provo a specchiarmi nel mio CRT. Beh , mi è sembrato di vedermi ancora meglio che sui plasma, certo non potevo fare il confronto ma mi è sembrato davvero riflettente, eppure non me ne ero ma i preoccupato più di tanto.
Le mie domande sono:
1) è giusta la mia impressione chei plasma (escluso Panasonic che sappiamo comportarsi meglio degli altri) riflettono più o meno come i crt?
2)può essere che però i CRT siano più luminosi e quindi il problema venga minimizzato?

Grazie a tutti
plutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 16:30   #10754
ayami
Senior Member

L'Avatar di ayami

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
Questa moda dei riflessi è uscita quest'anno... chissà perchè...
Cmq sembra assodato che gli LG 2010 siano più rifelttenti delle altre marche - sempre parlando di tv spenta.

Come si legge dai post dei possessori LG, una volta accese le tv, l'effetto scompare in buona parte, quasi del tutto - ad ogni modo è sempre sconsigliabile vedere la tv con luce riflessa, e poi basta una tenda...

Ultima modifica di ayami : 14-09-2010 alle 16:33.
ayami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 16:48   #10755
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da plutos Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, in particolare ad Atacry che mi fa sbellicare (però non ricominciare adesso!)
Grazie a tutti
piango per la commozione celebrale qualcuno mi gradisce
Quote:
Originariamente inviato da ayami Guarda i messaggi
Questa moda dei riflessi è uscita quest'anno... chissà perchè...
Cmq sembra assodato che gli LG 2010 siano più rifelttenti delle altre marche - sempre parlando di tv spenta.

Come si legge dai post dei possessori LG, una volta accese le tv, l'effetto scompare in buona parte, quasi del tutto - ad ogni modo è sempre sconsigliabile vedere la tv con luce riflessa, e poi basta una tenda...
forse LG aveva intenzione di fare due prodotti in 1 spento può essere usato come specchio acceso invece come un normale tv
chissà che nel 2011 saranno color stagnola invece che neri quando sono spenti
Old 14-09-2010, 16:54   #10756
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Atacry... Non spammare...non spammare per la miseria
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 19:00   #10757
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
La conversione 2D-3D ucciderà il 3D

“Il noto regista Joe Dante lancia l'allarme: se continueranno ad essere realizzati 3D convertiti, il grande pubblico boicotterà il cinema 3D”

-> http://www.avmagazine.it/news/cinema...l-3d_5728.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 20:20   #10758
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
La conversione 2D-3D ucciderà il 3D

“Il noto regista Joe Dante lancia l'allarme: se continueranno ad essere realizzati 3D convertiti, il grande pubblico boicotterà il cinema 3D”

-> http://www.avmagazine.it/news/cinema...l-3d_5728.html
Spero proprio che la smettano con sto 3d.Da quando ha preso piede non vado più al cinema, supplementi su supplementi per farmi girare la testa dopo 20 minuti.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:06   #10759
plutos
Member

Iscritto dal: Nov 2006
image retention su Samsung ps50 c450

Ahi ahi ahi!!
Sono incappato in queste due righe sulla recensione di AVForums:

Our feedback for Samsung:
Samsung really need to address the issue of image retention on the PS50C450 as it is ruining an otherwise very good performance

Mi devo preoccupare?
plutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:40   #10760
fripp63
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao a tutti,
sono un ex felice possessore di un LG PG326000. Dico ex perchè qualche giorno fa i ladri mi hanno fatto visita e ora del tv mi é rimasto solo l'imballo e il libretto di istruzioni. Peccato perchè era davvero spettacolare (grazie anche alle indicazioni di Althotas sui settings pre e post rodaggio .

Ora vorrei acquistare un nuovo plasma, questa volta un 50 pollici, così almeno quei bastardi dovranno fare fatica se vogliono rubarmelo di nuovo.
Qualche informazione:
- la distanza di visione è 2.50 metri
- guardo per lo più materiale hd (MySkyHD, mkv 720/1080p, BR e raramente canali dtt (diciamo un 20%)
- il budget è di 700/800 euro
- non mi interessano 3D, DLNA, lettura di file da usb ecc.

Dopo aver letto decine e decine di post, fra floating blacks, schermi riflettenti e quant'altro ho le idee più confuse di prima.
Io avrei pensato all'LG 50PK550 (750 euro online spedito) o in alternativa al Panasonic P50G20 (1069 euro in un cc vicino casa mia) che però e un po' fuori budget.

Vi sarei grato se poteste darmi qualche indicazione. Grazie
fripp63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian